Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

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Topics - Emperorjan

Pagine: [1]
1
Missioni / Missione Saint 34 Livello C3 "Templi Abbandonati"
« il: 01 Luglio, 2014, 16:16:55 pm »
Missione per silver saint

2
Missioni / Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
« il: 11 Febbraio, 2014, 15:16:58 pm »
Missione per 3-4 specter se va bene livello D1 se ci fossero problemi o volete difficoltà maggiore ve la cambio. Postare sotto la partecipazione alla missione e poi iniziamo a divertirci. ;)

3
Missioni / Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« il: 19 Ottobre, 2013, 11:17:22 am »
Missione per 2-3 saint, master Emperorjan.

Le schede dei partecipanti devono essere già sistemate con i cambiamenti fatti nel regolamento, se ci fossero cosa da cambiare avvisate uno dei moderatori che ve le cambiamo.

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
-non arrivare a 0 cosmo

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
-non utilizzare tutte le tecniche speciali durante la missione

OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

4
Missioni / Missione Specter numero 19 Livello D "Manufatto Antico"
« il: 09 Febbraio, 2013, 21:09:19 pm »
Missione specter per 3-4 giocatori appena posterete la vostra partecipazione, controllerò le vostre schede e da quel momento non si potranno più farvi modifiche se non approvate da un mod.
Gli obbiettivi della missione e la modalità saranno chiare dopo che almeno 3 specter avranno postato l'adesione.

5
Missioni / Missione Spectre Numero 5 Livello D "Assalto al Villaggio"
« il: 26 Maggio, 2011, 15:00:46 pm »
Apro questa missione per 3-4 specter che vogliono fare una missione appena si raggiungerà il numero per iniziare o quando il tempo sarà scaduto farò partire la missione.

Ogni specter confermi la sua partecipazione con il link alla propria scheda che da quando la posterà sarà considerata a tutti gli effetti regolare e quindi non più modificabile.

NOTA NON DI POCA IMPORTANZA

Possono e Devono partecipare alla missione solo coloro che hanno gia completato la scheda.
Nel Caso la scheda non è ancora pronta meglio che non inizino la missione,

UNA VOLTA PARTITA LA MISSIONE LA SCHEDA NON PUO' ESSERE PIU' MODIFICATA

Obiettivi da rispettare per concludere la missione con un Completo Successo

Citazione
OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento



Obiettivo statistiche n°3: -non arrivare a 0 cosmo
Spoiler
   Set 5: 1
    Set 2: 1
    Set 12: 2
    Set 13: 2
    Set 8: 2
    Set 4: 3
    Set 3: 3
    Set 14: 3
    Set 15: 3
    Set 6: 3
    Set 11: 3
    Set 7: 3
    Set 1: 3
    Set 16: 4
    Set 9: 4
    Set 10: 4

Timestamp: 2011-05-26 17:04:43 UTC
[close]

Limitazione sulle tecniche n°1: -non utilizzare tutte le tecniche speciali durante la missione
Spoiler
   Set 12: 1
    Set 1: 1
    Set 13: 1
    Set 15: 1
    Set 16: 1
    Set 7: 1
    Set 8: 1
    Set 4: 2
    Set 5: 2
    Set 9: 2
    Set 3: 3
    Set 6: 3
    Set 2: 4
    Set 10: 4
    Set 11: 4
    Set 14: 4

Timestamp: 2011-05-26 17:05:48 UTC
[close]

