Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato  (Letto 8281 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #75 il: 05 Agosto, 2014, 19:04:05 pm »
giunti ala secondo piano della fortezza, i due spectre si ritrovarono in una grande sala, alle cui pareti erano appesi molti quadri e i tendaggi era di broccato rosso, sul pavimento vi era un tappeto, su cui era raffigurata effige di un uccello nero, poi in fondo alla sala vi era un trono, fatto di legno massiccio con decori d'oro. Mentre i due spectre stavano ispezionando la stanza la porta dietro di loro si chiuse bruscamente, e una voce si rivolse a loro, 

Sigmund:-Bene spectre siete arrivato e presto tornerete, nel baratro oscuro da cui provenite lasciando qui le vostre surplici, faro bruciare le vostre membra in fiamme ardenti...-

dopo che singmud ebbe parlato un'altra voce si uni a quella del lord del castello

-io invece falcerò le vostre vite con i mie nuovi poteri-

dopo che quelle parole furono dette dai due archi ai lati del trono apparvero due uomini, uno era Sigmund che indossava una armatura identica a quella del Bennù. e l'altro era Uno dei commensali della festa Franz, che indossava la surplice di un soldato Skeletor

scheda Sigmund

Sigmund

atk 90
def 80
csm130
stm140

specializzato in velocità
elemento fuoco


Abilità particolari:


Attivazione- Ali dell'uccello nero
Stm1 cosmo 1
#Lo spectre è dotato di grande velocità, indispensabile per l'esecuzione dei suoi migliori attacchi ma anche di ali nere che lo aiutano in ogni suo spostamento.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Livello A

Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+15 atk+5


Attivazione- Fiamme devastanti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme invocate dallo spectre sono di un nero profondo ed hanno la caratteristica di essere tanto ostili e negative da ardere qualsiasi cosa compreso l'utilizzatore.I bonus valgono per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Corona Blast
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre lancia il suo colpo micidiale dove un uccello avvolto dalle fiamme nere attacca senza pietà il nemico incenerendo qualsiasi cosa al suo passaggio. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5 atk#


Speciale- Crucify Ankh
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Un turbinio di fiamme attacca l'avversario inchiodandolo a se. La croce di fuoco dopo aver immobilizzato l'avversario lo brucia sino alla sua morte.


Attivazione Speciale Elementare- Fiamme dell'isolamento
Stm 4 cosmo 10
#Lo spectre attinge spesso al fuoco,suo elemento naturale, ma lo manipola e lo corrode a tal punto da farlo diventare una minaccia per chiunque gli stia vicino, alleati o nemici che siano. Se lo spectre ha già utilizzato una qualsiasi delle sue tecniche speciali il campo di battaglia fino alla fine del combattimento si riempie progressivamente di fiamme nere. Chiunque difenda o venga difeso dallo spectre con una difesa di squadra subisce un malus di 4 stm. Ogni qual volta lo spectre infligge qualunque tipo di danno esso aumenta di 4 punti.#


Speciale- Hyper Corona Blast
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Bruciando a dismisura il potere della sua stella malefica la potenza e la velocità d'esecuzione dello spectre raggiungono il loro stato ultimo in questa tecnica dove vengono scagliate contemporaneamente 3 Corona Blast verso il nemico.Scampare dall'inferno delle fiamme nere è quasi impossibile per chiunque. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di +5 Atk.#


Attivazione Speciale- Rising Darkness
Stm 1 cosmo 10
#La tecnica conclusiva dello spectre, il Rising Darkness non è altro che un enorme sole nero che trasforma in un deserto infernale tutto ciò che illumina facendo evaporare i fluidi presenti nel corpo degli esseri viventi impedendone anche la respirazione. Il sole nero resta nel campo di battaglia aumentando di 3 tutti i costi in stm necessari agli avversari per utilizzare le tecniche ed attivazioni. Ogni giocatore ad esclusione dell'utilizzatore subisce 2 danni alla stm ogni qual volta compie un azione, che sia difensiva o offensiva. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 30% del valore base.#


tecniche spectre infernale

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

tecniche silver

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

 

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 

predisposizione
Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.

livello C

[close]

scheda Franz
Franz
atk 90
def 80
csm130
stm 140
Elemento: Fulmine
specializzato in illusione





abilità particolari

Attivazione- Presagi di sventura
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre è abile nell'utilizzare illusioni che prevedano pestilenze sventure e presagi di morte, migliorando quindi tutte le illusioni a lui conosciute.Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno anche speciale#
livello b
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Attivazione- Falce assassina
Stm 1 cosmo 1
#La falce ricurva spesso sporca del sangue dei nemici è l'arma principale dello spectre. La sua lama può essere allungata o rinforzata a seconda della necessità. Potenzia gli attacchi speciali Deathscythe della surplice.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale illusione difensiva- Scheletro mortuario
Stm 4 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Uno scheletro ammantato da un manto nero recante una falce nella mano destra appare difianco all'avversario fissandolo gli gira attorno pronto a colpire.Ma il momento dell'attacco non arriva mai lasciando il nemico teso e impaziente di ricevere l'offensiva. Il malus è di 8 alla difesa. Se specializzato in illusioni questa tecnica da un malus aggiuntivo di -3def.#

Speciale- Deathscythe slash
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Con la falce che assume un colore verde fosforescente lo spectre esegue dei tagli nell'aria con la sua arma che presa forma si riversano contro l'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale Elementare- Falce fulminante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Con la falce potenziata dall'elemento fulmine lo spectre si lancia in un attacco dall'alto verso il basso contro l'avversario.#

