Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Medicina alternativa  (Letto 22800 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #60 il: 30 Settembre, 2014, 19:25:04 pm »
Citazione
depositati dal dottor pantellini e relative interviste sono bufale?
Detto volgarmente si, comunque in rete puoi trovare di tutto se cerchi, tumori guariti con i succhi di frutta, con i clisteri al caffè, tumori guariti con atomi magnetici (:boh:), tumori autoguariti con digiuno e acqua distillata, con il bicarbonato di sodio e molto altro ancora. Ti assicuro che di bufale ne vanno in giro tante ma tante...

Citazione
dottori che non appoggiano le cure classiche come dei ciarlatani..
Se un medico trova un nuovo farmaco lo sottopone a peer review. Se non funziona è un ciarlatano, questo metodo Pantellini non ha mai dimostrato un'efficacia superiore ai metodi tradizionali :boh:

Citazione
ha anche una sua fondazione..ricerche su ricerche pubblicate..casi su casi portati avanti negli anni..addirittura denunce da parte dell'ordine dei medici da cui è stato assolto...
Appunto fondazione sua  :XD: :XD: :XD: come tante altre poi passano di padre in figlio (come la Gerson), poi bisogna vedere che rivista ha pubblicato lo studio non tutte hanno la stessa validità :ya:

Citazione
...tanto per citarti il caso Di Bella...screditato insultato dato per pazzo e poi?dopo anni il suo metodo è stato accettato e riconosciuto dalla comunità scientifica.
Mezza bufala anche questa: il metodo Di Bella o MDB NON È MAI STATO RICONOSCIUTO DALLA COMUNITÀ SCIENTIFICA.
http://tagli.me/2013/03/13/la-bufala-del-trionfo-post-mortem-del-prof-di-bella
L'OMS non lo riconosce minimamente, il servizio sanitario non lo passa e negli ospedali pubblici non si usa :boh:
anche qui c'è un articolo molto corposo di medbunker
http://medbunker.blogspot.it/p/dossier-di-bella.html


Riducendo all'osso: se ti riferisci alle parole di Veronesi che vanno in giro per il web è solo un taglia e cuci da un'intervista; nella pratica il MDB è un multitrattamento con diverse sostanze di cui una è risultata essere un "parente chimico" di una molecola effettivamente utile per fermare la crescita dei vasi linfatici. Ora da qui a dire che il metodo Di Bella è efficace ci passa un oceano.


Medicina alternativa  :uhm:

Spoiler
[close]
Giusto, citando l'esimio professor Silvio Garattini:
La medicina alternativa non esiste così come non esiste la chimica alternativa o la fisica alternativa
e Dawkins rincara non esiste la medicina alternativa, esiste solo una medicina che funziona e una che non funziona»

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #61 il: 30 Settembre, 2014, 20:32:20 pm »
Ma quella che ho messo è una medicina alternativa, un po' drastica, ma funziona.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #62 il: 11 Novembre, 2014, 11:12:03 am »
Embeh ha la stessa validità di altra roba di cui si è parlato


Il metodo Stamina è stato bollato come truffa e la "sperimentazione" completamente bloccata :suka: medicina alternativa.

Non è che all'estero vada meglio: cure omeopatiche per l'ebola  :yea:
http://www.nextquotidiano.it/parlamentare-neozelandese-cura-ebola-lomeopatia/

Se volete farvi 4 risate
http://italiaxlascienza.it/main/2014/11/ottavi-di-finale-coppa-dei-cialtroni/
Non c'è solo la medicina alternativa però vale la pena dargli uno sguardo.

H2O2 per via alimentare la nuova frontiera
http://ecocreando.weebly.com/perossido-di-idrogeno-h2o2-acqua-ossigenata-alimentare.html
Antitumorale1 ovviamente, ma anche antibatterico e anti virus ma pure utile contro Adulti esordio del diabete, allergie, Altitudine malattia, il morbo di Alzheimer, l'anemia, angina, aritmia, artrite, asma, infezioni batteriche, bronchite, cancro, candida, le malattie cardiovascolari, Cerebral Vascular Disease, sindrome da affaticamento cronico, dolore cronico, Gangrena diabetica , Retinopatia Diabetica, problemi di digestione, enfisema, Epstein-Barr Infezione, Allergie alimentari, infezioni fungine, cancrena, gengivite, mal di testa, malattie cardiache, Herpes Simplex, Herpes Zoster, infezione da HIV, Genetiche, Malattie Infettive, infiammazione, Influenza, punture di insetti , cirrosi epatica, Lupus Eritematoso, emicranie, sclerosi multipla, infezioni parassitarie, morbo di Parkinson, morbo di Parkinson, malattia periodontale, polmonite, prostatite, da malattie polmonari, artrite reumatoide, herpes zoster, sinusite, mal di gola, Corsa e perdita di memoria, il diabete di tipo II, ulcere vascolari e Cluster mal di testa, infezioni virali, verruche, infezioni del lievito

