Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"  (Letto 12604 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #60 il: 07 Aprile, 2013, 14:49:14 pm »
*La forza di Weldest era troppo superiore a quella dei due giovani, nulla poteva scalfire le sue difese imponenti. La grande forza del Behemoth era praticamente inutile contro il nemico, sembrava essere imbattibile Akali era ancora li che giochicchiava con la terre senza intervenire in questa ardua lotta. L'ultimo attacco di Evil colpi il bersaglio con successo recandoli un po' danni, pure l'attacco di Blood colpi il nemico con tanta fatica. Blood ebbe una idea molto intelligente decise di spegnere l'unica fonte di luce ed attaccare il nemico entrambi nello stesso tempo.       

-Ok Blood, Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

*Con tutta la sua forza Evil attaccò il nemico come programmato con Blood...

Fase offensiva Weldest


Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#


Atk:52+38+5=95+ 3 danni Stm
Stm:79-5=74
Csm:72-3-1(Mantenimento)=68
[close]


*Ora i due giovani dovevano sperare che il nemico abbocchi nella trappola di Blood...

-Para questo se riesci maledetto .....
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2013, 15:17:24 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #61 il: 10 Aprile, 2013, 11:24:43 am »
i due spectre impostarono la loro tattica e tentarono nuovamente un assalto congiunto contro il dijinn ma le sue difese erano molto alte il loro attacco non ebbe nessun effetto

Spoiler

mantenimento illusioni

csm83-2-2=79

difesa da Blood

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 67+32=99 vs 99 parato
csm79-4=75
stm 88-3-=85

difesa da evil

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 67+32=99 vs 95 parato
csm75-4=71
stm 85-3=82
[close]

gli spectre non avevano ora mai più vie di scampo i lora attacchi non scalfirono mini mamente le difese del dijin 'alchimista inizio a sbefffergiarli


- ahahah ora mai non avete piu scampo le vostre forze sono nulle in confroto alla potenza del mio Dijinn ahahha ora perirete provando il gelo del deserto notturno  hahahah

atk vs tutti
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

malus inflitti 6 atk 6 alla def

csm71-4=67
stm82=2=80
[close]

ora mai il peggio sembrava verificarsi quando da dietro di l'ora una luce blu si manifesto Alik aveva finito di recitare il suo mantra e ora la sua statuetta risplendeva di luce blu si stava ingrnadendo dando vita ad un possente Djiin piu grande il Weldest

-Ecco a voi Mahad il luminoso il Dijin della luce avanti esprimente un desiderio e Mahad ve lo esaudira-

Spoiler
ecco il vostro aiuto avete tre desideri che potete espimere durante il resto della missione una solo valta eccoli qui

1 dimezzare le stat di atk e def avversarie
2 Mahad attacco una sola volta l'avversario con un atk di 170
3 Mahad vi fa recuperare il 50% delle energie

a voi la scelta quando avete deciso chi posta dopo di me fa la descrizione dell'evento  :D
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #62 il: 10 Aprile, 2013, 19:22:46 pm »
*La tattica di Blood non permise ai due di attaccare con successo il Djiin della tempesta, ma comunque riuscì ad evitare un nuovo stress mentale che avrebbe potuto generare il Djiin attraverso illusioni di difesa.
In seguito all' attacco, l' Alchimista continuò a farsi beffe di loro, ma lui, così come i due spectre, era all' oscuro di ciò che stava accadendo.
Infatti l' oscurità si squarciò quando Alik terminati i suoi armeggi con l' argilla al di sotto della pozza d' acqua , si alzò in piedi accarezzando una statuetta luminescente di azzurro .
Da essa scaturì un nuovo essere a cui le parole di Alik diedero identità: Mahad il Djiin della luce, colui che avvera un desiderio.


Sia Blood che Evil erano rimasti di sale dinnanzi a quella maestosità, ma i tempi stringevano anche se la lotta si era interrotta, e bisognava scegliere che desiderio render noto all' essere.
Quando i due spectre ebbero finito di consultarsi, Blood si fece ambasciator di pensieri, e chinandosi in avanti in segno di rispetto, fece la sua richiesta:[/b]

-Creatura maestosa, giungi a noi come vento fresco nella calura delle sabbie. Saremmo estremamente grati a te se potessi unirti a noi in un ultimo attacco, che addizionato alle tue energie metterebbe fine alla misera vita di costui. Donaci la tua divampante luce azzurra per porre fine a questa tempesta!!

