Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 67 di Next Dimension?

Zero Spaccato
3 (17.6%)
Scarso
5 (29.4%)
Mediocre
2 (11.8%)
Sufficiente
0 (0%)
Discreto
0 (0%)
Buono
3 (17.6%)
Distinto
3 (17.6%)
Ottimo
1 (5.9%)

Totale votanti: 17

Autore Topic: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber  (Letto 24483 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #75 il: 22 Gennaio, 2014, 14:46:07 pm »
Citazione
Il fatto che un manga X venda più o meno bene non signiica nulla!!

Veramente un manga che vende significa che piace.
Un manga che vende poco significa che ha poco stimatori, quindi piace poco.

quindi one piece è il manga migliore della storia visto che è il più venduto di sempre? o, spostandoci su un altro media, uomini e donne è uno dei programmi migliori dell tv italiana visto che è uno dei più seguiti? qualità e vendite non sempre vanno di pari passo... a me ND piace, ma in questi due ultimi volumi non mi ha fatto impazzire la storia, soprattutto questi capitoli nello yomotsu

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #76 il: 22 Gennaio, 2014, 15:01:53 pm »
Citazione
quindi one piece è il manga migliore della storia visto che è il più venduto di sempre?

No, ma significa che ha parecchi stimatori perchè vende tanto, ma tanto, quindi c'è un pub. grosso che piace.
Che poi se parli con i fanatici di One piece vedrai che ti dicono che è pure il manga più bello della storia :XD:, ha mè è successo una volta quando stavo facendo la recensione su uno dei suoi numeri. :XD:

Citazione
qualità e vendite non sempre vanno di pari passo...

Ma infatti, non ho parlato di qualità, ma di vendite. Se ND vende tanto, significa che in Jap. ha i suoi tanti stimatori ;), in breve c'è una certa cricca jappy che piace mediamente.
Citazione
ma in questi due ultimi volumi non mi ha fatto impazzire la storia, soprattutto questi capitoli nello yomotsu
In questi cap. della Yomutsu ha mè sono piaciuti vari pezzi, ma ci sono anche pezzi che li reputo superflui, in breve mezzo e mezzo. ;)
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2014, 15:04:25 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #77 il: 22 Gennaio, 2014, 15:05:39 pm »
Risurrezione di Shaka nel manga classico?Mi sono perso qualcosa.

"Sulla questione del filo che taglia volevo dire una cosa, normalmente il Genmaken fa morire il nemico nel sogno, rivoltandogli contro la sua stessa arma, per Capella ricordo il disco, per Aiace il Galactica Illusion, per Lemuri il potere di trasformarsi in altri  ecc."
Cosa troppo difficile da capire,basta parlare male di Kurumada.Che poi nella realtà qualsiasi cosa "resistente" con la dovuta pressione può tagliare/spezzare in 2 un oggetto "tagliabile".Ci sono molti mutilati dalla guerra dai fili invisibili,mai sentito parlare?

Prima si ritorna sulla tecnica già vista e la sua incoerenza,ma anche qui è difficile da capire,anzi si vuole parlare male di Kurumada."la stessa tecnica non funziona mai 2 volte su un cavaliere" potreste almeno dirmi la pagina del manga dove viene detto che questa è una regola?Perchè altrimenti state usando la parola sbagliata.Inoltre non mi sembra che lo dica una voce fuori campo o un entità superiore che detta legge,lo dicono alcuni Saint quando schivano un attacco già visto in precedenza,anche io posso dire " supero tutti gli esami alla prima volta" atteggiandomi,ma questo è vero?I saint sono capaci di capire come evitare determinate tecniche dopo averle viste x volte perchè fa parte del loro allenamento.Poi per gusto stilistico suona meglio dire 2 volte che cambiare sempre il numero o dire X volte,perchè il concetto è lo stesso...