6
Schede Saint / Scheda di Jan di Perseo
« il: 08 Dicembre, 2010, 22:01:19 pm »
SCHEDA SILVER DI "JAN di PERSEO"
  • Nome: Jan il Solitario (detto "Ingegnere" dei Triangoli, soprannominato "Pietrificatore")
  • Rango: Silver Saint
  • Nazionalità: Cresciuto in Islanda
  • Specializzazione: Manipolazione del Cosmo
  • Bonus Specializzazione: (uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.)
Statistiche
  • Ab. combattiva 115
  • Difesa 72
  • Cosmo 146
  • Stamina 139
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 472
Base: 50 ATT, 91 STM,  109 CSM
Nazionalità: +10 DIF
Cloth: armature 55, ATT +5, DIF +5 e CSM +5
Grado: +20 ATT, +26 STM, +24 CSM
Missioni:
MISSIONE 3 LIVELLO D 3 att 3 stm
MISSIONE 4 LIVELLO D +2 att +2 stm.
MISSIONE 7 LIVELLO C  +5 att +5 csm
MISSIONE 15 LIVELLO C +3 att +3 stm
MISSIONE 19 LIVELLO C +3 att +3 csm
MISSIONE 27 LIVELLO C1 +5 att +5 stm
MISSIONE 31 LIVELLO C2 +5 att +5 stm
Master:
MISSIONE 5 SPECTRE LIVELLO D +2 att
MISSIONE 9 SPECTRE LIVELLO D +2 att
MISSIONE 19 SPECTRE LIVELLO D +2 att


MISSIONE 17 SAINT LIVELLO D   +2 att
MISSIONE 26 SAINT LIVELLO D1 +2 dif
Eventi:
DARK SUN: +6att , +6 stm ,  +1+1=+2 Predisposizione
Punti Affinità:
1 con Josè
Spoiler
Nessun effetto
[close]
4 con Jagang
Spoiler
- bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
5 con Atticus
Spoiler
- bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
Malus al cloth: nessuno 55/55
Punti stm usati per riparazione cloth: Riparazione Cloth Jagang: -2 Stm
[close]

SILVER CLOTH DI PERSEO


armatura: +55 def
bonus alle statistiche: atk+5 def+5 csm+5
Elemento: Terra

Abilità particolari:

Attivazione- Potere della gorgone
Stm 1 cosmo 1
#Il potere della medusa di pietrificare chiunque incontri il suo sguardo, si riflette nello scudo del cavaliere che grazie all'esperienza riesce a sfruttarlo al meglio.#LIV D: 0 punti
Livello D: il malus della tecnica Demon Gorgon aumenta di 2 in atk e def
Livello C: il malus della tecnica Demon Gorgon aumenta di 4 in atk e def
Livello B: il malus della tecnica Demon Gorgon aumenta di 6 in atk e def
Livello A: il malus della tecnica Demon Gorgon aumenta di 10 in atk e def


Attivazione- Scudo della gorgone
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere grazie al potere del proprio scudo è in grado di difendersi al meglio da ogni attacco avversario. Mostrando lo scudo all'avversario prima che egli abbia concluso il suo attacco il cavaliere riesce a sconcentrare per un attimo il nemico che attaccherà con più cautela.# LIV B: 24 punti
Livello D: atk avversario -5
Livello C: atk avversario -10
Livello B: atk avversario -15
Livello A: atk avversario -20


Attivazione Speciale illusione offensiva- Inganno della Gorgone
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Il potere dello scudo crea un immagine della gorgone stessa difronte al nemico il quale si vede attaccato da una moltitudine di serpenti provenienti dalla testa della gorgone. I serpenti resteranno sempre al fianco del nemico tentando di morderlo ad ogni occasione. Per la distrazione il malus alla difesa è di 8 mentre è 4 quello all'attacco. Se utilizzata da uno specializzato in illusioni costa 1 in meno sia in cosmo ( che diventa 5 ) che in mantenimento ( che diventa 1 ).

Speciale di Squadra- Scudo della gorgone
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#L'arma del cavaliere di perseo è lo scudo della gorgone che può essere utilizzato come arma di difesa contro qualsiasi attacco per via della sua particolare consistenza.La tecnica ottiene un bonus di +5 def se usata per difendere un attacco ravvicinato. Se Specializzato in Controattacco e la tecnica ha successo, l avversario subisce 5 danni Stm#
 
Speciale Elementare- Frammenti di pietra
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#L'elemento terra proprio del cavaliere si materializza sottoforma di un numeroso cumulo di detriti di piccole e medie direzioni che dal terreno fuoriescono circondando continuamente l'utilizzatore per tutta la durata degli attacchi nemici.#

Speciale- Demon Gorgon
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#La tecnica micidiale del cavaliere, l'esatta riproduzione del potere di Medusa in grado di pietrificare chiunque incontrasse il suo malefico sguardo. Chiunque venga colpito da questo colpo subisce un malus fino a fine scontro di 10 atk e def (non comulabile con più utilizzi della tecnica) per via della pietrificazione di alcune parti del corpo. Se con questo attacco la stm di un avversario scende a 0 o meno tale avversario si troverà completamente pietrificato.

