Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento di Glen di Durahan  (Letto 2667 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Addestramento di Glen di Durahan
« il: 26 Novembre, 2013, 18:16:02 pm »
COME DA REGOLAMENTO QUESTA E' LA TUA SCHEDA BASE PER TUTTO L'ADDESTRAMENTO.

 
Spoiler
Nome: Glen
Nazionalità Europa -Danimarca-
Statistiche

30 atk
30 def
60 csm
60 stm
Tecniche
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#


Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
[close]

Ora dovrai fare un post in cui descrivi la storia del tuo personaggio e di come ha capito di essere destinato a qualcosa di speciale.
ricordati che più scrivi, meglio è, perchè se costruirai una storia avvincente aumenterai il divertimento tuo e degli altri giocatori.
La storia che scriverai sarà il Background della tua futura scheda!

Se hai bisogno di aiuto non preoccuparti e mandami un pm( messaggio personale) così potro darti consigli

Ha inizio il tuo addestramento


BUON DIVERTIMENTO!!!
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Vernier

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 197
  • Cosmo: 30
  • Nel Chaos siamo tutti uguali. Tutti hanno paura...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Glen di Durahan
« Risposta #1 il: 27 Novembre, 2013, 19:19:13 pm »
*Quel giorno c'era molta gente in piazza. A causa delle recenti guerre per il territorio, Bari si stava sempre più indebolendo. Era da tempo che il popolo non passeggiava liberamente. Non c'era più quella solita tranquillità che ha caratterizzato tutta l'infanzia di Gastone Bellomo, figlio di nobili di origine spagnola che erano al vertice del potere della città. Quel giorno il ragazzo si rilassava in camera sua.  
§Uff...Oggi non ho niente da fare e fa pure caldo...penso che andrò a fare una pescatina sul porto.
*Si alzò lentamente, era molto pigro effettivamente, e si cambiò. Uscì dal castello e si sciacquò la faccia con l'acqua del pozzo. Subito dopo si diresse verso la sua postazione fortunata. Una volta raccontò di aver pescato un polpo grande 4 metri, ma ovviamente nessuno gli credette. Si sedette sullo scoglio a forma di muso di pesce e mise l'esca all'amo.
§ Non c'è niente di meglio che pescare...Magari anche stavolta pesco la bestia di 4m...ma stavolta la porto agli altri così vediamo se ci credono.
*Ad un certo punto nell'aria si sentì un fortissimo rombo. Era uno sparo. Gli austriaci erano tornati a muover battaglia. Subito la città scappò dalla piazza. I soldati accorsero in direzione dello sparo e trovarono un vasto esercito di nemici sul loro cammino. Iniziò una vera e propria guerriglia nel centro della città. Gastone lasciò lì la sua canna e si diresse subito verso casa. Lì trovò un austriaco che cercava di prendere sua sorella.
- Una bella ragazza...Ora sei tutta mia
- AIUTO! LASCIAMI STARE! NON TOCCARMI LURIDO MAIALE!
*Gastone prese in mano un barile appostato lì di fianco e lo fece schiantare contro la testa del militare. L'uomo stramazzò a terra senza dare segni di vita.  
-Dov'è nostra madre?
-E di sopra. Andiamo.
*Il duo si diresse nelle camere di sopra e qui trovare la loro madre con una sacca piena di abiti.
-Scappiamo da questa città e andiamo ad Altamura da vostro padre. I nostri servitori si occuperanno della casa fin quando non ritorneremo.
*Con velocità la madre prese di forza i figli e li spinse fuori dalla porta di casa. Qui incontrò un maggiordomo di fiducia.
-Sebastiano, portaci ad Altamura in fretta.
*Egli annuì e subito si diresse verso la scuderia a preparare la carrozza per il trasporto. Una volta completato caricò i tre e partì alla volta di Altamura, splendido paesino libero da ogni guerra dove era situata una dimora provvisoria della famiglia Bellomo. Superarono facilmente la città e intrapresero la via della grande foresta verde che collegava tramite sentieri le due località. Nessuno dei tre proferiva parola. Si sentiva solo il galoppo dei cavalli. Gastone guardava fuori la selva. Ad un certo punto scorse dietro di sè un carro austriaco che gli inseguiva.
- NEMICI!
*Tutti si girarono e si creò il panico. Un cavallo fu colpito da una freccia e la carrozza dei tre nobili cadde a terra spaccandosi. L'impatto fece perdere i sensi a Gastone.
Al suo risveglio si trovò in una prigione austriaca con altri tre detenuti. Erano uomini alti e mezzi nudi. Ognuno di loro era coperto da ferite. Ad un certo punto uno di loro disse qualcosa in austriaco a Gastone. Il giovane ,avendo studiato quella lingua, stava per rispondere quando ad un certo punto entrò una guardia. Prese il ragazzo e lo portò via. Si trovo in una prigione fredda e tetra dove appostate ai lati vi erano molte celle. La gente al suo interno era ridotta male. C'erano vecchi, bambini, zoppi...ogni tipo di persona. Superato il corridoio si entrava in una stanza grandissima con innumerevoli attrezzi di tortura.