*Non appena le parole di Blood furono terminate, il Djiin chinò la testa come per pensare, poi con tutta la sua forza cominciò a creare un globo di luce fra le sue mani , mentre i due spectre si preparavano all' attacco.

attacco Djiin vs Weldest
170
[close]

attacco di Blood vs Weldest
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk:56-6+35= 85
csm:65-4=61
stm:63-3=60
[close]

*La sfera di energia dell' imponente essere era pronta. Non appena i colpi di Blood ed Evil furono pronti, questa li avvolse nel tragitto e ne trasse energia espandendosi. Qunado giunse al nemico il globo di luce azzurra era stato contaminato dall' oscurità degli spectre ,che vorticava frenetica al suo interno.


Ormai grande quanto il Djiin avversario, questa si schiantò con forza in una tremenda esplosione.
« Ultima modifica: 10 Aprile, 2013, 20:30:11 pm da Blood Poisoning »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #63 il: 12 Aprile, 2013, 09:21:03 am »
*La situazione era tragica, i due giovani non riuscivano ad attaccare il nemico, le sue difese erano nettamente superiori.
 Per sfortuna dei due giovani il piano di Blood fallì, pure senza la luce il nemico parò il colpo sferrato da Evil e Blood con tanta facilità. Dopo questo fallimento l'alchimista iniziò a sbeffeggiare i ragazzi perché non erano alla sua altezza, Ma non si aspettava il piano di Alik che stava programmando quando le due stelle lo stavano affrontando. Una luce azzurra iniziò a illuminarsi davanti a tutti, è da essa nacque il demone di Alik  Mahad il Djiin della luce, che poteva far esprimere un desidero per por fine a questa stressante lotta.  Di colpo lo scontro si fermo è i due ragazzi si avvicinarono al demone per decidere il loro desideri, i giovani non avevano mai visto nulla di simile emanava una forza assai potente, dopo alcuni minuti di attesa Blood decise di parlare con  Mahad il Djiin della luce.



-Creatura maestosa, giungi a noi come vento fresco nella calura delle sabbie. Saremmo estremamente grati a te se potessi unirti a noi in un ultimo attacco, che addizionato alle tue energie metterebbe fine alla misera vita di costui. Donaci la tua divampante luce azzurra per porre fine a questa tempesta!!



*Il giovane Evil era d'accordo con il desiderio del suo compagno era la cosa più sensata da fare in questo combattimento.

-Bravo Blood, mi piace il tuo desiderio.. Ora speriamo di abbatterlo una volta per tutte !!!!...

Attacco di Mahad il Djiin della luce
Atk:170
[close]

Fase offensiva Evil

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.#


Atk:52+25+5=82
Stm:74-4=70
Csm:68-1(Mantenimento 1 Csm)-2=65
[close]
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2013, 14:44:22 pm da .Evil. »



Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #64 il: 12 Aprile, 2013, 16:12:50 pm »
Spoiler
Con il permesso del master entro in missione, la mia scheda è in link nella descrizione sottoindicata
[close]

*Mentre il duo di spectre infernali davano mostra della loro abilità strategica e d'ingegno, per aver ottimizzato l'aiuto del jiin, d'un tratto il terreno venne ricoperto di luci e colori, come se fosse una festa per gli occhi. Come se la giustizia avesse ora trionfato, come se l'alba del nuovo giorno sarebbe giunta presto.

Come se Canaan di Papillon fosse tra loro.

Sul lato sinistro della visuale del Behemoth e della nera Tartaruga comparvero due ali a guisa di manto. Due mani che applaudirono l'azione fulminea e precisa.*


- Ottimo, e pensare che quella sfinge non era tanto propensa a dirmi dove eravate. Peccato che poi me lo abbia rivelato con eccessivo zelo.

Vi direi di non preoccuparvi più, sarò la vostra difesa più grande. Ma non lo farò, dovrete trovare la vostra forza, tra noi potrà crearsi un legame forte sino a giungere nell'animo del Fato. Per ucciderlo.


