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Post - celiene
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« il: 23 Settembre, 2018, 03:47:05 am »
Statistiche Spoiler ATK 90 DEF 81 CSM 85 STM 29
Difesa con il dragone Spoiler Attivazione - Movenze eleganti Stm 1 cosmo 1 atk e def + 3 #I movimenti del saint sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle tecniche del saint . Il bonus vale per le tecniche speciali#
Attacco contro il dragone Spoiler Attivazione - Bruciare il cosmo Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm all'inizio della fase in cui ha l'intenzione di utilizzarlo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.
Speciale –Specchi riflettenti Stm1 csm10 atk:+55 #Il saint usa la sue tecnica piu potente, con il suo cosmo genera una moltitudine di specchi, poi lancia una sfera di energia cosmica che inizia a rimbalzare da uno specchio a l’altro aumentando la propria potenza ad ogni rimbalzo, per poi colpire inaspettatamente il nemico. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base. #
stat nuove Spoiler fatto se ho fatto tutto in modo giusto ora tocca a te
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« il: 04 Settembre, 2018, 13:36:27 pm »
Statistiche Spoiler ATK 50 DEF 45-4=41 CSM 96 STM 61-7=54-1 mantenento=53
Difesa con il dragone Spoiler Speciale Elementare –Specchio d’acqua Stm 4 cosmo 6 def: +40 #Il saint concentra il suo cosmo e lo unisce all’elemento d’acqua cosi da permettergli di generare un enorme specchio d’acqua che lo protegge da qualsiasi attacco # pisicocinesi Ancora attiva Spoiler Attivazione Base- Difesa della mente #Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#
Attacco contro il dragone Spoiler Speciale- Attacco divinatorio # Il saint di Cassiopena richiama il potere divinatorio concesso da Nereo alle sue figlie, e concentra il suo potere in una enorme sfera cosmica che lancia contro il suo avversario, la sfera mentre si avvinca al suo avversario, riproduce immagine dell’avversario che viene colpito da un attacco. Se si è specializzati in psicocinesi, nel turno successivo in cui questo attacco viene lanciato, l’avversario subirà un nuovo attacco della sfera. Il secondo attacco avrà comunque un malus di -10 Atk #
statistiche nuove Spoiler ATK 50 +40 = 90 DEF 41+40 = 81 CSM 96-6 - 6 =85 STM 53-4 -5= 45 - 16 danni = 29
Spoiler scusa se non ruolo ma al momento non posso
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« il: 27 Agosto, 2018, 14:23:42 pm »
* si sta dirigendo verso l'arena insieme alla propria maestra , durante il tragitto riflette su come la sua vita sia cambiata in fretta , un tempo era una semplice ragazza che passava il suo tempo come una semplice ragazza normale , ma poi giunge quella fatidica notte che la condusse a prendere una nuova strada che la condusse a diventare ciò che e adesso, a tali pensieri sospira per un attimo mentre mette piede finalmente nell'arena, dove ad attenderla vi e un cavaliere con cui si deve scontrare , cosi decide di non farlo attendere troppo e come lui si mette in posizione di combattimento , studia il suo avversario per alcuni istanti riflettendo sulla propria strategia , tempo dopo e il cavaliere del dragone che attacca la nostra celiene per dare inizio cosi al loro combattimento.* Difesa con il dragone Spoiler Difesa Personale- Campo di difesa Stm 2 cosmo 3 def: +25 #Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +3def contro attacchi combinati alle illusioni.#
Attacco contro il dragone Spoiler Attacco a Distanza- Taglio psionico Stm 3 cosmo 4 atk: +35 #Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
difesa contro illusione Spoiler Attivazione Base- Difesa della mente #Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#
stat Spoiler Bonus Specializzazione [inserito] ATK 50+35=85 DEF 45+25=60 CSM 100-2-3-1=96 STM 105-1-2=102 - 40 -1= 61
Spoiler fatto , ho inserito pure le stat + bonus Specializzazione incluso.