1 come il 99% delle molecole naturali a sentire i cazzari  :XD: :XD:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #63 il: 11 Novembre, 2014, 14:57:51 pm »
c'è qualcosa per cui non è efficace? :uhm:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #64 il: 12 Novembre, 2014, 19:29:55 pm »
c'è qualcosa per cui non è efficace? :uhm:
No no su questo hanno ragione: dopo un bel bicchiere di perossido non si ha più alcun problema, più che altro perchè è difficile essere rimasti vivi :ya: :ya:

Dieta vegana + omeopatia=?
Spoiler
Bambino morto  :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu:
http://bari.repubblica.it/cronaca/2014/11/07/news/denutrito_omeopatia-99981477/
E i genitori vegano omeopati cazzari avevano pure denunciato i medici del pronto soccorso che non erano riusciti a salvarlo dopo che la situazione era ormai copromessa. Che facce di bronzo e pure teste di minchia  *err *err *err *err e i soliti magistrati buffoni hanno assolto pure i genitori alla fine *err *err *err
il magistrato ha ritenuto che pur essendo venute alla luce evidenti responsabilità nella condotta del padre e della madre, che non si erano presi cura del figlio in maniera adeguata, non fosse possibile sostenere in giudizio l'accusa di averne provocato la morte.
[close]


Ma senza parole.....
Innocuo per il corpo se vuoi fare il cosplay del grande puffo  :XD: :XD: :XD:
Spoiler
[close]

Vi posto la fonte di un paio di queste perle
https://www.facebook.com/pages/La-nostra-salute-e-sotto-attacco/326906787437366
Scie chimiche, antivaccinismo, veg cazzate, Big Pharma, è colpa della K@$T@ c'è un po' di tutto in quella pagina.
« Ultima modifica: 12 Novembre, 2014, 20:23:47 pm da Sauzer »

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #65 il: 12 Dicembre, 2014, 08:46:06 am »
lascia stare le scie chimiche...li è tutto vero...anche se non servono a "cambiare il meteo"  :XD: :XD: :XD:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #66 il: 11 Febbraio, 2015, 10:19:00 am »
http://www.bild.de/regional/hannover/eltern/prozess-auftakt-gegen-die-eltern-39704978.bild.html?fb_ref=Default
Se non capite il tedesco neanche con google traduttore il succo è questo
Bambina di 4 anni morta. Diabetica, i genitori la stavano "curando" con una dieta crudista e secondo la "Nuova medicina germanica di Hamer".
Ora sono in tribunale.

Sia la dieta crudista per il diabete che la "nuova medicina germanica" sono due idiozie diffuse anche in Italia, molto pericolose e che non curano nessuna malattia.
Se volete farvi del male fatelo a voi adulti, lasciate stare i bambini.
Quando vi dico che con le false medicine si può morire non scherzo.

C'è chi dice di aprire la mente. Io la apro, ma voi rischiate di aprire una bara.



Unica cosa pare che in Germania i giudici accuseranno i genitori di omicidio cosa che in Italia non accade praticamente mai.
Quando si dice che l'ignoranza fa danni gravissimi...

Offline Alniyat

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 68
  • Cosmo: 21
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #67 il: 11 Febbraio, 2015, 11:09:29 am »
Da studente di chimica, leggendo queste cose mi si attorciglia lo stomaco. La cosa grave è che queste cavolate trovano un buon terreno fertile per la diffusione in Italia dove la promozione di una cultura scientifica di base è insufficiente  :(

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #68 il: 11 Febbraio, 2015, 11:18:46 am »
Io ho alcuni rimedi tradizionali,per determinate malattie.
Raffreddore:Toccare la pancia di una donna gravida,la prima notte di luna piena del mese.
Allergia:Sbriciolare dell'avena,in un bicchiere di sangue di ramarro,dopo aver saltato tre volte sulla gamba sinistra.
Reumatismi:Recitare  l'infinito di Leopardi,di fronte ad uno specchio,mentre si sta accarezzando un gatto.
Tosse: Scavare una buca,girare su se stesso 3 volte,gettare nella buca alcuni petali di rosa e poi ricoprirla.