Speciale- Deathscythe hell
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#La falce della surplice assume un colore purpureo e aumenta di dimensioni mentre lo spectre si lancia contro l'avversario. Se utilizzata in combinazione con un illusione questa tecnica aumenta di 3 ( suddivisi a scelta dall'utilizzatore tra atk e def ) i malus dell'illusione offensiva.#

Speciale- Deathshyte Nighmatre
Stm 1 cosmo 10 atk: +80
#La massima espressione delle potenzialità dello spectre, un attacco combinato con una potentissima illusione in grado di far credere all'avversario colpito di essere stato squarciato a metà dalla falce assassina ancora intrisa del suo stesso sangue.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


tecniche spectre infernale


Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

tecniche luogo

Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#


Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 
predisposizione

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

[close]


-hhaah gia Franz sistemiamo questi spectre, e rubiamo le loro energie ahahhahahahah-

dopo quelle parole, Franz e Sigmund attaccarono con tutte le loro forze gli spectre, il primo ad Attaccare fu il signore del castello che prese di miria il Basilisco

Spoiler
Fase tattica
Sigmund
Franz
[close]

-Tu pseudo serpente brucia tra il potere delle mie fiamme ahhahahah-


e tutto successe in un attimo, delle enormi sfere di fuoco si scagliarno con velocità contro lo spectre

sigmund atk vs blood

Attivazione- Ali dell'uccello nero
Stm1 cosmo 1
#Lo spectre è dotato di grande velocità, indispensabile per l'esecuzione dei suoi migliori attacchi ma anche di ali nere che lo aiutano in ogni suo spostamento.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Livello A

Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+15 atk+5

Attivazione- Fiamme devastanti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme invocate dallo spectre sono di un nero profondo ed hanno la caratteristica di essere tanto ostili e negative da ardere qualsiasi cosa compreso l'utilizzatore.I bonus valgono per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk+5

Speciale- Hyper Corona Blast
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Bruciando a dismisura il potere della sua stella malefica la potenza e la velocità d'esecuzione dello spectre raggiungono il loro stato ultimo in questa tecnica dove vengono scagliate contemporaneamente 3 Corona Blast verso il nemico.Scampare dall'inferno delle fiamme nere è quasi impossibile per chiunque. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di +5 Atk.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

atk 90+5+5+70+5+4(pred)= 179 se va a segno infligge un malus di -6 atk e - 6 def
csm130-1-1-11-6=111
stm140-1-1-10-3=125
[close]

invece Franz, attacco lo spectre dell'arpia

-e tu pennuto dove guardi il tuo nemico è qui-

subito la falce che Franz portava in mano si ingigantì e poi Franz la rivolse verso lo spectre dell'arpia tentando di colpirlo

Franz atk vs Evil
Attivazione- Falce assassina
Stm 1 cosmo 1
#La falce ricurva spesso sporca del sangue dei nemici è l'arma principale dello spectre. La sua lama può essere allungata o rinforzata a seconda della necessità. Potenzia gli attacchi speciali Deathscythe della surplice.#
Livello D: atk+5

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Attivazione- Presagi di sventura
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre è abile nell'utilizzare illusioni che prevedano pestilenze sventure e presagi di morte, migliorando quindi tutte le illusioni a lui conosciute.Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno anche speciale#
livello b
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7

Speciale- Deathscythe hell
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#La falce della surplice assume un colore purpureo e aumenta di dimensioni mentre lo spectre si lancia contro l'avversario. Se utilizzata in combinazione con un illusione questa tecnica aumenta di 3 ( suddivisi a scelta dall'utilizzatore tra atk e def ) i malus dell'illusione offensiva.#

atk 90+5+70+2=167 se va a segno infligge un malsu di 16 atk e 9 def
csm130-1-1-6-11=111
stm140-1-1-3-10=125
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #76 il: 07 Agosto, 2014, 00:34:30 am »
Blood ed evil avevano ripreso energie, ma non erano ugualmente pronti a sapere ciò che stavano per vedere...
Sigmund ed un uomo che lo affiancava di nome Franz, avevano osato profanare le fattezze degli spectre emulando due delle 108 surplici appartenenti alle stelle malefiche: il Bennu e lo skeletor.
Con uno sguardo di superiorità improntato sul grugno, il padrone del castello avanzava e rivolse loro poche parole di insulto.
Quando il basilisco venne paragonato ad un' ignobile serpe comune, Blood sputò a terra sdegnato


-TU miserabile !!!! non sei altro che feccia che tenta di risollevarsi dalla sua miserabile vita mortale, ma nel tentativo di farlo infanga il nome di una nobile stirpe! Stanne certo questo "pseudo serpente" ti abbatterà come un cavallo zoppo ed una volta completata l' opera ti spoglierà di quella...... cosa di cui sei vestito e la polverizzerà!

Dalle parole giunsero i fatti, l' emulazione del Bennu creò una miriade di fiamme nere che al solo avvicinarsi infondevano un calore insopportabile al luogotenente.
Il basilisco utilizzò la sua rapidità per destreggiarsi fra i roghi che si erano formati tutt' attorno ma era praticamente impossibile scamparvi del tutto perciò qualche lingua di fuoco lo ustionò.

fase difensiva vs sigmund
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:97+63=160 vs 179   danni: 19
csm:130-7=123
stm:152-7-19=126
[close]

Il tuo cosmo è ripugnante .    sappi che otterremo la tua fortezza e trucideremo tutti coloro che abitano nella zona oppure utilizzeremo le loro vite nel modo che più ci aggrada...
Blood intanto vide Franz tracciare strani gesti che gli facevano pensare stesse utilizzando un' illusione. Notando anche il vantaggio offensivo che gli dava la sua falce, decise che il prossimo bersaglio del veleno del basilisco sarebbe stato proprio lui