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« il: 23 Agosto, 2018, 04:57:02 am »
CARATTEREASPETTO FISICODATI RIASSUNTIVISpoiler Nome: Celiene Cognome: Misumi Età: 16 Data di Nascita: 06/12/1684 Segno Zodiacale: Sagittario Provenienza: Atene Sesso: Femminile Altezza: 170 cm Peso: 68 kg Capelli: neri Occhi: neri Pelle: bianca Etnicita': caucasica Segni Particolari: nessuno
BACKGROUNDSpoiler Storia di celiene Ragazza nata e cresciuta ad Atene , figlia di due ex saint di Atena , passa la sua vita come una normale fanciulla , fra uscire con gli amici e serate passate a casa con i suoi , la sua vita era molto monotona , finche una sera tornando a casa dopo una serata passata con gli amici, per trovare i corpi dei suoi genitori senza vita e una figura oscura e rivestita di un mantello nero era nascosta nell'ombra , sconvolta e con gli occhi granati rimase in mobile mentre la figura che le sorrideva in modo inquetante si avvicino a lei che per la paura non riusciva a muoversi , con una mano le accarezzo il viso di lei mentre lei riusci solo a dire "perche tutto questo", la figura sorride ma non le risposte , si allontano da lei mentre gli l'occhi della fanciulla riuscirono a scorgere una strana armatura di colore nero che la figura nascondeva al di sotto del mantello , grazie a questo particolare celiene comprese chi aveva davanti , e indietreggio di scatto spaventata da quella figura che non altri che uno specter di Ade , ma molte sono le sue domande , perche a ucciso i suoi genitori e perche non uccide anche lei , questo pensa mentre lo specter si dirigeva verso la finestra e dopo averle fatto uno strano inchino scomparve nel cuore delle notte, sconvolta cadde in ginocchio a terra mentre varie lacrime le rigavano il viso . Quella notte davanti hai cadaveri dei genitori promise che sarebbe diventata una sacerdottessa di Athena come avrebbero tanto voluto i genitori , infatti il loro sogno era che la figlia seguisse il loro esempio e si unisse ad Athena . cosi raccorse le proprie cose e si diresse verso il grande tempo per iniziare cosi il proprio addestramento , l'armatura da lei scelta fu quella che la caratterizzata di piu , Aquila che dal racconto dei genitori fu indossata tanto tempo prima dalla nonna non che madre del padre ancora attualmente in vita , sua nonna abbandono la vita della sacerdotessa per amore e per la famiglia , ovviamente sa grazie hai genitori che l'addesteamento non e facile ma dara tutta se stessa non a altra scelta , deve vendicare i genitori e allo stesso tempo proteggera il mondo dalla oscurita al loro posto. E cosi con molta speranza ma con molte domande diede inizio alla sua nuova vita come sacerdottessa di Athena. ADDESTRAMENTOMISSIONI
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« il: 23 Agosto, 2018, 04:54:28 am »
SCHEDA DI CELIENE MISUMI, -Bronze Saint di Cassiopea - Nome: CELIENE
- Cognome: MISUMI
- Rango: Bronze Saint
- Nazionalità: Greca
- Specializzazione: Psicocinesi
- Bonus Specializzazione:uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi delle tecniche della specializzazione Psicocinesi
Statistiche - ATK 50
- DEF 45
- CSM 100
- STM 105
Spiegazione statistiche: Spoiler Totale: 300 Base: ATK 50 DEF 0 CSM 100 STM 100 Nazionalità: Greca (Europea) +5 Def Cloth: +35 DEF +5 DEF +5 CSM Grado: Missioni: Master: Eventi: Punti Affinità: 1 punto affinità Van Anh Malus al cloth: 0 Bonus: 0 Cloth ###CASSIOPEA### armatura:+35 def bonus alle statistiche:+5 def +5 csm Elemento: ACQUA Abilità particolari Attivazione – Acque ostili Stm 1 cosmo 1 #Il saint come la nereide che rappresenta e in grado di controllare i piccoli flussi d’acqua, che grazie al suo cosmo genera, e utilizza per potenziare le sue tecniche. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno che abbiano successo # PUNTI 0 = LIVELLO DLivello D: danni+3 csm Livello C: danni+5 csm Livello B: danni+7 csm Livello A: danni+10 csm Attivazione - Movenze eleganti Stm 1 cosmo 1 #I movimenti del saint sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle tecniche del saint . Il bonus vale per le tecniche speciali# PUNTI 0 = LIVELLO DLivello D: atk e def + 3 Livello C: atk e def + 5 Livello B: atk e def + 7 Livello A: atk e def + 10
TECNICHE SPECIALI
Speciale- Flusso Mutevole Stm 4 cosmo 4 Atk: +35 #Il saint concentrato il suo cosmo richiama a se le particelle d’acqua presenti nell’aria, generando un flusso d’acqua che si dirama in altri piccoli flussi, che si scagliano come aghi sull’avversario colpendolo ripetutamente. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ha un bonus di +5 atk#
Speciale- Acque sgorganti Stm 4 cosmo 6 atk: +40 #Il saint concentra i suo cosmo nelle braccia, poi immette il suo cosmo nel terreno che si muove sotto terra, attivando nei pressi del suo avversario, che viene travolto da un getto d’acqua. Se l’avversario ha subito dei danni, questo attacco ha un bonus di +5 atk, in quanto il sangue delle ferite dell’avversario caduto a terra, muta in acqua e potenzia questa tecnica. #
Speciale Elementare –Specchio d’acqua Stm 4 cosmo 6 def: +40 #Il saint concentra il suo cosmo e lo unisce all’elemento d’acqua cosi da permettergli di generare un enorme specchio d’acqua che lo protegge da qualsiasi attacco #
