Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Tokyo Ghoul  (Letto 42499 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #15 il: 04 Luglio, 2014, 18:04:52 pm »
ci ho messo un bel po' per capire che mangaito è in realtà mangiato :P
pignolo *zitto
 
corretto va bene :U_U:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #16 il: 04 Luglio, 2014, 18:58:58 pm »
ma si trova in  download sub ita?
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #17 il: 04 Luglio, 2014, 19:04:44 pm »
ci ho messo un bel po' per capire che mangaito è in realtà mangiato :P
pignolo *zitto
 
corretto va bene :U_U:
 >:D

Chissà se è buono da mangiare   :ya:

Dubito che lo trovi sub ita se lo ha preso popcorntv

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #18 il: 05 Luglio, 2014, 08:30:28 am »
 :nuu: :nuu: :nuu:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #19 il: 06 Luglio, 2014, 01:07:33 am »
 :taptap: :taptap: cedi allo streaming suvvia
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #20 il: 06 Luglio, 2014, 08:15:06 am »
in 2 siti è annunciato ma temo che si limiteranno a linkre popcorn  :nuu:
ma lo danno anche su questo vvvvid?  :uhm: lumicino di speranza?
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #21 il: 06 Luglio, 2014, 12:07:52 pm »
Tiè,mangiatelo questo panino!
Spoiler
[close]

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #22 il: 06 Luglio, 2014, 13:39:54 pm »
Il primo sono riuscito a scaricarlo ma credo resterà ancora per poco...sui prossimi non nutro alcuna speranza.
Piuttosto di vederlo su Popcorn Tv, lo scarico e guardo in qualche altra lingua. Non che io abbia qualcosa contro Popcorn Tv, anzi; però mi lagga in maniera incredibile  :sisi:

Piccolo commento su prima puntata.
Il concetto da cui parte la storia (umano che per qualsivoglia motivo viene ad acquisire le caratteristiche e credo i poteri dei "cattivoni" e inizia a confliggere tra la sua razionalità umana e il suo istinto "animalesco") non è per nulla nuovo. Se lo sviluppano bene a livello di trama però (non seguo eventuali manga, quindi sono all'oscuro)  quest'anime può fare faville. Horror, ok; splatter, non sono appassionato ma ok; se ci piazzano una bel plot thriller ci vado a nozze  :sisi:

Intanto il protagonista non gradiva il menù della casa ma la cameriera gliel'ha imposto, brava, cosi' si fa  :yea:

 

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #23 il: 06 Luglio, 2014, 20:00:16 pm »
passamelo dai, anche se aspetto di vedere se escono gli altri ep
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #24 il: 06 Luglio, 2014, 20:16:07 pm »
Ti mando il link per pm, spero sia ancora attivo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #25 il: 07 Luglio, 2014, 08:08:11 am »
grazie e speriamo che continui  :yea:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #26 il: 07 Luglio, 2014, 11:47:14 am »
son riuscita a vederla anch' io finalmente  :yea: e parte alla grande
è riuscito a trasmettermi la stessa oppressione che avevo avvertito nel manga... anzi, i ritmi mi sembravano addirittura accelerati dando al tutto qualcosa di pressante

iniziamo con la giusta dose di angoscia insomma  :XD: bello bello! per niente delusa  :sisi:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #27 il: 08 Luglio, 2014, 08:11:16 am »
ho visto solo il prologo, aspetto che esca almeno la 2 in download prima di iniziarlo  :ninja:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10841
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #28 il: 08 Luglio, 2014, 20:40:32 pm »
BUUUUH pirati così danneggiate Dynit che non avrà soldini da investire per portare altri anime in Italia, compratevi i DVD se i piace  *zitto *zitto

Chiusa la parentesi in difesa della legalità ( perchè l'onestà andrà di moda cit) passerei al commento.

Inquietante al punto giusto come inizio, vorrei sapere pure io che sono questi Ghoul   come dice Kaneki alla fine  :XD: :XD: non paiono come demoni vampiri o altri mostri tradizionali paiono simili in tutto e per tutto agli umani e inoltre gli organi sono compatibili per un trapianto  :uhm: :uhm: però mi sembra strano che strappino la carne in quel modo con una dentatura normale  :uhm: :uhm:
Il dottore ne parla in Tv quindi devono pure averli studiati in qualche modo :sisi:
Un filino un controsenso che non vengono feriti dai coltelli ma possono morire per schiacciamento (soffocamento presumo non è che sia chiarissimo)

Ne sapremo di più nelle prossime puntate.

Un filino di fanservice sul seno del Ghoul ci stava :D :D


mangiato è una parola grossa
Spoiler
Praticamente glielo hanno ficcato in gola con forza LOL
[close]
Scena molto toccante della lotta tra lato umano e mostruoso come già sottolineato da radish  :uhm: :uhm: secondo me si svilupperà una bella storia tra quei 2 :huohuo:

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #29 il: 08 Luglio, 2014, 21:13:09 pm »
BUUUUH pirati così danneggiate Dynit che non avrà soldini da investire per portare altri anime in Italia, compratevi i DVD se i piace  *zitto *zitto

Chiusa la parentesi in difesa della legalità ( perchè l'onestà andrà di moda cit) passerei al commento.

Mi hai quasi convinto...Hunter rimandami indietro il link e dedownloada il file, cosi non si fa  :nana:

Inquietante al punto giusto come inizio, vorrei sapere pure io che sono questi Ghoul   come dice Kaneki alla fine  :XD: :XD: non paiono come demoni vampiri o altri mostri tradizionali paiono simili in tutto e per tutto agli umani e inoltre gli organi sono compatibili per un trapianto  :uhm: :uhm: però mi sembra strano che strappino la carne in quel modo con una dentatura normale  :uhm: :uhm:
Il dottore ne parla in Tv quindi devono pure averli studiati in qualche modo :sisi:
Un filino un controsenso che non vengono feriti dai coltelli ma possono morire per schiacciamento (soffocamento presumo non è che sia chiarissimo)

Ne sapremo di più nelle prossime puntate.

Non vedo l 'ora  :yea:

Un filino di fanservice sul seno del Ghoul ci stava :D :D


mangiato è una parola grossa
Spoiler
Praticamente glielo hanno ficcato in gola con forza LOL
[close]
Scena molto toccante della lotta tra lato umano e mostruoso come già sottolineato da radish  :uhm: :uhm: secondo me si svilupperà una bella storia tra quei 2 :huohuo:

 :uhm: Mi sa che la mia cartella dei messaggi privati si arricchirà presto  :sisi:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #29 il: 08 Luglio, 2014, 21:13:09 pm »