Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Saint Seiya Omega 2° Season: Annuncio, programmazione, spoiler  (Letto 234384 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Omega 2° Season: Annuncio, programmazione, spoiler
« Risposta #1500 il: 02 Dicembre, 2015, 13:08:35 pm »
Umakoshi ha rilasciato un img di Kouga.




SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Saint Seiya Omega 2° Season: Annuncio, programmazione, spoiler
« Risposta #1501 il: 02 Dicembre, 2015, 16:51:06 pm »
Molto bella anche se il viso ricorda molto Seiya più che Kouga :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya Omega 2° Season: Annuncio, programmazione, spoiler
« Risposta #1502 il: 02 Dicembre, 2015, 17:18:06 pm »
è vero sembra seiya... :sisi:

Offline Gemini_no_Kanon

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 84
  • Cosmo: 6
  • Sesso: Maschio
  • FORZA NAPOLI!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Omega 2° Season: Annuncio, programmazione, spoiler
« Risposta #1503 il: 15 Marzo, 2016, 22:46:49 pm »
finito di vedere... iniziato malissimo tanto che lo stavo anche abbandonando quando ho visto la storia degli elementi e l'armatura di yuna col gonnellino (tralasciando il fatto che l'armatura dell'aquila sia regredita da silver a bronze) poi man mano ha preso piede è mi è piaciuta abbastanza ma non troppo. Quello che mi domando possibile che nessuno si sia chiesto il motivo della scomparsa di Marin o del perchè tutti gli altri bronze hanno perso la propria armatura (Jabu Geki ecc). o come mai Hyoga che oramai era divenuto custode dell'Armatura di Aquarius qui indossi ancora la sua corazza del Cigno?



Si fuggi pure fuggi da te stesso ma non cercare rufugio nei sentimenti. La mia maledizione ti colpirà anzi ti ha gia colpito! L'azione di cui ti sei appena macchiato risveglierà in te il lato buio ed oscuro! Farai proprio quello che più temi di fare,priverai della vita Atena,priverai della vita una neonata in fasce e il grande sacerdote ancora prima di lei...Scatenerai una guerra e nel corso della battaglia sarai sopraffatto dal rimorso...non ti salverai piu dalla tua coscienza!!!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Saint Seiya Omega 2° Season: Annuncio, programmazione, spoiler
« Risposta #1504 il: 16 Marzo, 2016, 00:26:20 am »
Dunque anche io prima della messa in onda di Omega ero pieno di pregiudizi, però devo dire che man mano questo anime mi ha catturato, apprezzando di più anche la prima stagione che meno strizza l'occhio ai fan di vecchia data rispetto alla seconda. Per me è un'opera che promuovo a pieni voti, certo non esente di difetti, ma ritengo sia davvero un prodotto notevole, con una colonna sonora davvero superba e che racchiude ed incarna molto lo spirito santseiyano, direi più di Lost Canvas che sotto questo profilo (parlo dello spirito santseiyano) lo trovo più arido. In molti nei commenti agli episodi, abbiamo sottolienato la strana assenza di Marin e nella prima stagione anche di Ikki, infatti è l'unico dei bronze leggendari a fare la sua entrata solo nella seconda stagione che tra l'altro inzialmente non era in programma. Cmq Hyoga almeno nell'anime ha indossato la Cloth di Aquarius ma non ne era per così dire il successore, Shiryu diventa il gold saint di Libra per due ragioni:
1) Cede la bronze cloth di dragon al figlio
2)
Spoiler
La morte di Genbu, che in quest'epoca è il legittimo possessore della gold cloth di libra
[close]
Tra le assenze bisogna sottolieneare anche quella di Seika, la sorella di Seiya, che si è affannato per tutta la serie a trovarla ma una volta che si è rincongiunto finalmente non se n'è fregato più di lei, alla faccia LOL
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2016, 00:27:51 am da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gemini_no_Kanon

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 84
  • Cosmo: 6
  • Sesso: Maschio
  • FORZA NAPOLI!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Omega 2° Season: Annuncio, programmazione, spoiler
« Risposta #1505 il: 16 Marzo, 2016, 00:59:20 am »
in effetti anche quella di Seika è un assenza pesante e gia c'era nell'overture tenkai che poi è stato rinnegato da kuramada e che a mio avviso era un vero e proprio capolavoro



Si fuggi pure fuggi da te stesso ma non cercare rufugio nei sentimenti. La mia maledizione ti colpirà anzi ti ha gia colpito! L'azione di cui ti sei appena macchiato risveglierà in te il lato buio ed oscuro! Farai proprio quello che più temi di fare,priverai della vita Atena,priverai della vita una neonata in fasce e il grande sacerdote ancora prima di lei...Scatenerai una guerra e nel corso della battaglia sarai sopraffatto dal rimorso...non ti salverai piu dalla tua coscienza!!!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Saint Seiya Omega 2° Season: Annuncio, programmazione, spoiler
« Risposta #1506 il: 16 Marzo, 2016, 20:21:10 pm »
Il tenkai a livello di animazione secondo me ancora adesso rimane il migliore prodotto anime su Saint Seiya, certa la trama rimane lacunosa, però va detto che il tenkai doveva essere il primo di tre oav :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gemini_no_Kanon

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 84
  • Cosmo: 6
  • Sesso: Maschio
  • FORZA NAPOLI!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Omega 2° Season: Annuncio, programmazione, spoiler
« Risposta #1507 il: 16 Marzo, 2016, 21:02:43 pm »
introduzione alla saga di Zeus... che io ancora spero si arrivi a vederla



Si fuggi pure fuggi da te stesso ma non cercare rufugio nei sentimenti. La mia maledizione ti colpirà anzi ti ha gia colpito! L'azione di cui ti sei appena macchiato risveglierà in te il lato buio ed oscuro! Farai proprio quello che più temi di fare,priverai della vita Atena,priverai della vita una neonata in fasce e il grande sacerdote ancora prima di lei...Scatenerai una guerra e nel corso della battaglia sarai sopraffatto dal rimorso...non ti salverai piu dalla tua coscienza!!!