Poi diciamo che il genmaken è diverso  :uhm:

"un annientamento reciproco tra Vermeer e DT con una fine dignitosa per entrambi"
LC 2.0?Onestamente è una cosa che fa contenti i bambini,saint seiya mi è sempre sembrato più maturo per sentire  il bisogno di garantire una fine degna ad ogni personaggio perchè magari qualcuno si era affezionato a quel personaggio...

Ah ho votato mediocre,la culata a palla di DT mi ha dato fastidio.

Sulla questione delle vendite -> vende molto non significa è un buon prodotto,è una cosa risaputa.Però ND non è chiaramente rivolto lettore medio di oggi,è rivolto ad altri(fan storici soprattutto) e se nonostante questo arriva a fare buoni risultati è sicuramente un bene.

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #78 il: 22 Gennaio, 2014, 15:08:25 pm »
Citazione
"Sulla questione del filo che taglia volevo dire una cosa, normalmente il Genmaken fa morire il nemico nel sogno, rivoltandogli contro la sua stessa arma, per Capella ricordo il disco, per Aiace il Galactica Illusion,

Concordo!

Citazione
Però ND non è chiaramente rivolto lettore medio di oggi,è rivolto ad altri(fan storici soprattutto) e se nonostante questo arriva a fare buoni risultati è sicuramente un bene.

Non buoni, ottimi sè ci riferiamo al panorama dei manga su SS ;)
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1647
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #79 il: 22 Gennaio, 2014, 15:13:32 pm »
la copertina del 9' volume dovrà avere DT.

a forma di palla.

Coraggio Helois, è fin troppo evidente che la copertina del volume 9 sarà questo primo piano di Ikki:

Spoiler
[close]

In ogni caso vi ricordo che il volume 9 non è ancora completo, manca ancora un capitolo :)

suvvia,rispetto ad altre volte, ero ovviamente ironico...

LOL LOL LOL



Più che altro sono i risultati a smentirlo, ND TOP 30 dei manga più venduti in Giappone :ya:
Sè Kurumada non sà fare manga, booo allora perchè vende e anche bene  ? :ya:

Citazione
Il fatto che un manga X venda più o meno bene non signiica nulla!!

Veramente un manga che vende significa che piace.
Un manga che vende poco significa che ha pochi stimatori.

Citazione
, ovvio che se poi fai cose fuori dal mondo (relativo a quello schema e impostazione di manga) è una pirlata.

Su questo sono d'accordo :ya:, ma bisogna vedere per quale pub. viene fatto quel manga, ND è fatto principalmente per i Jappy in primis.
Se andiamo in Jap. attualmente i manga con forti connotazioni "comiche" sono quelli che in generale vendono di più se andiamo a vedere i risultati (anche quelli ecchi a dirla tutta vanno forte attualmente).
Quindi è anche possibile che Kurumada con DT si sia semplicemente uniformato al Jappa pubblico, non scordiamoci che i mangaka fanno mensilemente ricerche di mercato per vedere di acchiappare più vendite possibili, è possibilissimo che attualmente le ricerche fatte dal Kuru(o meglio dal suo staff) gli abbiano suggerito : "usiamo anche un pò la comicità" .
Cmq ormai la parte di DT è passata (a mè è piaciuta parzialmente per esempio), ora si va avanti. :)
Che poi a dirla tutta, a parte qualche scenetta di DT, tutto il resto mi sembra in perfetto stile manga classico in toto :)

si fa sempre i soliti discorsi da scoperta dell'acqua calda..

anche se chiaramente il fatto che un manga venda=il manga piace è un po' un discorso senza senso,visto che come detto altre volte riportare,ad esmpio, le vendite delle riviste in cui ci sono ANCHE altri MANGA oltre ND e quindi dimostrare che sul totale delle vendite il 100% solo ed esclusivamente per il Next Dimension è follia..



così come alcune classifiche di vendite mensili tenendo conto che magari il volume del ND è uscito all'inizio del mese ed altri a metà,se non qualche giorno prima,ce lo credo che altre opere non si trovino se uscite il giorno prima della pubblicazione della classifica! :XD:

anche la famosa oricon guarda un migliaio di negozi tra fisici e online e guarda quante copie ha venduto,non quante sono le non vendute,ad esempio e se magari un negoziettino ha venduto 15 copie,ma ne ha 25 in magazzino non risulta questo dato..