Speciale- Attacco divinatorio Stm 5 cosmo 6 atk: +45 # Il saint di Cassiopena richiama il potere divinatorio concesso da Nereo alle sue figlie, e concentra il suo potere in una enorme sfera cosmica che lancia contro il suo avversario, la sfera mentre si avvinca al suo avversario, riproduce immagine dell’avversario che viene colpito da un attacco. Se si è specializzati in psicocinesi, nel turno successivo in cui questo attacco viene lanciato, l’avversario subirà un nuovo attacco della sfera. Il secondo attacco avrà comunque un malus di -10 Atk #
Speciale –Specchi riflettenti Stm1 csm10 atk:+55 #Il saint usa la sue tecnica piu potente, con il suo cosmo genera una moltitudine di specchi, poi lancia una sfera di energia cosmica che inizia a rimbalzare da uno specchio a l’altro aumentando la propria potenza ad ogni rimbalzo, per poi colpire inaspettatamente il nemico. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base. #
Tecniche Speciali di Coppia Attivazione - Bruciare il cosmoBruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm all'inizio della fase in cui ha l'intenzione di utilizzarlo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm. Attivazione di Recupero - Volontà indomabile: i saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm. TecnicheTECNICHE BRONZE SAINTSpoiler PSICOCINETICHE
1-Attivazione Base- Difesa della mente Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno #Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#
2-Attivazione Base- Paralisi momentanea Stm 2 cosmo 2 #Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#
3-Attivazione Base - Intorpidimento Stm 2 cosmo 3 #Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#
4-Difesa Personale- Campo di difesa Stm 2 cosmo 3 def: +25 #Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +3def contro attacchi combinati alle illusioni.#
5-Attacco a Distanza- Taglio psionico Stm 3 cosmo 4 atk: +35 #Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
6-Attacco ravvicinato- Psionic Blast Stm 2 cosmo 3 atk: +25 #Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.
7-Difesa Personale- Immagine Residua Stm 2 cosmo 4 def: +30 #Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
Illusione
8- Illusione Offensiva- Visioni spettrali Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo # L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco. Van Anh dopo un estenuante allenamento e' riuscita a far si che le proprie paure e le proprie disgrazie passate prendano come vita diventando visioni di fantasmi e spettri malefici che infestano il campo di battaglia rendendo difficile all'avversario a concentrarsi sull'obbiettivo#
9- Illusione Difensiva- Campo dissestato Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo # L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco Van Anh riesce a manifestare in modo illusorio la fitta ed inspitale jungla dove da ragazzina era rimasta sola e sperduta a lungo,ricreandola nel campo di battaglia in modo che per l'avversario risulti particolarmente insidioso persino muoversi, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione.#
Controattacco
10 Attacco ravvicinato- Apertura e taglio Stm 3 cosmo 4 atk: +32 #Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo. Grazie alla sua velocita' ed analizzando l'avversario Van Anh riesce ad individuare alcune falle nella difese nemiche ed è in grado di sfruttarle con delle rapide sequenze di attacchi di taglio.#
Manipolazione di Cosmo
11-Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso stm 2 cosmo 5 atk: +32 #Van Anh concentra la sua rabbia ed il suo cosmo che genera un aura ardente che le adorna il braccio e attacca l'avversario con un velocissimo pugno. Il colpo è cosi' veloce e carico di cosmo che dopo l'esecuzione per l' attrito con l 'aria lascia una scia infuocata.#
Velocita'
12- Difesa personale- Passo laterale Stm 3 cosmo 4 def: +32 #Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONEPSICOCINESI Livello E :Nessun effettoLivello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk Livello C :Se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sarà costretto ad usare un attacco a distanza Livello B : Se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo Livello A : Una volta a combattimento lo specializzato e in grado di annullare tutti i malus ricevuti da tecniche non speciali tornado in perfetta forma fisica Punti padronanza: 0 Livello padronanza attuale: EELEMENTO ACQUA Stile Offensivo Livello E: nessun effetto Livello D Acqua insidiosa Csm1 Stm1:L'utilizzatore potenzia i suoi attacchi con l'elemento acqua. Se un attacco non speciale va a segno, esso infligge anche 3 danni al Cosmo Livello C Prigione Acquatica Csm2 Stm1: Se un attacco non speciale va a segno, l'avversario è rinchiuso in una prigione d'acqua che inizia a sottrargli il cosmo, per due turni l'avversario perdere 3 csm, per resistere alla pressione dell'acqua. Quest’attivazione è valida per due volte a combattimento. Livello B Inondazione Csm3 stm2: Nel turno in cui viene l'utilizzata, crea un'enorme onda ricopre l'aria circostante, potenziando tutti gli effetti dell’attivazione dell'elemento acqua di + 4 per due turni. Questo effetto è valido per due volte a combattimento. Livello