Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Marco di Gemini

Pagine: [1] 2
1
Anime / Saint Seiya Tier List
« il: 18 Maggio, 2016, 08:46:24 am »
Ciao a tutti,
vorrei proporvi un topic dedicato a stilare una scala di forza di tutti i personaggi di Saint Seiya, divisa in fasce (ovvero Tier).

ll seguente topic racchiude una lista che arriverà a comprendere tutti i personaggi del mondo immaginario di ninja di SAINT SEIYA i quali abbiano mostrato le benché minime capacità di combattimento, ovviamente classificati in ordine di potenza a livello generale. Potrebbe essere considerata una sorta di "livelli di potenza di Saint Seiya" "Saint Seiya power levels" o una banale "classifica di forza dei personaggi di Saint Seiya" ma non è assolutamente così: quel tipo di classificazione è troppo semplicistica per i ninja protagonisti della serie.
Nel dettaglio, andiamo a vedere su cosa si basa questa classifica:

- TIER (gruppo di abilità): I vari personaggi sono divisi in fasce di abilità per essere posizionati nella classifica: un personaggio che appartenente alla classe superiore è fondamentalmente superiore ad uno inserito in una classe inferiore; nell'ambito di una stessa fascia ci sono combattenti più o meno leggermente superiori e combattenti più o meno leggermente inferiori, sempre a livelli più o meno comparabili tra loro (il più forte vincerebbe con medie/discrete difficoltà contro il più debole); la TIER LIST: è appunto la classifica composta dalle varie fasce in cui sono organizzati i personaggi a seconda delle loro capacità: in poche parole, si tratta di una classifica di forza a fasce in cui i personaggi sono appunto classificati in fasce di livello di potenza generale più o meno comparabile, e poi classificati ulteriormente per determinare i più forti e i meno forti all'interno delle fasce stesse.

Io come Tier List ho pensato alla seguente, ma se ne può sempre discutere ad inizio topic:
-   Human Tier 1 – 5
-   Normal warriors Tier 6 – 12
-   Low Bronze Saints Tier 13 – 30
-   High Bronze Saints Tier 31 – 50
-   Silver Saints Tier 51 – 70
-   High Silver Saints Tier 71 – 90
-   Seventh Sense Tier 91 – 115
-   Low Gold Saints Tier 116 – 135
-   Gold Saints Tier 136 – 180
-   High Gold Saints Tier 181 – 210
-   Minor God Tier 211 - 230
-   Low Gods Tier 231 - 250
-   Gods Tier 251 - 280
-   Royal Gods Tier 281 – 300

- Dando un punteggio da 1 a 300 assegnato secondo una valutazione obiettiva al personaggio a uno dei gruppi della classifica determinando la sua posizione in quel tier, basandovi sull'elenco dei valori assegnati ai vari personaggi precedentemente classificati e risultati dalle medie delle votazioni di quei personaggi. Dalle medie verrà fuori la posizione finale con cui il personaggio verrà inserito in classifica.

- Questo in modo che ogni personaggio venga posizionato in un dato gruppo e che si crei una gerarchia all'interno di ogni gruppo. Un personaggio con una posizione in classifica superiore possiede normalmente maggiori qualità rispetto ad un personaggio collocato più in basso (anche se ciò non significa che necessariamente, in un combattimento 1 vs 1 il secondo non potrebbe vincere lo scontro; è semplicemente un valore generale più o meno maggiore; sostanzialmente tutti i personaggio classificati in uno stesso tier sono in grado di combattere perlomeno in partenza sugli stessi livelli mentre quelli in un tier inferiore non sono in grado di fare più di tanto contro personaggio di un tier superiore, questo in linea di massima, più ampio è il distacco e più è ampio il divario tra i personaggio riguardo il loro livello generale, minore è il distacco e minore è il divario ovviamente).

- Io ogni tot. di tempo proporrò 3/4 personaggi da votare e poi farò le medie e infine inizierò ad inserire i persomnaggi nella “classifica”.