Speciale- Infinite Gorgonia
Stm 1 cosmo 12 atk: 80
#Richiamato tutto il proprio cosmo il cavaliere alza al cielo il braccio con lo scudo manifestando dietro di se l'emanazione cosmica della propria stella, per poi tendere entrambe le braccia a polsi uniti verso il nemico scagliando una moltitudine di serpi verde smeraldo che lo intrappolano tra fameliche spire senza lasciare alcuna via di uscita. Al cavaliere non resta che concludere l'opera scatenando il micidiale potere di pietrificazione dello scudo sull'inerme avversario. Se con questo attacco la stm di un avversario scende a 0 o meno tale avversario si troverà completamente pietrificato.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Attivazione di Recupero - Sesto senso: i silver saint sono padroni del sesto senso. Grazie alla loro comprensione riescono a trovare dentro di loro la forza per continuare il combattimento.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento il saint recupera 10 cosmo e 10 stm.

Tecniche

TECNICHE BRONZO
Spoiler

TECNICHE PSICOCINETCHE

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

ILLUSIONE

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa.

Manipolatori di Cosmo

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, infligge 3 danni aggiuntivi#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#
Velocità

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#

[close]
TECNICHE ARGENTO

Spoiler
CONTROATTACCO

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

ILLUSIONE

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#

VELOCITA'

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#

MANIPOLAZIONE DEL COSMO

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa

Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def
 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

COMUNI

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#

[close]

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

MANIPOLAZIONE

Livello E :Nessun effetto
Livello D : i danni inflitti al cosmo con una tecnica di questa specializzazione aumentano di 4
Livello C : se ci si difende con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 8 csm per poter penetrare tale difesa, ma se la tecnica ha successo il cosmo vine assorbito dall'utilizzatore
Livello B : una volta a combattimento gli attacchi ad ampio raggio avranno un bonus di +10 atk
Livello A : Massimo esperto in questa specializzazioni ne è padrone e maestro, lo specializzato non subisce piu la limitazione per quanto riguarda la tecnica ad ampio raggio che quindi colpirà sempre tutti gli avversari, e si ha la possibilità di usare per altre 2 volte l'effetto della tecnica Impact e delle sue evoluzioni
Livello S :Accesso all'abilità trascendentale

Punti padronanza: 0
Livello padronanza attuale: E


PREDISPOSIZIONE

Acquisizione istantanea

Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere 1 punto per ogni punto abilità particolari, predisposizioni ed affinità gudagnato.
Livello C: Tutti i punti di cui sopra  aumentano di 2
Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti  abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.

Punti predisposizione: 20
Livello predisposizione attuale: C

7
Presentazioni / Salve a tutti
« il: 06 Dicembre, 2010, 22:38:38 pm »
Salve a tutti mi chiamo Gianluca, abito a Bologna e da un po' di tempo circa 1 mesetto mi sono infoiato con i cavalieri dello zodiaco, mi sono sparato tutti gli episodi dal primo all'ultimo di lost canvas.
Casualmente mi sono imbattuto in questo foro e mi è piaciuta l'idea di un gdr, non ne sono molto pratico ma spero che qualcuno mi possa dare una mano per imparare sono ben disposto a fare di tutto. :D :D

Comunque tornando alle presentazioni ho 20 anni, studio all'università e lavoro al sabato, quindi sono parecchio impegnato ma riesco spesso ad essere presente di sera.

Scusate se non mi sono presentato subito ma ieri sera ero stanco morto e leggevo 1 riga si e 3 no. Perdonatemi :paura

Per il resto spero di divertirmi insieme a voi in questa avventura. :D :D

8
Iscrizione Saint / Iscrizione di Jan
« il: 06 Dicembre, 2010, 00:33:01 am »
nome : Jan il solitario
provenienza : Mari del Nord Europa
armatura del delfino

Pagine: [1]