Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Stilicho

Pagine: [1]
1
Attualità / CENSURA SUL WEB
« il: 27 Giugno, 2011, 16:33:49 pm »
Leggendo il quotidiano "La Repubblica", versione online, sono incappato in questo articolo:
http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/01/30/news/sequestro_siti_esteri_italia-11841940/index.html?ref=search

Tratta di un decreto in corso di definizione da parte dell'Agcom (Autorità garante delle comunicazioni) molto restrittivo in tema di diritto d'autore, la cui portata (cosa mai vista in europa) è tale da minacciare l'esistenza di qualsiasi blog che immetta contenuti che violino il copyright. In pratica, su segnalazione e udite le parti, l'Agcom può disporre la cancellazione di un contenuto "illegale" o l'oscuramento del sito. Quel che è peggio è che se il contenuto proviene da un server estero, sarà il sito intero ad essere oscurato dal momento che la nostra autorità non ha il potere di imporre la cancellazione dei contenuti di siti esteri.

Qui la petizione al parlamento affinché si fermi questa deriva censoria

http://sitononraggiungibile.e-policy.it/

aggiungo anche questo link sempre per firmare
http://www.avaaz.org/it/it_internet_bavaglio/?rc=fb&pv=6

2
Sondaggi / Confronto tra gold
« il: 13 Dicembre, 2010, 22:18:13 pm »
Prima squadra (Aldebaran-Saga-Dokho-Afrodite-Shura-Micene). La seconda, i rimanenti. Gli scontri sono così ordinati:

Aldebaran vs Aioria
Saga vs Shaka
Dokho (in forma rattrappita) vs Mur
Afrodite vs Milo
Shura vs Camus
Micene vs DeathMask

..................

E in LC?
Prima squadra (Hasgard-Aspros-Dokho-Albafica-El Cid- Sisiphus)

Hasgard vs Regolus
Aspros vs Asmita
Dokho vs Shion
Albafica vs Kardia
El Cid vs Degel
Sisiphus vs Manigoldo

Votate  

3
Fan Club / LA QUARTA CASA
« il: 13 Gennaio, 2010, 01:19:11 am »
Fatevi avanti, amanti o fan o ammiratori di DM, il cavaliere più grande di tutti!!!
Alla faccia di coloro che denigrano il nostro idolo!  >:D    >:D      >:D      >:D      

Dobbiamo stringere una coalizione, come suggeriva Geiseric. Grazie al nostro piccolo contributo, DM è stato rivalutato non di poco! é dato vincente in molti sondaggi.
Opinione generale nel forum (facendo una media approssimativa) è che DM sia uno tra i migliori tra i gold medi. Nostro obiettivo sarà quello di migliorare la sua performance!

Però, per fare questo, dobbiamo conoscerci meglio, scambiare opinioni, elaborare strategie comuni d'azione e di pensiero. Non facciamoci sopraffare dai detrattori di DM. Se uniti noi saremo, mai ci fermeremo! :D

FORMAZIONE DELLA QUARTA CASA (in ordine di iscrizione)

- Stilicho: CUSTODE DELLA QUARTA CASA
- Geiseric: MASTINO DELLA QUARTA CASA
- Nicephorus: ADEPTO DELLA QUARTA CASA
- Gilgamesh: SAGGIO DELLA QUARTA CASA
- WhiteSary: USURPATRICE DELLA QUARTA CASA
- Angelo: CUSTODE DELLA PRIMA CASA E AMMINISTRATORE DELLA QUARTA CASA
- Aphrodite: CUSTODE DELLA DODICESIMA CASA E CONSIGLIERE DELLA QUARTA CASA
- Sims2 Zodiacal: SUPERGRAFICO DELLA QUARTA CASA
- Aldebaran96: CUSTODE DELLA SECONDA CASA E ALLEATO PERMANENTE DELLA QUARTA CASA
- Saga78: CUSTODE DELLA TERZA CASA E MEMBRO PERMANENTE DELLA QUARTA CASA
- Judith: OFFICIANTE DELLA QUARTA CASA
- acubens: GUERRIERO DELLA QUARTA CASA
- ldh1107: GUERRIERO DELLA QUARTA CASA



la scheda di Death Mask
Spoiler



Storia presa da wilkipedia
Cancer è il primo Cavaliere d'oro a venire a conoscenza dell'inganno di Gemini, e probabilmente il più feroce e sanguinario fra i 12 cavalieri d'oro.

Appare la prima volta ai Cinque Picchi di Goro-Ho, in Cina, per convincere il Maestro dei Cinque Picchi, che poi si rivelerà Cavaliere d'Oro della Bilancia, a schierarsi col Grande Sacerdote. Dopo il rifiuto secco dell'anziano guerriero, seguito da un acceso diverbio e un alto dialogo sull'eticità delle azioni umane, decide di eliminare il rivale, ma viene osteggiato da Sirio il Dragone, allievo del maestro. Lo scontro è sproporzionatissimo, in quanto il Cavaliere del Dragone possiede un cosmo molto inferiore; soltanto l'intervento del Grande Mur, che si rivela in questa occasione Cvaliere d'Oro dell'Ariete, lo salva da fine certa.

