Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 53 di Saint Seiya Omega 2?

Zero spaccato
0 (0%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
4 (44.4%)
Discreto
3 (33.3%)
Buono
0 (0%)
Distinto
0 (0%)
Ottimo
2 (22.2%)

Totale votanti: 8

Autore Topic: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 53 - Riunione!  (Letto 7888 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
[Commenti] SS Omega Ω 2 - 53 - Riunione!
« il: 13 Aprile, 2013, 22:38:21 pm »


- Domenica 14 Aprile 06.30 - (Sabato 13 Aprile ore 23.30 in Italia)


Trailer Episodio
Trailer HD
[yt=560,315]_-KYDHTXI3o[/yt]
[close]



N.B: Finché non esce la Raw i commenti all'episodio vanno messi sotto spoiler
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 53 - Riunione!
« Risposta #1 il: 13 Aprile, 2013, 22:41:15 pm »
Aspettiamo la puntata :yea:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 53 - Riunione!
« Risposta #2 il: 13 Aprile, 2013, 23:08:05 pm »
sembrano più fighi in omega i cavalieri d'acciaio ... ma la cloth di Soma è cambiata?  :uhm:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 53 - Riunione!
« Risposta #3 il: 13 Aprile, 2013, 23:13:16 pm »
probabilmente cambierà in questo episodio

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 53 - Riunione!
« Risposta #4 il: 13 Aprile, 2013, 23:49:33 pm »
Spoiler
Keyhole mi ha gracchiato molto quindi non ho potuto seguire bene... Quello che ho visto è Seiya che mi pare si scusi con Athena per non essere riuscito ad uccidere Pallas bambina... Non riesco a capire come sia spuntato il pandora box (ripeto keyhole mi ha gracchiato tantissimo). Si rivedono Shaina che provoca Suburu e dal quale percepisce un Cosmo che le preoccupa (era successo anche a Kouga nella precedente puntata)... Ci sono anche Geki ed anche Ichi di Hydra! Si ritorna alla Palaestra dove Souma tiene a quanto pare delle lezioni come maestro e se non sbaglio gli allievi sono stati dotati di Steel Cloth. Infine sopraggiunge questo nuovo Pallasites. Fine primo tempo.
[close]

Spoiler
Del secondo tempo ho visto poche scene sempre per colpa di Keyhole che stasera non voleva proprio andare... Per farla breve questo Pallasites dotato di lancia sembra un tipo molto tosto ed a quanto sono riuscito a vedere ha il potere anche di pietrificare gli avversari. Alla fine dello scontro comunque Souma non riesce, a differenza di Kouga, a mutare la sua Cloth, su questo aspetto interviene Geki che fa un discorso di cui non capisco ovviamente il senso. Nel prossimo episodio si vedono Yuna, Souma, Kiki, Raki oltre ai soliti Kouga e Subaru, compare anche un nuovo Pallasite.
[close]


Una serie di immagini sempre in aggiornamento dell'episodio le trovate qui Eltemplodeatena
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2013, 23:59:03 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 53 - Riunione!
« Risposta #5 il: 13 Aprile, 2013, 23:59:27 pm »
Spoiler
sigla cambiata con immagini inedite anche molto interessanti che vedono Shun dietro i gold saint rimasti e forse anche qualcun'altro dei vecchi probabilmente ma non ho ben visto , Shaina si spaventa del cosmo di Subaru segno secondo me che ha l'elemento oscurità , il nuovo pallasitias è di 3 livello e usa quella che sembra una lancia per combattere , viene sconfitto da Koga ma sembra che anche lui si teletrasporti prima di essere ucciso , Seiya si scusa con Saori per non aver ucciso Pallade presumibilmente , le cose interessanti erano queste poi si rivede Soma in qualità di insegnante e Ichi che come al solito fa lo scemo  :XD:
[close]

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 53 - Riunione!
« Risposta #6 il: 14 Aprile, 2013, 00:12:46 am »
Key hole andava malissimo anche a me :-\
Spoiler
Ma la cloth di Sagitter non è stata distrutta d Apsu? Kiki ha fatto gli straordinari? :XD: :XD: :XD: :XD:
Souma più che insegnante starà raccontando la sua esperienza. La pandora box sembra effettivamente comparire dal nulla, tutti i ragazzi della Palestra, completamente ricostruita, sono stati liberati ( non erano dentro la colonna di Mars l'ultima volta che li avevamo visti? :D) Geki insegnante e ichi scemo proprio, tutte le armature d'acciaio mi paiono uguali :sisi: :sisi: Il Pallasites sembra che usi la puntura delle api per pietrificare e quella lancia( mi sa che questi le armi le usano eccome mica come diceva Athena :XD: :XD:) e pare anche a me che si teletrasporti, ergo sti Pallasites non muoiono mai.