- Ovviamente nei primi giorni vediamo se riusciamo a raccogliere l'utenza necessaria per far partire il progetto e ovviamente sono disponibile per info e/o chiarimenti per chi non avesse capito come votare.

2
Dopo il topic sui livelli di combattimento dei personaggi di Dragon Ball voglio provare a proporvi qualcosa di simile anche per i personaggi di One Piece.

Premetto subito che il modo in cui Oda gestisce i poteri dei personaggi del suo manga e gli scontri presenti in esso è molto più complicato rispetto a Dragon Ball, dove chi ha il livello di combattimento più alto vince. In One Piece, invece, come ben sapete, il personaggio A può battere il personaggio B, ma perdere da C che a sua volta è stato sconfitto da B.

Ciò che voglio creare è topic nel quale ogni utente presente sul forum, che segua questo manga, dia il proprio contributo per cercare di creare una classifica di forza dei personaggi il più accurata possibile.

Avevo pensato di sottoporre ogni personaggio alle vostre valutazioni, con voti che vanno da 1 a 10, valutandone l’abilità combattiva suddivisa in più parametri.

Ecco cosa si dovrà valutare per ogni personaggio:

-   Forza fisica (intesa come capacità del personaggio di compiere imprese come sollevare palazzi, abbattere muri, ecc. senza avvalersi di armi o potere dei frutti)

-   Velocità (in questo campo non verrà contata solamente la velocità degli spostamenti, ma anche la velocità degli attacchi). Un discreto utilizzatore del soru avrà 6

-   Riflessi

-   Capacità mentali (intese come intelligenza e tempra mentale nel corso di una battaglia)

-   Resistenza (capacità di incassare i colpi)

-   Esperienza

-   Letalità (intesa non solo come capacità di uccidere, ma anche il potere di mettere ko il proprio avversario con pochi colpi in modo da concludere lo scontro)

-   Potenza distruttiva (intesa come capacità di devastazione non derivante direttamente dalla forza fisica, ma da altre abilità, che possono essere armi e frutti)

-   Difesa (comprende tutto, dalla gomma, al veleno, alle spade). L’intangibilità dei rogia da sola vale 7 di diritto

-   Versatilità (numero di tecniche, varietà di poteri e di abilità, raggio d’azione degli attacchi)

-   Haki

Riguardo l’haki intendo fare un discorso chiaro: l’ambizione del Re Conquistatore è rara, non tutti la possono avere, quindi ho deciso di contarlo in maniera diverso dagli altri due, quindi un personaggio che padroneggia alla perfezione sia il colore degli armamenti che il colore dell’osservazione si meriterà un 8 (4 se ne padroneggia solo uno alla perfezione).
Tuttavia un personaggio con l’haki del re si dovrà prendere sempre un voto di 2 punti più alto, quindi se questo personaggio sa controllare alla perfezione anche gli altri due tipi si prenderà 10.
Personaggi che non usano affatto l’ambizione avranno invece voto 1, in cui si considera il potenziale latente per il colore degli armamenti e dell’osservazione.

I voti non penso siano difficili da applicare, basta pensare al meglio e al peggio per le valutazioni, ad esempio nella velocità il top è Kizaru, la sua velocità è ovviamente da 10, e nessun altro, tranne lui, può arrivare a prenderlo. Stessa cosa con Barbabianca per quanto riguarda il potere distruttivo e la resistenza.

Questa è una piccola guida per i voti, per chi trovasse delle difficoltà, il metro che ho usato è la forza fisica:

10: il top, il più alto livello visto nel manga (BB seguito da Jaws)

9: livello altissimo, molto vicino alla vetta (Akainu, Garp)

8: livello molto buono, soli i guerrieri migliori arrivano a questi livelli (Jinbei)

7: livello ben oltre la media di guerriero (Ace)

6: media guerriero, superuomo (Mr. 1, Arlong)

5: sovraumano (uomo pesce d’elite)

4: abilità oltre il limite umano (uomo pesce)

3: abilità sulla linea del limite umano, quasi superiore (marine d’elite)

2: uomo comune con ottime abilità, ma entro il limite umano (marine)

1: uomo comune

Oltre ai mezzi voti potrete anche usare le altre cifre dopo la virgola, ad esempio, 7,3 e 8,9.
Ricordate di fornire sempre una motivazione per ogni criterio in modo da giustificare il vostro voto.