Edit parziale by staff: fuori topic

« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2014, 18:24:24 pm da Gemini Saga »

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #80 il: 22 Gennaio, 2014, 15:17:59 pm »
Helios mi è stato pregato di non risponderti, quindi non lo faccio ::)
Ha mè risulta ben altro. :ya:
Non perdo neppure tempo a postarti i link per smentirti in toto e al 100% :ya:, in breve non è hai azzeccata una, come al solito :XD:
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2014, 19:12:19 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline baroque

  • BANNATO
  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 148
  • Cosmo: 15
  • Sesso: Maschio
  • ARAYASHIKI
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #81 il: 22 Gennaio, 2014, 15:34:12 pm »
ho letto 6 pagine di fight-on-topic tra voi, ora dico la mia riassumendo ciò che accomuna molte delle critiche, educatamente; il fatto che il capitolo in questione mi ha fatto schifo (notare bene, ho tetto "mi ha fatto", non "faccia".. è un'opinione personale che non vuole diventare "assoluta", perciò non mi rispondete nemmeno, grazie! non cambio idea e nemmeno godo a sentirmi dire il contrario, tant'è ho votato scarso) non tanto per la comicità e la culata di DT ma perchè si è PERSO TEMPO!!! seguendo lo storyline completo dai manga ita che escono mi sono accorto che almeno da 2 volumi (fatta eccezione per ofiuco) il kuru perde tempo aggiunge pagine e pagine inutili che non caratterizzano affatto nessun personaggio nuovo e che non fanno proseguire la storia di ND da anni!!! che se ne dica la serie classica non era così lenta: al nono volume seiya era già arrivato alle stanze del gran sacerdote, diamine!

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #82 il: 22 Gennaio, 2014, 15:37:28 pm »
Risurrezione di Shaka nel manga classico?Mi sono perso qualcosa.
Ok...magari il termine è improprio....ma fino al colpo di scena finale Ikki si era sacrificato per uccidere Shaka...gesto strafigo ed epico  banalizzato e reso inutile solo per l'effetto sorpresa
Prima si ritorna sulla tecnica già vista e la sua incoerenza,ma anche qui è difficile da capire,anzi si vuole parlare male di Kurumada."la stessa tecnica non funziona mai 2 volte su un cavaliere" potreste almeno dirmi la pagina del manga dove viene detto che questa è una regola?Perchè altrimenti state usando la parola sbagliata.Inoltre non mi sembra che lo dica una voce fuori campo o un entità superiore che detta legge,lo dicono alcuni Saint quando schivano un attacco già visto in precedenza,anche io posso dire " supero tutti gli esami alla prima volta" atteggiandomi,ma questo è vero?I saint sono capaci di capire come evitare determinate tecniche dopo averle viste x volte perchè fa parte del loro allenamento.Poi per gusto stilistico suona meglio dire 2 volte che cambiare sempre il numero o dire X volte,perchè il concetto è lo stesso...
Mai vista un arrampicata sugli specchi migliore di questa....
Il punto cmq è la coerenza interna al manga ND il problema....il capitolo precedente Ikki si è preso in faccia il CM in barba all'avevo già visto nel futuro di questo capitolo e come se fra un capitolo e l'altro Kurumada (o Ikki  :D) si fosse ricordato "Oh porca pupazza ma Ikki (io) questo colpo l'ha (ho) già visto!!!!"
"un annientamento reciproco tra Vermeer e DT con una fine dignitosa per entrambi"
LC 2.0?Onestamente è una cosa che fa contenti i bambini,saint seiya mi è sempre sembrato più maturo per sentire  il bisogno di garantire una fine degna ad ogni personaggio perchè magari qualcuno si era affezionato a quel personaggio...
Tu sai che DT deve morire sì?!?
Tu sai che DT è un guerriero e non un clown sì?!?
Qual'è la morte migliore per un guerriero finendo a fare il buffone o morendo in battaglia....
Va bene che sono guerrieri di Athena e non di Odino (e quindi non aspirano al Valhalla) ma che diamine un pò di ritegno!!!!