Sono metodi che funzionano
...
...
...
Ma anche no :( ::)
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline Alniyat

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 68
  • Cosmo: 21
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #69 il: 11 Febbraio, 2015, 11:22:32 am »
Ahahah, grande! ➕ 1!!!

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #70 il: 11 Febbraio, 2015, 20:14:20 pm »
Io ho alcuni rimedi tradizionali, per determinate malattie.
Raffreddore:Toccare la pancia di una donna gravida,la prima notte di luna piena del mese.
Allergia:Sbriciolare dell'avena,in un bicchiere di sangue di ramarro,dopo aver saltato tre volte sulla gamba sinistra.
Reumatismi:Recitare  l'infinito di Leopardi,di fronte ad uno specchio,mentre si sta accarezzando un gatto.
Tosse: Scavare una buca,girare su se stesso 3 volte,gettare nella buca alcuni petali di rosa e poi ricoprirla.

Sono metodi che funzionano
...
...
...
Ma anche no :( ::)
Non scriverlo manco per scherzo che poi magari qualcuno ci crede, considerando i numerosi seguaci di numerologia,
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__guarire-con-numeri-petra-neumayer.php?pn=657&gclid=CjwKEAiAmOymBRD0_evS4aTh2hUSJAB7FkhylqvNZwa9rsw2aVbrGKoGQj_dKNbMROpJPl6E85UCaxoCopbw_wcB, cristallo terapia, urinoterapia e alimentazione pranica http://paolofranceschetti.blogspot.it/2011/08/alimentazione-pranica-cosa-e-e-come.html

non escludo che qualcuno le prenda sul serio :sisi: :sisi:

Da studente di chimica, leggendo queste cose mi si attorciglia lo stomaco. La cosa grave è che queste cavolate trovano un buon terreno fertile per la diffusione in Italia dove la promozione di una cultura scientifica di base è insufficiente  :(
L'ignoranza scientifica in Italia è a livelli preoccupanti, basta vedere i tanti programmi che fanno disinformazione come le Iene1 o Striscia la notizia2, basta vedere le scelte scellerate della magistratura che si oppone alle colture OGM3, sostiene boiate come Stamina e la truffa di Wakefield sui vaccini e autismo4; oppure si può pensare a chi fa interrogazioni parlamentari sulle scie chimiche :scemo:
Assurdo in un'epoca in cui scienza e tecnologia sono praticamente nella vita di tutti  :( :(

1 Stamina in primis, metodo Gerson per i tumori in secundis
2 Attacco di Stoppa alla Sapienza e al professore Caminiti
3 http://www.lastampa.it/2015/02/06/italia/cronache/coltivazioni-ogm-in-italia-resta-il-divieto-lHTIM2CvDTvqC6ka6GGN6I/pagina.html ma chi se ne importa di un migliaio di pubblicazioni che dimostrano l'infondatezza di tutte le accuse di pericolosità e chi se ne importa che di OGM tra mais, soia, riso ne usiamo già in abbondanza, chi se ne frega se l'uomo modifica la natura da quando ha inventato l'agricoltura.... l'importante è far contento il popolino ignorante
4 http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/25/vaccini-nesso-causale-esavalente-autismo-indenizzo-per-bimbo-9-anni/1232033/

Tornando in topic altre perle


Offline Alniyat

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 68
  • Cosmo: 21
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #71 il: 11 Febbraio, 2015, 20:27:53 pm »
Condivido il tuo giudizio su questi programmi tv indegni... Considera che dopo aver letto quegli stralci di commenti di Facebook che hai postato ho seriamente rischiato di schiattare d' infarto. Ancora non ci posso credere che esista gente del genere  :ehm:

Offline Sherazade~

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 608
  • Cosmo: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #72 il: 11 Febbraio, 2015, 20:54:53 pm »
Io ho alcuni rimedi tradizionali, per determinate malattie.
Raffreddore:Toccare la pancia di una donna gravida,la prima notte di luna piena del mese.
Allergia:Sbriciolare dell'avena,in un bicchiere di sangue di ramarro,dopo aver saltato tre volte sulla gamba sinistra.
Reumatismi:Recitare  l'infinito di Leopardi,di fronte ad uno specchio,mentre si sta accarezzando un gatto.
Tosse: Scavare una buca,girare su se stesso 3 volte,gettare nella buca alcuni petali di rosa e poi ricoprirla.