A Coltre di nebbia Csm3 Stm3: Si alza una fitta coltre di nebbia che impedisce la visuale del nemico, l'avversario avrà un malus di -5 def se per difendersi usa una tecnica non speciale, in più essendo la visuale compromessa sarà impossibile usare le attivazioni di squadra eccetto che non siano speciali. Questo effetto è utilizzabile tre volte a combattimento.Punti Elemento: 0 Livello EPREDISPOSIZIONEElemento interiore (VENTO-difensivo)Il cavaliere può scegliere un elemento indipendente da quello della propria armatura, che avrà lo stile OPPOSTO al proprio. Livello D: Si ottiene il livello D dell'elemento sceltoLivello C: Si ottiene il livello C dell'elemento scelto Livello B: Si ottiene il livello B dell'elemento scelto Livello A: Oltre gli effetti precedenti si possono ottenere anche i rispettivi livelli D e C dell'altro stile di questa predisposizione (se lo stile di questa predisposizione è quello DIFENSIVO, poichè opposto al proprio che è OFFENSIVO, si potrà a questo livello ottenere anche il livello D e C dello stile OFFENSIVO dell'elemento nuovo scelto. Punti predisposizione: 0 Livello predisposizione attuale:D VENTO - Stile Difensivo Livello D Folata di Vento Squadra Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera una folata di vento che lo protegge. Aumenta qualsiasi difesa non speciale di +3 def, questo effetto può essere usato anche sui propri compagni se non è usato per se stessi. Voglia di CrescitaLivello D (da 0 a 10 punti): Ad ogni missione conclusa con successo i punti abilità particolari ed affinità guadagnati aumentano di 1. Nel caso si ottenga il Completo Successo anche i punti predisposizione aumentano di 1 Livello C (da 11 a 20 punti): Ad ogni missione conclusa con successo i punti abilità particolari ed affinità guadagnati aumentano di 2. Nel caso si ottenga il Completo Successo anche i punti predisposizione aumentano di 1 Punti predisposizione: 0 Livello predisposizione attuale:D
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« il: 10 Agosto, 2018, 19:38:55 pm »
scheda Celiene di Cassiopea I D CARD Nome:Celiene Cognome:misumi Eta :21 Data di Nascita:06 /12/ Segno Zodiacale:sagittario Sesso:femmina Altezza:1.70 Peso:68 Capelli:neri Occhi: neri Pelle: bianca Proviene:Atene Attualmente:Grande tempio Maestra:Van Anh del Centauro Armatura:CASSIOPEA Elementi : Acqua Rango:Bronzo Nazionalità: greca Specializzazione:PSICOCINESI
STORIA Ragazza nata e cresciuta ad Atene , figlia di due ex saint di Atena , passa la sua vita come una normale fanciulla , fra uscire con gli amici e serate passate a casa con i suoi , la sua vita era molto monotona , finche una sera tornando a casa dopo una serata passata con gli amici, per trovare i corpi dei suoi genitori senza vita e una figura oscura e rivestita di un mantello nero era nascosta nell'ombra , sconvolta e con gli occhi granati rimase in mobile mentre la figura che le sorrideva in modo inquetante si avvicino a lei che per la paura non riusciva a muoversi , con una mano le accarezzo il viso di lei mentre lei riusci solo a dire "perche tutto questo", la figura sorride ma non le risposte , si allontano da lei mentre gli l'occhi della fanciulla riuscirono a scorgere una strana armatura di colore nero che la figura nascondeva al di sotto del mantello , grazie a questo particolare celiene comprese chi aveva davanti , e indietreggio di scatto spaventata da quella figura che non altri che uno specter di Ade , ma molte sono le sue domande , perche a ucciso i suoi genitori e perche non uccide anche lei , questo pensa mentre lo specter si dirigeva verso la finestra e dopo averle fatto uno strano inchino scomparve nel cuore delle notte, sconvolta cadde in ginocchio a terra mentre varie lacrime le rigavano il viso . Quella notte davanti hai cadaveri dei genitori promise che sarebbe diventata una sacerdottessa di Athena come avrebbero tanto voluto i genitori , infatti il loro sogno era che la figlia seguisse il loro esempio e si unisse ad Athena . cosi raccorse le proprie cose e si diresse verso il grande tempo per iniziare cosi il proprio addestramento , l'armatura da lei scelta fu quella che la caratterizzata di piu , Aquila che dal racconto dei genitori fu indossata tanto tempo prima dalla nonna non che madre del padre ancora attualmente in vita , sua nonna abbandono la vita della sacerdotessa per amore e per la famiglia , ovviamente sa grazie hai genitori che l'addesteamento non e facile ma dara tutta se stessa non a altra scelta , deve vendicare i genitori e allo stesso tempo proteggera il mondo dalla oscurita al loro posto. E cosi con molta speranza ma con molte domande diede inizio alla sua nuova vita come sacerdotessa di Athena. Statistiche con base ATK 50 DEF 45 CSM 100 STM 105 bonus alle statistiche:+5 def +5 csm bonus nazionalità Europa +5def
CLOTH Tecniche base Spoiler ATTACCO
Attacco ravvicinato- Carica Stm 3 atk: +20 #Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
Attacco ravvicinato- Pugno Stm 2 atk: +18 #Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
Attacco ravvicinato- Calcio Stm 1 atk: +15 #Un abile calcio diretto contro avversario.#
Attacco a Distanza- Rock Slam Stm 4 cosmo 2 atk: +25 #Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.
