Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

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Topics - Urborg

Pagine: [1]
1
Schede Saint / Scheda di Hyperion del Dragone
« il: 14 Settembre, 2014, 16:17:53 pm »
SCHEDA DI HYPERION
  • Nome:Hyperion
  • Rango:Bronze Saint
  • Nazionalità:Americana
  • Specializzazione:Forza
  • Bonus Specializzazione:uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le
    utilizza.
Statistiche
  • Ab. combattiva: 55
  • Difesa: 40
  • Cosmo: 100
  • Stamina: 105
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 300
Base: 50atk 0def 95csm 105stm
Nazionalità: Americana +5atk
Cloth: +35def +5def +5csm
Grado: 0
Missioni:
Eventi:
Punti Affinità:
1 punto con Atticus
Spoiler
Nessun effetto
[close]
Malus al cloth:
Onore:0
[close]

Cloth

Armatura: +35 def
Bonus alle Statistiche: def+5 csm+5
Elemento: Acqua

Abilità particolari:

Attivazione- Difesa del Dragone

Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi
attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20


Attivazione- Furia del Dragone

Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le
sue i suoi colpi migliori vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica Rozan.#
Livello D: danni+4
Livello C: danni+6
Livello B: danni+8
Livello A: danni+10

Speciale- Rozan Shoryuha
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Raccogliendo tutta la sua energia cosmica il cavaliere lancia un colpo talmente potente da scagliare un drago verde dal suo pugno.Se va a segno questa tecnica causa +4 danni stm all avversario.#

Speciale- Rozan Ryuhishou
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Dopo un salto mortale il cavaliere effettua un calcio volante potentissimo diretto al volto dell'avversario. Se specializzato in forza
questa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#

Speciale Elementare di Squadra- Meikyo Shisui

Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Sfruttando l'elemento acqua lo Scudo del Dragone aumenta esponenzialmente il suo diametro diventando una spirale d'acqua in grado di difendere il cavaliere dagli attacchi nemici.Se specializzato in contrattacco questa tecnica causa se ha successo causa un malus di -3 Atk  all avversario #

Speciale di Squadra- Scudo del Dragone

Stm 5 cosmo 6 def: +45
#Lo scudo del dragone posto sul bracco sinistro del cavaliere si dice sia in grado di difendere da qualsiasi attacco grazie alla sua
impenetrabilità.Se l'attacco è di tipo ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Speciale Ampio Raggio- Rozan Hyakuryuha

Stm 1 cosmo 15 atk: +45
#LA tecnica Rozan definitiva, il colpo dei 100 draghi, segno della maturazione massima del cosmo del cavaliere del Dragone. Concentrandolo al massimo si scaglia contro gli avversari una moltitudine infinita di draghi color smeraldo. La tecnica ancora imperfetta è comunque di notevole potenza.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10
una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il Bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

Tecniche

TECNICHE BRONZO
Spoiler
FORZA

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se
specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza avrà una riduzione dei danni subiti di 3 punti.
 
Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

VELOCITA'

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

ILLUSIONE

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente
incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

PSICOCINESI

Attacco a Distanza- Taglio psionico

Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo
superi la difesa.#

CONTRATTACCO

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio
del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di
taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
[close]

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

FORZA

Livello E :Nessun effetto
Livello D :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :ogni attacco della specializzazione  oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti
Livello B :ogni difesa di questa specializzazione ha un bonus di resistenza dei danni di +8
Livello A : A questo livello lo specializzato e in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico una volta a combattimento, i danni da combattimento inflitti raddoppiano e metà del danno inflitto viene assorbito dallo specializzato
Livello S :Accesso all'abilità trascendentale

Punti padronanza: 0
Livello padronanza attuale: E

PREDISPOSIZIONE
Acquisizione istantanea

Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere ai punti predisposizione, abilità particolari ed affinità guadagnati aumentano di 1
Livello C: Tutti i punti di cui sopra  aumentano di 2
Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti  abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.

Punti predisposizione: 0
Livello predisposizione attuale: D

2
Iscrizione Saint / Iscrizione di Logan dell'Idra
« il: 11 Settembre, 2014, 22:26:48 pm »
Nome: Logan
Cloth: Idra
Nazionalità: America

Ciao a tutti, vorrei tornare a ruolare su questo fantastico GDR dopo anni di assenza :grazie: :grazie:

3
Iscrizione Spectre / Iscrizione di Dante
« il: 14 Agosto, 2011, 23:04:54 pm »
Nome: Dante
Surplice: Gargoyle
Nazionalità: Italia (Europa)

Pagine: [1]