Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Aiuto modellino dohko & INFO Cloth Myth Giochi Preziosi  (Letto 14649 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
Aiuto modellino dohko & INFO Cloth Myth Giochi Preziosi
« il: 27 Febbraio, 2009, 00:07:04 am »
Salve a tutti, sono nuovo e mi kiamo Peppe,leggo da 1 po il forum ed ora mi ritrovo a scrivere x kiedere 1 informazione.
mi scuso in anticipo se ho violato qlk regola del forum, o se ho usato la sezione sbagliata.
Il mio intento è di avere 1 buona collezione di modellini dei cdz..
Ho trovato nella provincia di Napoli un negozio ke ne vende...
Prima di acquistare xò mi sn fatto un giro x la rete, ed ho appurato ke girano varie versioni dei modellini..
Al negozio aveva i cavalieri d'oro della gioki prezioso, del 2008 credo, ad un modico prezzo di 15 euro..ma la qualità rispetto ai modellini ke ricordo da qnd ero piccolo era abbastanza scadente..
Il negozio inoltre aveva anke 1 altro modello, quello con la scatola ke si apre stile libro..girando sempre x la rete, ho notato ke ci sn 2 versioni, quella della bandai e naturalmente quella della gioki preziosi..
Bandai li ha prodotti tutti, invece da qnt ho letto su ebay, i modellini importati dei cavalieri d'oro dalla gioki preziosi di qst edizione cn lo scatolo stile libro sono soltanto 6: VERGINE - ARIETE - LEONE - ACQUARIO - CANCRO - SCORPIO. Dallo stesso venditore leggo anke questo: "NOTA BENE: a quanto pare i 6 cavalieri "GOLD" mancanti NON USCIRANNO MAI in quanto cancellati dalla ditta stessa"
Quanto sono veritiere queste cose?
Io vorrei acquistare x iniziare il modellino di dohko..della bilancia, ke secondo me è tra le armature + belle oltre ad essere anke il mio segno zodiacale..
Cosa mi consigliate? Mi conviene spendere 15 euro e farmi 1 collezione 1 po obrobriosa o cercare i modellini con lo scatolo a libro(ammesso ke quello ke c'è scritto su ebay sia vero)?
Il negoziante ha detto ke questi ultimi costano 35 euro, 1 prezzo abbastanza abbordabile..
Ho possibilità di trovare Dohko della gioki preziosi? in caso contrario, oltre ebay, dove potrei kiedere x le versioni bandai?

Grazie in anticipo x il supporto. ;)
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2009, 11:33:40 am da djcrow »

Offline MARADONAFAN

  • *Custode del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 3054
  • Cosmo: 153
  • Dio della morte gemello del Dio del sonno
    • Mostra profilo
    • Awards
io ti consiglio, se puoi, di prendere tutti i modellini versione bandai, che sono fatti meglio! :sisi:
Poi ci sono alcuni della giochi preziosi che sono uguali, ma come hai detto tu sono soltanto 6!

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
io ti consiglio, se puoi, di prendere tutti i modellini versione bandai, che sono fatti meglio! :sisi:
Poi ci sono alcuni della giochi preziosi che sono uguali, ma come hai detto tu sono soltanto 6!

eh infatti avevo puntato a quelli se li trovo sui 30 max 35 euro..ma in italia si trovano quelli bandai? o devo aspettare la gioki preziosi ke produca(se lo farà) i restanti sei?
della gioki preziosi sempre di questa serie qua ci sn solo quei 6 cavalieri d'oro? o ci sn anke i bronzo?

Offline MARADONAFAN

  • *Custode del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 3054
  • Cosmo: 153
  • Dio della morte gemello del Dio del sonno
    • Mostra profilo
    • Awards
no, della giochi preziosi ci sono anche quelli di bronzo (se non sbaglio solo i 5 protagonisti). Cmq in qualche fumetteria si dovrebbero trovare anche quelli della bandai! ;)

