Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 84 di Saint Seiya Omega?

Zero spaccato
1 (7.1%)
Scarso
1 (7.1%)
Mediocre
2 (14.3%)
Sufficiente
3 (21.4%)
Discreto
1 (7.1%)
Buono
1 (7.1%)
Distinto
1 (7.1%)
Ottimo
4 (28.6%)

Totale votanti: 13

Autore Topic: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 84 - Un'ombra s'avvicina!  (Letto 11416 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 84 - Un'ombra s'avvicina!
« Risposta #15 il: 22 Dicembre, 2013, 11:51:50 am »
Poi nella prossima puntata sembra:
Spoiler
[close]
che Paradox sia ancora viva , Integra magari muore contro Gallia è Parado ri-indossa la gold di gemini??? a scusate ma non son riuscito a cancellare la publicità

Sarebbe anche possibile.
O è ancora viva, muore tra le braccia della sorella e Integra furiosa si lancia contro Gallia
Oppure è ancora viva ma gravemente ferita, Integra si scaglia contro Gallia, muore, Paradox redenta ne prende il posto
Oppure Paradox non muore e neanche Integra e chissà che accade...

Son curioso di vedere la proxima puntata peccato per la pausa!!!! :nuu:

Potremmo anche rischiare di non scoprire il tutto nella prossima... e di aspettare la successiva
Può darsi benissimo che nella prossima lo scontro contro Gallia inizi e basta...

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 84 - Un'ombra s'avvicina!
« Risposta #16 il: 22 Dicembre, 2013, 12:05:55 pm »
Quoto si la bimba sembra proprio Paradox occhi viola, abbigliamento mix tra Shaina e Marin....
Spoiler
[close]
Mi sa che si vedon entrambe, una dietro la colonna (Paradox, visto che ha gli occhi viola) che osserva Integra (gli occhi mi sembran blu) benvoluta (infatti c'è il tipo che le accarezza teneramente la testa).

Ho rivisto meglio l'episodio  :D ieri in streaming mi scatteggiava come non mai  :D

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 84 - Un'ombra s'avvicina!
« Risposta #17 il: 22 Dicembre, 2013, 12:20:34 pm »
Poi nella prossima puntata sembra:
Spoiler
[close]
che Paradox sia ancora viva , Integra magari muore contro Gallia è Parado ri-indossa la gold di gemini??? a scusate ma non son riuscito a cancellare la publicità

Sarebbe anche possibile.
O è ancora viva, muore tra le braccia della sorella e Integra furiosa si lancia contro Gallia
Oppure è ancora viva ma gravemente ferita, Integra si scaglia contro Gallia, muore, Paradox redenta ne prende il posto
Oppure Paradox non muore e neanche Integra e chissà che accade...

Son curioso di vedere la proxima puntata peccato per la pausa!!!! :nuu:

Potremmo anche rischiare di non scoprire il tutto nella prossima... e di aspettare la successiva
Può darsi benissimo che nella prossima lo scontro contro Gallia inizi e basta...
Tutti scenari possibilissimi , conoscendo un pokino SS propendo per la morte di Integra e new gold Paradox, ma è un idea mia vediamo dai
Quoto si la bimba sembra proprio Paradox occhi viola, abbigliamento mix tra Shaina e Marin....
Spoiler
[close]
Mi sa che si vedon entrambe, una dietro la colonna (Paradox, visto che ha gli occhi viola) che osserva Integra (gli occhi mi sembran blu) benvoluta (infatti c'è il tipo che le accarezza teneramente la testa).

Ho rivisto meglio l'episodio  :D ieri in streaming mi scatteggiava come non mai  :D
Mi sa che hai ragione occhi viola (Paradox) guarda da lontano nascosta un 'pò alla Deutheros o Kanon, mentre occhi azzurri (Integra) è nell'arena ben accetta come il classico Saga o Aspros quindi come sempre aggiungerei...


Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 84 - Un'ombra s'avvicina!
« Risposta #18 il: 22 Dicembre, 2013, 12:30:18 pm »
Mi sa che hai ragione occhi viola (Paradox) guarda da lontano nascosta un 'pò alla Deutheros o Kanon, mentre occhi azzurri (Integra) è nell'arena ben accetta come il classico Saga o Aspros quindi come sempre aggiungerei...
Non proprio da quel che hai detto. Il gemello rosicone non è il minore che osserva quello che poi si saprà aver una doppia personalità ma il contrario....