Sono metodi che funzionano
...
...
...
Ma anche no :( ::)
Non scriverlo manco per scherzo che poi magari qualcuno ci crede, considerando i numerosi seguaci di numerologia,
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__guarire-con-numeri-petra-neumayer.php?pn=657&gclid=CjwKEAiAmOymBRD0_evS4aTh2hUSJAB7FkhylqvNZwa9rsw2aVbrGKoGQj_dKNbMROpJPl6E85UCaxoCopbw_wcB, cristallo terapia, urinoterapia e alimentazione pranica http://paolofranceschetti.blogspot.it/2011/08/alimentazione-pranica-cosa-e-e-come.html

non escludo che qualcuno le prenda sul serio :sisi: :sisi:

Da studente di chimica, leggendo queste cose mi si attorciglia lo stomaco. La cosa grave è che queste cavolate trovano un buon terreno fertile per la diffusione in Italia dove la promozione di una cultura scientifica di base è insufficiente  :(
L'ignoranza scientifica in Italia è a livelli preoccupanti, basta vedere i tanti programmi che fanno disinformazione come le Iene1 o Striscia la notizia2, basta vedere le scelte scellerate della magistratura che si oppone alle colture OGM3, sostiene boiate come Stamina e la truffa di Wakefield sui vaccini e autismo4; oppure si può pensare a chi fa interrogazioni parlamentari sulle scie chimiche :scemo:
Assurdo in un'epoca in cui scienza e tecnologia sono praticamente nella vita di tutti  :( :(

1 Stamina in primis, metodo Gerson per i tumori in secundis
2 Attacco di Stoppa alla Sapienza e al professore Caminiti
3 http://www.lastampa.it/2015/02/06/italia/cronache/coltivazioni-ogm-in-italia-resta-il-divieto-lHTIM2CvDTvqC6ka6GGN6I/pagina.html ma chi se ne importa di un migliaio di pubblicazioni che dimostrano l'infondatezza di tutte le accuse di pericolosità e chi se ne importa che di OGM tra mais, soia, riso ne usiamo già in abbondanza, chi se ne frega se l'uomo modifica la natura da quando ha inventato l'agricoltura.... l'importante è far contento il popolino ignorante
4 http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/25/vaccini-nesso-causale-esavalente-autismo-indenizzo-per-bimbo-9-anni/1232033/

Tornando in topic altre perle



Oh per Diana  :O_O: :shock:
Non è possibile, è quasi peggio delle risposte che leggevo nel cioè, tipo:
Per non rimanere incinta farsi una lavanda alla coca cola dopo il rapporto.

Parlando di ignoranza scientifca possiamo consolarci rispetto agli americani, una buona parte di loro pensa che la terra sia al centro e che il sole gli ruoti attorno...


UN MOMENTO


 :O_O: Ho ricordato una cosa orribile, una volta alle superiori, una mia compagna di classe si era sorpresa mentre parlavamo del sistema solare dato che pensava davvero che il sole girasse attorno alla terra.

Ritiro quanto ho detto, anche noi italiani siamo messi mooooooolto male  :suicidio:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #73 il: 12 Febbraio, 2015, 00:06:32 am »
Citazione
Ho ricordato una cosa orribile, una volta alle superiori, una mia compagna di classe si era sorpresa mentre parlavamo del sistema solare dato che pensava davvero che il sole girasse attorno alla terra.

Ritiro quanto ho detto, anche noi italiani siamo messi mooooooolto male

In America il sistema scolastico è strano, troppo condizionato dalla religione e dalla tradizione basti pensare che insegnano il creazionismo a scuola. A queste boiate contrappongono eccellenze di livello mondiale come il MIT o il Fermilab

P.S ma perchè secondo te gli irriducibili tolemaici sono pochi? C'è pure il libro ufficiale del complotto: Galileo was wrong
http://galileowaswrong.com/
Per non parlare degli irriducili sostenitori della terra piatta e del metodo zetetico
http://www.theflatearthsociety.org/cms/

Citazione
Ancora non ci posso credere che esista gente del genere
Io ci credo, non credo ancora al fatto che il loro voto valga quanto il mio  :( :( :(

I complottari di Big Pharma danno sempre grandi soddisfazioni


Informarsi su youtube. Giusto chi se ne frega delle riviste scientifiche, della peer review eccetera, poi se lo vedi su internet deve essere vero per forza :sisi: :sisi:


sparano così tante cazzate se non so se ridere o piangere  :uhm: :uhm:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #74 il: 12 Febbraio, 2015, 09:06:43 am »
 :nuu: :nuu: :nuu: :nuu:
poso riterni fortunata allora a non aver avuto modo di sentire di persona questi strafalcioni :nuu:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Medicina alternativa
« Risposta #74 il: 12 Febbraio, 2015, 09:06:43 am »