Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Kaory74_athena

Pagine: [1] 2
1
Cinema, Teatro e Televisione / Empire Serie Fox
« il: 27 Gennaio, 2015, 17:09:43 pm »
EMPIRE



Recensione

Empire è una serie televisiva musicale prodotta in America e che ha debuttato su FOX il 7 Gennaio 2015.
La serieè un evidente incroccio tra richiami alla classicità letteraria e di genere ( in alcuni punti le citazioni al Machbeth di shakespeare e a Dallas sembrano quasi volute) e contaminazioni con la violenza tipica della strada ( The shild, I soprano) e dichiarati riferimenti ad abusi, crossdressing e rapporti di sottomissione.
Racconta il glamour di una casa produzione di musica Hip Hop, la’ Empire Enterprises, gli eventi legati alla vita a del fondatore e dei membri della famiglia che lottano tra loro per il controllo della compagnia. Il tutto condito da musica moderna e arrangiamenti di qualità.
La serie è stata creata da Lee Daniels ( 2 Candidature agli Oscar come migliore sceneggiatura e un  Directors Guild of America Awards - unico regista afro americano dall’istituzione del premio)  e Danny Strong.
Tra i suoi protagonisti  Terrence Howard e Taraji P. Henson.
Al momento di scegliere il produttore per i brani della serie musicale Daniels temendo che i propri gusti potessero ormai essere *obsoleti* si è rivolto a dei consulenti che sapeva gli avrebbero potuto indicare il nome giusto: i suoi nipoti.
Su loro suggerimento ha contatato Timothy "Timbaland" Mosley ( conosciuto per aver realizzato numerosi successi di Madonna, Brandy and Justin Timberlake) il quale basandosi sulle indicazioni degli sceneggiatori su come si sarebbe svolta la trama ha scritto dei testi che si integrassero con essa e la completassero.
“E’ la storia che trascina la musica e non la musica che trascina la storia” ha dichiarato Daniels durante un intervista.
A differenza dell’ultima serie musicale della Fox Glee in questo caso,grazie a una fotografia e a una regia molto più dinamiche, la musica è molto più fluida e interattiva rispetto alla storia e i testi dei brani molto più realistici e legati al vissuto dei personaggi come spesso accade nei testi Rap ed Hip Hop.
Questo e la scelta più che azzeccata di Jussie Smollett e Yazz per il ruolo di coprotagonisti  ha fatto si che tutta  la colonna sonora rilasciata ogni settimana al temine degli episodi dalla Columbia Records su Itunes sia tra stabile nella Top 5 sia della Chart Americana che quella Europea e la diffusione dei video ad essi dedicati sia ormai virale.
Gli ascolti fin dai primi episodi assestatisi attorno all’ 11% ( il migliore auditel degli ultimi 25 anni) sono stati tali che il 17 Gennaio 2015 ( subito dopo la messa del secondo episodio) la serie è stata rinnovata per la seconda stagione. Arriverà in Italia per Sky Fox da marzo 2015


Spoiler
i]Trama [/i] (tratto da Wikipedia)
Lucious Lyon è un ex delinquente di strada che negli anni è riuscito a costruire un impero, guidando con successo la Empire Entertainment, un colosso della musica hip-hop. Il suo impero è stato incontrastato per anni, ma tutto questo potrebbe cambiare, quando gli viene diagnostica la SLA che lo renderà invalido nel giro di tre anni. Per non vedere crollare tutto ciò che ha costruito, Lucious decide di affidare la guida della Empire a uno dei tre figli.
Hakeem è il prediletto e il più giovane, è un musicista di talento e playboy viziato che pensa solo alla fama. Jamal è il figlio di mezzo, prodigioso musicista dall'anima sensibile, che a differenza di Hakeem, rifugge dai riflettori. Jamal è gay e questo crea diversi imbarazzi in suo padre. Andre è il figlio maggiore, brillante uomo d'affari e direttore finanziario della Empire Entertainment, soffere di disturbo Bipolare e secondo Lucious non ha il carisma adatto per gestire la società.I piani di Lucious si complicano quando l'ex moglie, e madre dei suoi figli, Cookie, esce dal carcere, dove era rinchiusa per spaccio di droga, grazie ad uno sconto di pena per buona condotta vedendosela ridurre da trenta a diciassette anni
[close]
No Apologies

[yt=425,350]R02mQ-DxixY[/yt]

