Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - gius

Pagine: [1]
1
Iscrizione Saint / Iscrizione di Jus
« il: 24 Gennaio, 2011, 22:07:44 pm »
nome : Jus
provenienza : Isola di Sant'Elena
Armatura di Andromeda

2
Presentazioni / Eccomi!!!!!!!!
« il: 20 Gennaio, 2011, 13:51:33 pm »
Ciao a tutti amici della terza casa, mi chiamo Gius, sono del segno dell'Ariete e abito a Brugherio vicino Milano, ho 28 anni e adoro da sempre i Cavalieri dello Zodiaco. Fra quelli di bronzo il mio preferito è Andromeda, per la sua capacità di attaccare da lontano grazie alla mitica catena. in fondo se ti scontri con Andromeda è come avere 2 avversari: il primo è andromeda, il secondo è proprio la catena che ha una vita sua. memorabile secondo me il duello fra asher e il mio idolo, povero unicorno.....non metto altri commenti.

Fra i cavalieri d'oro il mio preferito è senz'altro mur, cavaliere dell'Ariete. potente anche senza armatura. il colpo che preferisco è senza dubbio: il muro di cristallo, difende il cavaliere dagli attacchi nemici e ha il potere di rivolgerli contro l'attaccante......poveraccio. già ieri sera ho fatto la story mode con mur ed ho vinto alla grande, il muro è troppo devestante.

poi ho fatto il survival sempre con mur e ne ho uccisi 9 di seguito.

ciao a tutti, gius

Ps= ditemi quali sono i vostri preferiti e xchè.


riciao

Pagine: [1]