-Ah ah il signor Bellomo, benvenuto a Innsbruck. Spero che sia di suo gradimento la sua camera d'alloggio.
-Dove sono i miei familiari!?!
-Mi è giunta voce che suo padre non ce l'ha fatta ad Altamura. E' stato ucciso mentre cercava di fronteggiare una nostra truppa...Se intende sua madre e suo padre...beh loro sono sopra di lei.
*Alzò la testa e vide i corpi morti dei suoi famigliari. Erano posati inerti dentro ad una gabbia che galleggiava nel vuoto. I loro corpi erano colmi di innumerevoli ferite.
Che cosa avete fatto?
-I nostri soldati avevano bisogno di divertirsi ma...hanno esagerato ahahaha
*In quel momento una scintilla attraversò il capo di Gastone. Una forza blu scura lo circondò. Ruppe la catene a cui era legato. La prigione iniziò a tremare. Una strana aura spaccò il soffitto. Il giovane guardò il cielo e notò solo una stella...la più luminosa nel cielo. La rabbia, l'odio e la tristezza presero il sopravvento e si impadronirono del suo cuore. Prese di mira i soldati che lo tenevano. Erano impauriti e tutto ciò gli piaceva. Con un pugno scaraventò uno contro il muro spaccandolo. L'altro allora prese la spada e si avventò inutilmente verso il giovane. Con un calcio in pancia lo fece piegare in due e sputare sangue finchè non chiuse gli occhi per sempre.
-Fermo o sparo!
-Coraggio...Fallo pure...
*Sparò ma senza successo. Il giovane fu così veloce da spostarsi e contrattaccare subito. Il comandante lo guardò con aria stupita fino a cadere inerte a terra. Gastone era libero ora nella stanza. Prese la divisa di uno dei soldati e si avviò verso l'uscita della prigione. Era nel corridoio finale quando una guardia lo fermò. Gli chiese qualcosa e lui rispose in austriaco.
-Die meine name ist Glen und ich bind neu.
*L'uomo lo fece passare. Nevicava a Innsbruck e Gastone anzi Glen si avviò verso una nuova via...la via della vendetta.
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2013, 20:32:06 pm da Vernier »
[/url]

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Glen di Durahan
« Risposta #2 il: 28 Novembre, 2013, 13:18:24 pm »
*La storia che da un paese di mare portò il redivivo Glen sino in terre asburgiche interessò molto una figura che passava le sue giornate a sonnecchiare e fare qualche nuotata.
Egli fissò il cielo porpora e vide una luce seguir la sua alba. Vide e sorrise.*


- Ecco, non c'è alcuno, devo andare io!Che noia tutta questa occupazione...

*Mentre prendeva i suoi panni semplici e sputando spiga di grano dalla bocca una folata di aria calda si presentò al suo fianco, nere piume soffici come seta ed artigli fatti di diamante segnavano il tempo dell'azione.*

- Vai pure amico pennuto, annunciami

*Quelle parole ed il corvo nero come la notte ed affascinante come l'ignoto sparì.

Suoi suoi passi Glen incontrò il medesimo corvo beccare per terra ad ogni angolo che poteva girare. Lo stesso, il medesimo.