Fatemi sapere cosa ne pensate e se per voi è un lavoro fattibile in modo da far partire il topic.

3
Shonen, seinen e mecha / Dragon Ball Z 2013 (Movie)
« il: 08 Agosto, 2012, 13:38:29 pm »
Ragazzi era nell'aria da un po' di tempo, ma in questi giorni c'è stata la conferma in quanto durante il programma Mezamashi Terebi di Fuji TV ha trasmesso la promo di Dragon Ball Z 2013, diciottesima pellicola tratta dal manga di Akira Toriyama.
La pellicola sarà diretta da Masahiro Hosoda, già regista degli episodi in Dragon Ball Z, e scritta da Yusuke Watanabe (con l'aiuto di Akira Toriyama).

Qui di seguito il primo trailer da cui non si capisce praticamente niente e le dichiarazioni di Akira Toryiama a riguardo:



"In realtà, è la prima volta che sono coinvolto tanto profondamente nella produzione di un anime fin dalla scrittura. Ho dimenticato molte cose perché è passato un bel po’ di tempo, ma come si pretende dall’autore originale, sono riuscito a ricordare velocemente. Questo film avrà l’atmosfera dell’originale e un sapore un tantino moderno, perciò credo che sarà uno spasso proprio come ai vecchi tempi!"

Il film uscirà nei cinema giapponesi il 30 Marzo del 2013; voi che ne pensate? Sarà la solita trovata commerciale in stile GT o qualcosa di serio?
A voi la parola.

4
Shonen, seinen e mecha / Dragon Ball Adventures
« il: 11 Luglio, 2012, 14:49:50 pm »
Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi conosceva questa fanfic ambiantata dopo il GT che io trovo davvero fantastica. Purtroppo non è anche stata resa sotto forma di manga/fumetto, ma spero che in fututo lo facciano.

Se qualcuno fosse interessato posso postare i capitoli.

5
Shonen, seinen e mecha / Commenti e voti sui personaggi di DB
« il: 19 Giugno, 2012, 12:04:15 pm »
Ragazzi non so se vi ricordate, ma tempo fa avevo creato il Topic in cui abbiamo votato e commentato i personaggi della serie classica di Saint Seiya. Purtroppo ero stato costretto ad abbondare il topic per mancanza di tempo, ma ho visto che è continuato lo stesso (per fortuna) e ho notato che ha avuto un discreto successo.
Per questo motivo ne creo uno sui personaggi di Dragon Ball, quindi spargete la voce (spero accoriate in numerosi :D)

Per quanto riguarda il regolamento ho inserito una modifica in modo da rendere le votazioni più corrette.

Questo post sarà quello in cui verrà aggiornata la classifica. Le votazioni cominceranno oggi pomeriggio. ;)

Regolamento:

a) Ogni tre giorni posterò uno/due personaggio della serie che qualsiasi utente in qualsiasi momento potrà andare a votare;

b) Ogni voto deve essere motivato da un commento;

c) I voti vanno da 10 a 2;

d) Si devono dare due voti e fare la media tra di essi:
- uno oggettivo riguardante la riuscita caratterizzazione del personaggio, il suo design, la sua utilità e la sua importanza nella trama. Ad esempio, se un personaggio vi sta sulle palle, ma è stato creato apposta per essere antipatico. ha un bel design e svolge un ruolo rilevante nella trama il suo voto “oggettivo” non potrà essere insufficiente in quanto tale personaggio svolge alla perfezione il ruolo per il quale è stato creato.
- uno soggettivo riguardante la simpatia che il personaggio vi suscita.

e) Mi riservo il diritto di chiedere ulteriori spiegazioni sul voto nel caso tale voto sia volto esclusivamente a “rovinare” la media di un personaggio che sta antipatico al votante. Se queste spiegazioni non risultassero essere sufficienti il voto non verrà tenuto in considerazione.


