Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"  (Letto 12590 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #45 il: 17 Marzo, 2013, 13:33:04 pm »
*I tre compagni doveva fare alcuni rifornimenti prima di partire verso la base della setta dei alchimisti, Grazie alle indicazioni di Akli i due giovani raggiunsero facilmente il mercato della città. Purtroppo Akli doveva andarsene via per alcuni minuti con un suo alleato per discutere di una cosa molto importante, prima di andarsene diede ad Evil e Blood    300 Dinari libici per andare loro a fare le compre prima del lungo viaggio. Appena Akli sene andò i due ragazzi iniziarono una breve discussione riguardo a cosa fare.  

-Blood io consiglieri di compare tre cammelli, perché sono ovviamente più lenti dei cavalli ma sono estremamente più resistenti. Allora io vado a compare i mezzi per il viaggio tu compara un po' di provviste. appena finito torniamo al portone della città intesi ???  

*Senza perdere tempo i due spectre si divisero per fare acquisti, Molti mercanti cercarono di fermare Evil per compare dei cavalli ma il ragazzo non ne voleva sapere, secondo lui i  cavalli no sarebbero mai statiti utile in un posto come il deserto libico. Dopo alcuni giri il ragazzo decise di compare tre cammelli a 50 dinari l'uno.

-La ringrazio i suoi cammelli sono in ottima salute. alla prossima

-Di nulla, arrivederci!! ora il nostro cammelliere ti porterà i cammelli dove vuoi te.

*Dopo alcuni minuti Evil e il cammelliere arrivarono al portone principale dove blood stava aspettando proprio il Behemoth.

-Ecco i cammelli ora aspettiamo Akli!!.

Pagamento Cammelli!!!
Dinari:150-150= 0
[close]
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2013, 13:47:33 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #46 il: 18 Marzo, 2013, 21:08:17 pm »
dopo aver sistemato i suoi affari nella confraternita si reco all'incontro con gli spectre appena arrivato vide che gli spectre avevo comprato dei cammelli invece dei cavalli un po contrariato si rivolse agli spectre

- mhm male vi avevo detto di prendere dei cavalli i cammelli sono dei traditori procedono per migliaia di passi , senza dare alcun segno di stanchezza. D'improvviso, pero si inginocchiano e muoiono . I cavalli,  invece,  si stancano poco a poco. E sarete sempre in grado di sapere quanto puoi chiedere loro,  oppure il momento in cui moriranno.  ma va bene il danno è fatto ora andiamo-

il trio monto sui cammelli e comincio il loro viaggio verso sanubia il sole cocente batteva su di loro le  surplici nere si stavano riscaldano sempre piu i due spectre grondavano di sudore e per impedire di distrarsi bevero piu del dovuto infatti avevano gia finito la razione in più che gli aveva lasciato alik ed erano arrivati già a metà della loro prima razione alik vide questo andamento parlo gli spectre

- ehi calmi se continuate così finirete tutte le vostre razioni prima di stasera se aveste preso i cavalli avremmo potuto viaggiare piu velocemente  ma ora pensiamo a trovare un  oasi vediamo-

Alik controllo il paesaggio poi guardo il sole e decise la direzione

- venite andiamo in quella direzione tra qualche minuto dovremmo incontrare un oasi -

il trio dopo qualche ora incontrarono un'oasi poi si fermarono li riempirono le borracce nuovamente e mangiarono e qualcosa

- quelle vi siete ristorati volete continuare o volete riposarvi qui-

Spoiler
decidete  state nell'osai per ls notte oppure continuate il viaggio per rendervi conto e meta pomeriggio nella storia
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #47 il: 19 Marzo, 2013, 21:28:48 pm »
*Blood e Evil arrivarono alla porta sul deserto dove ben presto li raggiunse Alik. Vedendo che i due avevano scelto di prendere i cammelli, ebbe un attimo di delusione.
-Ci spiace.. pensavamo che i cammelli avendo più resistenza, fossero affidabili più dei cavalli, ma a quanto pare abbiamo sbagliato.

