Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - poseidon33

Pagine: [1]
1
Mugen Saint Seiya / Salto di qualita' del mugen Saint Seiya
« il: 24 Agosto, 2009, 09:27:52 am »
Ho scaricato il gioco e sono rimasto favorevolmente colpito...le musiche e gli stages sono davvero coinvolgenti! Quanto ai personaggi a livello di grafica e di comparto mosse spiccano su tutti SS Cassios e SS Pegasus di Fuoco, in particolare quest'ultimo rappresenta un notevole passo avanti rispetto al Pegasus che avevo nel mio mugen sia come AI che come mosse...complimenti! State raggiungendo un livello di eccellenza che non ha nulla da invidiare a TonyAdv(che si tenga i suoi char!). Tux,Vegeth,Seiya Divino e Tecla sono davvero encomiabili! :grazie:

2
Presentazioni / Salve amici della terza casa
« il: 24 Agosto, 2009, 08:29:55 am »
Ciao a tutti! Sono lieto di essere entrato a far parte di questo forum!...sono un appassionato della saga dei cavalieri e della serie di Ken il guerriero, le uniche serie anime e manga in cui vi e' una profonda caratterizzazione di tutti i personaggi,nessun comprimario ma tutti ugualmente partecipi del gioco del destino.
Al contrario che in serie come Dragon ball in cui vi e' la monotona prevalenza del bene sul male nel mondo dei Saint Seiya e dell'Hokuto no ken il bene e il male si intersecano fino a confondersi realizzando una trama avvincente e drammatica dal tono epico...nel ringraziare lo staff dello sforzo di tener vivo l'interesse per questi capolavori del fumetto e dell'animazione porgo a tutti i miei piu' calorosi saluti!

Pagine: [1]