Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: SENGOKU BASARA!  (Letto 18708 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #90 il: 03 Agosto, 2014, 14:03:40 pm »
Ho una domanda: ma sasuke e katakura si vedono da qualche parte con queste maschere, o sono immagini per fini promozionali?

Spoiler




[close]

altre immagini molto cool (mo' comincio a parlare come masamune  :ninja: ):
Spoiler


















[close]

n.b. ho messo le versioni piccoline per non mettere quelle da 1mb l'una
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2014, 23:08:15 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10847
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #91 il: 06 Agosto, 2014, 01:06:53 am »
Quinta puntata carina sia mazzata che strategia.
Non capirò mai come Takeda riesca a cavalcare 2 equini in contemporanea restando in piedi  :XD: :XD:

Quel Tokugawa pare il più giovane dei generali mostrati finora, sbarbatello con sogni di gloria che finiranno ben presto infranti :ya: Effetto dei colpi un po' esagerato, Yukimura sembra attaccare con dei missili invece che con della lance :XD: :XD: e Takeda fa direttamente dei tornado :sisi:.
Oda è veramente bastardo ma almeno si capisce da dove viena la forza, in pratica è l'unico ad usare le armi da fuoco :XD:
Quel Tadakatsu pare il Jeeg robot dell'epoca sengoku, ha pure i retrorazzi.
Strano ma vero Kasuga senza fanservice ma elimina pure un paio di nemici LOL

Una cosa qualcuno mi può spiegare perchè Masamune ha le redini che sembrano un manubrio di motocicletta? WTF?
« Ultima modifica: 06 Agosto, 2014, 10:28:56 am da Sauzer »

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #92 il: 06 Agosto, 2014, 14:00:36 pm »
Ho una domanda: ma sasuke e katakura si vedono da qualche parte con queste maschere, o sono immagini per fini promozionali?

Spoiler


[close]

nel secondo OVA  :sisi: :sisi:
molto carino  :D e scemo...  :XD: :XD:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #93 il: 06 Agosto, 2014, 14:02:26 pm »

Una cosa qualcuno mi può spiegare perchè Masamune ha le redini che sembrano un manubrio di motocicletta? WTF?

me l'ero chiesto anch'io, ci sono anche le marmitte... :yea:  :XD: credo sia solo un altro degli anacronismi tamarri di questa serie
Spoiler

[close]



Ho una domanda: ma sasuke e katakura si vedono da qualche parte con queste maschere, o sono immagini per fini promozionali?

Spoiler


[close]

nel secondo OVA  :sisi: :sisi:
molto carino  :D e scemo...  :XD: :XD:

 :pucci: grazie  :+1: non avevo idea della sua esistenza..  *???

Edit. wah ma cos'è questa cosa carinissima  :XD:
[yt=425,350]Jtd7V0KxJqo[/yt]

sembra che ci siano addirittura tre serie di questo mini sengoku basara *??? qui e qui dovrebbero esserci quasi tutte, con sub spagnoli *mumble*
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2014, 10:22:22 am da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #94 il: 09 Agosto, 2014, 09:02:43 am »
 *??? *??? *???
[yt=425,350]2Ei62a-bmFo[/yt]
spero che l'animazione poco fluida sia solo del video di youtube

Alcune news...

Il 24 luglio scorso è uscito il gioco sengoku basara 4 special package (non è l'espansione)

In patria stanno serializzando il manga di sengoku basara 4 (cover del primo tankobon:)
Spoiler
[close]
questo mentre il manga di sengoku basara 3 - bloody angel (quello con protagonista mitsunari) è ancora in corso dal 2011.

Il character design del videogame di sb4 non è più lo stesso dei giochi precedenti ma è affidato a Production IG (quello dell'anime), tra l'altro sembra che basara 4 sia un altro reboot ossia riprendono nuovamente e in modo diverso la trama dopo nobunaga... quindi è un'altra linea temporale o "universo alternativo" rispetto ai precedenti giochi, al primo arco di anime e a judge end(? metto punto interrogativo e aspetto conferma dai veterani della serie...).

Video dei filmati anime del gioco sb4 con fansub inglesi
Spoiler
[yt=425,350]drNAnskl21c[/yt]
[close]

conoscendolo meglio mitsunari non sarebbe poi tanto male come caratterizzazione e design :sisi: solo la forma della testa non riesce a piacermi...

