Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Calciomercato estate 2014  (Letto 16367 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10842
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Calciomercato estate 2014
« il: 08 Giugno, 2014, 19:57:16 pm »
Il topic specifico mancava  :) :)

Grandi manovre per l'estate anche se il mercato si infiammerà dopo i mondiali.

Io comincerei a parlare della mia squadra come previsto il Milan sta facendo campagna acquisti al risparmio visto che quest'anno non ci saranno i soldi dell'Europa  :nuu: :nuu: :nuu:
Povero Passerottino infatti ha preso Alex del PSG svincolato e Jeremy Menez sempre dai parigini a parametro 0, ex promessa mai mantenuta della Roma.
Inoltre ha chiesto uno sconto al Valencia per il riscatto di Rami da 7 milioni a circa 4 e su questo c'è un moderato ottimismo; meno ottimismo su Taarabt vista la promozione del QPR in Premier League i londinesi vorrebbero riportarlo alla base e chiedono parecchio per il riscatto  :nuu:
Trattative per riportare a Milanello Paloschi pupillo di Inzaghi.
In uscita Mexes che ha un ingaggio pesante, Matri che si è rivelato un pessimo acquisto oserei dire 12 milioni sprecati  *err *err *err ( e adesso chi ce li dà).
Richieste per Cristante da parte del Benfica che è arrivato ad offrire ben 4 milioni di € più bonus per il gioiello della Primavera, penso che sarà dura resistera ad una tale offerta per un giocatore che ha praticamente 3 partite in serie A  :sisi: :sisi:
In uscità anche Kakà che vorrebbe tornare in Brasile anche per problemi di famiglia (crisi con Caroline) e che ha già promesso di chiudere la carriera negli USA.

Via Niang che ha deluso le aspettative e probabilmente anche Robinho.
De Jong deciderà dopo il mondiale, purtroppo non è convinto dal progetto Milan  :nuu:

A centrocampo occorerà sicuramente un sostituto di Montolivo  :nuu: :nuu: :nuu:
si vocifera di Baselli dell'Atalanta o Sturaro del Genoa, altrimenti torna di moda un nome brasiliano Casemiro del Real visti anche i buoni rapporti con i Blancos. Il problema è che ai madrileni piace molto De Sciglio e potrebbero chiederlo come contropartita tecnica :uhm:

Azz ho fatto un papiro LOL LOL


Secondo voi chi sarà la regina del mercato?

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Calciomercato estate 2014
« Risposta #1 il: 08 Giugno, 2014, 20:42:02 pm »
Menez comunque a me è sempre piaciuto però ha limiti caratteriali e di personalità evidenti, chissà se quest'anno sarà la volta giusta.
Noi del Napoli abbiamo "perso" Mascherano che ha rinnovato con il Barcellona ma onestamente io non ci avevo mai creduto alla possibilità che potesse vestire la maglia azzurra.
La regina del mercato non sarà un'italiana sicuramente LOL
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Calciomercato estate 2014
« Risposta #2 il: 08 Giugno, 2014, 23:34:45 pm »
Concordo col Boss non sarà un italiana la regina del mercato

Monaco e PSG in testa poi le altre ricche d'europa, penso ...


Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10842
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Calciomercato estate 2014
« Risposta #3 il: 09 Giugno, 2014, 08:52:21 am »
Beh potete anche dire solo la regina in Italia mica in Europa anche se devo ammettere che quando si tratta di cacciare i soldi gli sceicchi sono avvantaggiati.

Intanto la Roma ha ufficializzato Keità che era finito ai margini nel Barcellona  :sisi:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Calciomercato estate 2014
« Risposta #4 il: 09 Giugno, 2014, 10:22:36 am »
l'avessero preso gli americani avrei detto il cagliari  :( si parlava di 100 mln, ma erano tutte balle a quanto pare  :nuu:
cmq per me in italia sarà la juve, in Europa il psg
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Calciomercato estate 2014
« Risposta #5 il: 09 Giugno, 2014, 22:15:06 pm »
Io spero il Napoli :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Calciomercato estate 2014
« Risposta #6 il: 11 Giugno, 2014, 08:41:27 am »
anche se non è propriamente mercato, 2 notizie che aleggiavano da tempo diventano ufficiali
Inzaghi è il nuovo allenatore del Milan
il Cagliari passa a Giulini 
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Calciomercato estate 2014
« Risposta #7 il: 11 Giugno, 2014, 19:18:31 pm »
il Cagliari passa a Giulini 
E stanno per prendere Zeman che era stato contattato anche dal Bologna, si parla di firma ormai prossima :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Calciomercato estate 2014
« Risposta #8 il: 12 Giugno, 2014, 08:06:01 am »
già, cosi si dice, non mi dispiacerebbe  e se poi prendono mancosu del trapani senza fare cessioni clamorose, potrebbe essere un buon cagliari, vediamo cosa combina
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10842
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Calciomercato estate 2014
« Risposta #9 il: 12 Giugno, 2014, 08:35:21 am »
Zeman è stato a Pescara qualche giorno fa e non è stato accolto molto calorosamente infatti. :ya:

Nel mercato allenatori Mancini rescinde col Galatasaray e Passerottino affida la Primavera rossonera a Brocchi sempre nella linea del Milan ai milanisti

