Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Quale Gold Saint di Saint Seiya Omega preferisci?

Seiya di Sagitter
11 (27.5%)
Ionia di Capricorn
0 (0%)
Mykene di Leo
3 (7.5%)
Kiki di Aries
1 (2.5%)
Genbu di Libra
11 (27.5%)
Schiller di Cancer
2 (5%)
Pardox di Gemini
0 (0%)
Harbinger di Taurus
7 (17.5%)
Fudo di Virgo
2 (5%)
Tokisada di Aquarius
0 (0%)
Sonya di Scorpio
2 (5%)
Amor di Pisces
1 (2.5%)
Integra di Gemini
0 (0%)
Shiryu di Libra
0 (0%)

Totale votanti: 39

Autore Topic: Character Gold Saint Omega  (Letto 34171 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #105 il: 19 Gennaio, 2013, 17:30:21 pm »
Eppure Sonya ha delle caratteristiche che si attribuiscon agli scorpioni, compresa l'autodistruzione...
Poi vabbè pure il richiamo alla mitologia ho gradito...
Milo alla fine cosa era? Figaggine e mimica facciale sexy a parte, dello scorpione vedevo solo 15 stelle (di cui una Antares). Poi non so, forse il resto mi è sfuggito :XD:
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2013, 17:32:16 pm da Manuela »

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #106 il: 19 Gennaio, 2013, 17:30:52 pm »
hahaha aphro su milo non ti smentisci mai  :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #107 il: 19 Gennaio, 2013, 17:39:32 pm »
Eppure Sonya ha delle caratteristiche che si attribuiscon agli scorpioni, compresa l'autodistruzione...
Poi vabbè pure il richiamo alla mitologia ho gradito...

No ma fin là tutto ok, Sonya come gold di Scorpio ci sta benissimo sia logicamente (tanti si sono lamentati dei gold "inventati" all'ultimo minuto, ma al posto di Mars chi non avrebbe fatto lo stesso?), sia caratterialmente, sia "shonenisticamente" (il colpo che aveva già da prima era uguale allo Scarlet Needle), sia mitologicamente (ottimo il richiamo alla morte di Orione) e perfino esteticamente (forse avrei evitato giusto il taglio di capelli, sa troppo di Sakura Haruno visto anche il colore). Questo non lo discuto assolutamente.
E' che è venuto a mancare proprio il "piatto forte", ovvero lo scontro che onestamente non m'è piaciuto per niente. Troppa confusione, troppi cazzotti random, troppo frettolosa la conclusione: la conclusione della sottotrama Souma-Sonya meritava almeno due episodi trattati bene. Proprio per questo non me la sento di promuovere Sonya di Scorpio, mentre invece promuovo a pieni voti Sonya come personaggio in generale.

Milo alla fine cosa era? Figaggine e mimica facciale sexy a parte, dello scorpione vedevo solo 15 stelle (di cui una Antares). Poi non so, forse il resto mi è sfuggito :XD:

Ma infatti Sonya>>>Milo, chi dice il contrario? Milo è l'emblema del personaggio insulso che lo cavi e nessuno ne sente la mancanza, fanboy e fanghérl esclusi ovviamente ( :D )
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2013, 17:41:51 pm da Aphrodite »

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #108 il: 19 Gennaio, 2013, 17:49:56 pm »
io dico il contrario  :D e non sono certo tra quelli che hai nominato LOL
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #109 il: 19 Gennaio, 2013, 17:52:47 pm »
io dico il contrario  :D e non sono certo tra quelli che hai nominato LOL

Ma se sei il capolista della prima categoria LOL

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #110 il: 19 Gennaio, 2013, 17:53:08 pm »
Ma infatti Sonya>>>Milo, chi dice il contrario? Milo è l'emblema del personaggio insulso che lo cavi e nessuno ne sente la mancanza, fanboy e fanghérl esclusi ovviamente ( :D )
Sisi avevo capito che Milo non ti piace così tanto come scorpione  :ok:
Stavo andando per conto mio nel parlar di Milo  :XD: proprio per dire che perlomeno Sonya è caratterizzata abbastanza bene e fa pensare abbastanza al segno..

Poi vabbè...Milo non ha molto dello scorpione forse ma...ha sicuramente fascino. Decisamente molto sexy (penso che sia tra i più amati dalle donne  :XD:)

Riguardo a Sonya penso non l'han fatta durar molto all'8^ casa perchè già ne avevan parlato in precedenza ....