2
Presentazioni / Ho perso il conto :)
« il: 13 Gennaio, 2015, 13:14:46 pm »
A rieccoci lo so lo so ogni tanto scompaio ma si sa le Dee sono sempre piene di impegni.Mitologia Anime Cinema letteratura. Insomma capite bene che l'onnisdcenza richiede tempo
Ogni tanto poi mi perdo a pregare al grande tempio per  mooolto più tempo del previsto, ma per fortuna posso sempre contare su qualche Cavaliere che mi ricordi che è ora di tornare. LOL
Chi mi conosce, conosce anche la mia tendenza all'iperattività chi è nuovo avrà la fortuna o la sfortuna di conoscere questo mio peculiare tratto.
Mi sa che visto che siamo di nuovo tutti qui è ora di ricominciare a fare le Dee serie. Un bacio a tutti   :ok: :athena:

3
Presentazioni / I'm back! Promessa o minaccia?
« il: 24 Settembre, 2010, 02:00:07 am »
Salve a tutti chi non muore ricompare e quindi eccoci qui!

 >:D Gemini te l'avevo promesso ( e ogni promessa è debito)

Questa assenza è stata troppo prolungata, sapete che se ci sono di mezzo io succedono disastri di proporzioni cosmiche quantomeno.  :nuu:
Vedrò di ritornare a frequentare costantemente  :XD:
purtroppo o perfortuna al momento ho davvero poco tempo da passare davanti al pc per cui cercheremo di puntare sulla qualità.

Ho visto che ci sono moltissimi nuovi utenti, spero di conoscervi tutti in breve tempo, tanto lo sapete che ci metto poco.

Avviso per i nuovi : io ho due grandissimi difetti il primo è di essere :athena: per cui anche Isabel :ehm: il secondo di avere un orribile proprnsione ad essere un saccentissimo, logorroico, grillo parlante quindi abbiate paziena  LOL
Ciao ancora Kaory  LOL



4
Fan Works / Athena art Gallery
« il: 11 Novembre, 2009, 14:53:37 pm »
Questi sono i miei quadri man mano ne faccio altri li posto  :D

Paesaggio Montano coperto di neve

Spoiler
[close]

Prospettiva moderna di Parigi

Spoiler
[close]

5
Le Vostre Collezioni / Collezione Athena
« il: 09 Novembre, 2009, 01:15:21 am »
Allora premetto che in questo settore sono novizia cq da qualche parte dovevo pur cominciare e quale modo migliore che autoincensarmi un pochino

Mith athena special edition

Spoiler
[close]

Spoiler
[close]

domaniposto anche la scatola

Al momento sto montando Mime e ho in ordine Andromeda V2 Andromeda V3 Andromeda divine
Pegasus God Odino e God Divine oltre a Virgo

man mano che mi arrivano monto e posto LOL

Ps qualcuno può aiutarmi a ridimensionare le immi della grandezza giusta e dirmi di quanto devo fare le prox?

6
Amv & Fanart / Tributi a Capricorn
« il: 09 Ottobre, 2009, 02:30:22 am »
Postato da Kaory
Spoiler
[yt=425,350]yzepBmOc9M4[/yt]
[close]
By Tisifone75
Spoiler
[yt=425,350]i5IB-SxLAoc&feature=related[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]ACoeduHoJP4&feature=fvwe1[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]dmBMvaHpFcg&feature=related[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]3dQktnzpifE&feature=fvwe1[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]xTzzJNHOY1M&feature=related[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]IuR80l4xjp8&feature=related[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]5sn3ZRfYfeM&feature=related[/yt]
[close]


7
Amv & Fanart / Per tutte quelle che amano Saga
« il: 09 Ottobre, 2009, 02:17:54 am »
 Ragazze questo è tutto per voi e inparticolare Pandorina per te^^

[yt=425,350]Eac5fTtZ1tI[/yt]


[yt=425,350]YLSHeUi38Ak[/yt]

8
Sondaggi / Abadir Contro Camus
« il: 05 Ottobre, 2009, 01:07:07 am »
vince abadir anche solo per il fatto che il maestro dei ghiacci non esiste, poi abadir si avvicina molto alla potenza di camus e ha una cloth piu potente

Dalla frase sopra citatadi Chim mi è venuta l'idea perquesto nuovo sondaggio chi secondo voi in uno scontro diretto vincerebbe tra il generale del nord e Camus? LOL

9
Amv & Fanart / Perchè limitarsi a Mu e shaka....le vere storie dei Gold
« il: 18 Settembre, 2009, 23:59:54 pm »
Perchè non rendere giustizia anche agli altri romanzi harmony dei Gold ? :XD:

