Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Cris

Pagine: [1] 2 3 ... 8
1
Mugen Saint Seiya / Re: [Download Demo] SAINT SEIYA ULTIMATE COSMO
« il: 13 Aprile, 2014, 11:32:17 am »
i link non funzionano o anno tolto le demo :-[

2
ciao a tutti è un po che non scrivo... ma vi seguo lo stesso ;)
sto continuando a squadrarmi questi nuovi gold... che dire il meglio riuscito è camus! se solo non ci fosse quell'anfora sul copri spalla :ehm:.. per quanto riguarda le treccine.. ci son dei precedenti per il cavaliere dell'undicesima casa.

in questo video fanno vedere una pseudo prima generazione di saint è guardate un po la capigliatura di aurus di acquarius al minuto 1.42

3
App e Videgiochi / Re: [PS3] Saint Seiya: La Battaglia del Santuario
« il: 08 Maggio, 2012, 19:31:00 pm »
qualcuno sa a cosa serve l'abilità "legami" ? qualcuno la usa?

4
App e Videgiochi / Re: [PS3] Saint Seiya: La Battaglia del Santuario
« il: 28 Aprile, 2012, 16:01:14 pm »
appena senti Excalibur schiaccia il settimo senso... ti porti vicino e lo saccagni con una special... altrimenti se sei accorto di cosmo ti fai investire da excalibur parandoti appena ti colpisce così oltre a recuperare forze hai gia il settimo senso richiamato.

5
a me nell'anime la guerra  galattica piaceva un casino. è stato un modo per far conoscere i vari personaggi. e anche a sto giro lo faranno principalmente per far conoscere un po di nuovi saint tutti assieme.

6
altro caso curioso.... avete notato che sia kouga che ryuho hanno nuove mosse e usano quelle che una volta erano le mosse BASE dei bronzini come "asso nella manica"
 il rozan di ryuho  e il ryuseiken di kouga vengono un po usate come ai tempi venivano usati il suseiken e i 100 draghi...

7
allora ..visto sub ita.... qualche risposta alle domande lette fin qui.
ryuho parla molto spesso del padre e delle sue gesta passate nel episodio... facendo molti riferimenti alla guerra galattica tra il padre e seiya.
ryuho vuole diventare il piu forte per poter guarire il padre dalla cecita visto che proprio sirio gli disse che una volta guarì la sua vista bruciando ad altissimi livelli il suo cosmo.(ryuho confida che il padre perse tutti e 5 i sensi in battaglia mentre lui era nacora molto piccolo)
aspides è l'alunno piu anziano della scuola poiche ancora non ha trovato il suo elemento.
i primi colpi di ryuho sono: scarica d'acqua,fiore gemello luna d'acqua... ed infine il rozan...
kouga invece usa una tecnica buttata giu di getto chiamata :lampo di pegasus
a breve ci sarà il fight saint e chi vincerà potra vedere atena.
prossima puntatat ci sara una gara di sopravvivenza.

8
App e Videgiochi / Re: [PS3] Saint Seiya: La Battaglia del Santuario
« il: 18 Aprile, 2012, 03:09:30 am »
i dlc... li misero tutti insieme appena uscito il gioco e dopo 48 h circa li tolsero... io ho tutti quelli a pagamento tranne sorrento + jabu

9
]
ragazzi guardate bene l'immagine.... *??? non avete notato nulla??? guardate meglio.... le armature ragazzi sono tornate le ARMATURE!!.. non sono tutine ma armature. allora cè speranza boy's :yea:

10
App e Videgiochi / Re: [PS3] Saint Seiya: La Battaglia del Santuario
« il: 17 Aprile, 2012, 02:51:31 am »
shura lo uso meglio di tutti pure io.... per come gioco io calza a pennello! Mu è un a'ltro che se usato a dovere è un mostro.. ci credete che da una casa all'altra usando cristal wall+ star dust revolution per poco non la facevo tutta senza prendere un pugno  :yea:

11
ancora niente episodio 3 nel topic?

credo che il Boss sia alla ricerca  :sisi:
attendiamo tutti fiduciosi il boss  :yea:

12
ancora niente episodio 3 nel topic?

13
l'elmo di spear oltre al corno ha una sorta di pinna sulla parte superiore... quindi o pesce australe o dorado (marlin per intenderci)

14
App e Videgiochi / Re: [PS3] Saint Seiya: La Battaglia del Santuario
« il: 15 Aprile, 2012, 00:39:08 am »
io shura lo trovo invece uno dei pg piu funzionali.... excalibur e veloce ed efficace(spratutto se potenziata a dovere) rispetto ad altre special che invece ci mettono un quarto d'ora a caricarle. seconda cosa nel 1vs1 shura è formidabile e nella mischia non ha punti deboli...
non vedo perchè non piaccia... a mio avviso è uno dei piu stilosi... camus : potenziando l'aurora execution la si puo prolungare di un botto potendola pure indirizzare a piacimento un grandissimo vantaggio... nella mischia il frezeen cofin è una manna dal cìelo poiche nella situzioni difficili (sopratutto a grado divino) quando ti accerchiano è super funzionale come mossa.  uno che fa veramente pena se vogliamo dirlo e aphrodite...mamma mia che inutilita di mosse  che gli hanno fatto. così inutile che è persino inutile commentarlo.

15
se souma e figlio di ban... ryuho è figlio di sirio.. quanto scommettete che koga viene fuori che è figlio di saori e seiya?!.. la forma dei capelli ed il colore violaceo lasciano spazio a varie ipotesi..senza contare che a inizio serie saori se ne sta beata a osservare il pargolo e nel momento del pericolo spunta seiya.. mi vien da pensare:la mamma gioca col figlio e poi spunta il padre a salvare la famigliola.
magari sto farneticando... ma intanto  :uhm:

@gemini saga.. il cavaliere di cui parli nel primo oav si chiama Jan dello scudo

Pagine: [1] 2 3 ... 8