Attacco ravvicinato- Attacco rapido Stm 3 cosmo 3 atk: +25 #La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci
Difesa
Difesa Personale- Parata Stm 1 def: +10 #Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
Difesa personale- Difesa a due braccia Stm 4 cosmo 2 def: +25 #Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
Difesa personale- Passo laterale Stm 3 cosmo 4 def: +32 #Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
manipolazione del cosmo Spoiler Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso stm 2 cosmo 5 atk: +32 #Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#
CONTRATTACCO
Spoiler Attacco ravvicinato- Apertura e taglio Stm 3 cosmo 4 atk: +32 #Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
tecniche armatura Spoiler Attivazione – Acque ostili Stm 1 cosmo 1 #Il saint come la nereide che rappresenta e in grado di controllare i piccoli flussi d’acqua, che grazie al suo cosmo genera, e utilizza per potenziare le sue tecniche. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno che abbiano successo # Livello D: danni+3 csm Livello C: danni+5 csm Livello B: danni+7 csm Livello A: danni+10 csm Attivazione - Movenze eleganti Stm 1 cosmo 1 #I movimenti del saint sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle tecniche del saint . Il bonus vale per le tecniche speciali# Livello D: atk e def + 3 Livello C: atk e def + 5 Livello B: atk e def + 7 Livello A: atk e def + 10
Speciale- Flusso Mutevole Stm 4 cosmo 4 Atk: +35 #Il saint concentrato il suo cosmo richiama a se le particelle d’acqua presenti nell’aria, generando un flusso d’acqua che si dirama in altri piccoli flussi, che si scagliano come aghi sull’avversario colpendolo ripetutamente. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ha un bonus di +5 atk#
Speciale- Acque sgorganti Stm 4 cosmo 6 atk: +40 #Il saint concentra i suo cosmo nelle braccia, poi immette il suo cosmo nel terreno che si muove sotto terra, attivando nei pressi del suo avversario, che viene travolto da un getto d’acqua. Se l’avversario ha subito dei danni, questo attacco ha un bonus di +5 atk, in quanto il sangue delle ferite dell’avversario caduto a terra, muta in acqua e potenzia questa tecnica. #
Speciale Elementare –Specchio d’acqua Stm 4 cosmo 6 def: +40 #Il saint concentra il suo cosmo e lo unisce all’elemento d’acqua cosi da permettergli di generare un enorme specchio d’acqua che lo protegge da qualsiasi attacco #
Speciale- Attacco divinatorio Stm 5 cosmo 6 atk: +45 # Il saint di Cassiopena richiama il potere divinatorio concesso da Nereo alle sue figlie, e concentra il suo potere in una enorme sfera cosmica che lancia contro il suo avversario, la sfera mentre si avvinca al suo avversario, riproduce immagine dell’avversario che viene colpito da un attacco. Se si è specializzati in psicocinesi, nel turno successivo in cui questo attacco viene lanciato, l’avversario subirà un nuovo attacco della sfera. Il secondo attacco avrà comunque un malus di -10 Atk #
Speciale –Specchi riflettenti Stm1 csm10 atk:+55 #Il saint usa la sue tecnica piu potente, con il suo cosmo genera una moltitudine di specchi, poi lancia una sfera di energia cosmica che inizia a rimbalzare da uno specchio a l’altro aumentando la propria potenza ad ogni rimbalzo, per poi colpire inaspettatamente il nemico. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base. #
tecniche PSICOCINESI Spoiler 1-Attivazione Base- Difesa della mente Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno #Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#
2-Attivazione Base- Paralisi momentanea Stm 2 cosmo 2 #Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#
3-Attivazione Base - Intorpidimento Stm 2 cosmo 3 #Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#
4-Difesa Personale- Campo di difesa Stm 2 cosmo 3 def: +25 #Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +3def contro attacchi combinati alle illusioni.#
5-Attacco a Distanza- Taglio psionico Stm 3 cosmo 4 atk: +35 #Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
6-Attacco ravvicinato- Psionic Blast Stm 2 cosmo 3 atk: +25 #Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.