Di tutti i discorsi tra Subaru e Kouga e poi Shaina non ho capito una cippa, servono i sub :XD: :XD:

Comunquesbaglio o  si sono rivisti i soldati semplici del Grande Tempio agli ordini di Shaina come ai bei tempi andati *???

Nella prossima puntata presumo Kiki che ripara la cloth di Yuna e magari sapremo qualcosa di più sulle cloth V2
[close]

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 53 - Riunione!
« Risposta #7 il: 14 Aprile, 2013, 12:52:27 pm »
Possibile che l'episodio non sia ancora uscito?
Al momento sigla rinnovata con nuove immagini (avevo indovinato! non era possibile che la sigla vera fosse solo un collage del primo episodio...)

[yt=425,350]u-nZmiIZBTU[/yt]

Paradox ancora più chiaramente presente tra i gold attivi
Si infravedono i vecchi bronzi
Si vedon tanti palassites (forse tutti i più importanti?)
E Pallas ha anche un aspetto più adulto?

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 53 - Riunione!
« Risposta #8 il: 14 Aprile, 2013, 13:15:35 pm »
Spoiler
si vede sullo sfondo dietro i 4 pallasitias di 1 livello un tizio in penombra che qualcuno su internet ha associato a Subaru posseduto , in effetti Subaru vuole diventare un dio , che malgrado tutto lo diventi davvero?
[close]

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 53 - Riunione!
« Risposta #9 il: 14 Aprile, 2013, 13:38:26 pm »
Possibile che l'episodio non sia ancora uscito?
Io ho trovato questa sul tubo:
Spoiler
[yt=425,350]myicAGHeDIE[/yt]
[yt=425,350]1ed_a9ZshRc[/yt]
[yt=425,350]tNBrNLNrydo[/yt]
[close]

LA qualità non è molto buona....

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 53 - Riunione!
« Risposta #10 il: 14 Aprile, 2013, 14:44:41 pm »
cotopian questa volta ha messo solo la sigla nuova ma per ora niente raw


Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 53 - Riunione!
« Risposta #11 il: 14 Aprile, 2013, 18:00:44 pm »
E Pallas ha anche un aspetto più adulto?

Spoiler
Probabile....nella prima puntata viene specificato che Pallas crescerà grazie all'energia che assorbirà da Atena
[close]
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 53 - Riunione!
« Risposta #12 il: 14 Aprile, 2013, 18:38:43 pm »
ma la cloth di ichi???mi sembra tornata normale...nn è mica più una cloth stone   :uhm:

edit:ho visto la puntata subbata in spagnolo..han spiegato perchè la cloth di kouga si è evoluta..souma ha chiesto perchè la cloth nuova di pegasus sia tanto forte, kouga non lo sa, ma risponde geki dicendo che in passato la cloth di pegasus è stata bagnata con il sangue degli dei x cui con un cosmo alto può evolversi  *err più o meno la spiegazione è stata questa...aspettiamo sub in italiano...

« Ultima modifica: 14 Aprile, 2013, 19:07:27 pm da lukibo »

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 53 - Riunione!
« Risposta #13 il: 14 Aprile, 2013, 19:42:29 pm »
Con sub spagnoli, la raw è già sparita

[yt=425,350]Pj7154oAga0[/yt]

ma la cloth di ichi???mi sembra tornata normale...nn è mica più una cloth stone   :uhm:

edit:ho visto la puntata subbata in spagnolo..han spiegato perchè la cloth di kouga si è evoluta..souma ha chiesto perchè la cloth nuova di pegasus sia tanto forte, kouga non lo sa, ma risponde geki dicendo che in passato la cloth di pegasus è stata bagnata con il sangue degli dei x cui con un cosmo alto può evolversi  *err più o meno la spiegazione è stata questa...aspettiamo sub in italiano...

Che una quindicina di anni prima è stata bagnata con il sangue di Athena è vero....
L'armatura di Ichi la devo capire...dovrebbe esser clothstone pure quella...anche perchè avevam visto nella prima serie che era clothstone.....

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 53 - Riunione!
« Risposta #14 il: 14 Aprile, 2013, 20:05:41 pm »
si è vero ma quindi questa nuova cloth è una sorta di god cloth?perchè il sangue della dea porta a quello...e poi se vogliamo essere pignoli con questa storia sappiamo anche che la cloth di pegasus era stata bagnata anche con il sangue dei gold..quindi in "teoria" a settimo senso acquisito doveva diventare d'oro...bah sta spiegazione di geki non mi convince.
ah altra cosa capita dai sub è il pandora box...la cloth rinata sta li dentro non è più una pietra.

la cloth di ichi è palesemente la vecchia cloth di bronzo in tutto e per tutto...ed il perchè non si sa.
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2013, 20:10:00 pm da lukibo »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 53 - Riunione!
« Risposta #14 il: 14 Aprile, 2013, 20:05:41 pm »