CLASSIFICA
1. Bardak 8,00 (5 votanti)
2. Baby 6,27 (8 votanti)
3. Babidy 5,42 (9 votanti)

6
Shonen, seinen e mecha / Dragon Ball - Topic dei 10 scontri
« il: 08 Giugno, 2012, 10:40:09 am »
Ragazzi appassionati di DB, con l'apertura di questo topic volevo proporvi un'inziativa presente nel forum di Dragon Ball al quale sono iscritto e che ha riscosso molti successi e spero faccia altrettanto in qui.

Ogni due giorni un utente può proporre 10 scontri dei quali ritiene incerto l’esito in modo che gli altri utenti possano dire la loro e ci sia modo di confrontarsi tra di noi. Passati due giorni un altro utente può inserire i suoi scontri, e così via.
Spero di essere stato chiaro.
Intanto comincio io ;)   

7
Sondaggi / Mirai Gohan ssj vs Goku ssj vs Vegeta ssj
« il: 15 Ottobre, 2009, 15:31:47 pm »
Questa volta lo propongo io un sondaggio. Chi dei tre è il più forte secondo voi, fate pure una classifica.

8
Sondaggi / Goku o Gotenks???
« il: 06 Ottobre, 2009, 20:55:49 pm »
Vorrei sapere le vostre idee a riguardo.

9
Sondaggi / Saga vs Orphe
« il: 03 Ottobre, 2009, 12:10:46 pm »
Vediamo se Saga fa 3 a 0 contro i musici, anche se la vedo difficile.

10
Sondaggi / Saga vs Sorrento
« il: 03 Ottobre, 2009, 11:53:17 am »
Visto l'altro sondaggio Saga vs Mime, vediamo come se la caverebbe il saint di gemini con il marine.

11
Giochi & Tornei / Torneo sulle immagini di Saint Seiya
« il: 01 Ottobre, 2009, 22:42:41 pm »
Nuovo gioco, nuove sfide…

Durante la mia assenza ho pensato di proporvi questo torneo nel quale la giuria sceglierà un tema di Saint Seiya che gli utenti dovranno rappresentare attraverso un immagine, dopo 2 giorni, i 3 giudici assegneranno  2 punti all'immagine migliore e un punto alla seconda immagine migliore.

Esempio: è stato scelto dalla giuria di postare un immagine che rappresenti lo scontro tra Shaka e Ikki, tutti gli utenti che vogliono partecipare postano un immagine che rappresenti lo scontro, ogni giudice sceglierà l'immagine migliore...

Regole:
1) Dovete postare le immagini sotto spoiler.
2) Sono ammesse solo postare immagini ''ufficiali'', non fanart.
3) Non postate più di un immagine e non copiate l'immagine di un utente che l'ha postata precedentemente.
4) Postate l'immagine entro 2 giorni.
5) Chi posterà l'immagine migliore si aggiudica un espansione dai giudici.
6) Vincerà il torneo il primo utente che arriverà a 100 punti.

Giudici
Marco di Gemini
Saxidar
Maverick

Ecco la nuova classifica:



CLASSIFICA

1.  Saga78 6
1.  Hunterj 6
3.  Sagitter 4
4.  Antares008 3

12
Anime&Manga / Fanfic comica Dragon Ball Insanity School
« il: 20 Agosto, 2009, 18:39:29 pm »
Ragazzi vi propongo questa fanfic sulla quale lavoriamo io e mio cugino, più lui che io, ditemi che ve ne pare. Se vi piace posterò i prossimi episodi altrimenti...pazienza LOL


PREMESSA

Questa opera dal contenuto umoristico non ha lo scopo di prendere in giro l'opera somma del grande TORIYAMA, ma solamente di provare a dipingere gli eroi del mio manga preferito come personaggi di una commedia che spero possa divertirvi. Come se la caverebbero a scuola, agli ultimi anni delle superiori, i personaggi di DRAGON BALL? Probabilmente accadrebbe qualcosa di simile a quello che racconta questa storia...