7-Difesa Personale- Immagine Residua Stm 2 cosmo 4 def: +30 #Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att Bonus Spcializzazione PSICOCINESI = uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi delle tecniche della specializzazione Psicocinesi
tecniche ILLUSIONI Spoiler Offensiva=
Illusione Offensiva- Visioni spettrali Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo #Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
Difensiva=
Illusione Difensiva- Campo dissestato Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo #Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#
Spoiler ok modificato e sistemato tutto fammi sapere se cosi va bene
7
« il: 10 Agosto, 2018, 19:09:46 pm »
* la nostra celiene entra nella sala del trono e si inginocchia davanti al grande sacerdote, ma con la coda dell'occhio destro nota la presenza dell anziano Hakurei insieme ad altre guardie , la sua maestra ed infine il grande sacerdote seduto sul suo trono * - maestra ma allora eravate qui- * afferma sorpresa osservando la propria maestra* - anziano Hakurei ci siete anche voi- * sorpresa guarda l'anziano che se ne sta al fianco del grande sacerdote che poco dopo prende parola , ascolta tutto il suo discorso in silenzio sorpresa perche ha compreso quello che sta per accaderle , ed infatti poco istanti dopo lo scrigno davanti al grande sacerdote si apri , l'armatura al suo interno si mostro alla nostra celiene* - e cosi questa e l'armatura di cassiopea!- * afferma osservandola sorpresa mentre il grande sacerdote continua a parlare , egli li dice di indossare l'armatura e farla sua , si rimette in piedi ma per un attimo non sa cosa fare , ma poi il sorriso che la sua maestra la rassicura e cosi decide di indossare quella armatura* - vieni a me mia armatura- * afferma quelle parole bruciando il proprio cosmo e all'improvviso come richiamata da esso l'armatua si scompone e si ricompone sul suio corpo* - ce lo fatta finalmente sono un cavaliere di atena- * afferma osservando l'armatura che indossa , solleva lo sguardo verso i presenti ma all'improvviso si ritrova fra e braccia della sua maestra che per la prima volta porta davanti a lei la propria armatura , mentre ascolta le ultime parole del grande sacerdote * - io Celiene di Cossiopea le prometto che uso questa armatura per proteggere Atena e la pace dell pianeta terra- * ogni sua parola viene detta con uno sguardo serio nel proprio volto- grande sacerdote se non ce altro io mi congedo- * attende una sua possibile risposta e in caso non ci sia altro si congeda e insieme alla propria maestra per poi dirigersi verso il piazzale.* Spoiler ok creo la scheda e la posto qui cosi poi continuiamo con il combattimento
8
« il: 08 Agosto, 2018, 14:37:40 pm »
le mie sigle preferite sono Dragon ball , saint seiya , sailor moon , akatsuki no yona , City Hunter e tanti altri.
9
« il: 08 Agosto, 2018, 13:14:11 pm »
*il suo colpo perfora le difese del Golem e lo colpisce al torso e lo taglia in due ,mettendo cosi fine alla vita del golem* -finalmente e finita ho vinto- *afferma osservando il golem mentre scompare davanti a lei , poco dopo il maestro richiama la sua attenzione* -va bene maestro , la ringrazio per avermi allenata e le prometto che tornerò presto a trovarla , arrivederci maestro- *detto ciò la nostra celiene insieme alla propria maestra si congeda per poi fare ritorno al grande tempio . Dopo essere tornate al grande tempio la sua maestra le diede un giorno intero di riposo , durante tutto il giorno la sua maestra si prese cura di lei bendandole le ferite. Tempo dopo celiene riprese ad allenarsi con la sua maestra che le insegno cosa era il cosmo e le parlo degli elementi e con il passare del tempo riusci ad utilizzare l'elemento dell'acqua con cui noto una certa affinità. I giorni passarono fra un allenamento e un'altro finche un giorno si trovo una missiva fra le mani. * -chi sa chi mi scrive , anche perche nessuno sa che sono qui dei miei vecchi amici- *afferma sorpresa osservando la missiva ancora chiusa che a fra le mani* -a sto punto la apro anche perche sono curiosa di sapere cosa ce scritto , comunque chi sa che fine a fatto la mia maestra non la trovo da un po .- *afferma fra se aprendo la missiva con un semplice gesto delle mani per poi leggerne il contenuto* -ma ma questa e una convocazione del grande sacerdote ... cosa!- *afferma sconvolta osservando ancora quella missiva* -devo trovare la mia maestra e subito anche!- *esclama ancora sconvolta e poi si mise alla ricerca della propria maestra ma in vano , il tempo passo in fretta e anche se molto agitata si preparo ad incontrare il grande sacerdote , poco dopo fu pronta e si reco verso il luogo indicato nella missiva dove trovo due guardie che non persero tempo e la condussero alla tredicesima casa dove il grande sacerdote l'attendeva. *