Offline GTO76

  • *Professore del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1585
  • Cosmo: 178
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Allora per quanto riguarda la stampa degli altri 6 modellini della GP con scatolo a libro dalle notizie che ho io non è vero che non usciranno mai infatti GP li importa da Bandai Europa e ha stipulato un contratto per cui dovrebbe importare per ora di sicuro tutti i gold e i 5 bronze.
Per i modelli tra GP e Bandai venduti in fumetteria ci sono 2 sole differenze, specifico in anzitutto che GP nn produce i modelli ma li vende solamente in italia perchè anche quelli GP hanno il marchio Bandai sotto la scatola essendo per l'appunto Bandai a costruirli, le 2 differenze sono una il prezzo che per quelli bandai si aggira su cifre astronomiche che vanno dai 60 ai 120 euro in base al modellino e alla speculazione dei fumettisti che importano dal giappone mentre quelli GP si aggirano su cifre che vannodai 25 ai 38 euro, la seconda differenza è che quelli GP hanno delle leggere smussature (secondo me invisibili) su parti appuntite quali ad esempio i corni del toro ecc.
Non fatevi abbindolare dai Fumettisti perchè speculano anche su i vari bollini che vengono apposti sulle confezioni della Bandai che sono di 3 tipi diversi ma che si riferiscono solo al mercato a cui sono destinati e non alla qualità come fanno credere i negozianti solo per vendere a un costo più elevato.
In sostanza non ti consigliodi comprare i vecchi modellini della GP in scatola per capirci normale se vuoi farti una collezione anche solo di gold a una buona qualità e a un buon prezzo ti consiglio di trovare se puoi quelli della GP usciti fin'ora e aspettare cùperchè dalle mie fonti dovrebbero arrivare gli altri intorno a metà di marzo altrimenti cmq fare un misto come ho fatto io che perdendomi alcuni modellini della bandai ho completato per ora con GP senza pentirmi per nulla anzi, e aspetto la 2 uscita per finire gli ultimi due gold che mi mancano.
Spero di essere stato abbastanza esauriente nella spiegazione in sostanza diffida dei negozianti che sparlano della GP è solo una manovra per non perdere un guadagno su cui hanno sempre speculato. *caffè


Se non puoi essere una via maestra
sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole
sii una stella.....
Ma qualunque cosa tu sia
sii sempre il meglio.
Martin L. King

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
Allora per quanto riguarda la stampa degli altri 6 modellini della GP con scatolo a libro dalle notizie che ho io non è vero che non usciranno mai infatti GP li importa da Bandai Europa e ha stipulato un contratto per cui dovrebbe importare per ora di sicuro tutti i gold e i 5 bronze.
Per i modelli tra GP e Bandai venduti in fumetteria ci sono 2 sole differenze, specifico in anzitutto che GP nn produce i modelli ma li vende solamente in italia perchè anche quelli GP hanno il marchio Bandai sotto la scatola essendo per l'appunto Bandai a costruirli, le 2 differenze sono una il prezzo che per quelli bandai si aggira su cifre astronomiche che vanno dai 60 ai 120 euro in base al modellino e alla speculazione dei fumettisti che importano dal giappone mentre quelli GP si aggirano su cifre che vannodai 25 ai 38 euro, la seconda differenza è che quelli GP hanno delle leggere smussature (secondo me invisibili) su parti appuntite quali ad esempio i corni del toro ecc.
Non fatevi abbindolare dai Fumettisti perchè speculano anche su i vari bollini che vengono apposti sulle confezioni della Bandai che sono di 3 tipi diversi ma che si riferiscono solo al mercato a cui sono destinati e non alla qualità come fanno credere i negozianti solo per vendere a un costo più elevato.
In sostanza non ti consigliodi comprare i vecchi modellini della GP in scatola per capirci normale se vuoi farti una collezione anche solo di gold a una buona qualità e a un buon prezzo ti consiglio di trovare se puoi quelli della GP usciti fin'ora e aspettare cùperchè dalle mie fonti dovrebbero arrivare gli altri intorno a metà di marzo altrimenti cmq fare un misto come ho fatto io che perdendomi alcuni modellini della bandai ho completato per ora con GP senza pentirmi per nulla anzi, e aspetto la 2 uscita per finire gli ultimi due gold che mi mancano.
Spero di essere stato abbastanza esauriente nella spiegazione in sostanza diffida dei negozianti che sparlano della GP è solo una manovra per non perdere un guadagno su cui hanno sempre speculato. *caffè

hai risposto in modo + ke esauriente alle mie domande, se è cosi, cioè ke i restanti 6 cavalieri d'oro arriveranno anke x aprile maggio, aspetterò, e inizierò a prendere quelli gia in commercio della gioki preziosi, a qst punto xò nn so da quale cominciare :D
tra i 6 possibili mi piacciono camus, leo, mur e milo..mo vedo 1 po :D
in un futuro nn troppo prossimo, tra 1 paio di anni sogno di averli tutti i modellini, non solo i 5 bronze e i 12 oro, ma anke i restanti bronze, i vari personaggi principali cm castalia & co fino ad arrivare alle serie successive delle 12 case, asgard nettuno e spectre..
grazie 1000 x le risposte ke mi avete dato ;)
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2009, 09:53:46 am da djcrow »

Offline GTO76

  • *Professore del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1585
  • Cosmo: 178
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
:ok per sicurezza cmq visto che mi hai messo la pulce nel orecchio ho chiesto anche direttamente a GP appena avrò la loro risposta saprò darti conferma al 100% :D