Riguardo le cause della morte di shingen ho cercato su wikipedia e
Spoiler
sembra siano state tramandate diverse versioni: morto in seguito allo sparo di un cecchino, deceduto a causa di una vecchia ferita di guerra, polmonite, assassinato tramite veleno...
[close]
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2014, 12:28:35 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #95 il: 09 Agosto, 2014, 10:42:39 am »
 *??? *??? *???
[yt=425,350]2Ei62a-bmFo[/yt]
cos' è sta roba????  *??? *??? *??? *???

Spoiler
[yt=425,350]drNAnskl21c[/yt]
[close]
cos' è sta robaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!??!?!?!?!?  *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? *???
BASTARDI!!!  :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: portatemelo in Europa!!! NOOOOOOOW!!!!  *zitto *zitto *zitto *zitto *zitto *zitto

o fatemi la serie animata del quarto gioco  :paura: :paura: :paura: dai... non è chiedere tanto!!  :paura: :paura:
piango  :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #96 il: 09 Agosto, 2014, 11:10:17 am »
 *??? *??? *???
[yt=425,350]2Ei62a-bmFo[/yt]
cos' è sta roba????  *??? *??? *??? *???

Spoiler
[yt=425,350]drNAnskl21c[/yt]
[close]
cos' è sta robaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!??!?!?!?!?  *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? *??? *???
BASTARDI!!!  :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: portatemelo in Europa!!! NOOOOOOOW!!!!  *zitto *zitto *zitto *zitto *zitto *zitto

o fatemi la serie animata del quarto gioco  :paura: :paura: :paura: dai... non è chiedere tanto!!  :paura: :paura:
piango  :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu:
Pedrottina  :pucci:
Il primo è il trailer di Sengoku Musou SP Sanada no Shou (Samurai Warriors Special: Sanada's Chapter) un tv special celebrativo di 45 minuti  per i 10 anni di sengoku musou/samurai warriors basato sul quarto capitolo della serie. E' un prologo al primo assedio del castello di Ueda, e c'è più chit-chat e relazioni tra i personaggi che scontri  :ehm: (ma anche il gioco pone più enfasi su quegli elementi)

Per quanto riguarda i filmati anime da SB4, dato che hanno affidato il character design a production IG penso (spero) che ci sia un'alta possibilità che in futuro ne facciano  una serie animata... magari per il lancio di SB5?!  :ninja:  :ninja: :ninja:
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2014, 12:24:33 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #97 il: 13 Agosto, 2014, 08:16:47 am »
vista la 4 della serie in corso
finalmente succede qualcosa che non c'era (o non mi ricordavo  :ninja:) nel movie, la prossima potrebbe essere molto interessante  :yea:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #98 il: 19 Agosto, 2014, 15:52:19 pm »
Ma non aggiorna più nessuno?  :uhm:                                                                                                                                                  
Comunque visto il secondo OAV (ma no dai yukimura è davvero così rinco?!  :XD: ), e le puntate di judge end fino alla sesta (sabato scorso è uscita anche la settima), questa nuova versione mi sembra ricalchi più da vicino la trama del gioco di SB3, poi ci sono molto meno momenti di intermezzo e di gag e masamune & yukimura non sono costantemente al centro dell'azione, dando quindi più spazio ad altri personaggi... peccato che non ci siano più i fanboys di masamune, erano uno spasso...  *zitto
 
Riguardo le puntate viste, finora la sesta è stata la mia preferita... una sola parola: "bontenmaru"!  

Parziale OT ma mi sono resa conto solo adesso che l'autrice di saintia sho è la stessa di questo manga di sb2 ancora inedito in italia, che neanche a dirlo sembra avere un tratto davvero eccellente... (almeno a giudicare dalle anteprime in quella pagina)
Spoiler