*Girandosi con noncuranza rivolse al Dijin un dito.*

atk vs Dijin
Ab. combattiva   56 +35 = 91
Difesa               120
Cosmo              154 -3 = 151
Stamina            125 -2 = 123

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
[close]
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2013, 01:01:42 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #65 il: 12 Aprile, 2013, 17:48:53 pm »
gli spectre avevano scelto il loro desiderio Mahad con il suo enorme potere creo un pugno gigantesco che colpi il Dijin del vento poi anche Blood e Evil attaccarono il Dijin

Spoiler
mantenimento illusioni

csm67-2-2=63

difesa da Mahad

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 67+32=99 vs 170 71
csm63-4=59
stm 80-3-71=6

difesa da Blood

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 67+32=99 vs 85 parato
csm59-4=55
stm 6-3=3

difesa da evil

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 67+32=99 vs 76 parato
csm55-4=51
stm 3-3=0
[close]

i colpo di Mahad e e quelli degli spectre diedero il colpo di grazia al Dijin nell'osai si senti un urlo di dolore l'alchimista stvava morendo

-hahah non e possibile cosi gli assassini avevano il Dijinn della luce aaaaaaa-

l'alchimista era morto ma il Dijinn non spari irato più di prima si stava scagliando contro i due spectre quando dal terreno si apri un passaggio dalla quale fece la sua apparizione il più potente luogotenete di Hades Canaan di Pappilon che rivolse  un saluto ai suoi sottoposti poi con noncuranza si volse verso il dijinn del vento de con un semplice cenno del suo dito lo fece sparire la tempesta nell'oasi si placo Mahad scomparve Alik stanco per lo sforzo di aver evocato il Dijinn della luce si sedette a terra poi si rivolse a  gli sepctre 

-chi è quello che sembra una farfalla vivente è un vostro amico???-

Spoiler
post di incontro spiegate la situazione a Canaan poi posto io
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #66 il: 12 Aprile, 2013, 21:06:59 pm »
Blood ed Evil videro i Djiin della luce porre fine alla vita dell alchimista , ma poi questi si girò irato verso di loro e protese una mano verso gli spectre . ma dal suolo emerse una folgore che lo spaccò in due e dal lampo di luce si palesò il maestoso Caanan di papillon le cui ali ondeggiavano fra una miriade di colori .
il potente Caanan alzò fulmineamente il dito dal quale saettò un fendente cosmico che rimandò il Djiin da dove era venuto.
alik era molto affannato  a causa dell evocazione, perciò Blood gli si avvicinò per rinfrescarlo con l acqua dell' oasi.

0oi Genbu si ricongiunse agli altri con Alik e li trovò seduti attorno al fuoco intenti a cucinarsi le quaglie che Alik aveva predao per cena.
Mentre mangiavano iniziarono a raccontare a Canaan l' andamento della  loro missione  .

- come ben sai siamo qui per conto di Achenaton, e il nostro scopo è quello di  sradicare totalmente questa organizzazione di alchimisti che a quanto sembra stanno intralciando i piani di lord Hades.
Sono veramente contento di averti qui al nostro fianco ora .



Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #67 il: 15 Aprile, 2013, 00:08:57 am »
*Canaan avezzo già nel spartire ruoli con i giocatori alchemici, si ritrovò soddisfatto nel constatare che la situazione non era mutata. Tra poco avrebbe persino salutato il suo amico Conte.
In piedi sul fianco del gruppo che riparava i propri momenti, il papillon mostrava l'eleganza eterea di cui era promotore. Non conosceva molto della missione, la somma sfinge non fu prodiga di parole.

Ma il senso della vita non era forse questo!?!*


- Bene, divini spectre, comprendo la situazione, io dovrò vanificare ogni sorta di tentativo da parte dei giocattolai di modo da porre fine a questo frangente d'un piano ben più articolato. Muoviamoci, io, visto che non amo particolarmente il comando, lascio il passo a voi. Rimando ogni decisione al momento propizio.
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #68 il: 15 Aprile, 2013, 20:05:14 pm »
*I due giovani videro l'alchimista devastato dalla straordinaria forza di  Djiin, il suo attacco non lasciò scampo al nemico che venne spazzato via per alcuni metri fuori dalla oasi. Ma in lontananza videro arrivare verso di loro una figura incappucciata assai misteriosa, con grande sorpresa i ragazzi  scoprirono che l'uomo era il grande  Caanan di papillon uno dei luogotenenti più forti in circolazione.


Spoiler
[close]

Evil per divertirsi con il corpo dell'alchimista inizio a riempirlo di botte pur sapendo che era privo di vita. Dopo questo i 4 compagni si sedettero vicino al fuoco per raccontare un po' cosa fosse successo a caanan.                             

-Grande Caanan siamo venuti qui nella vasta terra libica per eliminare dalla faccia delle terra la misteriosa setta di alchimisti libici. Siamo stati  nella città di Tripoli per circa due giorni  in cerca dei informazioni sulla setta, Grazie  ad Akli questo giovane assassino abbiamo scoperto la basa dei nostri nemici. Se non sbagliamo siamo massimo 2 giorni di viaggio per raggiungere la destinazione... dobbiamo per forza ucciderli tutti per non deludere Lady Pandore e il grande Ade. 