Spoiler
atk: 78
def: 91
[close]

attacco vs Franz
Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 23 livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15

Speciale Elementare- Vento Venefico
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il solo battito delle ali causa un vento corrosivo in grado di corrodere qualsiasi materia ne entri a contatto grazie all'elemento veleno di cui lo spectre è sovrano.#

Attivazione- Veleno del basilisco
Stm 1 cosmo 1
#Il vento generato dallo spectre non nasconde soltanto poteri pestilenziali ma anche venefici quando si tratta di sconfiggere un nemico grazie ai suoi colpi speciali.#
Livello D: il veleno causa status veleno II ( 5 danni alla stm per turno )

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

atk:78+65+15=158+malus -7 atk e -3 def + status veleno
csm:123-5-1-1-10=106
stm:126-2-1-1-9=131
[close]

Le fiamme nere del falso bennu presero a tremolare in quanto il veleno del basilisco cominciò ad invadere tutto il campo di battaglia, ma Blood stava mano a mano riuscendo ad indirizzare in modo più preciso i suoi veleni evitando così che anche l' arpia ne venisse a contatto.
Il cosmo del basilisco spense molti dei fuochi fatui generati dai Corona Blast, ma qualche fiammella aleggiava ancora qua e là diffondendo oscurità invece che luce.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #77 il: 07 Agosto, 2014, 01:06:54 am »
*La sala era vuota con ancora alcuni resti di bevande e cibi del banchetto svolto da Sigmurd e i suoi alleati, ma dal nulla una voce famigliare ad Evil e Blood attirò la loro attenzione spezzando cosi il silenzio che stava circondando l'intera sala. 

-Eccoti finalmente, io e il mio compagni cercavamo proprio te, sei stato molto scortese abbiamo girato l'intero castello prima di trovarti, Ah vedo che non sei solo ti sei portato con te una vittima sacrificabile per non soccombere per primo mio caro Sigmurd ?? paura del nostro potere ?? fai bene ora vedrai la vera forze dentro noi Spectre di Ade.. nulla e nessuno ostacolerà il nostro cammino neppure le vesta di Bennu  e skeleton. Andiamo Blood!!!

*Come dei Fulmini Sigmurd e Franz si precipitarono contro i due giovani con tanta forza giusto per farli sentire la potenza che scorreva dentro le loro nuove armature. Franz era diretto verso Evil con la falce sguainata, invece Sigmurd lanciava le sue fiamme nere contro il Basilisco.
La sala stava iniziando a tremare per tutta la forza che sprigionavano i due essere umani, sembravano due spectre di Ade per quanto cosmo stavano emanando.

Ovviamente questo non faceva preoccupare Evil e Blood, non era la prima volta che affrontavano un nemico del genere, tutte le battaglie passate avevano temprato le loro spade rendendoli padroni delle rispettive Surplici. Come ogni copia i due avevano una certa chimica ormai erano anni che il duo combatteva in coppia ora era giunto il momento di far  vedere a questi due come si duella di squadra. 


Fase Difensiva Franz



Speciale Elementare- Arpia volante
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Le ali presenti nella surplice permettono allo spectre di librarsi in aria e grazie all'elemento aria è possibile sfruttare le correnti per muoversi più velocemente in qualsiasi direzione.#

Attivazione- Movenze dell'arpia
Stm 1 cosmo 1
#L'arpia dotata di movenze ed ali di uccello è in grado di muoversi velocemente tra la terra ed il cielo, tali poteri possono essere sfruttati anche dall'utilizzatore della surplice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#       
Livello D: def+5


Def:70+65+5(elemento vento)+5+2=147 vs 167 passano 20 danni Stm + 16 malus atk + 9 Def
Csm:130-1-10=119
Stm:150-1-9-20=120
[close]

Statistiche dopo Difesa

Atk :84
Def : 61
[close]


*Con un leggero cenno di mani Evil e Blood si fiondarono verso Franz provando un doppio attacco frontale di grande potenza e precisione.

-VAI BLOOD COME SEMPRE, SAI GIà COSA FARE !!!

Fase offensiva Franz



Attivazione- Cosmo d'arpia
Stm 1 cosmo 1
#Le tecniche della surplice riproducono quello che nel mito era il compito delle arpie, tuttavia tali tecniche possono essere perfezionate trasformando il mito in realtà grazie al proprio cosmo.Il bonus vale per le tecniche speciali.#  Punti: 12 livello C

Livello D: atk+5
Livello C: atk+10



Speciale- Assalto affilato
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Lo spectre attacca l'avversario con un rapido balzo lanciando una serie di colpi taglienti e precisi che per via dell'emanazione cosmica sembrano essere una tempesta di artigliate lanciate dalla figura mitologica da cui lo spectre prende il nome. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#


Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#


Atk:84+10+2+65=161 + 3  danni se colpito + 6 Malus atk 6 Def
Csm:119-1-2-6-10=100
Stm:120-1-9-3=107 + 10 (niente panico =117
 
[close]
« Ultima modifica: 07 Agosto, 2014, 01:24:11 am da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #78 il: 07 Agosto, 2014, 22:04:11 pm »
la battaglia divampo in pochi secondi la sala era avvolta dalla fiamme nere, e illusioni, i due spectre dovettero difendersi dai potenti attacchi, dei loro avversari e ricevettero grossi danni e subito dopo organizzarono una controffensiva attaccando tutti e due Franz, e subito Sigmund apri le su ali per difendere il suo sottoposto dall'attacco dello spectre dell'arpia