I tre avevano cominciato il loro viaggio e fin dall' inizio della mattinata il sole non diede loro un attimo di tregua, surriscaldando le surplici e rendendo difficile preservare le scorte di acqua che si erano portati appresso.
Blood sapeva bene che c' era bisogno di risparmiare il cibo per i momenti più convenienti, ma quel caldo orribile lo aveva fatto cadere in tentazione, così come Evil.
Ma all' avvertimento da parte di Alik (più abituato a quel clima) i due si trattennero dal mangiarne e berne ancora, proseguendo il viaggio nel pomeriggio.


Ad un certo punto Alik indicò l' orizzonte e avvertì gli spectre del ritrovamento di un' oasi. Dopo circa un' ora arrivarono alla pozza d' acqua e bevvero quell' acqua così pura e fresca che faceva contrasto con l' arido e inospitale deserto.

A quel punto Alik domandò loro se volevano sostare lì durante la notte o continuare il cammino.
Allora Blood consultò Evil che era intento a sistemare le bisacce attaccate alla sella del cammello.

-Alik ha chiesto se vogliamo continuare subito o ristorarci qui per una notte. A me non fa grande differenza, ma so che durante la notte nel deserto fa molto freddo e l' acqua di questa pozza potrebbe mitigare il gelo, inoltre potremmo dormire appresso ai cammelli in modo da trarre calore dai loro corpi.

Blood vide che intanto Evil aveva smesso di armeggiare con la sella del sua cammello per riflettere.
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2013, 21:31:51 pm da Blood Poisoning »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #48 il: 21 Marzo, 2013, 09:50:43 am »
*Evil decise di fermarsi nella oasi con blood e akli per passare la notte.

-dai ragazzi mi va bene questo posto, cosi possiamo recuperare un po' di forza per proseguire il viaggio riposati.

*Le scorte di cibo stavano per finire. Allora dovevano iniziare a risparmiare pure per il viaggio di ritorno. L'ho sguardo di Evil era è particolarmente stanco per il caldo cocente della sabbia.




Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #49 il: 21 Marzo, 2013, 19:12:20 pm »
gli spectre di fermarono nell'osai Alik catturo tre sparvieri e accese un fuoco e pi cucino il cammelli brucavano l'erba che cresceva intorno all'oasi l'aria delle sera stava dando un rinfrescata agli spectre dopo la giornata torrida che avevano passato l'odore dei sparvieri arrosto riempiva l'aria gli e gli spectre pregustavano la cena quando una voce dietro di loro li prese di sorpresa

-siete qui e da stamattina che non vi vedo avevo voglia di provare il vostro coraggio-

i due spectre si voltarono e riconobbero la figura era l'alchimista che quella mattina aveva scatenato una tempesta di sabbia alla porta principale della città

-che ne dite vi arrendete subito cosi vi faccio fuori senza farvi soffrire oppure mi fate divertire combattendo-

Spoiler
bravi non sapendolo avete fatto la scelta giusta che potrebbe salvarvi la vita hihihih
ora  decidete cosa fare attaccate temporeggiate vi date alla fuga a voi la scelta la sua scheda sara nel prossimo post vi avverto sta volta attacco sul serio non mi risparimio a il nostro alchimista avrà pure le illusioni
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #50 il: 23 Marzo, 2013, 12:28:28 pm »
*I due spectre con il loro compagno, stavano per cenare, quando una voce alle loro spalle non sbucò dal nulla, ma a Blood pareva in un qualche modo familiare...
Dall' oscurità della sabbia del deserto era emersa la figura di un alchimista. Lo stesso che quella mattina aveva scatenato quella tempesta  di sabbia alle porte della città.
Questi li sfidò. Arrendersi o combattere?

indignato da quella proposta Blood rispose.

- Credi che due spectre possano arrendersi al cospetto di un falso fruitore del cosmo? Ma prima dicci: perchè voi alchimisti vi siete schierati contro lord Hades? Si vede che bramate il potere... se voi veniste dalla nostra parte potreste ottenerne in risorse illimitate.

