Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Myth Cloth EX: Pisces Aphrodite ( febbraio 2013)  (Letto 10373 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline seiya_88

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 696
  • Cosmo: 60
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Myth Cloth EX: Pisces Aphrodite ( febbraio 2013)
« il: 22 Ottobre, 2012, 15:44:08 pm »
annunciato, a sorpresa, il prossimo gold saint... fish :ok: sono contento xkè è il mio segno :XD:


Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Myth Cloth EX: Pisces Aphrodite ( febbraio 2013)
« Risposta #1 il: 22 Ottobre, 2012, 16:40:49 pm »
Niente male questo myth :yea:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline cancer85

  • Moderatore
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Myth Cloth EX: Pisces Aphrodite ( febbraio 2013)
« Risposta #2 il: 22 Ottobre, 2012, 16:42:43 pm »
bello,bellissimo!!

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Myth Cloth EX: Pisces Aphrodite ( febbraio 2013)
« Risposta #3 il: 22 Ottobre, 2012, 16:54:28 pm »
che dire..bellissimo :pucci:
Aspetto altre foto per deliziare i miei occhi  :yea:

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Myth Cloth EX: Pisces Aphrodite ( febbraio 2013)
« Risposta #4 il: 22 Ottobre, 2012, 17:01:37 pm »
Nell'immagine di spalle sembra una donna :-\

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Myth Cloth EX: Pisces Aphrodite ( febbraio 2013)
« Risposta #5 il: 22 Ottobre, 2012, 17:38:01 pm »
Nell'immagine di spalle sembra una donna :-\
  :XD: :XD:

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Myth Cloth EX: Pisces Aphrodite ( febbraio 2013)
« Risposta #6 il: 23 Ottobre, 2012, 22:44:37 pm »
se non fosse per lo stacco tra le parti della cintura sarebbe,ad ora visto che è il solito prototipo esposto l'anno scorso(gli occhi oscurati),potrebbe esser tra prototipi e uscite l'unico ex decente,poi verrà fuori qualche faccia orribile e poi me lo rimangerò,ma attualmente è l'unico che potrei comprare spendendo meno possibile sulla baia..

Offline seiya_88

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 696
  • Cosmo: 60
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Myth Cloth EX: Pisces Aphrodite ( febbraio 2013)
« Risposta #7 il: 23 Ottobre, 2012, 23:02:41 pm »
se non fosse per lo stacco tra le parti della cintura sarebbe,ad ora visto che è il solito prototipo esposto l'anno scorso(gli occhi oscurati),potrebbe esser tra prototipi e uscite l'unico ex decente,poi verrà fuori qualche faccia orribile e poi me lo rimangerò,ma attualmente è l'unico che potrei comprare spendendo meno possibile sulla baia..

e leo, virgo, sagitter dove li lasci?
nn ci metto mur e scorpio ke cmq secondo me son bellissimi ma non come quelli citati...
c'è leo ke è un CAPOLAVORO virgo pure è pazzesco.

Offline seiya_88

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 696
  • Cosmo: 60
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Myth Cloth EX: Pisces Aphrodite ( febbraio 2013)
« Risposta #8 il: 24 Ottobre, 2012, 12:54:23 pm »

foto migliore


Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Myth Cloth EX: Pisces Aphrodite ( febbraio 2013)
« Risposta #9 il: 24 Ottobre, 2012, 17:57:42 pm »
e leo, virgo, sagitter dove li lasci?
nn ci metto mur e scorpio ke cmq secondo me son bellissimi ma non come quelli citati...
c'è leo ke è un CAPOLAVORO virgo pure è pazzesco.

vago OT,non posso certo aprire un topic "quali parti di preciso mi fanno schifo del singolo EX" o aprire un topic ad Ex intitolato "questo Ex mi fa schifo per..."