Spoiler
Attivazione- Ali dell'uccello nero
Stm1 cosmo 1
#Lo spectre è dotato di grande velocità, indispensabile per l'esecuzione dei suoi migliori attacchi ma anche di ali nere che lo aiutano in ogni suo spostamento.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Livello A

Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+15 atk+5

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 
def 80+15+45+5=145 vs 161 16 danni
csm111-1-5-3=102
stm125-1-5-16=103
[close]

l'impatto con il colpo fu violento e ciò irrito Sigmund, che allora decise di usare appieno le sue fiamme, ma prima vide che il basilisco aveva avvelenata Franz

difesa da blood
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 80+50=130 vs 158 28 danni e i malus
csm111-6-3=102
stm125-5-16-28=76
[close]

-Franz questi insetti non vogliono capire, chi devono temere avanti facciamoli fuori-

-Certo mio signore dopo il mio prossimo attacco saranno annichiliti-

Dopo quello scambio di battute Sigmund aumento l'intensità delle sue fiamme, che ora mani divampavano nell'intera sala bruxcianod tutto cio che toccavano

sigmund
atk vs evil

Attivazione- Fiamme devastanti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme invocate dallo spectre sono di un nero profondo ed hanno la caratteristica di essere tanto ostili e negative da ardere qualsiasi cosa compreso l'utilizzatore.I bonus valgono per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk+5

Speciale- Crucify Ankh
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Un turbinio di fiamme attacca l'avversario inchiodandolo a se. La croce di fuoco dopo aver immobilizzato l'avversario lo brucia sino alla sua morte.


Attivazione Speciale Elementare- Fiamme dell'isolamento
Stm 4 cosmo 10
#Lo spectre attinge spesso al fuoco,suo elemento naturale, ma lo manipola e lo corrode a tal punto da farlo diventare una minaccia per chiunque gli stia vicino, alleati o nemici che siano. Se lo spectre ha già utilizzato una qualsiasi delle sue tecniche speciali il campo di battaglia fino alla fine del combattimento si riempie progressivamente di fiamme nere. Chiunque difenda o venga difeso dallo spectre con una difesa di squadra subisce un malus di 4 stm. Ogni qual volta lo spectre infligge qualunque tipo di danno esso aumenta di 4 punti.#

atk 90+5+5+65+4=169 infligge un danno di +8 anche se parato
csm102-1-10-10=81
stm103-1-9-4=89
[close]

Franz intanto con la sua falce tento di colpire nuovamente lo spectre dell'arpia cosi da indebolirlo ulteriormente

Spoiler
Attivazione- Presagi di sventura
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre è abile nell'utilizzare illusioni che prevedano pestilenze sventure e presagi di morte, migliorando quindi tutte le illusioni a lui conosciute.Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno anche speciale#
livello b
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Attivazione- Falce assassina
Stm 1 cosmo 1
#La falce ricurva spesso sporca del sangue dei nemici è l'arma principale dello spectre. La sua lama può essere allungata o rinforzata a seconda della necessità. Potenzia gli attacchi speciali Deathscythe della surplice.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Deathscythe slash
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Con la falce che assume un colore verde fosforescente lo spectre esegue dei tagli nell'aria con la sua arma che presa forma si riversano contro l'avversario.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

atk 77+5+65+2=149 infligge un malus di -17 atk e -3 def e 6 danni anche se parato
csm102-1-1-10-5=85
stm76-1-1-9-2=63
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #79 il: 08 Agosto, 2014, 11:08:39 am »
Spoiler
Anto quando puoi togli 3 punti stm dallo skeletor che hai dimenticato spezzafiato di evil.
[close]
le offensive dei due luogotenenti vennero deviate dalle ali dello pseudo Bennu e a causa delle molteplici illusioni alle quali erano sottoposte le loro menti.
Con altre parole di scherno i due uomini profanatori attuarono un nuovo attacco molto possente.
Ciò obbligò Blood ad intervenire poichè entrambi i nemici si erano focalizzati sull' arpia.


difesa per evil da 169
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 
def:91+50= 141 vs 169 danni: 28+4     e 28 +4 anche per evil
csm:106-2(mantenimento)-5=99
stm:131-5-32=94
[close]

§Dannazione.... più di così non posso fare.... tieni duro Evil!§
Il basilisco ardeva di ira. il calore che lo circondava non aveva niente a che vedere con l' animo in fiamme del giovane che raggruppando tutto il cosmo della sua stella malefica si lanciò in un offesa dalla potenza unica
-Tu sigmund senza questo manichino intessitore di illusioni non saresti neanche lontanamente paragonabile ad uno di noi, ma hai un valido compagno che ti da supporto fondamentale, ma se questo compagno venisse a mancare....... SAREBBE LA TUA FINE!

attacco vs Franz
Speciale- Annihilation Rush
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre si lancia contro l'avversario a pugno proteso lanciando una folata di cosmo nella quale è visibile l'emanazione della propria stella infernale. La folata è carica del cosmo letale dello spectre ed è in grado di scagliare l'avversario ben lontano dal campo di battaglia. Contro questa tecnica ogni difesa non della specializzazione velocità ottiene un malus di -5def.#

Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 23 livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15

Attivazione 
  - Bruciare il cosmo II: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

atk:78+15+15+70=178 +malus di -5 alle def non velocità
csm:99-15-1-11=72
stm:94-1-10=83
[close]

Blood era diventato l' emanazione più pura della fiera che egli rappresentava. Franz non poteva vedere altro che la serpe alata scrutarlo col suo sguardo talmente intimidatorio da paralizzare qualsiasi avversario le si parasse d' innanzi.
Con uno slancio poderoso la serpe aggredì la sua preda attuando una morsa letale degna del più temuto dei predatori