Spoiler
[yt=425,350]Ou3-6H5WfzM[/yt]
[close]

Milo/Camus, Mu/Shaka, Saga/Kanon, Dohko/Sion I Relase

10
Quelli della Terza Casa / Gli animali della Terza Casa
« il: 26 Giugno, 2009, 21:52:29 pm »
Questa è il mio nuovo amore

Mentre Dorme
Spoiler
[close]
dorme da diversa angolazione :D
Spoiler
[close]

Mentre Gioca

Spoiler
[close]

11
Zona Grafica / SFIDA AI GRAFICI AVM SHAKA E ATHENA
« il: 23 Giugno, 2009, 17:01:57 pm »
Sfida lanciata a tutti i Grafici :D

Da un idea che mi era venuta per il canale youtube di Sims ho pensato di allargarla visto la bravura di tutti ;)

Poi ovvio questo vale se vi va di partecipare nulla è obbligatorio

che ne dite di una bella gara di filmati? con tema Shaka e Athena

Scelta della musica libera e delle immagini libere anche la trama è libera può essere un riassunto degli eventi di Hades che coinvolgono questi due personaggi o anche solamente una serie di scene in cui sonopresenti legate dalla musica di qualsiasi saga

Il più bello a mio indiscusso parere  :XD:sarà caricato sul mioCanale Youtube personale^^ con ovviamente i crediti per chi lo ha fatto  :ok:

Questa è un'idea così venutami sul momento sevi va di farlo io sono felice poi al massimo togliamo questo topic LOL

12
Spoiler The Lost Canvas / Chi è Kagaho?
« il: 12 Giugno, 2009, 10:27:04 am »
ok grazie scusate ot
chi è lu re?


e soprattutto..chi è kagaho? che rapporti ha con hades? nella vignetta di flashback con due ragazzi seduti su un pozzo lo chiama fratello se non erro.... mah? avrebbe senso.... 3 fratelli! di cui uno segreto  sasha alone\aron e kagaho....che pioi si renicarnano di nuovo in fratelli..ikki e shun...
ma lol che mi sono fumato?
ma mi sa che ci ho preso :D

w gli ot! se sono interessanti! concordate? lol

Apro questo post prendendo spunto da uno deigli ennesimi Quesiti amletici di Saxi
Sbizzarritevi con le opinioni e le supposizioni di chi sia Kagato e quale sia il suo eventuale rapporto con Ade e Athena :CIAO:

13
Allora miei prodi cavalieri dato che mi avete dimostrato di essere un gruppo cultruramente piuttosto elevato vi lancio questa nuova sfida, per cui varranno le stesse regole delle altre Arene.
L'oggetto del contendere sarà indovinare da quale libro, raccolta o altro è stato tratto il brano pubblicato.
Dopo due giorni di blocco verrà cambiata domanda ecc ecc tutto uguale come per gli altri topic.
Per vedere a chi sta comincio io con una frase facile

"Nella bella Verona dove la scena è collocata, due famiglie di pari dignità piombano per rancori antichi in una nuova discordia che insozza le mani dei cittadini con il loro stesso sangue. Dai lombi fatali di questi nemici, trae vita una nuova coppia di sfortunati amanti, le cui sventure pietose con la morte, la faida dei loro genitori sepelliscono. [...] se vorrete ascoltare con orecchio paziente, la nostra fatica si proverà ad emendare. "

14




le immagini a cui voglio togliere il bordo sono queste

come ridurle ho trovato il modo

ma una volta selezionate con la bacchetta non so come fare non me la prende come immagine su un nuovo foglio


15
Anime / Il fascino dei musici
« il: 30 Marzo, 2009, 12:19:50 pm »

ma kaory, ti piace mime?



Si mi piace da morire è di una dolcezza infinita in realtà forse mi piace perchè amo molto quei personaggi che mostrano un forte contrasto un po come Syria e Andromeda aggiungerei

sono tutti personaggi dal nobile cuore e fondamentalmente rappresentati da una infinita gentilezza d'animo che porò quando serve può diventare forza

E' una passione che ho ereditato dalla musica classica dove le opere più belle sono quelle che passano da una dolcezza infinita a una forza quasi devastante
Non a caso il mio autore preferito è Bethoven

Cq se noti tutti i personaggi che piacciono a me, eccezzion fatta per Andromeda, usano tutti la musica come arma :D

Pagine: [1] 2