*Blood ed evil stettero in allerta, pronti a difendersi in ogni momento. Pronti a tutto. Attesero la risposta dell' alchimista, poi in accordo attaccarono.


fase offensiva
Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

atk: 66+35+5+5(affinità con Evil)= 111+ 3danni alla stm se colpito.
def:45
csm:96-2-3= 91
stm:125-4=121
[close]

*Blood attaccò con entrambi i pugni carichi, mirando al torace del nemico nel tentativo di rompergli il fiato.
Lo spectre era ancora ignaro del vero potenziale dell' alchimista, ma sapeva che doveva essere  potente. Grazie alla dimostrazione di forza che aveva dato alle porte della città e grazie all' abilità del suo precedente compagno.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #51 il: 23 Marzo, 2013, 13:00:39 pm »
*Mente i tre giovani stavano per iniziare a mangiare Evil avverte una presenza dietro le sue spalle, Il suo cosmo era famigliare al ragazzo. Appena si girarono Blood e Evil si ritrovarono l'alchimista che scateno la grande tempesta di sabbia alle porte della città di tripoli. Con voce arrogante si rivolte a tre ragazzi di arrendersi senza opporre resistenza, Ma Evil non era d'accordo con lui è li rispose molto arrabbiato.   

-Pensi davvero di spaventarci ???  Non sai ancora nulla della nostra forza... mi sono promesso che sterminerò tutta la vostra miserabile gilda, Uno dei tuoi compagni  l'abbiamo già eliminato tu sarai il prossimo... In guardia !!!! 

*Dopo queste parole si fiondarono con il nemico per azzittire  per sempre l'alchimista.

Fase offensiva alchimista
Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#   


Atk:64+5+5(Affinità Blood)+35=109 + 6 danni Stm
Stm:124-4=120
Csm:95-3-2=90
[close]

 X Anto
Per me con questa scelta abbiamo fallito  la missione ma fa nulla  :D ma è da codardi fuggire non  entra nel nostro stile  :)
[close]
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2013, 16:12:27 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #52 il: 25 Marzo, 2013, 14:31:16 pm »
Spoiler
il vostro scopo e  aver successo nella missione potevate anche creare una trappola e poi chi vi dice che non succeda qualcosa di inaspettato hihihhi
[close]

i due spectre attaccarono l'alchimista prontamente ma i loro attacchi sfociarono a vuoto una volta colpito l'immagine dell'alchimista spari ma subito risuono la sua voce

- poveri stolti le nostre risorse sono già illimitate hahah se e questa la vostra forza non mi batterete di certo non riconoscete neanche una illusione hahah, poi mi avete chiesto perché ci siamo messi contro il vostro dio Hades ha noi non piace essere dominati dai vostri dei che vi usano come burattini per le loro insulse guerre con in nostri poteri li piegheremo al nostro volere o li distruggeremo ahhaha i dei milto presto scompariranno hahahahah ora vi dostruggo ammirate il poretere nel mio dijin vieni a me Weldest Signore dei Venti Turbinati-

schede
Alchimista

stm 150
csm 150

Weldest

atk 65
def 70

specializzato in illusione
elemento vento

attivazione miraggio  perfetto
stm1 csm 1
Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno anche speciale
Livello C: malus+5

attivazione vento furioso
stm1 csm1
Livello D: atk+5

Speciale illusione Offensiva- miraggio dell'incubo
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#l'utilizzatore intrappola avversario in una miraggio facendogli vivere la sue peggiori paure Causa un malus di 7 all'attacco e 5 alla difesa.

Speciale Tempesta impetuasa
csm 6 stm 6 +atk 40
il dijjin scatena una tempesta di sabbia impetuosa  che travolge l'avversario causa malus di -3 atk -3 def anche se parato dovuto alla scarsa visibilità creata dalla tempesta di sabbia

Speciale turbine potente
csm 6 stm 6  +atk 40
il dijin attacco creando un potente turbine di vento