10
« il: 05 Agosto, 2018, 17:04:27 pm »
* a quanto pare il suo attacco a preso in pieno il golem .* - evviva lo preso in pieno- * afferma contenta di essere riuscita nella sua strategia , anche se e riuscita a trapassarlo il golem non sembra volere cedere. * - pero devo ammettere che questo golem e davvero un osso duro.- * afferma fra se mentre si difende dal colpo del golem creando una immagine residua , se la sua difesa avrà successo grazie a questa distrazione si allontana dal golem di 5 passi e poi mettendo la mano destra a mo di spada , solleverebbe la mano verso l'alto concentrando allo stesso tempo il proprio cosmo nella mano , e poi compirebbe l'aria tentando cosi di creare un fendente che se raggiungerà il golem verrebbe colpito al petto creando una ferita diagonale lungo tutto il torace. * Difesa contro Golem Difesa Personale- Immagine Residua Stm 13 cosmo 14 def: 30+30=60 #Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att#
Offensiva contro Golem Attacco a Distanza- Taglio psionico Stm 10 cosmo 9 atk: 30+35=65 #Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
11
« il: 04 Agosto, 2018, 23:19:45 pm »
* il suo sangue sgorga e fuori esce dalle ferite aperte presenti nel corpo della nostra celiene che non si arrende e continua a lottare* - bene la mia illusione sembra aver fatto un certo effetto al golem - * afferma fra se osservando i movimenti impacciati del golem.* - bene e adesso lo finisco , ma prima dovrò difendermi dal suo colpo- * afferma fra se mentre si difende dal colpo del golem creando un nuovo campo di difesa attorno al suo corpo , se la sua difesa avrà successo si allontana dal golem di 5 passi e poi mettendo la mano destra a mo di spada , solleverebbe la mano verso l'alto concentrando allo stesso tempo il proprio cosmo nella mano , e poi compirebbe l'aria tentando cosi di creare un fendente che se raggiungerà il golem verrebbe colpito al petto creando una ferita diagonale lungo tutto il torace. * Difesa contro Golem Difesa Personale- Campo di difesa Stm 17 cosmo 21 def:30 +25= 55 #Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici. Se specializzati in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +3def contro attacchi combinati alle illusioni.#
Offensiva contro Golem Attacco a Distanza- Taglio psionico Stm 15 cosmo 18 atk: 30+35=65 #Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
12
« il: 04 Agosto, 2018, 13:50:58 pm »
* colpisce ancora il golem con le sue lame d'aria ma il golem continua ad attaccarla* - a quanto pare non vuole proprio cedere - * afferma fra se mentre si scambia un altro colpo con il golem* - comincio ad averne abbastanza di questo golem , penso che sia arrivato il momento di sconfiggerlo del tutto* afferma fra se ma prima che possa fare qualcosa il golem l'attacca cosi si difende con il solito campo di difesa per poi attaccare con un pugno il golem per tentare di allontanarlo da se , poi se il suo attacco avrà successo utilizza come suggerito poco prima dal maestro tenta di colpire il golem con una illusione nella speranza di colpirlo .* Difesa contro Golem Difesa Personale- Campo di difesa Stm 23 cosmo 30 def:30 +25= 55+3def=58 #Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici. Se specializzati in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +3def contro attacchi combinati alle illusioni.#
Attacco contro Golem Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso stm 21 cosmo 26 atk: 30+32=60 #Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#
Offensiva contro Golem Illusione Offensiva- Visioni spettrali Stm 20 cosmo 24 -1 di mantenimento =23 #Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
Spoiler spero di aver fatto i conti in modo giusto in caso contrario fammi sapere.