Se non puoi essere una via maestra
sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole
sii una stella.....
Ma qualunque cosa tu sia
sii sempre il meglio.
Martin L. King

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
:ok per sicurezza cmq visto che mi hai messo la pulce nel orecchio ho chiesto anche direttamente a GP appena avrò la loro risposta saprò darti conferma al 100% :D

6 1 grande :D grazie 1000 :D
io sul sito della gp ho visto solo i modellini scrausi, quelli da 15 euro..credo ke +  ke da modellismo siano giocattoli x i + piccini, di questa edizione "stile libro" nn ho trovato traccia sul loro sito..ho appreso le notizie del primo post su ebay, e 1 po ci sn rimasto male..ed il fatto ke c'è possibilità ke arrivino anke gli altri è buona cosa..anke xkè dubito lascino 1 serie a metà soprattutto ora ke stanno andando in onda la serie di hades..
alla faccia di ql ke su ebay aveva scritto ke nn arriveranno mai xkè eliminata la produzione della bandai..
tienimi aggiornato :D

Offline GTO76

  • *Professore del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1585
  • Cosmo: 178
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Allora per concludere il discorso giochi preziosi ho avuto oggi una chiamata dal servizio clienti della giochi preziosi che mi ha comunicato che usciranno anche gli altri 6 golf giusto per finire la collezione ma per ora l'unico problema è che neanche giochi preziosi ha ancora la possibilità di comunicare quando usciranno, del resto siamo in italia e avere qualcosa di sicuro è un miracolo che non c'è ancora concesso :D


Se non puoi essere una via maestra
sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole
sii una stella.....
Ma qualunque cosa tu sia
sii sempre il meglio.
Martin L. King

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
Allora per concludere il discorso giochi preziosi ho avuto oggi una chiamata dal servizio clienti della giochi preziosi che mi ha comunicato che usciranno anche gli altri 6 golf giusto per finire la collezione ma per ora l'unico problema è che neanche giochi preziosi ha ancora la possibilità di comunicare quando usciranno, del resto siamo in italia e avere qualcosa di sicuro è un miracolo che non c'è ancora concesso :D

grandissimo..grazie mille :D
nn ci resta ke aspettare allora ;)

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
grazie ragazzi siete stati utilissimi  :ok:

cmq ti consiglio di partire da quelli già in commercio gp crow......ce ne sono 11!! poi si vedrà!!

il cloth up di libra che avrai visto nella mia collezione non è il massimo ma costa veramente poco ed è giappo originale, l'ho trovato alla casda del fumetto e te lo puoi ordinare a casa dall'indirizzo che ho postato altrove http://www.pagineprezzi.it/a/scheda_del_negozio/id_mag/753/scheda_del_negozio.htm

ma ti consiglio direttamente il mith!!

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
grazie ragazzi siete stati utilissimi  :ok:

cmq ti consiglio di partire da quelli già in commercio gp crow......ce ne sono 11!! poi si vedrà!!

il cloth up di libra che avrai visto nella mia collezione non è il massimo ma costa veramente poco ed è giappo originale, l'ho trovato alla casda del fumetto e te lo puoi ordinare a casa dall'indirizzo che ho postato altrove http://www.pagineprezzi.it/a/scheda_del_negozio/id_mag/753/scheda_del_negozio.htm

ma ti consiglio direttamente il mith!!

si infatti ho optato per i mith..sn sempre stato dell'opinione ke se bisogna fare 1 spesa, anke se bisogna pagare qlk in piu, ma farla bene. comincio pian piano con quelli gia usciti della gp..
ieri la mia adorata fidanzata mi ha ritirato virgo..poi 1 al mese vedo di prenderli tutti..soldi xmettendo :D
ma i 5 di bronzo ke ci sn per ora sono con l'armatura vekkia o nuova?

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
se non ricordo male hanno le v2  :uhm: la giochi p. mentre in fumetterie le trovi fino all'evoluzione divina, almeno per crysta e pegasus sicuro perchè a roma ci sono  :sisi:

esempio





grazie a shiryu per alcune immagini

« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2009, 11:28:24 am da seby85 »

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards

eh x quelli bandai ke si trovano in fumetteria immagino ke il prezzo sia troppo elevato x le mie taske :D
aspetterò la gp..sn fiducioso..credo ke prima o poi completerà e importerà tutta l'opera..soprattutto ora ke stanno dando le puntate della serie nuova su italia1..

edit: a me piacciono di + le prime armature..sarà ke ci sn + affezionato..quindi misa ke x quelle devo andare in fumetteria x forza.. :D

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
da 55 a 65 €  :shock:

se per i divini ti accontenti di quelli prodotti non dalla bandai (insommmmmmmmmmm-mma...) 50 €

eh si le prime sono meravigliosie ci siamo affezionati tutti  :ok:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa