Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - poseidon33

Pagine: [1]
1
Mitologia / Re: Contest Mitologico III Edizione
« il: 09 Novembre, 2009, 20:09:23 pm »
Ciao a tutti, frequento da poco questo forum,ma nei pochi momenti liberi monitoro le attivita' che qui si svolgono e devo dire che mi piace il tenore goliardico e al contempo neoclassico che si respira in questa stoà virtuale! Il merito va a tutti gli utenti e ai moderatori naturalmente...bene,dopo questa "captatio benevolentiae" propongo la mia candidatura al contest mitologico *caffè

2
Mugen Saint Seiya / Re: Salto di qualita' del mugen Saint Seiya
« il: 26 Agosto, 2009, 12:38:15 pm »
allora mi registro anche nel mugenpixart e poi ti riferisco le mie impressioni sul materiale rilasciato. A mio avviso il Pegasus di Fuoco del 2006 nel cui file def viene annunciato un futuro restyling costituisce una buona base per un nuovo Pegasus,graficamente e' un po' obsoleto ma ha un congruo numero di mosse ben articolate dall'AI:la spettacolare spirale di Pegaso mancava in tutti i Pegaso che avevo trovato in rete...comunque ti rinnovo i miei ringraziamenti e li estendo a chi come te contribuisce a sviluppare un progetto cosi' ambizioso ed entusiasmante come il Saint Seiya Legend! :appla:

3
Mugen Saint Seiya / Re: Salto di qualita' del mugen Saint Seiya
« il: 25 Agosto, 2009, 16:22:27 pm »
Bene,ho provato anche il mugen Mitology e non ho trovato nessuno dei bug segnalato nei post presenti nel topic dedicato(eppure ho VISTA!)...ho estratto col 7-zip e settato il video a 640x480 nel file mugen cfg e...mi sono immerso nell'universo evocativo e aulico dei cavalieri: anche qui musiche avvolgenti e stages maestosi e piacevolmente surreali come quello della foschia e delle anime che appaiono a intermittenza...
Quanto ai personaggi segnalo Geminic presente anche nel mugen Neo Saint Win col nome di SS Gemini(mi era sfuggito) e Radamanthys presente anch'esso nel Neo Saint Win col nome di SS Radamanthys. Il Neo Saint Win mugen si fa preferire al Mitology per l'assenza di quei video-anime all'interno di ogni char che li appesantisce rendendoli meno funzionali al gameplay... :arrab:
Spero di essere stato utile...comunque ottimi screenpack entrambi!

4
Mugen Saint Seiya / Re: Salto di qualita' del mugen Saint Seiya
« il: 24 Agosto, 2009, 20:39:25 pm »
In effetti non avevo guardato il richiamo ai link fautori del progetto e ti fa onore averlo sottolineato nella tua risposta! Comunque anche questo lavoro di raccolta di materiale per il mugen e' molto utile e per nulla semplice e in tal senso ti assicuro che ho una certa esperienza:brancolare tra mille versioni dei personaggi piu' amati,fare un'opportuna scrematura,trovare in questo mare magnum versioni dei vari chars rare e ben programmate e' un lavoraccio molto apprezzabile per gli utenti di questo forum! Comunque il mugen che ho testato e' il Neo Saint,il Mitology non l'ho ancora scaricato...quando lo faro' ti riferiro'!
...alla prossima... :CIAO:

5
Mugen Saint Seiya / Salto di qualita' del mugen Saint Seiya
« il: 24 Agosto, 2009, 09:27:52 am »
Ho scaricato il gioco e sono rimasto favorevolmente colpito...le musiche e gli stages sono davvero coinvolgenti! Quanto ai personaggi a livello di grafica e di comparto mosse spiccano su tutti SS Cassios e SS Pegasus di Fuoco, in particolare quest'ultimo rappresenta un notevole passo avanti rispetto al Pegasus che avevo nel mio mugen sia come AI che come mosse...complimenti! State raggiungendo un livello di eccellenza che non ha nulla da invidiare a TonyAdv(che si tenga i suoi char!). Tux,Vegeth,Seiya Divino e Tecla sono davvero encomiabili! :grazie:

6
Presentazioni / Salve amici della terza casa
« il: 24 Agosto, 2009, 08:29:55 am »
Ciao a tutti! Sono lieto di essere entrato a far parte di questo forum!...sono un appassionato della saga dei cavalieri e della serie di Ken il guerriero, le uniche serie anime e manga in cui vi e' una profonda caratterizzazione di tutti i personaggi,nessun comprimario ma tutti ugualmente partecipi del gioco del destino.
Al contrario che in serie come Dragon ball in cui vi e' la monotona prevalenza del bene sul male nel mondo dei Saint Seiya e dell'Hokuto no ken il bene e il male si intersecano fino a confondersi realizzando una trama avvincente e drammatica dal tono epico...nel ringraziare lo staff dello sforzo di tener vivo l'interesse per questi capolavori del fumetto e dell'animazione porgo a tutti i miei piu' calorosi saluti!

Pagine: [1]