sommariamente sono un po' tutti gli snodi e scelte discutibili, citi Leo,le facce fanno pena un po' tutte,soprattutto(un buon extra se fatto a modino)la faccia genrotizzata..
i copri spalle sono ENORMI e i fregi sembrano più "Sagittariesche" che "Leonesche"; il pettorale è anch'esso enorme e lo stacco petto-addome è agghiacciante quasi quanto quello di Saga che commenterò dopo..
i copri ginocchi son pietosi,hanno staccato un pezzo dell'armatura così quando piega il ginocchio è tutto scoperto,nel vecchio myth avevano lasciato il copriginocchio attaccato così,piegando il ginocchio,veniva in "su" a proteggere la parte,ok.. così è più snodabile,ma non mi sembra realistico.. (vabbè che che nel manga non c'è distinzione tra coscia-ginocchio-stinco,ma almeno un po' di "realismo" ci vorrebbe.. non si può fare certe cavolate in nome dell'"articolarismo"..(cosa presente in quasi tutti gli ex,ma in qualcuno è anche peggio...)
poi veniamo alla cintura surplus di cavolate con pezzi del gonnellino SULLA cintura e non che partono DALLA cintura come nel vecchio myth(in parte) o nell'anime.. l'unica nota positiva,come negli altri EX è la presenza del copripugno dorato così da rendere meno fastidioso il contrasto tra l'oro lucido da quello opaco della mano.. ma anche lì hanno cannato alla grande mettendo dello spazio per l'articolazione del polso NUDO,della serie torco il polso ad un gold e gli spezzo le ossa del polso così.. tanto perchè le gold non sono tra le armature più coprenti,no? LOL LOL LOL
le zampe posteriori del simbolo poi sono l'apoteosi del tirato via in cui le zampe sono tagliate praticamente a 90°...


ariete ha i coprispalle ad INCASTRO.. e già questo basterebbe per farlo tornare indietro ai diecast della giochi preziosi di 20anni fa, poi la solita cintura ad cactum, corna fatte malissimo..
e in una posa che è il cavallo di battaglia della serie (athena EXclamation) è così ridicolo che si vede la vite e il pezzo di plastica gialla nel pezzo della cintura posteriore:
link proprio scarsezza di attenzione...

Micene ha gli stessi difetti del fratello,con spalliere abnormi,cintura,ecc.. ma le ali,seppur belle,sono rigide,non c'è mobilità o così o così..dando l'effetto ganzo in myth,ma ORRIBILE nel simbolo... per non parlare sempre delle facce.. e dell'imprecisione progettuale per cui abbiamo delle spalliere ad incastro SOTTO i coprispalle normali,quando dovrebbero far parte dello stesso pezzo,ma di quell'errore ne era affetto anche il myth vecchio.. però almeno imparare dai propri errori?

Gemini ha una ginocchiera nascosta MAI VISTA DA NESSUNA PARTE così tanto per coprire il solito ginocchio in articolazione e,sebbene non sia visibile e non è una prescrizione del medico metterla rimane l'errore gravissimo di concept.. poi le spalliere che si aprono tutte, per fare posizioni che il myth vecchio non riusciva a fare questo lo ammetto,sono attaccate con dei pezzi di PLASTICA su giunzioni "plastica-plastica".. della serie mi rompo a guardarle.. nel vecchio myth avevi un pezzettino di plastica dura attaccata al metallo che si inseriva nel metallo,qua ci son pezzettini tipo le giunzioni del lego technic o bionicle che devono reggere dei pezzetti di metallo legati tramite altrettanti pezzetti di plastica... vabbene che non sono giocattoli che gli devi strapazzare ma non son per niente resistenti se uno cambia posizione spesso..poi sempre le solite,soprattutto,ma lì forse è il primo e l'hanno fatto male,le facce che non rispettano nessun Gemini visto in anime o in manga..

Scorpio ha i capelli posteriori da conato di vomito in cui c'è una parte che va in su,poi uno stacco atroce e una specie di patetica coda che scende giù.. ok,non si guardano da dietro i myth,ma è un effetto orribile vedere i capelli in su anche di 3/4..
soliti problemi estetici cintura,bustino,spalliere da rugbista..
ma ti pare che questa sia una CUSPIDE SCARLATTA?!?!?!
sembra più un'unghia lunghetta dipinta,male,di rosso.. non che voglia un'unghia di mezzo metro alla Cardia,ma almeno una cosa un po' più distinguibile..
l'hanno fatta così bene nell'appendix,almeno ricopiala da lì..