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Calciomercato estate 2014
« Risposta #10 il: 12 Giugno, 2014, 20:00:41 pm »
"Se un giorno indosserò la maglia del Chelsea, avrete il permesso di uccidermi"
"Mai in un'altra squadra inglese, non potrei mai fare come Torres"
"Once a Gunner, always a Gunner"

Cesc Fàbregas (2010)

Spoiler
[close]
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Calciomercato estate 2014
« Risposta #11 il: 12 Giugno, 2014, 20:26:38 pm »
"Se un giorno indosserò la maglia del Chelsea, avrete il permesso di uccidermi"
"Mai in un'altra squadra inglese, non potrei mai fare come Torres"
"Once a Gunner, always a Gunner"

Cesc Fàbregas (2010)

Spoiler
[close]
Guarda sopratutto in campo calcistico tutti gli addetti dovrebbero evitare di fare certe dichiarazioni così secche perché rischiano appunto di fare brutte figure, io non posso mai dimenticare quella di Capello che quando allenava la roma disse che non avrebbe MAI allenato la juve....

Cmq clamoroso cambio di proprietà anche in casa samp, la famiglia Garrone lascia tutto in mano a questo per me sconosciuto produttore cinematografico tale Massimo Ferrero :uhm:
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2014, 20:28:36 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Calciomercato estate 2014
« Risposta #12 il: 12 Giugno, 2014, 21:43:21 pm »
Fabregas  LOL


ma come mai questo scambio societario alla samp?  :uhm:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Calciomercato estate 2014
« Risposta #13 il: 13 Giugno, 2014, 08:09:22 am »
che buffone fabregas  :XD:
anche io sto ferrero non l'avevo mai sentito, cmq almeno hanno fatto le cose in maniera seria non come la fiction del cagliari
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sion8488 b

  • *Oracolo della Terza Casa*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1004
  • Cosmo: 85
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Country Roads... take me home...
    • Awards
Re: Calciomercato estate 2014
« Risposta #14 il: 13 Giugno, 2014, 08:36:57 am »

Cmq clamoroso cambio di proprietà anche in casa samp, la famiglia Garrone lascia tutto in mano a questo per me sconosciuto produttore cinematografico tale Massimo Ferrero :uhm:

Cos'abbiamo fatto di male!? COSA!?

Negli ultimi quattro anni me ne sono capitate di cotte e di crude. Quattro anni fa ero al settimo cielo per essere arrivato ai preliminari di Champion's, e da allora tutto è andato di male in peggio. Prima l'addio di Marotta e la scelta di Di Carlo come allenatore, poi la cessione di Cassano e Pazzini in meno di un mese, quindi Cavasin, la retrocessione, Atzori e Sensibile con una promozione più dovuta alla fortuna che al merito. Poi altri due anni tra alti e bassi, con il costante rischio di retrocere e i nostri talenti continuamente svenduti. Ma in fondo ero tranquillo. Garrone non lo sopportavo ma, pensavo, finanziariamente non ci farà affondare. E poi questo. Ieri scopro che il mio presidente sarebbe stato Ferrero. Subito esulto. Ferrero, uno dei dieci uomini più ricchi del mondo? Tornano i tempi della nutella! Poi scopro che è un altro Ferrero. Er viperetta, quello dello scandalo Livingston! Un po' Beppe Grillo, un po' Gabriella Ferri, 100% cravattaro.

Questo tizio è veramente un poco di buono d'altri tempi. Ferrero sarà il nostro Gaucci qui lo dico e qui lo confermo.

Oltre al fatto che nella giornata di ieri è stato condannato a un anno e dieci mesi per bancarotta fraudolenta, io NON SOPPORTO gl'istrioni. Li odio, è più forte di me. La Sampdoria ha sempre avuto nella storia dei presidenti che si sono comportati in maniera signorile, forse un po' datata, vero, ma rispettosa, elegante. Era lo stile Sampdoria, una delle poche cose per cui la stampa, da sempre contro la mia Samp, non ha mai potuto attaccarci. Non gli sembrerà vero di poterci prendere in giro per questo.

ma come mai questo scambio societario alla samp?  :uhm:

Semplicemente i Garrone non volevano più saperne di noi. Riccardo, il padre, si era trovato in mezzo a una transizione andata male, così aveva rilevato lui la squadra. Molto controvoglia, così l'aveva completamente affidata ad altri: finché era Marotta a gestire le cose tutto andava bene. Poi... si sa com'è andata. Al passaggio da padre a figlio, le cose sono peggiorate, Edoardo i collaboratori non li sa scegliere. Voleva disfarsi di noi a tutti i costi. E ci ha sbolognato a questo intrallazzatore istrionico...

Sigh... meno male che sono Straight Edge, altrimenti rischierei seriamente di devastarmi il fisico e la mente prima dell'inizio del campionato...

Intanto, visto la citazione a Gabriella ferri, dedico questa canzone al "nostro" nuovo presidente. Te possino dà tante cortellate...


« Ultima modifica: 13 Giugno, 2014, 16:46:12 pm da Sion8488 b »
    "Non discuto con gli idioti: se mi trascinano al loro livello, finisce che mi battono con l'esperienza" (Paolo Mantovani, Presidente dell'Uc Sampdoria)
                         
"Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo"

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again

(The Who, Won't Get Fooled Again)



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Calciomercato estate 2014
« Risposta #14 il: 13 Giugno, 2014, 08:36:57 am »