Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - SpecterSaga

Pagine: [1] 2 3 ... 38
1
Sondaggi / Re: Aldebaran vs Shaka
« il: 19 Settembre, 2011, 12:16:39 pm »
In uno scontro tra questi poderosi cavalieri Shaka della vergine ne esce vincitore ma non così facilmente come molti pensano. Aldebaran potrebbe farsi valere con il suo Great Horn, riconosciuto come il colpo più veloce tra i Gold Saint e di potenza non è da meno. Shaka non ha attacchi fisici poderosi ma possiede notevoli poteri spirituali e mentali e un ottima difesa. Shaka per il cosmo superiore e per una notevole completezza tecnica avrebbe la meglio ma se la dovrà sudare poichè Zio Aldy non scherza.
Per l'argomento zero assoluto, ora non mi ricordo se tali affermazioni vi erano solo nell'anime ma Camus elencando quali effetti subiscono le varie armature dallo zero assoluto diceva che le Gold Cloth congelano solo allo zero assoluto e nemmeno un simile gelo le manda in frantumi.

2
Sondaggi / Re: Ox [Next Dimension] vs Hasgard [Lost Canvas]
« il: 06 Settembre, 2011, 14:12:21 pm »
Ciao a tutti e un piacere rivedervi. Ero da tempo che non mi connettevo al forum e adesso son qui e sarò più attivo che mai :D
Sostanzialmente Ox e Hasgard sono identici, sono pur sempre alla fine la stessa persona.
Comunque i Gold e vari guerrieri di elitè si muovono alla velocità della luce e con l'espansione cosmica la potrebbero superare. Non penso che raggiunti i 300.000 km/s non possano andare oltre. Comunque i bronzini dovrebbero aver raggiunto il livello Gold Saint

3
Sondaggi / Re: Il vostro esercito ideale
« il: 16 Luglio, 2011, 15:27:28 pm »
se devo essere sincero dico nettuno xke secondo me il mondo ha bisogno di una ripulita x una rinascita migliore
Parole Sante :D
A me piacerebbe schierarmi con i Marine. I misteriosi oceani, le stupende Scale e un dio potente come zio Poseidone hanno il loro fascino xD

4
Sondaggi / Re: Hasgard vs Kanon
« il: 04 Luglio, 2011, 15:05:01 pm »
Saga potrebbe utilizzare anche L'Another Dimension per potersi salvare in situazioni estreme come i 2 gemelli del Lost Canvas giusto?

5
Sondaggi / Re: Hasgard vs Kanon
« il: 03 Luglio, 2011, 23:11:39 pm »
Quindi Ikki sarebbe l'unico con Mu, Deathmask e Shaka che può fuggire dall'Another Dimension per il fatto che la fenice può sempre risorgere?
Ok va bene ma secondo me potevano approfondire meglio tale potere xD

6
Sondaggi / Re: la vera forza di ioria
« il: 02 Luglio, 2011, 21:52:27 pm »
Aiolia lo considerò un Gold nella media. Che sia superiore alla media non penso proprio. Dire che Aiolia è superiore alla media perchè ha pareggiato con Saga senza Cloth non mi sembra corretto, anzi se è riuscito a pareggiarci vuol dire che Saga senza Cloth è anni luce dai Gold medi :XD:
Quindi lasciando perdere questa cavolata, Aiolia lo vedo come un buon Gold nella media dotato di attacchi molto rapidi e veloci, anche se secondo me il Lightning Plasma anche se spettacolare con un Saint dotato di Gold Cloth non è molto efficace. Molto meglio il Bolt o se si tiene conto dell' Ep G il terribile Photon Burst
Capace di superarsi questo è vero ma qualsiasi Gold lo saprebbe fare :sisi:

7
Sondaggi / Re: Hasgard vs Kanon
« il: 02 Luglio, 2011, 20:21:44 pm »
Citazione
bisogna pure dire che l'another dimension non è così infallibile, con un cosmo potente si potrebbe uscire probabilmente.. Ikki ci è riuscito senza miracoli di Athena
Ikki ha  volato sulle ali della fenice :o :o :paiura:
Ciò lo chiamo esigenza di trama, di certo Ikki il forte, il cool non poteva essere ucciso in un colpo :XD:
Secondo me L'AD non funziona con chi ha un cosmo mostruosamente più forte di chi la utilizza   :sisi:

8
Sondaggi / Re: Hasgard vs Kanon
« il: 02 Luglio, 2011, 19:41:44 pm »
Ci sarebbe anche da considerare la Another Dimension. Se non sei Shaka o Mu potrebbe far sparire chiunque
Non si potrebbe neanche dire che bruciando il cosmo la eviti perchè Shaka, sapendo che ha un cosmo enorme, è stato spedito lo stesso nell'Another Dimension e solo il suo teletrasporto lo ha salvato
Con questo dico che Kanon avrebbe molte più tecniche risolutive per vincere Hasgard, se non ce la fa con la Galaxian Explosion l'Another Dimension potrebbe essere un ottimo jolly come il genmaken e il Genromaoken :sisi:

9
Sondaggi / Re: Hasgard vs Kanon
« il: 01 Luglio, 2011, 18:02:06 pm »
Kanon di Gemini avendo più freccie nel suo arco( GE, Another Dimension, Genmaken, Genromaoken) e avendo un cosmo superiore ad Hasgard( come fatto notare pesta allegramente Radamante) dovrebbe avere la vittoria in pugno. Tuttavia Hasgard è molto resistente, una vera propria montagna, per Kanon abbatterlo non sarà per niente semplice :D
Dimenticavo, Kanon dovrebbe stare molto attento al Titan's Nova :sisi:

10
Sondaggi / Re: la vera forza di cancer
« il: 29 Giugno, 2011, 18:00:02 pm »
Citazione
si vede che la simpatia o l'antipatia a volte diventa troppo forte

Quoto :sisi:

11
Anime / Re: Aprhodite dell'anime cavaliere fedele ad Atena?
« il: 29 Giugno, 2011, 16:50:30 pm »
Nell'anime Aphrodite non è assolutamente malvagio, al contrario, pensa di essere fedelissimo ad Athena, allo stesso modo di Shaka (anzi, quest'ultimo di avvala di scagnozzi come i boss della malavita, eppure chissà come mai nessuno dice che è cattivo), ed è anche dispiaciuto della morte di Shun. Comunque nell'anime non sa che il sommo sacerdote è malvagio.
Già quoto :sisi:
La cosa triste è che nell'anime è un Gold Saint buona ma viene screditato nella serie Hades. Ad esempio mi immagino chi guarda l'anime per la prima volta non capisce il perchè di questo strano cambiamento

12
Sondaggi / Re: Aioria vs Deathmask
« il: 29 Giugno, 2011, 15:34:16 pm »
A parte che nn sappiamo con certezza gl'effetti del Sekishiki di Death Mask contro uno dotato del suo stesso cosmo. Voi date per scontato che Aiolia venga ucciso sul colpo, secondo me nn è certo. Il Plasma può essere evitato certo, anche i Sekishiki però. Dopo ad Aiolia rimane ancora il Bolt, a Desu null'altro. Se tentasse ancora il Meihkaiha, Aiolia avendolo già visto saprebbe come annullarlo. Se invece partissero entrambi coi loro colpi massimi, avendo lo stesso cosmo i due colpi s'annullerebbero a vicenda a mezz'aria come succede sempre in queste situazioni.

In un duello che tiene conto di tutti i fattori in gioco, non vedo come Death Mask potrebbe prevalere e lo dico con tutta obbiettività ;)
E allora perchè Aiolia avrebbe il diritto di prevalare? :XD:

13
Sondaggi / Re: la vera forza di cancer
« il: 29 Giugno, 2011, 15:33:02 pm »
Citazione
Mi sarebbe piaciuto vedere se il Dragone di Poseidon, padrone della velocità della luce, sarebbe stato centrato dal Sekishiki
Certamente si spostano entrambi alla velocità della luce. Tuttavia questo non significa poi molto :XD:. Ci sono stati tanti scontri di cavalieri che si affrontano con la medesima velocità eppure entrambi subiscono i loro rispettivi colpi. Ciò cosa vuol dire? Che se anche due guerrieri hanno la stessa velocità non è detto che non si possano colpire :XD:
Il Sekishiki si può evitare come qualsiasi tecnica, ma non all'infinito  :XD:
Allora perchè non parliamo del Lightning plasma di Aiolia? Appena Seiya ha raggiunto il settimo per lui schivare il reticolato è stato un gioco da ragazzi. Mi immagino quanto sia utile contro un Gold Saint  :XD:

14
Sondaggi / Re: Aioria vs Deathmask
« il: 29 Giugno, 2011, 15:24:19 pm »
Aiolia con un Lightning Plasma non può uccidere Deathmask. Deathmask con un Sekishiki può uccidere Aiolia. Anche se entrambi dovessero schivare i rispettivi colpi prima o poi si colpiranno se no che scontro è? :XD:
Aiolia con un Bolt può ferire e far molto male con un Bolt ma il Cancro si salverebbe con la Gold. Aiolia contro il Sekishiki non può nulla. L'anima va giù e Death gli spezza il collo  :XD:

15
Sondaggi / Re: Aioria vs Deathmask
« il: 29 Giugno, 2011, 14:07:57 pm »
in questo e in altri topic la validità del sekishiki è stata ridimensionata di molto prova a leggere il topic di cancer contro milo


il povero cancer ha avuto la sfortuna di essere antipatico ad alcuni
Quoto
Povero Deathmask. Il sekishiki è un arma micidiale. Solo perchè è cattivo viene ridimensionato. Idem Aprhodite che viene considerato debole perchè battuto da Shun (considerato erroneamente una pippa, anzi è uno dei più forti in Saint Seiya)

Pagine: [1] 2 3 ... 38