Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Tokyo Ghoul  (Letto 42500 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #30 il: 08 Luglio, 2014, 21:21:11 pm »
Scena molto toccante della lotta tra lato umano e mostruoso come già sottolineato da radish  :uhm: :uhm:
la trama è principalmente incentrata proprio su questa contrapposizione nella quale si viene a trovare soffrendo profondamente il protagonista... :sisi: :sisi:
Spoiler
Kaneki si ritroverà sempre più inappropriato a qualunque mondo, non avrà più un posto dove stare, non avrò più una vita nè nella realtà degli uomini nè in quella dei ghoul. I primi capitoli del manga sono davvero molto cupi e tristi, resi ancora più vivi da un uso del nero perfetto all'interno delle vignette, proprio per tramettere questo senso di oppressione provato da Kaneki... una cosa che trovo ben resa anche nell' anime, e sono davvero contenta di questo  :sisi: :sisi: anche l' ambientazione fa parte della trama e la arricchisce di sfumature, una trama che mi ha colpito tantissimo fin dai primi capitoli...
[close]
Spoiler
e man mano che si va avanti diventa sempre meglio  :huohuo: :huohuo:
[close]
io finora leggendo il manga l' ho trovato uno psicologico davvero molto bello... sono sicura che non vi deluderà :yea:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #31 il: 08 Luglio, 2014, 21:52:15 pm »
Visto che siamo già in tanti,rendiamo questo l'anime da seguire insieme? Sauzer i dvd si comprano quando arrivano al massimo.

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #32 il: 08 Luglio, 2014, 22:01:43 pm »
Visto che siamo già in tanti,rendiamo questo l'anime da seguire insieme? Sauzer i dvd si comprano quando arrivano al massimo.
approvo la proposta!!  :yea:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #33 il: 08 Luglio, 2014, 22:04:40 pm »
approvo anche io, e per rimanere nel legale io seguo solo sub inglesi :U_U:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #34 il: 08 Luglio, 2014, 22:08:43 pm »
per chi avesse problemi con il lag di popcorntv l' hanno caricato anche su vvvvid e si segue più che bene da lì  :sisi: :sisi:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #35 il: 09 Luglio, 2014, 00:16:30 am »
approvo anche io, e per rimanere nel legale io seguo solo sub inglesi :U_U:

 :sisi:

Si fa prima.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #36 il: 09 Luglio, 2014, 08:12:50 am »
non vantatevi di conoscere l'inglese cosi bene  *zitto
cmq sauzer, tu col tuo super monitor ci credo che non ti cambia niente vederle in streaming, anzi se non erro hai il monitor HD e una tv vecchio tipo
quindi non credo di fare tutto sto danno, se continuano a rilasciarli in download bene sennò si vedrà, se avessi un portatile con presa hdmi  :uhm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10841
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #37 il: 09 Luglio, 2014, 08:26:51 am »
Citazione
,rendiamo questo l'anime da seguire insieme
Va bene.
Anch'io preferirei evitare l'albionese, già me lo devo sorbire per lo studio risparmiatemelo per gli anime.
Aspetterò Popcorn male che vada passerò per ultimo a commentare :ya:

Citazione
quindi non credo di fare tutto sto danno, se continuano a rilasciarli in download bene sennò si vedrà, se avessi un portatile con presa hdmi 
hunter se scarichi gratuitamente un video per cui la Dynit ha pagato i diritti alla casa produttirce le fai un grosso danno eccome, il download induce al mancato acquisto specie quelli come te che non ritengono essenziale il fatto che un anime sia doppiato ma seguono moltissimo sub.

Citazione
una tv vecchio tipo
Alla fine i miei hanno comprato la TV nuova HD :yea:, sono riuscito e vedermi le cose che avevo su una chiavetta USB ma per il collegamento con il portatile è sorto un problema anzi magari ne capisci  >:(
[logged]
Spoiler
In pratica le entrate HDMI e quella con le punte che non ricordo come si chiama sul mio portatile sono così vicine che non si riescono ad attaccare insieme, ho provato ad attaccarne una sola allavolta ma non si riesce a vedere, che potrei fare
[close]
[/logged]
Scusate l'OT

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #38 il: 09 Luglio, 2014, 08:34:11 am »
ne parliamo via mp  :ok:
cmq solo per chiudere l'ot, se avessi il portatile con presa hmdi sarebbe uguale, al massimo la danneggi se ti fai la collezione, ma se scarichi, vedi in chiavetta e cancelli o colleghi il pc alla tv e vedi in streaming non cambia per loro o sbaglio?
in caso cmq continuiamo via mp dai  :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #39 il: 09 Luglio, 2014, 08:54:54 am »
mi dispiace hunter, ma pur quanto io e sau siamo di pareri abbastanza diversi spesso stavolta do ragione a lui, se scarichi i sub ita fai un danno enorme alla dynit, che paga traduttori per fare sub veloci e in italiano corretto, rendendo vano il loro lavoro in quanto non segui ciò che fanno.

sau tranquillo può darsi con i tempi che mi ritrovo io  che passi io per ultima LOL
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #40 il: 09 Luglio, 2014, 17:19:45 pm »
e se si scaricasse da vvvid o popcorn, forse un modo c'è  :uhm: :uhm:
vaboh cmq tornando in topic, io forse la vedo dopodomani
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #41 il: 09 Luglio, 2014, 18:56:52 pm »
Scusate, seguirla insieme significa?  *???

non vantatevi di conoscere l'inglese cosi bene  *zitto

No, infatti manco conosco l'italiano  :nuu:

In merito all'altra questione...fate vobis  :D

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #42 il: 09 Luglio, 2014, 20:06:49 pm »
è semplicemente il seguire e commentare insieme un anime, di solito scegliamo un giorno comodo a tutti per visionare la puntata e poi lasciare un post nel topic per ragionare e commentare insieme lo sviluppo della storia  :D
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #43 il: 09 Luglio, 2014, 21:20:42 pm »
Ah ok, grazie Pedro...va benissimo allora.

Spoiler
L'unica cosa che mi preoccupa è il ragionare...non mi viene benissimo :nono:
[close]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #44 il: 09 Luglio, 2014, 21:55:52 pm »
tranquillo radish sei in buona compagnia :ya:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Tokyo Ghoul
« Risposta #44 il: 09 Luglio, 2014, 21:55:52 pm »