Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Glaukopis

Pagine: [1]
1
Quelli della Terza Casa / I nostri partner ideali
« il: 22 Maggio, 2011, 15:52:00 pm »
bello riessere single? beh, per chi ha creduto in una persona, ed averla amata sino a sentire il caldo tepore della vita sino al suo limite,Come potrei mai gioire nel riessere single? preferisco appartenere ad una persona, piuttosto di essere libero. A parte questo.. auguroni ;D

Ma io non amo esser single.. o almeno.. mi fidanzo con chi conosco da tempo.. non con la prima che passa.. questo sia chiaro.. infatti ho appena postato una poesia dedicata alla ragazza che amavo ^^"

:O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:
RyukaKazama, non fraintendermi, ma come consigliò Anne Elliot al Capitano Benwick affranto dalla perdita del suo amore in Persuasione
Spoiler
ah, Jane Austen, potrei andare avanti tutta la vita citando solo Jane Austen
[close]
non sarà il caso di dedicare meno spazio alla poesia e più spazio alla prosa nelle tue letture/scritture  :D???

:sisi: :sisi: :sisi: il bello di Roma è anche questo: tanti giovani archeologi a spasso affascinati dalle antiche vestigia   :P

Grazie Alba, ma il giovane archeologo io l'ho già avuto  :sisi: :sisi: :sisi:
Spoiler
tra l'altro studiava archeologia preistorica  :XD: :XD: :XD:
[close]
e, se si fa rivedere da queste parti, gli sparo con una doppietta !!!  >:(

capisco quello che intendi... ma nota una cosa: ha detto di essere single da poco, eppure già cerca di legarsi a qualcun'altro... fa parte del gruppo!!!  ;)

Spoiler
è come nella canzone dei Tiromancino: "anche se non sei più sola perchè perché sola non sai stare, e credi che dividersi la vita sia normale"
[close]

Da una settimana per l'esattezza! :yea:
Lo so che posso sembrare insensibile, ma questo legame era diventato un peso che mi opprimeva: ora finalmente sento di poter respirare liberamente... non dovrei sentirmi sollevata?

Comunque è l'esatto contrario: io so stare benone da sola e non cerco qualcuno a cui legarmi (ringrazio Ligardo per la fiducia  ;))
Io voglio la persona giusta a cui legarmi... per ora non sono affatto in cerca, perché certe cose se devono capitare capitano e basta, ma se nel mentre un ragazzo carino e simpatico vuole offrirmi una cena, perché dovrei dirgli di no???  :XD:

alba  :legnata: ti ho forse mai dato l'impressione di essere buona come glau?  :legnata:

Pando: ti ho forse mai dato l'impressione di essere buona? :legnata:

2
Anime&Manga / E' morto Osamu Dezaki
« il: 18 Aprile, 2011, 21:10:01 pm »
Ragazzi, non so se questa è la sezione giusta dove aprire un simile topic, ma ho letto questa notizia e ho pensato di postarla.  :nuu:

3
Presentazioni / Mi presento!
« il: 28 Marzo, 2011, 17:08:27 pm »
Ciao a tutti.
Io sono Annamaria.
Qualche giorno fa mi sono trovata per caso a passare su questo forum e mi è piaciuto così tanto che ho pensato di restarci!
Quando ero adolescente adoravo i Cavalieri dello Zoziaco. Ancora oggi ho il sospetto che sia in parte colpa di Seiya e compagni se ho finito per iscrivermi al liceo classico!!! Negli ultimi mesi avendo un po' di tempo libero ho pensato di rimettermi in pari con gli episodi animati della saga di Hades, da cosa nasce cosa e ho finito per rispolverare la mia vecchia e amatissima collezione di manga Granata Press.
Rileggere i Cavalieri dello Zodiaco a 20 anni di distanza è sata un'epifania esistenziale: a 10 anni amavo disperatamente tutti i personaggi che fossero luminosamente luminosi di luce: Seiya, Shiryu, e il duo Aiolos-Aiolia; a 30 ho scoperto il fascino delle ombre e ora sono una devota di Ikki, Saga e, soprattutto, Kanon.
Ho provato a leggere qualche numero di Episode G (gentilmente fornitomi dal mio ragazzo) ma non mi ha convinta e ho desistito. Pensavo di provare con il Canvas, ma sono ben accetti consigli e suggerimenti.  ;)
 

Pagine: [1]