Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - GeminiNero

Pagine: [1]
1
Anime / Kanon o Gemini ?
« il: 25 Novembre, 2008, 19:30:19 pm »
In questo mio primo post (inteso come apertura di un post) avrei piacere di chiedervi chi dei due cavalieri della III Casa, Kanon o Gemini, sarebbe il più degno rappresentante. Gia dal mio Nick si capisce per chi io possa parteggiare: Gemini con la sua doppia personalità (Gemini e Saga) ha in sè sia il Bene che il Male. Anche se il secondo sovrasta il primo è comunque visibile che i due caratteri sono vivi ed in netto contrasto tra loro. Kanon come personaggio mi piace moltissimo ma in lui è il Male a essere l'unico agente dominante e sono dopo la redenzione si vede il giungere del Bene ma a totale scapito del Male. In Kanon non coesistono ma sono due "entità" separate. Da qui io vado a dire che Gemini è colui che meglio rappresenta la casa dei Gemelli.

Sono molto curioso di sapere la vostra opinione

GeminiNero

2
Presentazioni / Hi, I'm Gemininero
« il: 15 Settembre, 2008, 19:52:46 pm »
Ciao a tutto il forum, un saluto particolare a Saga e al sul Blog. Sono (ovviamente come dice il titolo) Gemininero, ovvero la parte oscura di Saga. Nella realtà sono un'ingegnere informatico appassionato dei CDZ fin dalla tenera :sfotte: :sfotte:  età di (meglio non dirlo..) anni.


Pagine: [1]