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #111 il: 19 Gennaio, 2013, 17:55:46 pm »
Riguardo a Sonya penso non l'han fatta durar molto all'8^ casa perchè già ne avevan parlato in precedenza ....

Proprio per questo serve una fine che coroni adeguatamente la narrazione che abbiamo avuto in precedenza. Cioè, uno Schiller random che arriva, si presenta e combatte me lo puoi anche far durare una puntata. Lei che aveva tutto un background che va avanti tipo dalla decima puntata o giù di lì e che sicuramente è uno dei personaggi più interessanti della serie non me la puoi togliere dalla circolazione così in fretta e in modo così confuso...

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #112 il: 19 Gennaio, 2013, 17:56:51 pm »
io dico il contrario  :D e non sono certo tra quelli che hai nominato LOL

Ma se sei il capolista della prima categoria LOL
fanboy? ma io non sono fan  :D
cmq non sono solo io, http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,1459.msg65485.html#msg65485
terzo gold e settimo in assoluto  :yea:
cmq dai non andiamo troppo ot che qua si parla dell'omega
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #113 il: 19 Gennaio, 2013, 18:00:35 pm »
Lei che aveva tutto un background che va avanti tipo dalla decima puntata o giù di lì e che sicuramente è uno dei personaggi più interessanti della serie non me la puoi togliere dalla circolazione così in fretta e in modo così confuso...
Io non son così sicura che si sia tolta dalla circolazione però...
Non sei solo te a far quel ragionamento....

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #114 il: 19 Gennaio, 2013, 18:04:10 pm »
fanboy? ma io non sono fan  :D
cmq non sono solo io, http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,1459.msg65485.html#msg65485
terzo gold e settimo in assoluto  :yea:
cmq dai non andiamo troppo ot che qua si parla dell'omega

Chi ha mai detto che fanboy e fanghérl assortiti siano pochi? LOL
Comunque in generale sto notando un appiattimento mica da poco ultimamente, anche Genbu "soffre" dello stesso problema di Sonya ovvero un combattimento deludente e troppo affrettato che non rende giustizia alle credenziali (look, background e posizione di gold legittimo). Senza contare che a sentire Sonya la nona casa dovrebbe essere pure vuota...  :nuu:

Citazione
Io non son così sicura che si sia tolta dalla circolazione però...

Mah, non è tanto questione di morte o vita quanto piuttosto della realizzazione di quella che dovrebbe essere la resa dei conti definitiva con Souma, non ha reso giustizia al background che avevano dietro i due. Poi se avremo un Souma-Sonya v2 sarò ben felice di ritrattare, ma ad ora la sensazione è questa.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #115 il: 20 Gennaio, 2013, 09:15:10 am »
oh in quel periodo girls ce n'erano massimo 2 LOL
figuriamoci fangirls  :P

ma tornando in topic, prima di votare, aspetto di vederli tutti, sinora mi son piaciuti genbu e fudo
male paradox e shiller (o come si chiama)
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #116 il: 23 Gennaio, 2013, 21:34:28 pm »
Dopo averli visti tutti...voto Harbinger!
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #117 il: 28 Gennaio, 2013, 20:04:00 pm »
Dopo l'episodio 42, ritiro il mio voto a Ionia, personaggio interessantissimo ma alla fine sprecato e gestito male, in favore di Harbinger che, nella mia classifica personale, se la gioca tutto sommato alla pari con Genbu :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #118 il: 29 Gennaio, 2013, 00:17:14 am »
sono indecisa tra gembu e tokisada (perchè ha un bel chara  :ninja: )

 :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

vada per gembu  :yea:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Lina Lee

  • La Fan*****sta Oscura
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4991
  • Cosmo: 874
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - darksideofthemoon@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #119 il: 29 Gennaio, 2013, 08:18:09 am »
Dopo averli visti tutti (anche se Amour solo nell'episodio 41) continuo a preferire Genbu!!!! :yea: :yea: :yea:
<<Se i loro cuori diventeranno fragili, sarò il loro appiglio. Se verranno minacciati, sarò il loro scudo. Mi sacrificherò ogni giorno per proteggerli tutti. Ecco perchè sono tornato!>>
                                                             Iron Heart

>:D Sempre lode alla Sorellanza Stregonesca!!  >:D

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #119 il: 29 Gennaio, 2013, 08:18:09 am »