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 84 - Un'ombra s'avvicina!
« Risposta #19 il: 22 Dicembre, 2013, 12:36:31 pm »
Mi sa che hai ragione occhi viola (Paradox) guarda da lontano nascosta un 'pò alla Deutheros o Kanon, mentre occhi azzurri (Integra) è nell'arena ben accetta come il classico Saga o Aspros quindi come sempre aggiungerei...
Non proprio da quel che hai detto. Il gemello rosicone non è il minore che osserva quello che poi si saprà aver una doppia personalità ma il contrario....
Giusto hai di nuovo ragione  :ok: a sto punto ti meriti un  :+1:, a sti gemelli sempre (quasi) uguali  :sisi:


Offline Gabriele

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 442
  • Cosmo: 14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 84 - Un'ombra s'avvicina!
« Risposta #20 il: 22 Dicembre, 2013, 17:27:26 pm »
Gallia è una psicotica ma non tradirà mai il suo padrone, anzi sarà probabilmente Fermata nello scontro e se ne andrà più o meno indenne, per lei la battaglia finale sarà un classico 1 contro 1 credo, vedremo con chi. Integra la vedo male, forse peggio di ParadoxO, o addirittura potrebbero lasciarci entrambe e l'armatura dei gemelli tornare libera.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 84 - Un'ombra s'avvicina!
« Risposta #21 il: 22 Dicembre, 2013, 21:19:59 pm »
Visto l'episodio con i sub spagnoli, non è male, però alla fin fine non mi è piaciuto come è stato gestito il personaggio di Paradox. Premesso che non mi ha mai convinto, nemmeno nella prima serie, ma la sua redenzione finale per mano di Athena è stata una forzatura, caduta di stile, inaccettabile. Domanda: Perché Athena non l'ha fatto prima invece che rinchiuderla a Capo Sounion? All'inizio aveva un senso, quello più logico, ovvero che Paradox se ne fregava poco o nulla di Athena e quindi si è alleata con i Pallasite per rivincita, ma con questa redenzione finale hanno gettato tutto alle ortiche. Pure l'atteggiamento di Gallia mi fa rimanere interdetto, se ricordate, nell'episodio dove comparvero tutti i Re Divini, sembrava quella più riflessiva, adesso sembra una pazza psicopatica, cambiamento impressionante *O.O
Come detto da Gilga, l'unico normale sembra proprio Hyperion...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 84 - Un'ombra s'avvicina!
« Risposta #22 il: 22 Dicembre, 2013, 22:05:22 pm »
Visto l'episodio con i sub spagnoli, non è male, però alla fin fine non mi è piaciuto come è stato gestito il personaggio di Paradox. Premesso che non mi ha mai convinto, nemmeno nella prima serie, ma la sua redenzione finale per mano di Athena è stata una forzatura, caduta di stile, inaccettabile. Domanda: Perché Athena non l'ha fatto prima invece che rinchiuderla a Capo Sounion?
Non ho visto l'episodio con i sub, è possibile che Athena abbia visto qualche cosa di Paradox che prima non aveva visto?! Insomma già quando voleva esser colpita da Integra sembrava un po' in fase di esser combattuta con se stessa  *O.O

Pure l'atteggiamento di Gallia mi fa rimanere interdetto, se ricordate, nell'episodio dove comparvero tutti i Re Divini, sembrava quella più riflessiva, adesso sembra una pazza psicopatica, cambiamento impressionante *O.O
Come detto da Gilga, l'unico normale sembra proprio Hyperion...
Qualcuno potrebbe dire che è tipico delle donne  :O_O: Non ditelo  :D

Hyperion però mi pare un gran bastardone  :ya:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 84 - Un'ombra s'avvicina!
« Risposta #23 il: 22 Dicembre, 2013, 22:18:26 pm »
Visto l'episodio con i sub spagnoli, non è male, però alla fin fine non mi è piaciuto come è stato gestito il personaggio di Paradox. Premesso che non mi ha mai convinto, nemmeno nella prima serie, ma la sua redenzione finale per mano di Athena è stata una forzatura, caduta di stile, inaccettabile. Domanda: Perché Athena non l'ha fatto prima invece che rinchiuderla a Capo Sounion?
Non ho visto l'episodio con i sub, è possibile che Athena abbia visto qualche cosa di Paradox che prima non aveva visto?! Insomma già quando voleva esser colpita da Integra sembrava un po' in fase di esser combattuta con se stessa  *O.O

