Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione 24 Spectre livello D1 " Brandeburgo la rivincita del male"  (Letto 12820 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 24 Spectre livello D1 " Brandeburgo la rivincita del male"
« Risposta #120 il: 15 Maggio, 2014, 02:45:06 am »
Spoiler
Post in nome e per conto di Vernier ^^
[close]

Glen era sconcertato...Kyle aveva ascoltato la voce di qualcosa di peggiore della morte stessa, e ne era uscito riportando soltanto danni minori...irritante. Ecco come lo trpvava...irritante, già, ma anche divertente. Ogni secondo che trascorreva....ogni sforzo in cui si profondeva...ogni cosa fiaccava Kyle un altro poco. Glen era certo che in altre circostanze esso sarebbe caduto molto più prontamente, ma...il fato aveva deciso che il suo trapasso fosse non soltanto avvolto di tenebra e di terrore, ma anche lento ed indubbiamente penoso. E la cosa lo deliziava. Ecco, un altro attacco rivolto verso di lui...tempo di instillare altra frustrazione nello scudiero, Altra vita che scivolava via...

fase difensiva
Ab. combattiva 55
Difesa 40
Cosmo 34
Stamina 55

Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#

Ab. combattiva 55
Difesa 40+28+5(spec)=73 ATTACCO EVITATO
Cosmo 34-4=30
Stamina 55-2=53
[close]

Un altro semplice balzo, e l'attacco fu facilmente scongiurato. La frustrazione doveva essere grande in Kyle. Bene. Onde appesantire ulteriormente il carico, Glen fece filtrare la sua melluflua voce dalle tenebre...

Stanco, scudiero? E' tutto inutile, lo sai? Presto morirai...dimmi, come ci si sente a percepire la propria vita scivolare via oncia ad oncia, ed essere consapevoli di non poter far nulla per evitarlo? Ehhh...è la vita. La vita spesso scivola nella morte...almeno in alcuni casi. La tua, di sicuro...vediamo se ti piace la tua medicina!

A quelle parole, con naturalezza, fece eco uno scatto del braccio verso l'alto, ed un colpo psionico di ritorno riecheggiò dove il primo non era andato a segno...

attacco vs. Kyle
Ab. combattiva 55
Difesa 40
Cosmo 30
Stamina 53

mantenimento illusioni -1 stm -3 csm

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Ab. combattiva 55+35=90
Difesa 40
Cosmo 30-3-4=23
Stamina 53-1-3=49
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 24 Spectre livello D1 " Brandeburgo la rivincita del male"
« Risposta #121 il: 15 Maggio, 2014, 02:52:09 am »
A Glen piacevano i motti di spirito macabri...almeno così pareva. Ma Gorgarr non aveva alcuna voglia di scherzare. Avrebbe giurato di aver visto giusto...l'assalto mentale che aveva accompagnato il suo ultimo attacco doveva andare a segno. Ma così non era. La resilienza di quel maledetto ribelle era più di quello che avrebbe mai potuto immaginare. Probabilmente, non importava. Probabilmente la triade infernale avrebbe avuto la meglio lo stesso. Ma il giovane si sentiva quanto mai stanco e provato...ed avrebbe apprezzato in sommo grado qualunque cosa avesse avuto il potere di porre fine a quella battaglia. Con la vittoria, ovvio...giacchè egli non avrebbe considerato alcun altro esito. Dunque, tacque, e rinnovò il suo assalto...chiedendosi fra sè cosa mai avesse avuto quel luogo...cosa sapesse quella gente...da saper imbrigliare e tamponare tanto efficacemente il potere del cosmo...

attacco vs. Kyle
Ab. Combattiva: 51
Difesa: 48
Cosmo: 41
Stamina: =48

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Ab. Combattiva: 51+35+5(spec)=91
Difesa: 48
Cosmo: 41-5=36
Stamina: =48-2=46
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 24 Spectre livello D1 " Brandeburgo la rivincita del male"
« Risposta #122 il: 15 Maggio, 2014, 16:26:12 pm »
glie spectre continuavano ad attaccare Kyle, ma nessuno dei loro attacchi era cosi potente da infliggere dei danni il ribelle con la sua velocità le evito tutti senza problemi.

Spoiler

difesa x 3

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 50+38+5=93 parati tutti gli attacchi
csm25-4-4-4=13
stm24-4-4-4=12

[close]

gli spectre tentarono di sbeffeggiare i ribelle che rispose di conseguenza

-Mhff tutto qui i vostri attacchi non mi fanno nulla smetti di decantare doti offensive che non hai o stolto spectre, credi davvero che i miei compagni sian o morti?? Ahhahah siete più stolti dei vostri predecessori, ahahha abbiamo svolto il nostro compito vi abbiamo trattenuto il tempo necessario perché i nostri compagni potessero scappare, ahhahha, men è ora di prendere comiato da voi hahahh-

Kyle espanse il suo cosmo al massimo, una luce blu invase la stanza e gli spectre i il generale si dovettero coprire gli occhi. Dopo qualche minuto, gli spectre e il generale  riaprirono gli occhi, e videro che nella stanza non c'era più nessuno neanche i corpi dei altri due ribelli.

Generale Ivancoff:- Dannazione sono scappati, chi sa cosa voleva dire con quelle parole??? Devo controllare come stanno i mie uomini, voi potete tonare dai vostri superiori, per ora ci accontentiamo di essere riusciti a riprendere la fortezza, andate pure-

dopo quelle parole il generale si giro e andò via per controllare come stavano i suoi uomini

Spoiler
post sull'accaduto, e andate a fare rapporto nel hades e finiamo la missione
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 24 Spectre livello D1 " Brandeburgo la rivincita del male"
« Risposta #123 il: 15 Maggio, 2014, 17:47:48 pm »
*Nefas non rimase di certo scandalizzato nel vedere il formidabile soldato nemico parare tutti e tre gli attacchi a lui diretti. A dispetto delle parole sprezzanti pronunciate dal suo compagno di casta, il norvegese aveva un certo rispetto per coloro che possedevano delle grandi doti di guerriero. Dopotutto, egli stesso aveva militato per un certo lasso di tempo tra le fila dell'esercito svedese prima di convertirsi alla causa del Re dell'Oltretomba, quindi poteva meglio immedesimarsi in Kyle e compagni. Tuttavia, fu quanto detto in seguito dal ribelle a destare nel biondino una certa incredulità generale. Cosa intendeva dire con il fatto che nessuno dei soldati era in realtà deceduto durante l'invasione della fortezza di Brandeburgo?*

§ - Come temevo, costoro volevano solo tenerci occupati il tempo necessario per permettere agli altri ribelli di scappare con il misterioso oggetto.... oggetto che potrebbe avere dei poteri legati alla resurrezione? §

*Lo specter di Quetzal non poteva fare a meno di elaborare questa azzardata congettura personale. Era l'unico modo per dare un senso allo strano discorso pronunciato da Kyle... il quale, nel frattempo, si era volatilizzato insieme ai corpi dei compagni caduti in battaglia. Il Generale Ivancoff andò a controllare lo stato dei suoi uomini. Questo luogo era stato ormai conquistato con pieno successo dalle truppe alleate. Una vittoria che lasciò però l'amaro in bocca a Nefas. I tre guerrieri avernali erano stati congedati, non avendo più nulla da fare in questo fortino. Erano liberi di tornare in Ade a riferire ogni dettaglio dell'accaduto a Lord Luxiferre. Il norvegese avrebbe lasciato parlare il suo mentore, poiché era il veterano del gruppo e le sue parole sarebbero state di certo molto più appropriate di quelle pronunciate del rappresentante della serpe alata degli inferi.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 24 Spectre livello D1 " Brandeburgo la rivincita del male"
« Risposta #124 il: 16 Maggio, 2014, 04:28:40 am »
Spoiler
Post in nome e per conto di Vernier ^^
[close]

Glen era stizzito...no, non stizzito. Era davvero furioso. Cosa credeva quell'imbecille con lo scudo? Cosa andava farfugliando? I suoi compagni erano crepati, e presto lo sarebbe stato anche lui. Per consunzione, se non altro. Un lampo di luce, ed era sparito. Il giovane era inesperto, ma sapeva riconoscere una fuga all'inglese quando ne vedeva una. Non riuscì a trattenersi...dalle sue labbra profluì un fiume di parole biliose ed irate...

Specie di buffone...saltimbanco e codardo. Proprio bello. Si, proprio bello. Prende un sacco di botte, si bulla inutilmente e poi sparisce. Tipico degli sbruffoni come lui. Volevano coprire la fuga degli altri, eh? Bella forza...come se non lo sapessimo. Ma la batosta che hanno preso...quella non la possono certo negare. Altri due secondi e sarebbe morto tremando come una foglia...buffone...

Il demone del terrore non riusciva proprio a dominarsi. Aveva pregustato la morte di quel terzo ribelle, ed il fatto che egli se ne fosse sottratto era più di quanto riuscisse a digerire. Dopo quelle parole, più degne di un bambino in preda ad una rabbia infantile che di uno spettro dell'Ade, egli stava addirittura per rompere gli indugi e lanciarsi all'inseguimento, quando una mano si posò sulla di lui spalla...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 24 Spectre livello D1 " Brandeburgo la rivincita del male"
« Risposta #125 il: 16 Maggio, 2014, 04:46:47 am »
...la mano apparteneva a Gorgarr, che scosse il capo, e parlò con voce calma e misurata. Mera apparenza.

No, Glen...fermo. Calmati. Questa gente...questi...ribelli. Abbiamo visto molto di loro nel corso di questa missione. Nascondono numerose sorprese...più di quanto potessimo immaginare. Di sicuro godono della protezione di un potere superiore di cui non sappiamo nulla. Siamo provati...inseguirli ora potrebbe significare gettarsi nella bocca del leone. Non è così che amo condurre le mie battaglie. Dobbiamo sapere di più...ma per il momento non possiamo affidarci a noi stessi per raggiungere questo scopo. Dobbiamo tornare da lord Luxiferre...deve sapere. Torneremo, non dubitare...e saremo ben più preparati. Non finisce qui...

Il giovane spectre si andava calmando...evidentemente Gorgarr, con le sue parole, aveva colto nel segno. Egli si volse verso Nefas, in cerca di un cenno d'intesa da parte del suo allievo...che ottenne. Egli era un soldato, in fondo...e ben sapeva del valore strategico derivante dalla conoscenza del proprio nemico. Il giovane proseguì nel suo dire, dando voce ai suoi pensieri...

Certo che anche quell'Ivancoff...un tipo strano, quanto meno. Sa più di quel che lascia intendere...conosce il nemico, e non è estraneo neanche alle arti oscure, a quel che ho visto...eppure, perchè tenere degli alleati all'oscuro di quanto stanno affrontando? Non mi è piaciuto il suo atteggiamento nei confronti delle armate di Ade...manca di rispetto. Anche ora...guardate il modo in cui ci ha congedato. E' un soldato in campo di battaglia, questo è vero...posso perdonargli i modi spicci. Ma non il tono di condiscendenza...come fossimo gli ultimi degli armigeri ai suoi ordini. Noi non siamo soldati. Siamo guerrieri dell'Ade, che diamine...

A quel dire, il giovane serrò il pugno, e lo sferrò seccamente contro una parete, trapassandola da parte a parte con uno schianto. Egli poi guardò il pertugio che si era aperto nelle mura, ed i suoi pensieri vagarono...cosa aveva quel posto? Per l'intera missione la triade inferea si era sentita debole...quasi impotente. I loro poteri in quella landa erano quasi dimezzati. Le parole dello scudiero, prima della sua fuga...Glen non stava millantando potenza. Stava parlando per quello che realmente era...ma non lì. Egli si augurò dunque che il prossimo scontro con quella gentaglia...a cui di certo si sarebbe giunti...si fosse tenuto in altro loco. Ed allora sarebbe stato ben lieto di zittire quel cialtrone, e tutti coloro che, come lui, avevano fatto moto di spavalderia sino ad allora.

L'avatar dell'ira pizzicò l'aria con le dita...una stilla di cosmo, e l'aria si squarciò, rivelando ad un passo di distanza un paesaggio ben diverso...quello dell'Ade. Ma non è forse sempre così? Gli inferi non ci attendono forse alla distanza di un battito di cuore...? Gorgarr trovò ironico quel pensiero, mentre muoveva il passo verso gli inferi fiammeggianti, seguito dai suoi compagni. Le mefitiche esalazioni di quelle lande furono per loro un balsamo superiore all'aria pura....erano rinvigoriti, e tornati in possesso del loro pieno potere. La prossima tappa sarebbe stato il palazzo di lord Luxiferre...chi poteva dire come avrebbe preso quel che avevano da riferire? Si sarebbe sicuramente adirato...ma non con loro. Con i loro cosiddetti "alleati"...e con i loro nemici comuni. E sicuramente qualcuno avrebbe pagato...presto, molto presto...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 24 Spectre livello D1 " Brandeburgo la rivincita del male"
« Risposta #126 il: 16 Maggio, 2014, 16:14:15 pm »
nel suo palazzo lo spectre del balorg stava come al solito sostituendo il giudice di Minosse nel giudicare le anime dei defunti, dopo qualche istante un soldato si avvicino a lui

Soldato:- Grande spectre di Balorg , i tre spectre che ha mandato a Brandeburgo sono tornati!!!-

per qualche istante ci fu silenzio, poi lo spectre alzo il capo dal suo libro e si rivolse al soldato

-Va bene falli entrare-

il soldato, andò subito alla porta del palazzo per fare entrare gli spectre

Spoiler
entrate a palazzo e fate rapporto
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 24 Spectre livello D1 " Brandeburgo la rivincita del male"
« Risposta #127 il: 17 Maggio, 2014, 13:03:52 pm »
*Durante il lungo viaggio per tornare in Ade, non vi furono problemi di alcun tipo. Nefas era libero di rimuginare su quanto era accaduto in missione e trarre alcune conclusioni. Era stata vinta una singola battaglia, non la guerra. I ribelli possedevano un misterioso oggetto capace (a loro personale giudizio) di ribaltare le sorti del conflitto, ma si poteva dire altrettanto per il Generale Ivancoff. Quest'ultimo aveva usato uno strano sortilegio per trasferire gli effetti negativi dei colpi dei guerrieri avernali anche sui nemici in buona salute. Prima ancora di ciò, il leader delle forze d'invasione aveva fornito ai suoi alleati una pozione capace di ripristinare all'istante le loro energie fisiche e cosmiche. Il norvegese ne aveva conservato gelosamente un piccolo campioncino, poiché pensava che questo avrebbe destato l'interesse di Lord Luxiferre.
Ci si poteva davvero fidare di questo Generale Ivancoff? Cosa sarebbe successo il giorno in cui avesse sfruttato le sue grandi conoscenze contro il Re dell'Oltretomba? Sembravano dei quesiti legittimi. Il biondino credeva che finché non avesse trovato dei validi soldati in grado di eguagliare le gesta di Alexander e compagni, il Generale Ivancoff non poteva far altro che continuare ad appoggiarsi ai valenti guerrieri dell'averno per tutti i suoi successivi tentativi di conquista. Se mai avesse deciso di tradire Hades, sarebbe successo tra chissà quanti anni di accurata preparazione. Tale logica consapevolezza interiore, rese Nefas più tranquillo. Restava il problema rappresentato dei ribelli. Se erano così convinti dei propri mezzi, era indubbio che avrebbero nuovamente fatto parlare di loro molto presto.*


- Nefas di Quetzal di ritorno dalla missione.

*Una volta giunti all'interno del Tribunale dell'Ade e al cospetto del temibile specter di Barlon, il norvegese subito decise di inchinarsi al suo cospetto, attribuendogli il dovuto rispetto. Anche se non erano stati nelle condizioni di sopprimere tutti i nemici, il trio degli specter aveva comunque portato a termine con successo la missione che gli era stata affidata. Il Generale Ivancoff aveva conquistato il fortino di Brandeburgo. Il norvegese avrebbe lasciato al mentore l'onore di fornire tutte le spiegazioni del caso. Solo al termine della relazione, il biondino sarebbe intervenuto per consegnare nelle mani di Lord Luxiferre il campioncino della pozione alchemica che gli aveva permesso di ripristinare il pieno delle loro energie. Se fossero stati nelle condizioni di poterla produrre in proprio, sarebbe stato un notevole vantaggio per gli eserciti degli inferi.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 24 Spectre livello D1 " Brandeburgo la rivincita del male"
« Risposta #128 il: 18 Maggio, 2014, 02:08:19 am »
Spoiler
Post in nome e per conto di Vernier ^^
[close]

Il passo del demone del terrore rintoccava sulle pietre che lastricavano il capiente atrio del palazzo del Balrog...il suo volto era rimasto corrucciato per tutto il tragitto, e le cose non erano ancora cambiate. Non riusciva a distogliere il pensiero dall'esito dell'ultimo scontro, che aveva trovato quanto mai disturbante...ed era stato di pessima compagnia per i suoi pari grado da quel momento in poi. Lo sapeva, ma non poteva farci nulla...il malumore non lo abbandonava, per quanto si sforzasse...

Aveva scambiato poche parole con Nefas lungo le sponde dell'Acheronte, a malapena e sforzandosi...il Quetzal aveva espresso il suo desiderio di lasciar parlare Gorgarr una volta giunti a rapporto a destinazione. Glen non aveva avuto nulla da dire in merito...che fosse la Chimera a parlare. Egli era il più anziano dei tre, e la guida del gruppo...inoltre, dentro di sè temeva che in quello stato d'animo, se gli fosse stato dato di parlare, avrebbe potuto dare voce a qualche sproposito e cadere in situazioni spiacevoli...non poteva dire di conoscere bene il luogotenente di Balrog, ma non era uomo la cui pazienza fosse proverbiale, tanto per usare un eufemismo...Gorgarr, per la verità, non sembrava meno accigliato di lui, e questo non prometteva bene...però sembrava avere un maggior dominio di sè. Più volte durante il tragitto aveva scambiato parole con i suoi compagni, e se era adirato, non lo lasciava trapelare al di là del suo cipiglio. Il giovane si chiese dove prendesse un controllo del genere qualcuno che andava noto sotto l'appellativo di avatar dell'ira...poi rammentò quel che aveva visto in battaglia. E comprese che quell'uomo doveva essere come un marchingegno a vapore...un feroce autocontrollo, e di quando in quando, apriva le valvole...

...questi pensieri impegnarono l'ultimo tratto del tragitto. I portoni del salone del giudizio avernale si spalancarono, e Luxiferre attendeva severo dietro la sua enorme cattedra sopraelevata...qualche passo in avanti, ed il giovane si produsse in un inchino...


Glen del Durahan, di ritorno dalla missione, milord.

Le parole furono scandite con freddezza. Poi, toccò a Gorgarr...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 24 Spectre livello D1 " Brandeburgo la rivincita del male"
« Risposta #129 il: 18 Maggio, 2014, 02:23:51 am »
La tratta di ritorno scorse molto rapidamente per l'avatar dell'ira, che aveva riflettuto intensamente sui fatti di Brandeburgo con i primi passi dopo l'apertura del portale, ma poi aveva preferito abbandonarsi alla sensazione di ristoro che immancabilmente accompagnava il rientro dopo una missione sul piano terrestre. Anche le sue forze erano tornate, e questa per il giovane era la sensazione più piacevole. L'illusione a cui era stato sottoposto era stata sollevata, ovviamente, e questo aveva giocato la sua parte, ma non era tutto...qualcosa aveva gravato su parte dell'integrità del suo potere sin da quando erano partiti...sicuramente era parte dello strano incanto che aleggiava in quelle terre. E sarebbe stato argomento di indagine futura. Giungere al palazzo di Luxiferre fu appena un battito di ciglia...ecco, erano stati annunciati, ed il Balrog era pronto per riceverli. Insieme ai suoi compagni, il giovane si inoltrò nell'imponente quanto grave struttura, sino all'ingresso nella sala principale...egli dunque si apprestò a parlare.