Speciale tornado corrrosivo
csm 7 stm 7 +atk 45
un tordado potentissimo in grado di corrodere qualsiasi cosa se va a segno causa un malus di -4 alla def

speciale uragana del deserto
csm10 stm 1 atk 50

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
 
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

PREDISPOSIZIONE
POTERE DELLE STELLE

Punti predisposizione:0
Livello predisposizione attuale:Livello D +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
[close]

in mezzo all'oasi si scateno un potente turbine dal quale ne scaturi il dijin che con un suo verso minaccioso attacco i due spectre

atk vs Blood
attivazione miraggio  perfetto
stm1 csm 1
Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno anche speciale
Livello C: malus+5

attivazione vento furioso
stm1 csm1
Livello D: atk+5

Speciale illusione Offensiva- miraggio dell'incubo
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#l'utilizzatore intrappola avversario in una miraggio facendogli vivere la sue peggiori paure Causa un malus di 7 all'attacco e 5 alla difesa.

Speciale turbine potente
csm 6 stm 6  +atk 40
il dijin attacco creando un potente turbine di vento

atk 65+40+5+2=112 se va a segno causa malus -7 atk -10 def
csm150-1-1-4-6=138
stm 150-1-1-2-6=140
[close]


per tutti
questa volta per uccidere l'alchimista dovete uccidere il dijin in quanto assorbe le energie dell'alchimista e i danni si rifletto sull'alchimista fatemi vedere cosa sapete fare e combattete la meglio non escludo che verra qualche aiuto basta ho detto troppo hihihi
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #53 il: 26 Marzo, 2013, 21:07:48 pm »
Quella che fin' ora aveva parlato era stata solamente una sorta di proiezione creata dall' alchimista, che fece andare a vuoto i due primi attacchi degli spectre.
Con amarezza i due spectre lo scoprirono sulla loro pelle.
Poi videro una figura un po' più distante. Questa volta era il vero alchimista, ma fecero appena in tempo a vederlo in quanto un' imponente demone venne evocato dai venti desertici, le cui sabbie parvero unificarsi fino a formare quell' imponente figura.


Questa figura era evidentemente la stessa ad aver generato il maestoso turbine alle porte della città, perchè Blood ne riconobbe gli occhi rossi che parevano scrutarlo fin dentro l' anima.
Facendosi forza, Blood si preparò ad incassare il colpo, dato che il demone aveva preso di mira lui per la sua prima offensiva.


fase difensiva
Attivazione- Difesa della tartaruga
Stm 1 cosmo 1
#Si dice che la surplice della tartaruga sia la più resistente, tuttavia questo dipende dalla capacità dello spectre nel saperla utilizzare al meglio. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#         
 PUNTI: 12 Livello C

Livello D: def+5
Livello C: def+10

Speciale- Genbu Shell
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Come la sua costellazione indica lo spectre è in grado di creare davanti a se uno scudo a forma di guscio per difendersi al meglio dagli attacchi. Contro attacchi speciali ottiene un bonus di +5def.#

def:45+10+35+5= 95 vs 112    danni: 17 malus subiti
csm:91-1-4= 86
stm:121-1-4= 116-17= 109

Statistiche Blood
atk:59
def:35
[close]

-Vedo che il corpo a corpo non è mai la vostra specialità. preferite infatti evocare burattini che svolgano il lavoro sporco per vostro conto... bene , ma non ci credo che evocando questi imponenti spiriti non vi accada nulla. un lato negativo a queste evocazioni deve pur esserci, dopotutto voi siete ancora provveduti del limite umano, mentre noi... no.

*Blood aveva subito già dei danni. La forza bruta del demone era di suo pari livello, anzi, superiore; ma almeno loro avevano il vantaggio numerico in quanto l' alchimista a quanto pareva non poteva distrarsi eccessivamente dal controllo dell' entità evocata. Ecco qual' era il suo limite!
Prima di partire all' attacco blood parlò in tono sommesso ad Alik che era di fianco a lui.
  -questa volta credo che avremo bisogno anche del tuo aiuto. Vedi che riesci a fare nelle tue possibilità e mostraci come sai utilizzare quella lama.