Riappare poi, ovviamente, nella corsa alle 12 case: appena entrati nel suo Tempio, Pegasus e Sirio capiscono il motivo del suo soprannome, in quanto le pareti dell'edificio sono completamente cosparse di teste delle vittime del guerriero. Sirio decide di affrontarlo da solo, cercando di risparmiare tempo e riuscendo a far passare Pegasus. I due guerrieri si ritrovano quindi faccia a faccia, e all'inizio, il confronto è di nuovo nettamente a favore del cavaliere di rango superiore, che schernisce il Dragone. Con gli "Strati di Spirito", lo spedisce immediatamente nella bocca dell'Ade. Il Cavaliere di Bronzo riesce tuttavia a tornare nella Quarta Casa grazie ad Atena, ma Cancer lo rispedisce nella gola della morte, e stavolta si teletrasporta di persona per attaccarlo direttamente. Essendo un combattimento negli inferi, Sirio riacquista la vista, ma ciò non lo avvantaggia abbastanza; neanche la visione di Cristal che si avvia verso la gola della morte riesce a dargli la forza necessaria. In questo momento critico le preghiere di Fiore di Luna, amata compagna a Goro Ho, riescono a infastidire e bloccare l'azione di Cancer, che si blocca appena prima di scaraventare Sirio nella bocca dell'Inferno. Il Cavaliere del Cancro decide di colpire la ragazza a distanza, facendola cadere nella cascata (anche se verrà salvata dal Maestro dei Cinque Picchi, ma Sirio lo saprà solo dopo): questo fatto sconvolge letteralmente il Cavaliere di Bronzo, che dimentica ogni dolore fisico e risorge letteralmente posseduto dall'ira del Dragone, cominciando a colpire il Cavaliere d'Oro senza tregua. Ciò nonostante, la mera forza della rabbia non basta a decretare la vittoria del Cavaliere di Bronzo, in quanto Cancer è protetto dall'Armatura d'Oro. A poco a poco le sorti del combattimento tornano a favore del Cavaliere d'Oro, che getta Sirio nel pozzo della morte: questi cerca di opporre resistenza e si aggrappa agli speroni rocciosi, disperato nel non capire come possa un essere così crudele e spietato vestire una corazza d'oro. Interviene a quel punto Atena, che incoraggia il Cavaliere di Bronzo e indica Cancer come usurpatore; a quel punto Sirio prende coraggio e comincia a colpire a mani nude l'Armatura del Cancro, provocando la derisione di Cancer. Poco dopo, però, l'armatura comincia a staccarsi dal guerriero, che, stupito, si ritrova inerme. Sirio si sfila l'Armatura per combattere ad armi pari, e, elevando ai limiti estremi il cosmo della sua costellazione, riesce infine a sconfiggere Cancer, che precipita in Ade.

Nella saga di Ade Cancer approva il piano di Sion e aiuta gli altri Cavalieri Specter (Fish, Gemini, Aquarius, Capricorn) ad ottenere il sacrificio di Atena per ridestare l'Armatura Sacra della dea nella lotta contro Ade, ma viene apparentemente sconfitto dal Grande Mur. In seguito viene gettato da Radamante nella voragine che collega il castello all'inferno, la stessa dove vengono gettati Mur, Scorpio, Ioria e Fish. Torna poi insieme agli altri Cavalieri d'Oro per distruggere il Muro del Pianto, scomparendo insieme a tutti i suoi compagni.

Nel romanzo Gigantomachia si fa riferimento a lui come maestro di Mei, uno dei 100 bambini mandati dalla Fondazione Grado alla ricerca delle armature in giro per il mondo.



Colpi e tecniche
Cancer ha un potente teletrasporto,come dimostra ai cinque picchi,e una potente pscocinesi come dimostra bloccando Shun Rei tramite da un'altra dimensione

Probabilmente, avendo l'Armatura del Cancro, Cancer ha anche la tecnica di Manigoldo "Acubens" , che consiste nell'afferrare l'avversario con le proprie gambe, per poi dividerlo in due tramite una sforbiciata, sfruttando le "chele" che risiedono dietro il tallone dell'armatura. Il nome di questo attacco deriva dalla stella Alfa della costellazione del Cancro, che in arabo significa proprio "chela". È una tecnica legata all'Armatura del Cancro.

Sekishiki Mekaiha(strati di spirito):con il sekishiki apre un varco che conduce le anime degli uomini vivi nell'altro mondo;ciroconda l'avverario con un'aura bianca e la trascina nel mondo dei morti(preso dalla taizen)
[close]

4
Sondaggi / Qual é la migliore musica del mondo di Saint Seiya?
« il: 02 Gennaio, 2010, 12:57:05 pm »
Senza dubbio, molti con me concorderanno sul fatto che alcune tra le musiche e le soundtracks del mondo di SS sono davvero molto toccanti.
Qual é la migliore a vostro avviso?
Vi propongo un set tra quelle che ritengo le migliori (potrei averne dimenticata qualcheduna), ma non esitate a evidenziarne delle altre.

Requiem di Mime, l'arpa di Abel, Arrow of sun (Youtube), Cygnus warrior of Ice (Youtube), Under the world tree, Deukalion's Big Floods, Takusu mono he My Dear, Sad brothers, Seven Generals, Gemini's betrayal... etc...  :ok: 

5
Off Topic / La questione del Cosmo e dei fiaccamenti
« il: 25 Dicembre, 2009, 23:14:54 pm »
Topic diviso dall' angolo dello sfogo


Porca miseria Angelo!!! -24! Che cosa hai combinato?!!! ahahahahaha!

6
Sondaggi / Camus vs Baian
« il: 12 Dicembre, 2009, 16:52:29 pm »
Un generale degli Abissi contro un cavaliere d'oro.
Data la mia rinomata avversione per Camus e per le sue capacità, direi Baian...  :D

7
Spero che questo sia un topic che non sia stato ancora affrontato (In caso contrario chiedo venia! )
Votate e, possibilmente, motivate le vostre scelte.

Pagine: [1]