Provato, interiormente spaventato pensò ad un incubo. Fino a che tentò dunque di lanciare un sasso all'animale....*



Spoiler
bene a te la palla!

sei libero al 100%
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Vernier

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 197
  • Cosmo: 30
  • Nel Chaos siamo tutti uguali. Tutti hanno paura...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Glen di Durahan
« Risposta #3 il: 28 Novembre, 2013, 16:53:13 pm »
*I giorni passarono lentamente. Ormai dal fitto cielo nevoso si stava entrando nella primavera piena di colori. Glen colse l'occasione per uscire dal suo nascondiglio per fare una camminata magari schiarendosi le idee. Tutte le sue ambizioni erano svanite da quel giorno...da quel maledetto giorno dove la sua vita cambiò radicalmente. Era disperato e affamato. Non mangiava da giorni ed era così stanco da avere alcune allucinazioni. Sognò di vedere un corvo beccare per terra proprio vicino ai suoi piedi. L'uccello lo seguiva ad ogni suo passo ma quel sogno sembrava maledettamente reale. Impaurito, Glen raccolse un sasso e lo lanciò in direzione del corvo ma trapassandolo.
§Ma io sto sognando...Sarà la fame.
*Si avvicinò al corvo con l'intento di toccarlo ma quest'ultimo lo becco e se ne volò in cima ad un tetto dove si posò fissando il ragazzo con sguardo fermo. Il dito di Glen prese a sanguinare così forte da essere quasi una ferita...innaturale.
§Questo deve essere un sogno...Sto perdendo le forze...
*Le gambe iniziarono a cedere e con esse anche il ragazzo che cadde a terra...
[/url]

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Glen di Durahan
« Risposta #4 il: 30 Novembre, 2013, 15:01:39 pm »
*la scena dello svenimento venne seguita con curiosità dal figuro padrone del corvo.*

- Ma come già per terra?

*Sfiorando il capo il giovane si riebbe ed aprendo gli occhi notò come si fosse trovato ora dentro un teatro fatiscente. Il buio illuminava il proscenio dove una voce gli intimava con vistosa noia di alzarsi*

- Alzti fellone, E pensare che mi hanno mandato per assistere ad uno debole di animo!!!

Allora cosa pensi di fare, Combattiamo!

*Fu così che dal sipario si staccò un pesante sacco di sabbia adibito a peso.*

Spoiler
Sacco di sabbia in caduta atk 34
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Vernier

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 197
  • Cosmo: 30
  • Nel Chaos siamo tutti uguali. Tutti hanno paura...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Glen di Durahan
« Risposta #5 il: 02 Dicembre, 2013, 17:55:57 pm »
*Quando Glen rivenne si trovava in un teatro sinistro. Una voce scocciata si udì dal palcoscenico e intimava al giovane di rialzarsi. Ad un certo punto dal sipario si staccò un sacco di sabbia dall'aspetto pesante. Il giovane di scatto si mise in piedi e con un rapido movimento di braccia si volse alla parata.
Fase Difensiva
Def:30
Stm:60
Csm:60

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#

Def:30+10=40 PARATO
Stm: 60-1=59
[close]

*Si parò eccellentemente. Poi si guardò intorno in cerca della causa di tale voce annoiata. Non notò nulla quindi incitò il suo avversario ad uscire.

-Coraggio fatti sotto! Ti sto aspettando! Non mi ha fatto nulla il tuo sacco di sabbia.
[/url]

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Glen di Durahan
« Risposta #6 il: 04 Dicembre, 2013, 12:42:50 pm »
- Fatti sotto??????

Ma allora possiedi anche della spina dorsale....


*Si avvicinò il mesto giullare sobbalzando stancamente e vestito d'un ghigno che avrebbe fatto raggelare le membra tutte d'un uomo in armi.*

- Il tuo compito sarà quello di riuscire a colpirmi almeno una volta.

