Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Dragan

Pagine: [1]
1
Anime / Shun... e Virgo
« il: 22 Gennaio, 2010, 17:11:34 pm »
Ragazzi spero di non avere sbagliato sezione, nel caso spostatela pure, e non mi pare questo argomento sia stato trattato, in quel caso chiedo venia  :taptap:
Ho visto alcuni screens rappresentanti Shun con addosso la Gold Cloth di Virgo; inizialmente ero certo che fosse solo un fotomontaggio, tuttavia son rimasto sorpreso quando ho saputo che ciò appare in un OAV di cui ora non ricordo il nome, e in cui dove si vede anche Ikki con quella di Leo.
Adesso non é per dire, ma cosa c'entra la Cloth di Virgo con Shun? °__° Resto basito, considerando il fatto che per gli altri bronzini ci sono delle Gold che rispecchiano quasi al 100% i loro poteri(vedi Sirio con la Bilancia e Hyoga con Acquarius. Seiya usa solo il cosmo, quindi non lo prendo proprio come esempio). All'inizio pensavo fosse stato il fatto che avessero sconfitto nelle dodici case i relativi Gold, poi mi son ricordato che ad aver battuto Leo é stato Seiya(anzi no, Cassios  LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL), e Virgo l'ha sconfitto Ikki: appunto Shun ha battutp al massimo Gemini, e Fish.
Qualcuno può darmi una spiegazione? Sempre se esiste, sia chiaro  :taptap:

2
Sondaggi / Ikki vs Bennu
« il: 31 Ottobre, 2009, 15:54:10 pm »
Non avevo ancora aperto un sondaggio mi pare, spero si possa fare se non si può perdonatemi  :D E non mi è sembrato che ci fosse già, anche in questo caso perdonatemi  :D

Voi cosa ne pensate? Io mi esprimerò poi  :zizi:


Ikki al massimo delle forze intendo e bennu quello di LC intendo, non so se ce ne sia uno anche nella serie normale

3
Presentazioni / Direttamente dalla sesta Casa
« il: 12 Settembre, 2009, 09:43:48 am »
Salve a tutti  :D mi chiamo Dragan e sono fratello di Violet (uno dei due fratelli veramente,incolpate quindi lei per la mia presenza qui  :zizi: ).E indovinate infatti chi mi ha consigliato di passar di qua?  :canna:
Devo dire che il forum mi piace quindi appena posso verrò a trovarvi.Su di me posso dire che sono un fan del mitico Shaka e sono potente quanto lui  *zitto *zitto *zitto *zitto (se ci credete ..   *angel *angel)però mi piacciono un pò tutti.Tra i bronzini mi rispecchio in Ikki e non sopporto tanto Atena,a meno che non sia Sasha logicamente  :cuore: :cuore:
Vabbè mi fermo,se avete domande son qui.Il piccolo Shaka è tra voi,preoccupatevi  *angel *angel

Pagine: [1]