*Dopo questo breve discorso i 4 giovani decisero di addormentarsi per recuperare le forze....
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2013, 20:11:05 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #69 il: 16 Aprile, 2013, 16:12:28 pm »
il giorno seguente i tre spectre si risvegliarono nell'oasi Alik aveva già abbeverato i cammelli ma ora che c'era un uomo in piu non c'erano abbastanza cammelli per il viaggio mentre serviva agli spectre una colazione a base di datteri e di sparvieri arrosto  Latte di cammello e acqua dell'oasi sottopose il problema ai spectre

-sono lieto che siano arrivati dei rinforzi per portare avanti questa missione ma ora sorse un problema non abbiamo abbastanza cammelli per il viaggio come volete procedere a questo punto qualcuno dovra montare insieme ad un altro oppure se volete il mio cammello io ve lo lascio e vi indico la strada ma sarete in grado di arrivare a sanubia attraverso il deserto??? decidete cosa vole fare??' avete qualche ideaa -

Spoiler
decidete cosa fare vi ricordo che se lasciate alik all'oasi perdete gli altri due desideri a voi la scelta chi procende in coppia andra più lento
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #70 il: 18 Aprile, 2013, 16:59:36 pm »
*Le quaglie erano già state mangiate da qualche minuto quando Alik presentò agli spectre un problema: 3 cammelli per 4 uomini.
Blood ci pensò su un attimo, poi avanzò la sua proposta:


-Ok, Alik io e te saliremo sullo stesso cammello. Anche se saremo più lenti, in caso di attacco potrei proteggerti un po' di più di quanto potrebbe Evil; invece se Evil e Caanan troveranno degli ostacoli, la grande forza di Evil supportata dalla muraglia mentale di Cannan sbaraglierà ogni nemico.

*Le sabbie continuavano a vorticare tutt' attorno agli spectre, ma con più calma da quando il Djiin della temesta era stato sconfitto.
La luna era alta nel cielo, e lo spectre di genbu si sentiva molto meglio dopo aver consumato la cena.
Si prese un attimo per perdersi nei suoi pensieri. Quell' enorme globo argenteo sulle loro teste sembrava catturare le preoccupazioni.
Poi Blood tornò alla realtà e pensò di non aver lascuiato spazio ai pensieri degli altri, perciò chiese loro:

-Se anche voi avete delle proposte per risolvere questo piccolo problema, avanzatele pure; rispetterò sempre le vostre idee, e voglio che ci sia un forte spirito di Gruppo. Dopotutto se ci si trova bene , si diventa più forti.
*Blood stava pensando già al mattino seguente, quando tutti e quattro si sarebbero messi in marcia per Sanubia.   Chissà cosa li avrebbe attesi laggiù...

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #71 il: 20 Aprile, 2013, 14:39:52 pm »
*I 4 compagni di squadra dopo aver finito di cenare Alki li venne in mente che i cammelli non sarebbero bastati per il viaggio, perché ora si e unito a loro il grande caanan i le bestie non sono sufficienti per 4 uomini. Allora blood li venne in testa una idea assai intelligente.

-Ok, Alik io e te saliremo sullo stesso cammello. Anche se saremo più lenti, in caso di attacco potrei proteggerti un po' di più di quanto potrebbe Evil; invece se Evil e Caanan troveranno degli ostacoli, la grande forza di Evil supportata dalla muraglia mentale di Cannan sbaraglierà ogni nemico.

*Evil era delle stessa idea di blood, era molto azzeccata in questo momento...

-Per me va benissimo Blood, complimenti ottima proposta.. tu cosa ne di chi caanan???? ti va a genio la tua idea ????

*Ora il giovane Evil aspettava una risposta dal suo compagni di team..



Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #72 il: 20 Aprile, 2013, 23:36:39 pm »
*Il prode spectre di Genbu aveva proposto coraggio e pianificazione.

Ciò piacque a Canaan; egli era un ufficiale atipico, non ricercava la gloria o l'accondiscendenza. Lui pretendeva dal cielo - o dalle tenebre - prove per un camino di rivoluzione. Doveva crescere in mille situazioni prima di poter affrontare il destino che lui stesso aveva dipinto per se stesso.

Di certo, però, non si fidava d'un elemento estraneo alle schiere di Hades, ma questo non fu mai un problema. Sopratutto che, ora, in questa missione avrebbe avuto modo di comprendere ancora e conoscere.