Virgo soffre degli stessi difetti,con l'aggiunta anche lui della spalliera ad incastro come Ariete,di un quanto mai orripilante coprispalliera a SEGMENTI... ma dove siamo?!?!?! per alzare un braccio spezza a segmenti il coprispalla?!?!?! ma dai!!
poi vabbè è ganzo che ci sia il piedistallo "lotesco",se ci fosse stato anche il mantello di tessuto da fare la finta fascia di traverso come nell'anime sarebbe stato un tocco di classe,ma vabbè.. nel piedistallo ci metti anche i coprispalle rovesciati............

....MA PERCHèèèèèèèèèèèèèèèè?????????????????????????????????? cosa si son fumati????????
anche lì non è necessario storpiare il personaggio mostrando due pezzi della stessa cloth che sarebbe logicamente impossibile,ma vabbè...


ovviamente queste sono mie obiezioni,non voglio imporre ad altri come dovrebbero spendere i propri soldi o convincerli a comprare questo o quel myth soprattutto perchè ho solo saga e quindi mi rifaccio soprattutto a recensioni,video e immagini online,perchè non ho amici fissati da cui possa andare a vederli di persona e l'unica volta che ho visto gli EX è stato l'anno scorso al Lucca Comics e quelli erano prototipi per la maggior parte..
mi sento però libero,credo,di criticare quello che vedo e dall'imponente cifra di 39 centesimi attualmente presenti nel  mio portafoglio spenderne 60 per qualcosa che non mi piace non mi passerebbe nemmeno nell'anticamera del cervello,ovviamente, e ve ne siete accorti anche altrove, non mi faccio remore a dire le cose come le penso e non le modifico per farmi piacere a questo o quell'utente.. non prendetevela sul personale,anche perchè io non vi conosco e mi faccio le opinioni solo su quello che leggo..
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2012, 18:03:59 pm da helois »

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Myth Cloth EX: Pisces Aphrodite ( febbraio 2013)
« Risposta #10 il: 24 Ottobre, 2012, 22:11:53 pm »
Non ti preoccupare helois, ognuno è libero di dire la propria opinione  ;)
Io cmq anche se ti do ragione su vari punti non posso non promuovere questa linea di Myth, poi per me le pose sono importanti quindi va bene così  :sisi:
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2012, 04:56:38 am da Music »

Offline seiya_88

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 696
  • Cosmo: 60
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Myth Cloth EX: Pisces Aphrodite ( febbraio 2013)
« Risposta #11 il: 25 Ottobre, 2012, 13:58:40 pm »
ora aggiungo la foto del volto di fish... nn si vede ancora niente di che ma quel ke si vede  :sisi: :ok: :O_O:


Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Myth Cloth EX: Pisces Aphrodite ( febbraio 2013)
« Risposta #12 il: 25 Ottobre, 2012, 14:19:48 pm »
 :uhm: :uhm: :uhm:
aspetto altre foto

Offline seiya_88

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 696
  • Cosmo: 60
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Myth Cloth EX: Pisces Aphrodite ( febbraio 2013)
« Risposta #13 il: 31 Ottobre, 2012, 17:30:22 pm »
tenetevi forti xkè hanno fatto vedere finalmente i volti... e... SPETTACOLO :sisi:














Offline cancer85

  • Moderatore
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Myth Cloth EX: Pisces Aphrodite ( febbraio 2013)
« Risposta #14 il: 31 Ottobre, 2012, 18:28:12 pm »
 :sisi: questo e' il miglior myth mai realizzato e lo dice uno che non ama particolarmente il cavaliere dei pesci

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Myth Cloth EX: Pisces Aphrodite ( febbraio 2013)
« Risposta #14 il: 31 Ottobre, 2012, 18:28:12 pm »