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #80 il: 08 Agosto, 2014, 12:30:01 pm »
Spoiler
Poi ti sei dimenticato di togliere il costo di 1 stm 1 csm per il secondo + 5 della tu attivazione quella che da + 5 atk per tutte le tecniche speciali quindi la stm del Bennu e 88 Cms 80
[close]

*La sala era ormai perduta, le fiamme nere di Bennu stavano circondando completamente tutto il castello. La situazione era molto tosta per i due spectre, i loro due nemici erano molto preparati al duello le vesta di Skeleton e Bennu stavano seriamente mettendo in difficoltà i giovani.
Franz e Sigumurd decisero di attaccare entrambi Evil per ucciderlo visto che era quello con meno difese, però l'intervento di Blood salvò la vita del ragazzo, ma per loro sfortuna l'attacco dei due colpi  il ragazzo recandoli innumerevoli danni.


-§ Maledetti hanno visto che sono il più debole nella difesa... Tch accidenti che rabbia.. tutta colpa di franz e delle sue illusioni  AHHHHH quanto vorrei distruggerla...   

Fase Difensiva Franz


Attivazione- Movenze dell'arpia
Stm 1 cosmo 1
#L'arpia dotata di movenze ed ali di uccello è in grado di muoversi velocemente tra la terra ed il cielo, tali poteri possono essere sfruttati anche dall'utilizzatore della surplice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#       
Livello D: def+5


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Def:61+50+5=116 vs 149 colpo non parato passano 33 danni + 6 diretti + Malus - 17 Atk - 3 Def
Csm:100-1 -6 =93-(1 spezza fiato ) - 3 (illusione) = 89
Stm:117-1-5-33-6-28-4=40
[close]

Fase offensiva Franz



Speciale- Sweet Chocolate
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre espande il suo cosmo creando delle manifestazioni della sua stella malefica, le arpie. Queste attaccano all'unisono nutrondosi avidamente della forza vitale del nemico risucchiandogli sino all'ultimo briciolo di energia. Se colpito con successo l'avversario perde 8 cosmo per i successivi 3 turni,che vanno ad aggiungersi allo spectre.#

Attivazione- Cosmo d'arpia
Stm 1 cosmo 1
#Le tecniche della surplice riproducono quello che nel mito era il compito delle arpie, tuttavia tali tecniche possono essere perfezionate trasformando il mito in realtà grazie al proprio cosmo.Il bonus vale per le tecniche speciali.#  Punti: 12 livello C

Livello D: atk+5
Livello C: atk+10


Atk:67+70+10+2=149 + 3 danni se colpito
Csm:89-11-1=77
Stm:40-10-1=29
[close]

*L'arpia stava iniziando a finire il cosmo e tutta l'energia rimanente in corpo per tutti i colpi subito precedentemente da Franz e Sigmurd. Ma Blood aveva ancora un piano per uccidere subito Franz anche se era ancora in pieno delle sue forze, tutto ciò richiedeva un grande sforzo per l'arpia visto che rischia di finire il cosmo.
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2014, 12:38:19 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #81 il: 09 Agosto, 2014, 08:54:17 am »
Spoiler
no evil il costo del secondo +5 e gia stato pagato nella fase difensiva l'effetto dell'attenzione e valida per tutto il mio turno
[close]

gli spectre erano in difficoltà, Sigmund e Franz li stavano mettendo alle strette,  e le conseguenze le pagava soprattutto il saint dell'arpia,  che era allo stremo delle forze ma il suo orgoglio gli impediva di arrendersi e insieme al suo compagno blood attaccaro Franz, che fu travolto dagli attacchi, venne scaravento dall'altro lato della stanza che ora mai era invasa dalle fiamme nere generate da Sigmund , che indispettito attacco lo spectre del basilisco

-fai poco lo spavaldo insulto sepentello, intanto, le mie fiamme vi stanno divorando, vediamo di arrostirvi un'altro po hahaha-

Spoiler

Atk vs blood

Stm1 cosmo 1
#Lo spectre è dotato di grande velocità, indispensabile per l'esecuzione dei suoi migliori attacchi ma anche di ali nere che lo aiutano in ogni suo spostamento.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Livello A

Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+15 atk+5


Attivazione- Fiamme devastanti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme invocate dallo spectre sono di un nero profondo ed hanno la caratteristica di essere tanto ostili e negative da ardere qualsiasi cosa compreso l'utilizzatore.I bonus valgono per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk+5

Speciale- Corona Blast
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre lancia il suo colpo micidiale dove un uccello avvolto dalle fiamme nere attacca senza pietà il nemico incenerendo qualsiasi cosa al suo passaggio. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5 atk#

Attivazione Speciale Elementare- Fiamme dell'isolamento
Stm 4 cosmo 10
#Lo spectre attinge spesso al fuoco,suo elemento naturale, ma lo manipola e lo corrode a tal punto da farlo diventare una minaccia per chiunque gli stia vicino, alleati o nemici che siano. Se lo spectre ha già utilizzato una qualsiasi delle sue tecniche speciali il campo di battaglia fino alla fine del combattimento si riempie progressivamente di fiamme nere. Chiunque difenda o venga difeso dallo spectre con una difesa di squadra subisce un malus di 4 stm. Ogni qual volta lo spectre infligge qualunque tipo di danno esso aumenta di 4 punti.