Pure l'atteggiamento di Gallia mi fa rimanere interdetto, se ricordate, nell'episodio dove comparvero tutti i Re Divini, sembrava quella più riflessiva, adesso sembra una pazza psicopatica, cambiamento impressionante *O.O
Come detto da Gilga, l'unico normale sembra proprio Hyperion...
Qualcuno potrebbe dire che è tipico delle donne  :O_O: Non ditelo  :D

Hyperion però mi pare un gran bastardone  :ya:
Boss concordo con Manu, probabile che quando è stata rinchiusa a Capo suonion era fuori di se, è poi Saori non si aspettava che Paradox passase dalla parte dei pallasiste in fondo per liberarsi occorre o la redenzione ò un aiuto divino è propendo che Atena si aspettasse la redenzione di Paradox durante la prigionia....

Hiperion all'inizio mi aveva dato l'impressione di uno spaccone invece ora inizia a piacermi  :sisi:.
Gallia  :boh: in questa puntata è un 'pò stranetta mha.... donne per fortuna ci sono.....


Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 84 - Un'ombra s'avvicina!
« Risposta #24 il: 22 Dicembre, 2013, 22:26:37 pm »
Hyperion però mi pare un gran bastardone  :ya:

Ripeto che Hyperion è il più normale dei quattro :XD:

Aegaeon aveva la fissa per studiare gli umani, e s'è fatto ammazzare.
Gallia abbiamo visto che è leggermente psicotica.
Titan è la versione Pallasite di pedosisyphus.
Almeno Hyperion sembra normale :XD:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 84 - Un'ombra s'avvicina!
« Risposta #25 il: 22 Dicembre, 2013, 22:42:35 pm »
Citazione
Qualcuno potrebbe dire che è tipico delle donne
Forse ha il ciclo LOL
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 84 - Un'ombra s'avvicina!
« Risposta #26 il: 22 Dicembre, 2013, 22:45:23 pm »
Titan è la versione Pallasite di pedosisyphus.
Credo che l'amore di Titan per Pallas ora come ora non sia quel tipo di amore....sia più qualche cosa di paterno, é molto protettivo con Pallas. Però lei crescerà, i suoi sentimenti potrebbero cambiare  :D

 :uhm: a proposito non sarebbe ora che crescesse ancora un pochino?!


Citazione
Qualcuno potrebbe dire che è tipico delle donne
Forse ha il ciclo LOL
Ho pensato la stessa cosa...
Ho pensato la stessa cosa anche vedendo Paradox o Sonia all'8° casa  :D

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 84 - Un'ombra s'avvicina!
« Risposta #27 il: 22 Dicembre, 2013, 22:53:38 pm »
Hyperion però mi pare un gran bastardone  :ya:

Ripeto che Hyperion è il più normale dei quattro :XD:

Aegaeon aveva la fissa per studiare gli umani, e s'è fatto ammazzare.
Gallia abbiamo visto che è leggermente psicotica.
Titan è la versione Pallasite di pedosisyphus.
Almeno Hyperion sembra normale :XD:
Quotone  :D :D :D, Titan è la versione Pallasite di pedosisyphus, questa è bellissima  :sisi: Gallia abbiamo visto che è leggermente psicotica, be dai una volta al mese può capitare un'pò di pazzia  :D  Aegaeon aveva la fissa per studiare gli umani, è mi sa che ha studiato quelli sbagliati però  :sisi:.
Hyperion sembra normale, concordo non vedo l'ora di vederlo in azione... :yea:.


Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 84 - Un'ombra s'avvicina!
« Risposta #28 il: 23 Dicembre, 2013, 06:06:45 am »
ma il totem dell'armatura è quella classica senza pizzi e orli
Ecco questa cosa non la capisco molto: totem classico ma cloth diverso. O lasci il cloth classico o ti tieni l'ingioiellato cloth omega. Quando si rivedono armature o situazioni del classico la grafica di omega è figa!

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 84 - Un'ombra s'avvicina!
« Risposta #29 il: 23 Dicembre, 2013, 06:38:43 am »
ma mi sta piacccendo piu della prima stagione...sono convinto quasi al 100 % che subaru sara' il vero dio dei pallasite

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 84 - Un'ombra s'avvicina!
« Risposta #29 il: 23 Dicembre, 2013, 06:38:43 am »