Spoiler
visto che non sei nuovo alla tua scheda aggiungo:

Rabbia
stm 8 csm 10
bonus all'atk +30
utilizzabile solo una volta
se la stm è inf a 10 il bonus può valere +31
[close]

stats giullare
atk 50
def 50
csm 80
stm 80

Oggetti
stm 5 scm5
atk +5
lancio volgare di oggetti con ilarità

sedie
stm 5 csm 5
def +5
per difendersi lancio di sedie dalla platea, può capitare di trovare ancora lo spettatore seduto!!!

ghigno
stm 9 csm 9
inibisce la difesa dell'avversario per un turno. Il giullare non può attaccare ma consuma 10 stm all'avversario
[close]

*Saltellando e sorridendo il giullare lanciò un canalone per luce*

Spoiler
atk 50 +5 = 55
def 50
csm 80 -5 = 75
stm 80 -5 = 75

Oggetti
stm 5 scm5
atk +5
lancio volgare di oggetti con ilarità
[close]
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2013, 17:39:44 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Vernier

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 197
  • Cosmo: 30
  • Nel Chaos siamo tutti uguali. Tutti hanno paura...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Glen di Durahan
« Risposta #7 il: 09 Dicembre, 2013, 16:27:41 pm »
*Finalmente dal buio della stanza usci fuori un giullare vestito assai strano, il giovane Glen rimase perplesso da tale essere, non capiva cosa volesse da lui. Fino a quando il Giullare non lanciò una sfida contro il giovane ragazzo, le regole erano facili bastava che Glen abbattesse le difese del giullare per vince la sfida. Con tanto coraggio il ragazzo accettò la sfida e si mise in posizione di difesa.  

-Ahahahha come sei sbruffone!! ora vedrai come sono forte, non sottovalutare le mie capacità...

Fase Difensiva Vs Giullare
Fase difensiva Vs GiullareDifesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#

Def:30+10=40Vs55 passano 15 danni Stm
Csm:60
Stm:59-1-15=43
[close]


-Complimenti ti stai dimostrando un degno avversario... ma non è ancora finita..

Fase Offensiva Vs Giullare

Rabbia
stm 8 csm 10
bonus all'atk +30


Atk:30+30=60
Csm:60-10=50
Stm:43-8=35
[close]
« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2013, 16:29:59 pm da Vernier »
[/url]

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Glen di Durahan
« Risposta #8 il: 14 Dicembre, 2013, 18:58:02 pm »
*Rispose il giovane, acerbo nell'usare subito il dono di un giullare che nascondeva più di ciò che palesava.

Il colpo giunse potente ma non poté abbattere alcun avversario, il suo mentore o torturatore era forte, fin troppo forte.*


Spoiler
atk 50
def 50 +5 = 55 non parato
csm 80 -5 = 75
stm 80 -5 = 75 -5 danno =70

sedie
stm 5 csm 5
def +5
per difendersi lancio di sedie dalla platea, può capitare di trovare ancora lo spettatore seduto!!!

[close]

- Peccato, ti avevo concesso una tecnica, l'unica che con un po' di botte avresti potuto colpirmi davvero. Vabbé vorrà dire che ora giochiamo leggermente di più

*Detto ciò da dietro le quinte giunse un'armatura, una veste nera come la notte capace di incutere terrore profondo.*

Spoiler



Atk 40
Def 30
Energia 60

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
 
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

speciale - Affondo di spada
energia 8 atk +15

speciale - Parata di scudo
energia 10 def +25

speciale - Dono delle acque
energia 25 def totale da atk speciali
[close]

- Io, demone d'Arle Queen, dei campi di battaglia ne sono il sarto,
rammendo e prelevo, colgo il frutto amaro della guerra,
condanno eroi e nobili famiglie a servirmi per l'eternità...

... sorgi Achille, l'ira funesta è tua.


Spoiler
bene, da ora creati una scheda con stats come da spectre e 12 tecniche con specializzazione. Non puoi ancora avere una surplice. Per ora!
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Vernier

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 197
  • Cosmo: 30
  • Nel Chaos siamo tutti uguali. Tutti hanno paura...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Glen di Durahan
« Risposta #9 il: 15 Dicembre, 2013, 17:36:12 pm »
Scheda di Glen
Att: 55
Def: 40
Csm:95
Stm: 110
Specializzazione: Velocità
Tecniche:

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 2 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

[close]

*Da dietro le quinte uscì un cavaliere. Egli pareva forte, giovane e pieno di energia. Il giullare lo indicò col nome di Achille.

§ Pensa davvero di intimorirmi con un avversario del genere? Ora gli faccio vedere io chi comanda!

-L'ira funesta è mia, caro giullare. IL tuo avversario non sarà in grado di farmi del male. Sono più forte di voi due. Dopo questo attacco te ne accorgerai...e poi...sei vestito male.