fase offensiva vs Weldest
Speciale- Attacco travolgente
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lo spectre carica a testa bassa l'avversario conscio dei danni che potrebbe creare la sua solida surplice.Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di 5atk.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

atk:59+40+5= 104 +3danni  (ho dovuto usare questo attacco perchè altrimenti mi sarei subito un' illusione difensiva...)
csm:86-6-2= 78
stm:109-4=105
[close]

Abbassando lo sguardo per un istante, Blood prese lo slancio e mantenendo quella posizione aerodinamica, si schiantò contro il demone.
« Ultima modifica: 26 Marzo, 2013, 21:32:29 pm da Blood Poisoning »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #54 il: 27 Marzo, 2013, 18:39:54 pm »
*Era tutto un miraggio, i due attacchi dei ragazzi andarono a vuoto perché il nemico era un ologramma. L'alchimista decise di attaccare blood perché reputava sia il più pericoloso dei due nemici .   

-Bene ora ti attacco io in guardia maledetto alchimista.



fase offensiva vs Djin
Attivazione- Attacco spezza difese
Stm 1 cosmo 1
#Il behemot viene temuto per la sua difesa ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dall surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale# Punti:5

Livello D: atk+5

Speciale- Shade Control
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Lo spectre crea una zona d'ombra intorno all'avversario impedendogli ogni movimento. In realtà a rendere il nemico in balia degli attacchi dello spectre sono degli spiriti dell'inferno nascosti nell'ombra dal cosmo dello spectre. Se colpisce con successo questa tecnica causa un malus di -3 atk e -3 def al nemico a causa della difficoltà di movimento.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#   

atk: 64+2+5+45= 116 +3danni + malus di -3atk e -3def
csm:90-1-5=84
stm:120-6-2-1=111
[close]
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2013, 21:47:42 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #55 il: 01 Aprile, 2013, 11:23:25 am »
Blood cadde sotto l'influsso dell'illusione di Weldest e che gli ridusse di molto le sue abilità sia difensive che offensive ma nonostante tutto cerco di contrattaccare e di non arrendersi poi chiese l'intervento di Alik che stava osservando lo scontro senza muover un muscolo poi osservo Weldest, a quel punto decise di avvicinarsi alla pozza d'acqua dell'oasi calo una mano nell'acqua e prese della terra dal fondale poi si sedette vicino al bordo del fondale e inizio a recitare un mantra mentre stava dava uno forma alla  terra che aveva preso dal fondo dell'oasi.

Weldest si preparo nel frattempo a resistere agli attacchi degli spectre


fase difensiva

mantenimento illusione
csm 138-2=136

difesa da blood

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
 def 70+32=102 vs 104 = 5 danni

csm136-4=132
stm140-3-5=132

difesa da evil

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 70+32=102 vs 116 = 17 danni + malus
csm132-4=128
stm132-3-17=112

stat
atk 65-3=62
def 70-3=67
csm 128
stm 112

[close]

gli spectre tentarono di indebolire il Dijin che aveva una notevole resistenza e un notevole potenza di attacco che non manco nel farne prontamente sfoggio


atk vs Evil
attivazione miraggio  perfetto
stm1 csm 1
Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno anche speciale
Livello C: malus+5

attivazione vento furioso
stm1 csm1
Livello D: atk+5

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Speciale tornado corrrosivo
csm 7 stm 7 +atk 45
un tordado potentissimo in grado di corrodere qualsiasi cosa se va a segno causa un malus di -4 alla def

atk 62+45+5+2=114 se va a segno infliggo un malus di -12 atk e di -10 alla def
csm 128-1-1-4-7=115
stm 112-1-1-1-7=102
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #56 il: 01 Aprile, 2013, 12:51:13 pm »
Blood vide che Alik era intento a fare non si sapeva bene cosa con della fanghiglia presa dal fondale della pozza d' acqua cristallina al centro dell' oasi.
Il riflesso del piccolo falò acceso per cucinare le quaglie era impeccabile, nemmeno un' increspatura che fallasse la purezza di quell' acqua.
Il falò era l' unica fonte di luce in quell' immensa oscurità, ma si era poco a poco affievolita la fiamma a causa delle folate di sabbia; ma nonostante tutto ciò diede tempo agli spectre e ad Alik di abituarsi a quella luminosità limitata data da quella piccola fiammella e dai raggi lunari.