Ah ho votato mediocre,la culata a palla di DT mi ha dato fastidio.
Sulla questione delle vendite -> vende molto non significa è un buon prodotto,è una cosa risaputa.Però ND non è chiaramente rivolto lettore medio di oggi,è rivolto ad altri(fan storici soprattutto) e se nonostante questo arriva a fare buoni risultati è sicuramente un bene.
Si immagino rotolarsi dalle risate "ahahahahahahha tutti sti miridiati di fan che han considerato quell'aborto del mio manga (no piccino non sto parlando di te...di quell'altro cattivo quello dove c'è il tipo che ti assomiglia ma senza guantoni) che ho fatto e mantengo in vita solo per avere altri fondi per non smettere mai di scrivere di Boxe ...
Ora li aggiusto io....tiè"

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #83 il: 22 Gennaio, 2014, 15:47:57 pm »
Ma allora Keitaro, son già morti non so quanti specter ed il gold Ox, in questa scalata fatta da Suikyo quindi mi sa proprio di guerra sacra si, poi se a te puó non piacere ok ma guerra sacra è !    

Sul discorso comicitá e DT concordo con Abdul .                  

 Infine spero che nell'ultimo capitolo ci sia una svolta alla 7' casa.
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2014, 13:45:43 pm da berhan79 »


Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #84 il: 22 Gennaio, 2014, 15:50:27 pm »
Citazione
Ma allora Keitaro, son già morti non so quanti specter ed il gold Ox, in questa scalata fatta da Suikyo quindi mi sa proprio di guerra sacra si, poi se a te puó non piacere ok ma guerra sacra è !

Fin'ora sono morti:

OX tra i saint.
Suikyo di Garuda + 36 spectre minori tra cui worm, Veermer non lo conteggio perchè non sappiamo sè sia morto o meno.

;)

Citazione
Infine spero che nell'ultimo capitolo ci sia una svolta alla 7' casa.

Secondo mè ci sarà una svolta ancora pià netta ;)
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #85 il: 22 Gennaio, 2014, 16:00:41 pm »
Lo so che sei un adulatore di Kurumada e che quindi ti va bene tutto e a prescindere, quindi di cosa vogliamo parlare?

Tu lo dici.
Eppure, titoli di Kurumada come "Evil Crusher Maya" o "Ring in Kakero", o certi altri, a me non sono mai molto interessati.
Kojiro e B't X ad esempio li trovo dei buoni titoli, ma quest'ultimo io l'ho trovato interessante solo fino a più o meno metà della serie, poco oltre.
Oltretutto, in quanto a disegni preferivo decisamente Shingo Araki, e fra i mangaka ce ne sono diversi che in generale apprezzo più di Kurumada.

E' ridicolo che tu pensi che a me vada bene qualsiasi cosa di Kurumada perché io valuto positivamente dei capitoli che tu valuti negativamente.
Come se al mondo non ci fosse una sola opinione accettabile che sia diversa dalla tua.
Già che ci sei, perché non fai in modo che il mondo intero sottostia ai tuoi gusti?

Sicuramente io avrei suggerito, al genio, come ho detto tante altre volte, un annientamento reciproco tra Vermeer e DT con una fine dignitosa per entrambi, invece sono stati entrambi ridicolizzati, oltre a non far andare la storia avanti...