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Omega 2° Season: Annuncio, programmazione, spoiler
« Risposta #1508 il: 17 Marzo, 2016, 12:49:41 pm »
Citazione
introduzione alla saga di Zeus... che io ancora spero si arrivi a vederla


- Il Tenkai corrisponde esattamente alla parte iniziale della saga di Zeus, come sappiamo da tempo, corrisponde ad 1/3 della saga, mancherebbero altri 2 films(mai realizzati) per completarla. Come disegni e animazione, il films del Tenkai secondo me, è la miglior cosa mai realizzati su Saint Seiya...magari realizzassero anche gl'altri 2 films mancanti.
- Nel manga c'è il sequel ufficiale Saint Seiya Next Dimension, anche qu' c'è una parte dove introduce l'olimpo, è inseguito dovremmo vedere anche zeus...quando kurumada deciderà di ritornare con i pg al 900.
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2016, 12:54:20 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Gemini_no_Kanon

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 84
  • Cosmo: 6
  • Sesso: Maschio
  • FORZA NAPOLI!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Omega 2° Season: Annuncio, programmazione, spoiler
« Risposta #1509 il: 17 Marzo, 2016, 12:52:49 pm »
Citazione
introduzione alla saga di Zeus... che io ancora spero si arrivi a vederla


- Il Tenkai corrisponde esattamente alla parte iniziale della saga di Zeus, come sappiamo da tempo, corrisponde ad 1/3 della saga, mancherebbero altri 2 films(mai realizzati) per completarla.
- Nel manga c'è il sequel ufficiale Saint Seiya Next Dimension, anche questa c'è una parte dove introduce l'olimpo, è inseguito dovremmo vedere anche zeus.


si lo so ma l'overture tenkai è stato riinnegato e disconosciuto da kuramada quindi ora sarebbe fuori community.



Si fuggi pure fuggi da te stesso ma non cercare rufugio nei sentimenti. La mia maledizione ti colpirà anzi ti ha gia colpito! L'azione di cui ti sei appena macchiato risveglierà in te il lato buio ed oscuro! Farai proprio quello che più temi di fare,priverai della vita Atena,priverai della vita una neonata in fasce e il grande sacerdote ancora prima di lei...Scatenerai una guerra e nel corso della battaglia sarai sopraffatto dal rimorso...non ti salverai piu dalla tua coscienza!!!

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Omega 2° Season: Annuncio, programmazione, spoiler
« Risposta #1510 il: 17 Marzo, 2016, 12:58:36 pm »
Citazione
si lo so ma l'overture tenkai è stato riinnegato e disconosciuto da kuramada quindi ora sarebbe fuori community.

Fuori continuity per i manga, ma non per le serie animata. ;)
La serie animata di saint seiya ha una continuity diversa rispetto ai manga di Saint Seiya ;)
Kurumada è il boss di tutto per quanto riguarda però i manga di Saint Seiya, invece per la serie animata è la Toei il boss, è la toei non ha mai detto che il films è fuori continuity.
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Saint Seiya Omega 2° Season: Annuncio, programmazione, spoiler
« Risposta #1511 il: 18 Marzo, 2016, 16:30:42 pm »
Però dopo che  Kurumada l ha disconosciuto, ha bloccato il progetto della trilogia ergo l ha disconosciuto anche la Toei :D
« Ultima modifica: 18 Marzo, 2016, 16:32:26 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gemini_no_Kanon

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 84
  • Cosmo: 6
  • Sesso: Maschio
  • FORZA NAPOLI!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Omega 2° Season: Annuncio, programmazione, spoiler
« Risposta #1512 il: 18 Marzo, 2016, 18:01:58 pm »
Però dopo che  Kurumada l ha disconosciuto, ha bloccato il progetto della trilogia ergo l ha disconosciuto anche la Toei :D

Esatto... Maledetto  *zitto



Si fuggi pure fuggi da te stesso ma non cercare rufugio nei sentimenti. La mia maledizione ti colpirà anzi ti ha gia colpito! L'azione di cui ti sei appena macchiato risveglierà in te il lato buio ed oscuro! Farai proprio quello che più temi di fare,priverai della vita Atena,priverai della vita una neonata in fasce e il grande sacerdote ancora prima di lei...Scatenerai una guerra e nel corso della battaglia sarai sopraffatto dal rimorso...non ti salverai piu dalla tua coscienza!!!

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Omega 2° Season: Annuncio, programmazione, spoiler
« Risposta #1513 il: 16 Ottobre, 2016, 20:45:17 pm »
non ho mai visto la seconda stagione....me la consigliate???

la prima non mi piaceva anche se alla fine l'ho vista quasi tutta, mi mancava lo scontro finale

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Omega 2° Season: Annuncio, programmazione, spoiler
« Risposta #1514 il: 16 Ottobre, 2016, 22:56:40 pm »
Per completezza ti consiglio di vederla  :sisi: a me è piaciuta un pò di più rispetto alla prima però ovviamente è questione di gusti  :uhm:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saint Seiya Omega 2° Season: Annuncio, programmazione, spoiler
« Risposta #1514 il: 16 Ottobre, 2016, 22:56:40 pm »