Blood non richiamò Alik perchè stavano accadendo cose più urgenti nell' immediato. Il Djin sovrano delle tempeste stava ora attaccando Evil, il quale era troppo distrante oper essere protetto dalla tartaruga ancora in balia dell' illusione del demone stesso.
Non potendo fare altro, Blood si fiondò sul nemico poco dopo che questi colpì Evil.

-Immonda creatura!non sei nemmeno capace di ribellarti dal gioco di quell' insulso alchimista? e dire che il potere non ti manca di certo..

fase offensiva vs WELDEST
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

atk: 59+38+5= 102+3danni
def:35
csm:78-3-1(mantenimento spezzafiato)= 74
stm:105-5= 100
[close]

*Blood caricò di nuovo quell' imponente creatura cercando di assestarle quanti più danni possibili nonostante la limitazione alla quale era sottoposto.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #57 il: 02 Aprile, 2013, 14:24:12 pm »
*Il nemico si dimostrò più forte di come sembrava, le difese di Blood vennero spazzate via come nulla, il suo attacco emanava una forte inconcepibile. Per la sfortuna dei due giovani Blood sprofondo nella illusione di Weldest, Akli per il terrore di essere ucciso non muovo un dito per dare una mano alle due stelle. Weldest dopo aver subito un po' di danni per l'attacco dei due ragazzi, decise di attaccare il giovane Evil. 

-§Devo stare attendo i suoi attacchi non scherzo... Ma non penso di riuscire a parere il colpo...

Fase difensiva
Speciale- Behemoth Block
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#La potenza del mastodonte viene concentrata nella surplice dello spectre per creare difese impenetrabili tali da danneggiare il nemico che ne viene a contatto. Questa tecnica infligge un malus di 4 all'atk nemico anche se la difesa non ha successo.#


Attivazione- Difesa imponente
Stm 1 cosmo 1
#Una dellequalità dellospectre è quella di avere una coriacea difesa da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno.#
Livello D: def+5

Def:45+5+35+2=87Vs114 passano 27 danni più Maslus 12 Atk 10 Def   Ma la difese del giovane reca 4 Malus Atk al nemico
Stm:111-1-4-27=79
Csm:84-1-4=79
[close]

Statistiche
Atk:64-12=52
Def:45-10=35
Csm:79
Stm:79
[close]

*Weldest non risparmio nessuno pure il giovane Evil sprofondo nella sua illusione infinita. Ma il ragazzo decise di reagire subito senza perdere tempo, E' con un'attacco si fiondo sul nemico con tanta forza. 

Fase offensiva

Attivazione- Attacco spezza difese
Stm 1 cosmo 1
#Il behemot viene temuto per la sua difesa ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dall surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale# Punti:5

Livello D: atk+5

Speciale- Brutal Real
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un colpo di rara potenza colpisce prima il terreno causando un terremoto su larga scala. Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di 5atk.#

Atk:52+45+5+2=104+3danni
Csm:79-6-1=72
Stm:79-4-1=74
[close]
« Ultima modifica: 02 Aprile, 2013, 15:32:46 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #58 il: 04 Aprile, 2013, 12:28:03 pm »
lo scontro procedeva weldest era potentissimo i due spectre tentarono in ogni modo i indebolire e fronteggiare il Dijinn che sembrava inarrestabile ma la tempra degli spectre era grande alik intanto aveva finito di dare forma all'argilla che aveva preso dall'acqua dell'oasi dandogli la forma semi umana e continuava a recitare il suo mantra intorna alla statuetta intanto si stava addensando un aura bianca, ma weldest era interessato solo ad attaccare gli spectre si difese da i loro attacchi

fase difensiva
statistiche
atk  62-4=58
def 67
csm102-2-2=98
stm 115

difesa da Blood

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 67+32=99 vs 102 6 danni
csm98-4=94
stm 115-3-6=106

difesa da evil

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 67+32=99 vs 104 8 danni
csm94-4=90
stm 106-3-8=95
[close]