Atk 90+5+5+60+4=164 +4 danni per il difensore +4 danni aggiuntivi
Csm81-1-1-6-10-3=60
Stm89-1-1-6-4=77
[close]
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2014, 15:35:55 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #82 il: 10 Agosto, 2014, 11:27:58 am »
Blood si gustò lo schianto dello skeletor a terra. Il sordo rumore del suo cranio in pezzi lo tirò su di morale.
Ma non era ancora il tempo di gioire: il Bennu non voleva dare loro tregua e le sue fiamme nere stavano creando nuovamente un Corona Blast diretto al basilisco che reagì all' insulto.

difesa da Sigmund
def base 91 vs  164+8danni   DANNI: 81
csm:72
stm:83-81=2

Attivazione di Recupero
- Sete di sangue: Gli Spectre detestano non portare a termine il loro obbiettivo che è sempre la sconfitta del nemico.Il loro spirito indomabile ritrova loro le energie per continuare la lotta.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento lo spectre recupera 10 cosmo e 10 stm.

csm:72+10=82
stm:2+10=12
[close]

Le tue fiamme sono potenti lo ammetto, ma non possiedi l' appoggio della stella malefica di uno spectre. Non sei altro che un' imitazione approssimativa di un soldato dell' ade.
Quindi assaggia la tua morte per mano del Basilisco e dell' arpia.  Evil ti appoggio!

Blood utilizzò il sangue che era scaturito dal suo corpo per via dell' ultimo corona blast per trarre ogni singola briciola di cosmo nel suo essere. Il luogotenente sapeva che nei momenti di estrema difficoltà il suo sangue veniva accettato come tributo dalla sua stella protettrice che si mostrava disposta a rilasciargli tutto il suo potere.
Ma Blood doveva fare attenzione e dosare la quantità di cosmo da richiedere altrimenti il suo corpo avrebbe ceduto collassando e portandolo a morte certa.

attacco vs sigmund
Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 23 livello B
Livello B: atk+15

Speciale- Annihilation Flap
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Il volo finale per l'avversario, l'orgoglio dello spectre che con questa tecnica dimostra la superiorità della sua stella. Con un potentissimo movimento del braccio dal basso verso l'alto lo spectre colpisce l'avversario facendolo volare in aria ed attaccandolo infinde con un vento di energia cosmica capace di logorare qualsiasi armatura.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

atk:78+15+80=173 +malus di -4 e -4 se colpisco con successo
csm:82-4-12-1=65
stm:12-1-1-1=9
[close]

La pelle del basilisco trasudava vapori tossici che si accumularono attorno a lui, poi con un ghigno di piacere in viso , rise e sbattette le ali direzionando la nube corrosiva verso il nemico .
-Quale ironia..... volevate rubare o distruggere le nostre surplici, ma alla fine sarà quella blasfemia a dissolversi fra la mia nube tossica AHAHAHHAHAH!

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #83 il: 11 Agosto, 2014, 20:21:32 pm »
*Franz era sconfitto, l'ultimo attacco di Evil e Blood era troppo potente per le difese, ora rimaneva soltanto Sigumurd con le vestigia di Bennu l'ultimo ostacolo che rimaneva per conquistare la vittoria e tornare da Lady pandora da vincitori. 

-Preparati con questo attacco vinceremo questo duello addio Sigumurd!!

Fase offensiva


Attivazione- Cosmo d'arpia
Stm 1 cosmo 1
#Le tecniche della surplice riproducono quello che nel mito era il compito delle arpie, tuttavia tali tecniche possono essere perfezionate trasformando il mito in realtà grazie al proprio cosmo.Il bonus vale per le tecniche speciali.#  Punti: 12 livello C

Livello D: atk+5
Livello C: atk+10


Speciale- Greed the life
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Il colpo conclusivo dello spectre viene effettuato unendo il pugno della mano sinistra con il palmo della mano destra generando una nube cosmica di vasta intensità che si scaglia contro l'avversario come una tempesta in grado di colpire e spazzare via qualunque cosa.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#



Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.


Atk:100+10+80+25+2=217 + 3 danni se colpito
Csm:77-12-1-1(spezza fiato )-25 = 38
Stm:29-1-1=27
[close]


Spoiler
Scusate il posto però in questi giorni sono molto occupato.
[close]



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #84 il: 12 Agosto, 2014, 10:49:53 am »
il castello ora mai era invaso dalle fiamme i vari colpi di Sigmund non solo avevano inferto gravi danni ai due spetre, ma anche al paesaggio circostante, i vari servitori scappavano da ogni parte, per non rimanere bruciati da quelle fiamme inarrestabili, che bruciavano ogni cosa incontravano sul loro cammino.

Blood non riusci difendersi efficacemente dall'ultimo attacco di Sigmund fu travolto dalle fiamme nere, che gli procurarono gravissimi danni, ora entrambi gli spectre era allo stremo delle loro forze, ma non si arresero avevano ordini decretati direttamente da Lady Pandora, e disobbedirgli, gli sarebbe costato caro, allora subito con le loro ultime forze concentrarono al massimo i loro poteri; il basilisco intensifico il suo cosmo tramite tutto il sangue che aveva perduto, nello scontro cercando di richiamare a se tutta la sua potenza e lo stesso fece Evil. Le due aure cosmiche aumentavano la loro intensità aprendo un varco tra le fiamme, rendendo Singmund un bersaglio visibile, e poi i due spectre scagliarono i loro colpi più potenti contro il signore del castello, che generarono una potenza inaudita, che travolse Singmud che non pote far nulla per difendersi da quei tremendi attacchi, fu scaraventato al di fuori del castello.

la battaglia era vita ma il castello stava crollando, per i continui, colpi dovuti alla battaglia e le fiamme, ora gli spectre dovevano trovare una via d'uscita


Spoiler
un post sulla fuga,  e un secondo pèost mentre vi dirigete nell'ade a fare rapporto a pandora e poi abbiamo finito
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #85 il: 12 Agosto, 2014, 20:11:18 pm »
*Il potente attacco di Sigmund colpi in pieno Blood recandoli innumerevoli danni e scottature per colpa delle  fiamme nere del Bennu. Ormai il castello stava per cedere per i duri colpi subiti in questo scontro , le mura della stanza stavano per cedere  e Sigmund non era ancora sconfitto, allora con tutte le forze rimanenti nel corpo Evil e Blood attaccarono il nemico cercando di finire questo maledetto scontro.  

