Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Matteo81

Pagine: [1] 2 3 ... 163
1
Attualità / Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« il: 28 Febbraio, 2013, 09:12:10 am »
Grillo ora deve dimostrare che oltre a saper contestare gli altri , è in grado anche di fare la sua parte.
Ad ogni modo questi risultati delle elezioni erano prevedibili.
Io vieterei tutte quelle coalizioni , sono solo di comodo , volete unirvi? formate un solo partito ...
il problema dell'italia è che anche nella maggioranza ci sono troppe spaccature.

2
Attualità / Re: Legalizzazione della Marijuana : pro o contro?
« il: 22 Febbraio, 2013, 09:56:53 am »
bhe dire non legalizzarla e dire legalizzarla sotto controllo , essendo in italia è la stessa e identica cosa :)

3
Attualità / Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« il: 22 Febbraio, 2013, 08:24:34 am »
E' un idea che continuo a non condividere, come si fa a sentirsi parte di una nazione inesistente come la Padania e non sentirsi italiani. Tutte i popoli fanno parte di una determinata nazione non per scelta ma xchè semplicemente sono nati li, la differenza sta nel fatto che ad esempio francesi ed inglesi lo sono da millenni e noi da 150 anni ma se continuiamo ad essere divisi saremo sempre il solito staterello preso per il culo. Pure io essendo del Sud posso dire che prima dell'unità d'Italia noi avevamo fra le migliori industrie, posso dire che anche qui la gente si sveglia alle 6 di mattina e lavora sodo, posso dire che qui la vita è molto dura e campiamo con poco e niente e probabilmente facendo il cambio uno del Nord non sopravviverebbe al Sud mentre uno del Sud saprebbe come cavarsela quasi ovunque però io mi sento italiano e come tale mi piacerebbe che il paese vada avanti unito. Le idee che semina la Lega per me sono sbagliate e il tuo modo di vedere anche se non è totalmente sbagliato porta solo ad ulteriori divisioni.

sono daccordo con te ma solamente in parte , sono contro l'idea razziale di dividere l'italia da sopra il po quella sotto il po , tuttavia sarebbe un bene per l'italia se ogni regione sapesse autogestirsi , una cosa non mi è piaciuta in merito a quello che hai detto , parli che non capisci quelli che pensano alla padania poi dici "probabilmente facendo il cambio uno del Nord non sopravviverebbe al Sud mentre uno del Sud saprebbe come cavarsela quasi ovunque".
Il malcontento nasce come sempre da problemi economici, è un dato di fatto che molti soldi del Nord si spostino in giù , è un dato di fatto che le amministrazioni pubbliche del sud contano più dipendenti pubblici rispetto a quelle del nord , queste sono notizie che per di più fanno circolare , ed è sempre a queste notizie che la gente ignorante si attacca.
Il vero problema è che al governo ci sono  e ci sono state  persone incapaci che non sanno risolvere i problemi seri. Sono tutti bravi a comprarsi i voti della gente con cavolate tipo togliamo l'imu , vi ridò i soldi dell'imu ecc... .
Poi io mi dico , togliendo tutte ste cose e tagliando a destra e sinistra , con cosa paghiamo le migliaia di persone che adesso e a breve andranno in cassaintegrazione??
vedi fiat e l'ilva.

4
Quelli della Terza Casa / Re: Topic dedicato agli auguri
« il: 22 Febbraio, 2013, 08:06:57 am »
auguroni ad aphrodite e al coetaneio seiya81 :)

 :torta:            :torta:

5
Attualità / Re: Legalizzazione della Marijuana : pro o contro?
« il: 22 Febbraio, 2013, 08:04:02 am »
liberalizzare le droghe leggere , porterebbe ad un abbassamento della criminalità in quanto essendo legali non ci sarebbero più traffici illegali , per l'utilizzo in medicina , sicuramente potranno fare qualcosa ma non credo si possano considerare medicinali in grado di curare qualcosa , tuttal'più potrebbero essere usati come antistress o altro.
è vero che  non danno la dipendenza , tuttavia qualche danno lo fanno anche loro.
Poi alla fine è tutta una questione di testa di chi ne fa uso.
Altro problema sarebbe il monitorare la vendita , non penso che potrebbero venderne un kg come se fossero erbe delle tisane.
Io se la cosa venisse studiata bene , sarei anche per il Si alle droghe leggere , anche se resto dell'idea che preferirei farmi una buona bottiglia di vino o anche due a cena in compagnia di amici , piuttosto che una canna.