13
« il: 31 Luglio, 2018, 18:40:23 pm »
* la sua strategia va in porto e riesce a colpire il nemico in pieno , mentre la sua mente ad ogni colpo sembra che si stia aprendo senpre di piu sorprendendola non poco.* - colpito e affondato!- * afferma fra se contenta di essere riuscita ad colpirlo , anche se non e ancora riuscita ad abbatterlo , sospira per un istante mentre le parole del maestro risuonano nella sua mente* -- $va bene maestro ci provo$- * afferma mentalmente verso il maestro mentre si difende da un nuovo attacco nemico* - chi sa se la stessa strategia funziona due volte con te - * si domanda fra se mentre si difende dal nemico creando di nuovo una barriera mentale , poi rimanendo concentra sul proprio cosmo tenta di ricreare lo stesso attacco di prima utilizzando i suoi poteri psichici , solo che sta volta certa di dare piu potenza al colpo nella speranza di riusciure sta volta a distruggere il golem.* Difesa contro Golem Spoiler Difesa Personale- Campo di difesa Stm 37 cosmo 37 def:30 +25= 55 #Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici. Se specializzati in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +3def contro attacchi combinati alle illusioni.# Offensiva contro Golem Spoiler Attacco a Distanza- Taglio psionico Stm 35 cosmo 34 atk: 30+35=65 #Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
14
« il: 31 Luglio, 2018, 02:57:55 am »
* il Golem la sorprende con un attacco e la nostra celiene tenta di evitarlo spostandosi di lato , riesce ad contrattaccare il golem anche se e stata comunque colpita di striscio.* pero il golem e piu resistente di quanto pensassi !* afferma fra se osservando che il suo corpo non a distrutto il golem , che poco dopo a pensato bene di riattaccarla.* avanti fatti sotto!* incita il Golem ad attaccarla e non passa molto tempo che il colpo parte e mira a colpirla al torace , la nostra celiene si prepara a difendersi , si concentra e allo stesso istante il suo cosmo l'avvolge , facendo alcuni passi indietro forma con il proprio cosmo una barriera psichica che a il compito di proteggerla dagli attacchi del golem , poi si assicura che la barriera sia stabile * bene con questa barriera dovrei riuscire ad tenerlo distante per riprendere un attimo fisato, ho almeno lo spero* afferma stando a distanza di sicurezza dal golem per prendere un attimo fiato* bene e adesso continuiamo su atti sotto .* afferma verso il golem mentre si prepara ad attaccarlo rimanendo a distanza di sicurezza , porta il braccio verso l'alto e poi mettendo la mano a formare una lama , fa la stessa cosa che a fatto con la roccia , concentra il proprio cosmo sulla mano e poi calandola di colpo verso il basso tenta di fendere l'aria cercando di colpire il golem al petto e di aprirli una ferita in diagonale lungo tutto il torace.* Lama psichica* urla mentre lancia il colpo e poi attende di verificare se il suo colpo ha compito il golem , nella speranza che la sua strategia abbia avuto successo.* Difesa contro Golem Spoiler Difesa Personale- Campo di difesa Stm 41 cosmo 44 def:30 +25=55 #Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici
Offensiva contro Golem Spoiler Attacco a Distanza- Taglio psionico Stm 39 cosmo 40 atk: 30+35=65 #Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
15
« il: 30 Luglio, 2018, 12:26:02 pm »
* la giovane accetta il maestro del monastero le insegni la psicocinesi ,e poco dopo il maestro usa il proprio potere su di lei aprendo la mente di celiene che sussulta per un attimo mentre le immagini della sua vita fino ad quel momento scorrono davanti hai suoi occhi.* - Ma cosa..!- * riesce solo a dire con un filo di voce mentre osserva ancora quelle immagini che poco dopo anno fine e lei riapre gli occhi , si trova stesa sul pavimento e con la testa posata sulle ginocchia della maestra , si sente strana e ogni suono le sembra piu amplificato del solito , non ha tempo per comprende come si sente che la voce del maestro risuona di nuovo nella sua mente.* - $va bene maestro ora ci provo$- * risponde mentalmente alle parole del maestro e ooco dopo il suo corpo viene avvolto da una luce violacea e si solleva da terra lentamente , poi il suo corpo continua a muoversi in aria finche non si ritrova di nuovo in piedi.* - E cosi questa sarebbe la psicocinesi , interessante!- * afferma sorpresa fra se , poi riascolta le parole che il maestro le rivolge con attenzione mentre annuisce ad esse , poco dopo davanti a lei uno strano essere appare , e la nostra celiene comprende che deve combatterlo , cosi si mette in posa di combattimento , e quando viene attaccata si difende facendo un passo laterale per cercare di evitare il colpi diretto al suo petto , per poi riattaccare il Golem con un attacco ravicinato nella speranza di riuscire a colpirlo * Difesa contro Golem Spoiler Difesa personale- Passo laterale Stm 42 cosmo 51 def: 30+32=62 #Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
Attacco contro Golem Spoiler Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso stm 43 cosmo 46 atk: 30+32=62 #Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#
Spoiler ho pravato una seguenta difesa e attacco dimmi solo se va bene ?
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