-Dai Blood ancora uno sforzo, dobbiamo vincere a tutti i costi non possiamo deludere Lady Pandora... ADDIO Sigmund

*Nulla da fare per il Bennu, il micidiale colpo dei giovani spazzò via Sigmund addirittura fuori dalle mura del castello, ma la situazione era ancora tragica i due dovevano al più presto uscire dal castello perché stava iniziando a distruggersi.  

-Blood  non ti preoccupare, ora aprirò un varco nel soffitto cosi possiamo passare volando, tu appoggiati alla mia spella quando te lo dico io intessi ??    

Fase offensiva

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Atk:100 + 58 + 5= 163
Csm:38-6=32
Stm:27-8=19
[close]

*Il varco era aperto ora i due dovevano fuggire per non essere travolti dalle macerie .

-Vai Blood ora appoggiati sulla mia spalle tu sei troppo debole per volare!!.

*Aprendo le ali Evil riusci ad uscire dalla trappola mortale che li stava uccidendo, Non tutti i servitori sono usciti molti di loro sono morti per il crollo del castello. Appena usciti fuori i due si stanziarono in una collinetta poco distanti dal castello per discutere su come agire ora.    

-Blood abbiamo vinto pure questa volta... però abbiamo rischiato grosso.. forse più del solito.. ora come ora non possiamo tornare da Lady pandore tu sei troppo debole meglio riposare dopo tornare e fare rapporto a Pandora.. cosa ne pensi ti va bene ??
« Ultima modifica: 12 Agosto, 2014, 20:27:35 pm da .Evil. »



Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #86 il: 13 Agosto, 2014, 09:01:19 am »
Fiamme , solamente fiamme. Ecco tutto ciò che scorgeva Blood attraverso la maschera di sangue che sostituiva il suo volto. Un intenso calore gli seccava la gola rendendogli quasi impossibile parare .
In tutto quel trambusto furnono le parole dette dal suo compagno e allievo a fargli capire che avevano ottenuto la vittoria in nome di Hades.
Ora il luogotenente aveva uno strano sorriso sul viso sfigurato dalla stanchezza e dalle momentanee ferite causategli durante lo scontro. Questa volta aveva proprio dato il tutto per tutto poichè senza il suo aiuto era dato certo che Evil non avrebbe mai potuto difendersi dagli attacchi di quei due temibili avversari.
Un forte rombo proveniente dall' alto lo distaccò da suoi pensieri e sentì un braccio afferrarlo ed aiutarsi a reggersi nuovamente in piedi, tale era la debolezza che causava la mancanza di cosmo....


-Ma cos...

Poco più di un sussurro mozzato uscì dalla bocca del basilisco, perciò egli decise di abbandonarsi al torpore della debolezza poichè altro non poteva fare.
Quando aria fresca e pulita gli sferzò il viso, cominciò a riprendersi potendo scrutare vagamente il paesaggio attorno: stava volando appoggiandosi all' aiuto del suo compagno di cui sentì la voce domandargli se desiderava riposarsi prima di fare ritorno da lady Pandora.
Blood restò in silenzio e si limitò ad indicare una fontana all' interno del villaggio dal quale sgorgava acqua limpida e pura.
L' arpia capì e lo trascinò fino a lì, poi Blood prese ad ingollare senza prender fiato una grande quantità di acqua.
Il suo compagno lo dovette aiutare a smettere di bere poichè questi aveva praticamente la testa immersa nella fonte e non riusciva più a ritrarla.
infine riuscì a parlare seppur con fatica:


-Non... non posso certo presentarmi così da Pandora.....  ricordi quel piccolo ruscello che attraversava la foresta durante il nostro inseguimento al principio di quest' impresa?
Là potrò lavare le mie ferite più agevolmente e riposare sui morbidi cuscini muschiosi che ne rivestono la riva.....


Così i due giunsero in quel luogo e Blood non si pose il trascurabile problema del pudore. Con uno schiocco di dita, l' ultimo suo briciolo di cosmo ordinò alla sua armatura di staccarsi e questa si assemblò nella sua forma grezza accanto a lui. Sul suo corpo rimasero solo brandelli di vesti lacere che coprivano ben poco della sua nudità. A pesò morto si tuffò nella piccola pozza d' acqua che si era formata dove il letto del ruscello ospitava un dislivello , e galleggiò col viso all' aria ed il corpo sospinto dall' elemento. Il gelo dell' acqua contribuiva a facilitare il suo ristoro e ad arrestare le piccole emorraggie cosparse sul suo corpo. Così rimase per un' ora o due.