6
personalmente ho trovato belle entrambe le parti , peccato per non aver capito come si chiama il bankai di Zaraki, la parte di ichigo inizialmente lascia qualche dubbio proprio per il fatto che renji gli è superiore , ma poi trova tutta la sua spiegazione nelle parole del mattacchione , anche se per come la spiegata lui sin dall'inizio non capisco perchè allora ichigo avesse il bankai anche prima.

Si prospetta un proseguo interessante o almeno si spera :)


7
Cinema, Teatro e Televisione / Re: Spartacus - Serie tv
« il: 20 Febbraio, 2013, 13:43:24 pm »
Gia mi è dispiaciuto un sacco sapere della morte di  Andy Whitfield  , sinceramente avendolo identificato nei panni di Spartacus , vedere cambiare il personaggio ti lascia un po quell'amaro in bocca , ma devo dire che poi la storia e il tempo ti fanno riavvicinare alla serie , ad oggi ho visto tutte le serie e il primo episodio della 3 serie , quest'ultimo devo dire che è fantastico.
Pur essendo dai contenuti forti , e non adatto ai più piccoli e i più impressionabili , lo considero uno dei telefilm migliori mai fatti.

8
ahah fantastica storia , che poi se ha cosi tanta voglia basta prendere una decina di maschietti e via ahahahahah

9
Quelli della Terza Casa / Re: Topic dedicato agli auguri
« il: 04 Febbraio, 2013, 12:11:10 pm »
tanti auguri a   giglio, Edinjo Dervish, e  Anubhi
 :torta: :torta: :torta:

10
Cinema, Teatro e Televisione / Re:Ultimo film visto..
« il: 04 Febbraio, 2013, 12:08:37 pm »
ora che sai del seguito devi porre rimedio alla mancanza e guardarti il secondo :) , ovviamente sempre che il primo ti sia piaciuto :)

11
Attualità / Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« il: 04 Febbraio, 2013, 11:28:20 am »
si si anche il ms5 è stato finanziato dalle microdonazioni dei privati. Sinceramente penso che siano questi i partiti su cui si dovrebbe puntare, poi si sa a parole sono tutti bravi , e altra cosa importante si sanno vendere bene , però penso che peggio di cosi non si può andare , quindi tanto vale tentare strade nuove.
Ad ogni modo non so ancora per chi votare :P

12
Attualità / Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« il: 04 Febbraio, 2013, 10:58:43 am »
di crosetto? mah è una persona seria cosi come la meloni, ma perché hanno fatto tanti i fighi per poi stare agli ordini del berlù? infatti mi son scesi

bho a me ha colpito il fatto che si sono autofinanziati rischiando del loro.. magari è proprio per quello che cercano di ottenere risultati unendosi a gente più affermata , anche se a mio avviso unirsi ai " più affermati " è solo che un rischio che ne preclude la fiducia ,a riprova di ciò è il fatto che ti sono scesi ;)


13
Attualità / Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« il: 04 Febbraio, 2013, 10:06:05 am »
sinceramente non so chi votare , ho sentito parlare Crosetto alla radio , e le cose che ha detto sono cose razionali seppure scontate , però non posso basarmi solo su questo , volevo sapere , cosa ne pensavate del partito fratelli d'italia ?
Ho sentito che è contro i finanziamenti ai partiti , ho sentito che i loro finanziamenti sono frutto di prestiti di banca che hanno ottenuto facendo fideussioni bancarie.
insomma cosa ne pensate?

14
Cinema, Teatro e Televisione / Re:Ultimo film visto..
« il: 04 Febbraio, 2013, 09:59:46 am »
quasi amici e silent hill revelation

entrambi belli nel loro generi , il secondo è un ottimo seguito del primo silent hill , anzi per capirlo completamente consiglio di vederli entrambe.

15
Avvisi & Regolamenti / Re: Votare questo forum...
« il: 02 Gennaio, 2013, 08:42:12 am »
Il primo voto dell'anno va festeggiato  :torta:

Pagine: [1] 2 3 ... 163