Mah, a me sarebbe sembrata un po' frettolosa come soluzione, e oltretutto mi sarebbe puzzata troppo da fine svenevole e strappalacrime in stile... quel manga là.
Ma che ci vuoi fare, io sono un povero testa di cavolo con il paraocchi, non un illuminato come te che saprebbe sempre dare i consigli giusti ai mangaka a cui ti attacchi :sisi:

avrei dato dignità ad ogni singolo personaggio

Per "dare dignità" intendi dire che avresti ossessivamente esaltato alla grande tutti i singoli personaggi, com'è stato fatto in un altro manga? :sisi:

pur facendolo morire, magari, prima degli altri, oltre a non lasciare falle di trama e avvenimenti surreali anche per un manga (tipo la resurrezione di Shaka nel manga classico  *??? ).
E che vorrebbe dire "avvenimenti surreali anche per un manga"? Solo tu sai cosa significa quest'espressione LOL

Kuru è palesemente incapace di fare questo, e sono più di vent'anni che fa cose che si smentiscono ad ogni capitolo e scelte a dir poco discutibili (per non dire altro), non ultimo il sonic gold (sono certo che se ci fosse stato in LC, avresti gridato allo scandalo... come hai già fatto con altri lavori della Shiori [quelle le hai criticate, giustamente, ma quelle del Kuru NON LE VUOI VEDERE...] ).

Ma guarda, per me tu puoi essere certo anche che gli asini volano, a me non frega niente.
Non le voglio vedere? Ma se il capitolo a me è piaciuto, cosa devo fare? Devo farmi l'autoipnosi per convincere me stesso che non mi piace? LOL
Io non considero mai un accadimento di un manga in maniera separata dal contesto in cui è inserito. Ed è quello che fa qualunque lettore con un briciolo di lucidità mentale. :^^'':
Relativamente a LC io non ho mai "gridato allo scandalo", per me Saint Seiya non è una religione come lo è per te e per altri come te. Su LC io espressi semplicemente quanto a me non piaccia per niente e ne riportai le mie motivazioni personali, punto.

Ci sono manga fatti bene che vendono poco e ci sono schifezze come Naruto che vendono moltissimo (ben più di Saint Seiya...).

Sì, ma sono questioni soggettive, tesoro... per alcuni Naruto è una schifezza, per altri no.
Non è che se tu od io diciamo che è una schifezza, allora lo è in maniera assoluta.

Poi no so se ci fate o ci siete...

Non ci siamo, salvaci tu dal torpore e dalla cecità :sisi:

se un manga viene creato con certi canoni, ovvio che se poi fai cose fuori dal mondo (relativo a quello schema e impostazione di manga) è una pirlata. Abbiamo criticato la Shiori per aver fatto delle cose fuori dal mondo di Saint Seiya, ed ora qualcuno vuole lodare queste altrettante pirlate? Anche nel manga classico ci sono state delle cavolate (la resurrezione di Shaka è la più clamorosa, ma ce n'é sono tante altre...), ma qui si è superato il limite...

Saint Seiya si è evoluto molto fin da quando è nato, all'inizio è nato con certi "canoni" che poi sono cambiati nel corso dell'opera.
Solo tu e altri lettori come te si sono inculcati in testa determinati dogmi che appena vi toccano strillate alla "cosa fuori dal mondo".
E solo tu, ed altri lettori come te, vedono soltanto due estremi: o si gridano le lodi, oppure si grida alla "pirlata". Per quelli come te non esistono le mezze misure.
Le principali critiche che IO ho mosso a LC sono dettate da un gusto mio personale, non dalla mancata osservanza di dogmi che io mi sono messo in testa.
Quindi per favore, non mettermi in mezzo ad un gruppo di utenti a cui non appartengo.