Alle parole dei due nobilissimi spectre rivolse loro il proprio volto serafico ed ermetico. Occhi chiusi, un leggero e sicuro senso di accettazione e due parole.*


- Sono Vostro.
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #73 il: 21 Aprile, 2013, 10:35:51 am »
il gruppo si mosse attraverso un altro tratto nel deserto Evil e Canaan procedevano avanti Alik e Blood rimasero un po indietro il luogotenente, e lo spectre di Behemot ogni tanto si fermarono ad aspettare i due compagni di ventura arrivati nelle vicinanze di Sanubia iniziarono ad intravedere un po di agitazione dei predoni con le loro scimitarre sguainate giravano a coppie poi all'improvviso apparve dietro i predoni un uomo molto massiccio dalle pelle nera che brandiva un'ascia a doppio taglio molto grande di sicuro anche lui stava facendo la guardia a quel che doveva esserci dietro la duna davanti agli spectre da dove si levava un fumo nero Alik fece cenno a tutti di fermarsi e di scendere dai cammelli poi gli fece cenno di nascondersi tutti dietro un'altra duna in modo da elaborare un piano

-siamo arrivati a Sanubia, quei predoni di certo collaborano con gli alchimista in totale compreso l'uomo con l'ascia io ne ho contati 11 come vogliamo agire, aspettiamo la notte e tentiamo un attacco a sorpresa, attacchiamo frontalmente, oppure ci dividiamo e attacchiamo da due fronti separati- quali sono le vostre intezioni??

Spoiler
decide il piano d'azione avete le stat al massimo da qui in poi non vi faccio piu recuperare l'unico modo che vi è rimasto e il desiderio di Alik e vi rimangono 3 alchimisti quindi dosate bene le forze
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #74 il: 22 Aprile, 2013, 17:02:11 pm »
*Gli spectre , per primi Caanan ed Evil, poi Blood e Alik, giunsero a Sanubia al covo degli Alchimisti.   MA dei mantelli neri nemmeno l' ombra, vi erano però schierati dei predoni lungo il confine fra le sabbie del deserto e il covo degli alchimisti.
Blood si prese un attimo per riflettere e osservare i movimenti dei nemici, mentre Alik suggerì? loro delle alternative all' attacco diretto.
l' attacco diretto secondo lui era da escludere in quanto non conoscevano la potenza del nemico e soprattutto non sapevano se la forza dei predoni fosse inversamente proporzionata al vantaggio numerico o no.
Per la discreta esperienza che aveva Blood, grande numero significava poco potere, ma a preoccuparlo di più era il bestione alto quanto lui, ma ben più grosso che brandiva l' ascia proprio davanti a quella che sembrava essere l' entrata del covo.

Quando emerse un idea dai pensieri, Blood si voltò verso i compagni suggerendo un piano d' attacco su due fronti:


-Ragazzi, non sappiamo quale sia il potenziale di queste guardiole... ma dobbiamo ad ogni modo colmare la distanza fra noi e il loro vantaggio numerico.
Se li attaccassimo frontalmente avremmo delle difficoltà, ma credo che se li attiriamo in due fronti opposti, la loro superiorità numerica si affievolirà di molto.
Girano inoltre in coppia e il loro comandante sembrerebbe essere il bestione con l' ascia ed è lui quello che mi preoccupa di più.
Però per fare ciò ci dovremmo dividere, e non saprei veramente come distribuire equamente le nostre forze, dato l' abisso di potere che vi è fra me ed Evil in confronto a Caanan.
Quindi non saprei... io propongo di sfruttare l' intesa fra me e il behemoth e di proteggere te, Alik affidandoti alla guardia del qui presente Caanan.
La prima coppia che avrà superato gli uomini armati di scimitarra, inizierà ad espugnare le difese dell' energumeno, tenendolo occupato fino alla venuta dell' altra coppia.

Ragazzi, voglio che se avete delle opinioni o delle proposte me le diciate ora, così si potrà immediatamente modificare il piano, perchè a mio parere prima si agisce meglio è.


*Intanto il sole era alto all' incirca a mezzogiorno, perciò la calura era intensa, e il gruppetto aveva trovato sollievo all' ombra di alcune rocce affiancate da alte piante spinose.
Mentre Blood spiegava il piano, avva tracciato alcuni segni sulla sabbia per far capire il momento della congiunzione delle due coppie sul piano di battaglia. Voleva essere il più chiaro possibile, perchè da quella decisione sarebbe dipesa l' intera lotta che li stava aspettando.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #74 il: 22 Aprile, 2013, 17:02:11 pm »