-a guarire le restanti ferite ci penserà l' Ade stesso. sai quanto si miracolosa la sua influenza sui nostri cosmi...    Fra poco faremo ritorno agli inferi. Evil prepareresti tu il pentacolo di trasporto? credo di essere troppo stanco per farlo....
« Ultima modifica: 13 Agosto, 2014, 09:03:28 am da Blood Poisoning »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #87 il: 13 Agosto, 2014, 12:40:48 pm »
*Blood era troppo stanco per tornare da pandora, allora chiese al tuo compagno se poteva portarlo nel fiume che avevano visto nel viaggio di andata per pulirsi un po' tutte le ferite causate da Sigmund. Appena giunti li Blood si buttò nel fiume per rinfrescarsi e cercare di pulire tutto quel sangue che li ricopriva il corpo.
Era appena mattina si sentiva una piacevole brezza d'aria fresca mattutina che ricopriva tutto il paesaggio circostante, la foresta era piena di animali in cerca di cibo per sfamare se stessi  ma anche i loro piccoli cuccioli. Ormai Blood era li seduto da molti minuti, il sangue continuava ancora a persistere nel colpo del Basilisco più lui puliva più il sangue usciva , allora Evil decise di strapparsi un po' dei suoi pantaloni per bloccare il sangue che stava uscendo dal corpo del suo maestro.   


-Si lo so che Ade può tutto però per ora ti blocco il sangue che sta uscendo almeno cosi sei più decente che prima .. mm si va bene ora procedo con il teletrasporto allontanati un po' mi serve spazio..

*Usando un po' del sangue di Blood Evil disegnò la stelle a 5 punte per essere teletrasportati direttamente davanti al castello di Lady Pandora, appena il teletrasporto era pronto l'arpia aiutò Blood a passare attraverso il portale. Giunti al castello i due si recarono immediatamente da Lady Pandora per raccontarli tutto quello successo in Austria. 

-Salve Lady Pandora, Eccomi di ritorno insieme al Basilisco, come promesso abbiamo sconfitto il nemico come da lei richiesto, il tutto è stato molto arduo abbiamo rischiato vivamente di essere sconfitti ma il grande ade era con noi e abbiamo abbattuto i nostri nemici. I nostri due avversari avevano le vesta dello Skeleton e del Bennu, come lei aveva detto avevano lo stesso potere di uno spectre di Ade, ma con le nostre forze abbiamo vinto senza lasciare superstiti come da lei ordinato.. ma in tutto questo c'è un ma abbiamo lasciato il castello crollare perché uno di loro aveva esagerato con le fiamme.. facendo cadere l'intera struttura... ecco il resoconto ora lascio la parola al Basilisco.. vai mio caro..   
« Ultima modifica: 13 Agosto, 2014, 12:46:31 pm da .Evil. »



Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #88 il: 13 Agosto, 2014, 20:55:29 pm »
Evil aveva proceduto a tracciare il pentacolo. I due si posizionarono al suo interno e sprofondarono nelle viscere della terra fin negli inferi.
Il castello di Lady Pandora faceva sempre la sua impressione nonostante fosse già conosciuto dai due luogotenenti.
Servitori dallo sguardo assente li scortarono seguendoli con lo sguardo al loro passaggio. Tutto pareva tranquillo in quel luogo e l' unico rumore che riecheggiava fra gli ampi corridoi era il passo zoppicante del basilisco.
Anche solo dopo pochi istanti Blood percepiva il rallentamento delle emorraggie e soprattutto il suo cosmo tornare a lui.
Quando infine la coppia fece il suo ingresso dinnanzi alla nera signora, gli unici due sintomi persistenti in Blood erano un mal di testa pulsante ed il dolore alla gamba sinistra.
Chinando impercettibilmente il capo Blood porse il suo saluto a Lady Pandora.

- Salve Lady Pandora abbiamo fatto ritorno, come da lei richiesto, nella vittoria.
Vi furono i convenevoli d' obbligo, poi il leader, ovvero l' arpia, espose gli avvenimenti della missione. Quando questi terminò Blood intervenne.

-Lady Pandora, invero l' edificio che è collassato a causa delle fiamme del Bennu era un semplice avamposto. Al suo interno vi erano tutti gli uomini pericolosi che io e l' arpia abbiamo trucidato in onore di hades, perciò la fortezza di Neuschwanstein è nostra a tutti gli effetti.  Indi vi si può far sgorgare il magma purificatore poichè a noi spectre necessita un centro di riparazione delle surplici.

Una fitta alla gamba fece portare la mano di Blood al ginocchio e dall' espressione della donna, ella doveva essersi accorta del sacrificio fisico che era costata la conquista.
Ma Blood non si incolpò di aver fatto trapelare debolezza, poichè la gioia di aver conquistato un avamposto sulla Terra in nome di Hades lo riempiva di gioia e gratificazione.
« Ultima modifica: 13 Agosto, 2014, 20:57:31 pm da Blood Poisoning »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #89 il: 14 Agosto, 2014, 09:40:20 am »
Pandora ascoltò il resoconto dei due spectre, erano riusciti nella loro missione eliminare gli impostori che si erano insediati, nella fortezza di  Neuschwanstein, ma a quanto vide gli spectre avevano dovuto faticare per raggiungere quell'obbiettivo, dall'altro canto era due neo luogotenenti dovevano ancora famigliarizzare molto con i loro nuovi poteri, ma avevano compiuto il loro dovere

-molto bene, ora manderò qualcuno a verificare i danni subiti dalla fortezza, cosi da poter fare cominciare il prima possibile, i lavori di ricostruzione, e di modifica della fortezza in modo che sia usata per la riparazione delle vostre surplici... Ora siete congedati andate pure quando avrò nuovamente bisogno di voi sarete convocati-

dopo quelle parole Lady Pandora, lascio la sala in cui erano rimasti i due luogotenenti.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Assalto alla Fortezze Numero 2 Spectre "Neuschwanstein" il nuovo aguato
« Risposta #89 il: 14 Agosto, 2014, 09:40:20 am »