Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - gigirobot

Pagine: [1]
1
Zona Grafica / Work In Progress (UFFICIALE)
« il: 09 Marzo, 2009, 21:52:40 pm »
Benvenuti nel Topic dei LAVORI IN CORSO.

Come Funziona?
In questo topic verranno postati tutti i lavori presi in carico dallo Staff Grafico, e a differenza di quello sulle richieste, sarà consentito, e desiderato, ricevere commenti e critiche al lavoro che si sta svolgendo.

I Grafici posteranno i lavori mettendo come prima riga la sigla "WIP nomerichiesta" in grassetto, in modo da rendere immediatamente visibile il post all'interessato, e di conseguenza le richieste aggiuntive sull'avanzamento e/o modifica del lavoro che si sta facendo dovranno riportare la sigla "REPLY nomerichiesta", sempre in grassetto per lo stesso motivo, tutti gli altri commenti saranno postati nel modo canonico.
(Es. Gigirobot ha preso in carico la nuova firma di Maradonafan, quindi posterà un messaggio scrivendo la prima riga come segue: "WIP firma Maradonafan"
       e mentre tutti gli altri commenteranno, Maradonafan che vorrà cambiare o confermare qualche decisione nel lavoro scriverà un post con prima riga: "REPLY firma Maradonafan"
)

Sembra un pò artificioso e complicato, ma se riusciremo a rispettare queste piccole accortezze, il lavoro sarà sicuramente migliore, e potremo impiegare più tempo a lavorare sulle richieste invece di sprecarlo cercandole.

2
Zona Grafica / Richieste Grafiche (UFFICIALE)
« il: 09 Marzo, 2009, 21:33:23 pm »
Salve a tutti, questo Topic vuole essere (in accordo col grande sacerdote) il nuovo ed UNICO, mezzo per fare richieste allo Staff Grafico.

Come funziona?
Presto detto, rispondete semplicemente al topic postando la vostra richiesta, cercate di essere il più chiari possibile e di fornire più informazioni che potete sull'idea che avete in mente, sempre che ne abbiate, in caso contrario non preoccupatevi, ci pensiamo noi!

NON postate alcun commento alle richieste, lasciamo il topic pulito, devono essere presenti solo post di richieste, e quando prese in carico da un grafico verranno "quotate" dallo staff scrivendo semplicemente che sono state ricevute.
(Es. Saxidar scrive: "vorrei una firma nuova con caratteristiche così e personaggi così"; Gigirobot scrive: "quote: vorrei ecc.... richiesta presa in carico".)

Per seguire i progressi della richiesta e postare commenti leggete nel Topic "WORK IN PROGRESS" come fare.

Grazie a Tutti.

3
Presentazioni / Gigirobot è tra voi... ^_^
« il: 02 Febbraio, 2009, 20:31:48 pm »
 :shiryu: Salve a TUTTI!!!

mi presento, sono Gigirobot, ovviamente il nome vero è robot...hahahahah
vabbè boiate a parte, sono contento di aver trovato questo forum e di farne parte, anche se un pò attempato rispetto alla media degli utenti che saranno presenti, sono un malatissimo dei cavalieri sin dall'infanzia, in particolar modo affezionato al mitico Shiryu/Sirio, quindi...
un grande COLPO SEGRETO DEL DRAGO NASCENTE a tutti voi CAVALIERI!

 :shiryu: :shiryu: :shiryu: :shiryu: :shiryu: :shiryu: :shiryu: :shiryu: :shiryu: :shiryu: :shiryu: :shiryu: :shiryu: :shiryu:

Pagine: [1]