Fase Offensiva

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Att: 55+35= 90
Stm: 107
Csm:95-4=91
[close]

[/url]

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Glen di Durahan
« Risposta #10 il: 19 Dicembre, 2013, 13:09:10 pm »
*Attaccò subito il giovane acerbo ma già forte, inesperto ma già promettente. Un taglio all'aria che circonda e tutto racchiude. Un colpo mortale capace di far sobbalzare di gioia il nero giullare.*

atk 90
Atk 40
Def 30 +25 = 55 non parato
Energia 60 -10 = 50 -35 = 15

speciale - Parata di scudo
energia 10 def +25

[close]

*Il colpo tagliò quasi di netto il busto della figura d'oltretomba. Egli, rialzandosi, corse alla carica sul giovane.*

Spoiler
Atk 40 +20 = 60
Def 30
Energia 15 -8 = 7

Attacco ravvicinato- Carica
Energia 8 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Vernier

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 197
  • Cosmo: 30
  • Nel Chaos siamo tutti uguali. Tutti hanno paura...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Glen di Durahan
« Risposta #11 il: 20 Dicembre, 2013, 21:50:35 pm »
*Il taglio di Glen colpì la creatura infernale che tuttavia non si perse d'animo. Si rialzò e partì alla carica contro il giovane.

Fase Difensiva
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Def: 40+35+5= 70 PARATO ( Malus -4 Att -3 Def )
Stm: 107-1-3=103
Csm: 91-3-4= 84
[close]

*Glen parò il colpo mettendosi subito dopo in posizione offensiva. Era già pronto per lanciare un altro suo taglio

Fase Offensiva
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Att: 55+35+3=90
Csm: 84-4=80
Stm:103-3=100
[close]
[/url]

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Glen di Durahan
« Risposta #12 il: 24 Dicembre, 2013, 15:53:53 pm »
*La lotta iniziava già a dare i suoi frutti in violenza e ferocia quando l'emanazione cadde vittima del suo nemico.

Il giullare alquanto infastidito sbuffò con rumore.*


- Ma non si può neppure avere un fantasma come si deve!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene, diamoci dentro dunque!

stat ArleQueen
à
Attacco: 104
Difesa: 55
Cosmo: 138
Stamina: 127

Velocità
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#


Illusione
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attivazione base - Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2   costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. Così facedo però si incontra un malus che costringe l'avversario a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

 
Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

 
Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#


Psicocinetiche

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

Contrattacco
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#
[close]

- Il tuo obiettivo, COLPIRMI, se dovessi farcela avrai una condanna eterna, Spectre di Haeds della compagnia di Canaan
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Vernier

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 197
  • Cosmo: 30
  • Nel Chaos siamo tutti uguali. Tutti hanno paura...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Glen di Durahan
« Risposta #13 il: 24 Dicembre, 2013, 17:16:32 pm »
Glen aveva abbattuto il fantasma, ma ora gli toccava affrontare il giullare in persona che continuava a ridere in modo isterico.
Tirando il fiato, Glen si concentrò al massimo. doveva generare un taglio più potente degli altri in modo da poter colpire quell' ambiguo personaggio.


-Ora ti mostrerò le mie capacità !

Spoiler
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Att: 55+35+3=90
Csm: 80-4=76
Stm:100-3=97
[close]
[/url]

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Glen di Durahan
« Risposta #14 il: 07 Gennaio, 2014, 12:48:42 pm »
*Neppure il tempo d'un sospiro che il giovane attaccò il suo rivale senza alcun timore.

Il primo affondo divenne vincente e lo strano figuro dovette rivedere i suoi piani.*


Spoiler
Attacco: 104
Difesa: 55 +32 = 87 non parato
Cosmo: 138 -4 = 134
Stamina: 127 -3 = 124

Velocità
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]

*Il colpo disegnò una linea sottile sulla guancia sinistra facendone nascere un rigolo di sangue che venne raccoltò dalla lingua del giullare.*

- Ora la surplice è tua, muori e rinasci e dopo affrontami davvero!

Spoiler
è nato il nuovo spectre di Durahan

Congratulazioni
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Addestramento di Glen di Durahan
« Risposta #14 il: 07 Gennaio, 2014, 12:48:42 pm »