Il punto cmq è la coerenza interna al manga ND il problema....il capitolo precedente Ikki si è preso in faccia il CM in barba all'avevo già visto nel futuro di questo capitolo e come se fra un capitolo e l'altro Kurumada (o Ikki  :D) si fosse ricordato "Oh porca pupazza ma Ikki (io) questo colpo l'ha (ho) già visto!!!!"

Quindi secondo te, i bronze saint dovrebbero essere in grado di eludere anche gli attacchi di Hades, dato che li hanno già visti nell'Elisio?

Si immagino rotolarsi dalle risate "ahahahahahahha tutti sti miridiati di fan che han considerato quell'aborto del mio manga (no piccino non sto parlando di te...di quell'altro cattivo quello dove c'è il tipo che ti assomiglia ma senza guantoni) che ho fatto e mantengo in vita solo per avere altri fondi per non smettere mai di scrivere di Boxe ...
Ora li aggiusto io....tiè"

Io penso che probabilmente, Kurumada si rotolerebbe dalle risate nel vedere come viene rappresentato/dipinto in commenti come questo :XD:

suvvia,rispetto ad altre volte, ero ovviamente ironico...
LOL LOL LOL

Proprio per questo ho detto che è fin troppo evidente che la copertina sarà un'altra, fin troppo evidente per farne ironia e allo stesso tempo far ridere :sisi:
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2014, 16:07:26 pm da Shiryu of Dragon »
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #86 il: 22 Gennaio, 2014, 16:01:46 pm »
Ma allora Keitaro, son già morti non so quanti specter ed il gold Ox, in questa scalata fatta da Suikyo quindi mi sa proprio di guerra sacra si, poi se a te puó non piacere ok ma guerra sacra è !     Sul discorso comicitá e DT concordo con Abdul .                  
Gli unici specter che sono morti (a memoria...) sono quelli che hanno provato a passare alla quarta casa...ergo al più c'è stata una sortita dell'esercito di Hades finita male e l'ennesima lotta intestina al Santuario che invece di decimare il santuario ha fatto due sole vittime fra cui il traditore stesso...
Un pò poco per definirla guerra...volendo fare un paragone con LC quanto visto fin'ora è paragonabile più o meno all'agguato a Ilias ed alla Notte degli Inganni 2.0

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1647
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #87 il: 22 Gennaio, 2014, 16:06:15 pm »
suvvia,rispetto ad altre volte, ero ovviamente ironico...
LOL LOL LOL

Proprio per questo ho detto che è fin troppo evidente che la copertina sarà un'altra, fin troppo evidente per farne ironia e allo stesso tempo far ridere :sisi:

suvvia nel tema del capitolo ironico su un gold saint che ruzzola almeno una risata fattela! :sisi:


sempre che non ti sia piaciuto il capitolo e tu non lo voglia ammettere...  :uhm:

 :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: <- per esser ulteriormente ironico..

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #88 il: 22 Gennaio, 2014, 16:07:22 pm »
Citazione
Io penso che probabilmente, Kurumada si rotolerebbe dalle risate

Death(Roll)
Kuru(Roll)

 :D

Citazione
Gli unici specter che sono morti (a memoria...) sono quelli che hanno provato a passare alla quarta casa...ergo al più c'è stata una sortita dell'esercito di Hades finita male e l'ennesima lotta intestina al Santuario che invece di decimare il santuario ha fatto due sole vittime fra cui il traditore stesso..

Sono morti anche :

- un gruppo di spectre ucciso da Goldie
- un gruppo ucciso da Shion
- un gruppetto ucciso da Ox
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #89 il: 22 Gennaio, 2014, 16:13:57 pm »

Quindi secondo te, i bronze saint dovrebbero essere in grado di eludere anche gli attacchi di Hades, dato che li hanno già visti nell'Elisio?

con hades forse no, ma con hypnos l'hanno fatto (almeno shyriu e hyoga)

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension capitolo 67 - Peach Bomber
« Risposta #89 il: 22 Gennaio, 2014, 16:13:57 pm »