Alchimista:- hahah tutto qui la vostra potenza esseri infernali??ahahha perirete sotto le tempeste potenti del mio Weldest-

le parole risuaonavano nella furia della tempesta scatenanta dal Dijin del vento che controllo lo la situazione poi prese di mira lo spectre della tartaruga


atk vs blood
attivazione vento furioso
stm1 csm1
Livello D: atk+5

Speciale Tempesta impetuasa
csm 6 stm 6 +atk 40
il dijjin scatena una tempesta di sabbia impetuosa  che travolge l'avversario causa malus di -3 atk -3 def anche se parato dovuto alla scarsa visibilità creata dalla tempesta di sabbia


atk 58+5+40+2=105 se va a segno infligge un malus di -3 atk -3 def
csm90-1-6=83
stm95-1-6=88
[close]

« Ultima modifica: 04 Aprile, 2013, 12:56:09 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #59 il: 05 Aprile, 2013, 18:51:12 pm »
*I colpi dei due spectre erano stati molto potenti, ma quel nemico si era dimostrato estremamente abile sia dal punto di vista offensivo, che di quello difensivo, e per questo era riuscito a limitare i danni subiti.
Quel demone sembrava veramente un colosso incrollabile , tanto che Blood non era del tutto certo che il prossimo suo colpo sarebbe andato a buon fine.

L' alchimista badava bene di tenersi a distanza di sicurezza dallo scontro vero e proprio, infatti era il demone a combattere per lui, ma la sua linfa vitale faceva da nutrimento a quest' ultimo, prosciugando della vita il corpo dell' alchimista.

Blood guardò ancora verso Alik, ma il loro alleato non aveva alcuna intenzione di entrare nello scontro, almeno così sembrava....   ma.... cosa stava facendo??
Genbu stava per esortarlo a di nuovo ad aiutarli, quando le parole gli morirono sulle labbra perchè un muro di sabbia si levò dalle dune del deserto e investì lo spectre, il quale cercò riparo nella sua surplice confidando nella sua robustezza.

-Demone immondo, non posso credere che la tua energia sia illimitata, dopotutto sei legato ai vincoli di un essere umano...

difesa da Weldest
Attivazione- Difesa della tartaruga
Stm 1 cosmo 1
#Si dice che la surplice della tartaruga sia la più resistente, tuttavia questo dipende dalla capacità dello spectre nel saperla utilizzare al meglio. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#         
 PUNTI: 12 Livello C
Livello D: def+5
Livello C: def+10

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def:35+10+32= 77 vs 105   danni: 28   subisco i malus
csm:74-1(mantenimento spezzafiato) -4-1= 68
stm: 100-3-1= 96-28= 68

Statistiche Blood
atk: 56
def: 32
[close]

*Blood subì ingenti danni fisici da quell' onda di sabbia devastante.
Ma ebbe poi un idea per provare a minare la difesa avversaria: se avesse spento il fuoco che avevano acceso per cuocere le quaglie, la luminosità sarebbe calata drasticamente permettendo agli spectre di attaccare l' avversario con un vantaggio, finche questi non si fosse abituato alla nuova oscurità.
Lo spectre si prese un attimo per rifletterci, poi decise.

Con un rapido movimento della gamba, lo spectre inondò il falò di sabbia che prese a sfrigolare fino a spegnersi in pochi istanti. Una volta al buio, scattò immediatamente verso il nemico dando il segnale anche al suo compagno.

- Attacca ora Evil!

attacco vs Weldest
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
atk:56+38+5= 99+3 danni
def: 32
csm:68-3=65
stm:68-5=63
[close]

Blood sperava che quel trucchetto permettesse loro di sovrastare le difese del Djiin ancora un' altra volta, altrimenti per loro sarebbe stato durissimo conquistarsi la vittoria.
Dopotutto il rischio di colpirsi a vicenda era inesistente, perchè entrambi gli spectre sapevano ben riconoscere il cosmo del loro alleato
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2013, 11:48:25 am da Blood Poisoning »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #59 il: 05 Aprile, 2013, 18:51:12 pm »