Gorgarr della Chimera, al rientro dalla missione in terra teutonica, milord...sono lieto di potervi annunciare che le forze alleate hanno conseguito un'importante vittoria a Brandeburgo, alla quale abbiamo contribuito. La fortezza cittadina è stata riconquistata, ed i ribelli sono stati respinti. Mi corre tuttavia l'obbligo di richiamare l'attenzione dell'eccellenza vostra su alcune questioni...allarmanti, oserei dire. In primo luogo, codesti ribelli...credevamo si trattasse di volgari mortali, ma mi duole dover osservare che non è così. Essi sanno come incanalare il potere del cosmo, protetti da una qualche divinità...dubito si tratti della dea Atena. Sono inoltre a conoscenza di tecnologie misteriose che possono proteggere contro il potere delle stelle o inibirlo del tutto alla bisogna...sanno della nostra alleanza con la nobilità di Brandeburgo, ed il potere dell'Ade non li intimidisce. Quanto ai nostri alleati...sono anch'essi in possesso di facoltà...interessanti, oserei dire. Ma la cosa non dovrebbe stupire, dato che hanno a che fare con tal fatta di ribaldi...tuttavia, mancano spesso di riguardo nei nostri confronti, e per quanto si mostrino riconoscenti per i nostri sforzi, non vorrei che un domani questo loro atteggiamento li portasse a rivoltarsi contro di noi. Infine, i ribelli sono riusciti ad assicurarsi un manufatto...ignoriamo la sua natura, ma erano pronti a morire per averlo, deve essere importante. In definitiva, non possiamo dire di sapere con esattezza cosa stia accadendo davvero a Brandeburgo, ma per quanto sia opportuno rimanere vigili, la giornata è nostra, per la maggior gloria del nostro signore lord Ade.

A quel dire, Gorgarr battè i tacchi dei propri schinieri, e portò il pugno destro al petto in segno di deferenza...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 24 Spectre livello D1 " Brandeburgo la rivincita del male"
« Risposta #130 il: 19 Maggio, 2014, 12:26:55 pm »
lo spectre di Balorg ascolto silenziosamente il resoconto dello spectre della Chimera, e quando ebbe finito chise il suo libro e si rivolse agli spectre

-mhmhm bene la fortezza è stata conquistata ed è cio che volevo, le per mettere sotto pressione il grande tempio, bene bene...
per quanto riguarda i ribelli era già noto che potevano utilizzare arti che potevano danneggiarci, e naturale altrimenti non sarebbero riusciti ad eliminare i vostri predecessori come vi ho detto quando vi ho mandato li, la cosa che mi interessa di più e scoprire che manufatto hanno portato via, devo mandare le mie spie ad investigare, se puo esserci utile lo prenderemo altrimenti sara distrutto... i modi del generale sono bruschi, e un uomo di guerra, che vede solo per i suoi interessi ed ora i nostri interessi coincidono quindi... i suoi modi posso essere trascurati... Ora andate se avro bisogno di voi vi convocherò nuovamente-



dopo quelle parole il luogotenente congedo gli spectre, poi prese un foglio di pergamena e scarabocchio un messaggio, qunado ebbe finito lo piego e lo sigillo

-Soldato vieni qui immediatamente, porta questo messaggio all'indirizzo scritto li sopra piu velocemente possibile-

il soldato prese il messaggio ed usci celeremente dal castello per adempire al suo compito
Spoiler
completo successo: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolari 1 punto predisposizioni.
 1 punto affinita a testa tra gorgar e nefas

missione finita
[close]
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2014, 14:36:13 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione 24 Spectre livello D1 " Brandeburgo la rivincita del male"
« Risposta #130 il: 19 Maggio, 2014, 12:26:55 pm »