[close]
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 19 Agosto, 2014, 16:29:48 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #99 il: 19 Agosto, 2014, 19:06:12 pm »
io ho visto la 5 dell'ultima serie ma nn diceva molto come puntata
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #100 il: 28 Agosto, 2014, 13:51:01 pm »
Sono uscite 6 e 7 in italiano, in quest'ultima c'è molta azione e un sacco di avvenimenti che coinvolgono tutti i personaggi,  cruciale per gli eventi delle prossime puntate... vista la 8 in inglese, questa invece fa da assestamento agli accadimenti della puntata precedente e c'è più dialogo e meno azione; molto ad effetto l'alternarsi dei discorsi di ieyasu e mitsunari alla fine... nella prossima puntata dovrebbe cominciare la battaglia di sekigahara
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2014, 16:29:53 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #101 il: 28 Agosto, 2014, 15:43:36 pm »
Sono uscite 6 e 7 in italiano, in quest'ultima c'è molta azione e un sacco di avvenimenti che coinvolgono tutti i personaggi,  cruciale per gli eventi delle prossime puntate... vista la 8 in inglese, quest'ultima invece fa da assestamento agli accadimenti della puntata precedente e c'è più dialogo e meno azione; molto ad effetto l'alternarsi dei discorsi di ieyasu e mitsunari alla fine... nella prossima puntata dovrebbe cominciare la battaglia di sekigahara
mi sembrava ben che le cose stessero accelerando di brutto... quindi sarà solo di 12 episodi la serie  :nuu: :nuu:
ieri noi abbiamo visto la sette dove si parla...
Spoiler
del nostro caro e super amichevole Oda  :yea:
che adesso voglio proprio vedere dove me lo buttano  :uhm: :uhm: mi ciccierà fuori così toma toma cacchia cacchia proprio durante la battaglia??  :ninja:

nel gioco ha una sua storyline separata da quella di Ieyasu e Mitsunari... ma ormai a questo punto credo che riprenderanno tanto dal film The Last Party  :uhm: :uhm:
[close]
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #102 il: 09 Settembre, 2014, 14:44:18 pm »
Sono uscite 6 e 7 in italiano, in quest'ultima c'è molta azione e un sacco di avvenimenti che coinvolgono tutti i personaggi,  cruciale per gli eventi delle prossime puntate... vista la 8 in inglese, quest'ultima invece fa da assestamento agli accadimenti della puntata precedente e c'è più dialogo e meno azione; molto ad effetto l'alternarsi dei discorsi di ieyasu e mitsunari alla fine... nella prossima puntata dovrebbe cominciare la battaglia di sekigahara
mi sembrava ben che le cose stessero accelerando di brutto... quindi sarà solo di 12 episodi la serie  :nuu: :nuu:
ieri noi abbiamo visto la sette dove si parla...
Spoiler
del nostro caro e super amichevole Oda  :yea:
che adesso voglio proprio vedere dove me lo buttano  :uhm: :uhm: mi ciccierà fuori così toma toma cacchia cacchia proprio durante la battaglia??  :ninja:

nel gioco ha una sua storyline separata da quella di Ieyasu e Mitsunari... ma ormai a questo punto credo che riprenderanno tanto dal film The Last Party  :uhm: :uhm:
[close]
uscite la 8 in italiano e la 9 in inglese, per commentare aspetto voi (però confermo, sekigahara ha inizio)

Citazione
che adesso voglio proprio vedere dove me lo buttano  :uhm: :uhm: mi ciccierà fuori così toma toma cacchia cacchia proprio durante la battaglia??  :ninja:
 :XD: :XD: :XD:  :+1:
Spoiler
non hai idea di quanto ci hai azzeccato, vedendo come stanno andando le cose nella nona puntata credo proprio di sì  :ninja:  Mi sa che lo buttano proprio nel mezzo del campo di battaglia... letteralmente  :XD:
[close]



(p.s. questo mi ricorda che ho visto si e no i primi 20 minuti di the last party in inglese e in qualità veramente infima...  :uhm:)
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2014, 14:49:58 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #103 il: 09 Settembre, 2014, 17:25:36 pm »
oggi siamo riusciti a recuperare l' ottavo episodio... :sisi: :sisi:
Sekigahara ha inizio  :yea:

Spoiler
oddio voglio dare un mega abbraccione a Mitsunari!!!  :paura: :paura: :paura:
[close]
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #104 il: 10 Settembre, 2014, 08:52:01 am »
oggi siamo riusciti a recuperare l' ottavo episodio... :sisi: :sisi:
Sekigahara ha inizio  :yea:

Spoiler
oddio voglio dare un mega abbraccione a Mitsunari!!!  :paura: :paura: :paura:
[close]
Spoiler
lunga vita a  Ieyasu  :yea:
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #104 il: 10 Settembre, 2014, 08:52:01 am »