Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - IIGeminiII

Pagine: [1]
1
Io penso che certe cose non possano tornare più nella forma con cui le immaginiamo. Ormai l'ingranaggio del business rovina e macina di tutto compreso i nostri cavalieri. E poi questi maledetti "target"... ma perchè? Perché un'opera deve essere ridicolizzata pur di essere "digerita" dai maledetti target? Abbiamo vissuto con violenza in primo pomeriggio (Ken Shiro e Tiger Man inclusi) e non mi pare sia successo nulla (a parte i pollici alle tempie di mia sorella  :^^'': ). Erano opere con grandi trame alle spalle cavolo.... Se un genitore non vuole che certe situazioni possano turbare il proprio bimbo cambiasse canale o al massimo parental control e via i mezzi ci sono! Che poi voglio dire, passi che non c'è il sangue ok, ma gli elicotteri che bombardano invece sono educativi? A sto punto mettiamo due peppacosi con le armature e cambiamo il titolo  *err , ma questo è veramente un insulto a chi apprezza l'arte, sia in forma cartacea che animata.

2
Ho visto tutte le puntate disponibili. E' ufficiale... aborro questa serie (semicit.) :shock:
Hypnos 4 president.  :omg:

3
Presentazioni / Re: Salve a tutti cavalieri!
« il: 20 Luglio, 2019, 00:14:56 am »
Grazie a tutti signori!

4
Ah dimenticavo... Andromeda con questa serie ha completato la metamorfosi  :O_O: non volevo crederci ma lo hanno fatto sul serio!  *err *err Scarlet per quanto riguarda Tisifone... ma magari ricordasse i kiss!! Manco Gem e le Hologram se la piglierebbero conciata in quel modo  *err Ho visto anche le ultime due puntate delle 6 disponibili e sono andati via quei buoni propositi che avevo. A mio parere non può proseguire una cosa simile  *nono

5
Finalmente ho potuto dare uno sguardo più approfondito a questo "remake" su Netflix. Evitando spoiler (anche se la storia la conosciamo, ma ci sono alcune novità inerenti la trama...) direi che se lo si guarda con occhi più moderni c'è sicuramente un bel lavoro dietro. Si fa guardare bene e scorre piacevolmente (mi so sparato 3 puntate  *err ) solo che non mi ha preso a pieno come potevo immaginare. La serie sembra voler "svecchiare" le situazioni epiche dell'anime originale che resta assolutamente irripetibile. Quindi preparatevi ad avere a che fare con social  :ehm: e armature che diventano medagliette militari... Il comparto tecnico all'inizio può sembrare banale ma nel contesto ci sta tutto. Unica pecca a sangue caldo è il frettoloso scorrere degli eventi, avete presente l'ultima stagione del Trono Di Spade? Mbè siamo li... in 3 puntate da appena 20 minuti sono volati via addestramenti di Pegasus, torneo galattico (come se dovessero fare una partita a tennis  :zizi: ) e a momenti c'è già la sparizione della sacra armatura di Sagitter. Da fan lo guarderò perchè sono curioso, ma è destinato alle nuove generazioni che non conoscono la saga. Io mi tengo stretto l'anime classico  :laugh:

6
Presentazioni / Re: Salve a tutti cavalieri!
« il: 19 Luglio, 2019, 10:34:51 am »
Grazie dell'accoglienza signori! Da piccolo pensavo che Milo fosse il fratello di Namy l'amica di Mila in Mila e Shiro   :zizi: Dettagli  *err

7
Prima di passare a mio nipote che ha appena 5 anni la serie classica dei cavalieri sto aspettando questo  *err Speriamo bene, anche se il trailer non mi fa ben sperare  :paura:

8
Presentazioni / Salve a tutti cavalieri!
« il: 18 Luglio, 2019, 17:56:19 pm »
Ho trovato subito bellissimo questo forum, sono Alessandro e sono un Gemelli quindi direi che è inevitabile iscriversi ad un forum che si chiama "la terza casa"  :ya:
Sono un grande fan dei cavalieri nonostante i miei 34 suonati  *Mi sono riavvicinato a questa saga dopo l'annuncio di netflix del remake anche se per noi "giovanotti" sembra quasi un'insulto quel lavoro grafico... Comunque, ci leggiamo tra gli argomenti!

Pagine: [1]