( ) Ciò che è indicato tra parentesi tonde è ciò che il personaggio non dice, ma pensa.

[ ] Ciò che è indicato tra parentesi quadre invece sono gli avvenimenti che accadono durante i dialoghi.



CAPITOLO 1 - COMPITO IN CLASSE

VEGETA: Hey! Psss! Hey moccioso!

GOHAN: Gohan! Quante volte ti devo dire che mi chiamo Gohan?

VEGETA: Quante volte vuoi, tanto per me moccioso sei e moccioso rimani!

GOHAN: Quanto sei simpatico Vegeta! Come una diarrea fulminante!

PICCOLO: Beh, dai Gohan, non ti lamentare! Io per lui sono "Muso verde", 'sto maledetto saiyan razzista!

VEGETA: Hey! Non è vero che sono razzista! (Poi rivolto a Crilin) Hey, essere geneticamente inferiore noto come terrestre! Non ti azzardare a copiare l'operato di un esponente della superiore razza saiyan!

CRILIN: Ma se non hai scritto manco una riga?

VEGETA: Ehm.... tornando a noi, moccioso... (rivolto a Gohan) fammi copiare il tuo compito!

GOHAN: Cosa?

VEGETA: Non fare il finto tonto! Lo sappiamo tutti che sei il più secchione della classe, che passa tutto il giorno su 'sti stupidi libri! Quindi poche storie e dammi il tuo compito che copio!

GOHAN: Ma copiare è sbagliato... e non imparerai nulla facendo così!

VEGETA: Sbagliato sarebbe per te non farmelo copiare perché sai che dopo ti macino di botte! Quindi muoviti, altrimenti ti faccio imparare io qualcosa e non sarà divertente!

GOHAN: Come al solito lasci sempre molti margini di discussione... (troglodita!) Comunque dovrai aspettare che finisca di copiare mio padre, l'ho già passato a lui!

VEGETA: Kakaroth?

GOHAN: Goku! Goku! Goku! Ma non imparerai mai a chiamare le persone col loro nome? Comunque... non ti sembra assurdo che abbiamo tutti la stessa età? Genitori e figli?!

VEGETA: Non me ne parlare! Non riesco proprio a credere che quello smidollato coi capelli lilla in ultima fila sia mio figlio!

BULMA: [buttandosi su Vegeta abbracciandolo] Certo che lo è tesoro! È il frutto del nostro amore!

VEGETA: Smettila o ci farai sgamare, donna!

GOHAN: Io moccioso, Piccolo muso verde, mio padre Kakaroth, tua moglie donna... Hai qualcosa contro la pratica del battesimo, Vegeta?

GOKU: [rivolto a Gohan] Finito, grazie figliolo!

VEGETA: Dammi qua! [strappando il foglio dalle mani di Gohan]

GOHAN: (Non l'ho ancora mandato a cagare perché finché è mio amico forse qualche volta non mi piglia a calci!).

13
Sondaggi / Isaac vs Camus
« il: 20 Agosto, 2009, 17:44:29 pm »
Un altro sondaggio da proporvi :D

14
Sondaggi / Shaka vs Orion
« il: 19 Agosto, 2009, 10:32:04 am »
Uno tra i più forti Gold saint di Athena o il più forte dei cavalieri di Asgard?

15
Anime&Manga / Torneo miglior personaggio animemanga
« il: 14 Agosto, 2009, 16:50:03 pm »
Citazione
Parte 2 di questo topic http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,1451.0.html

Lo scontro sarà Personaggio A vs Personaggio B
Per quanto riguarda le votazioni si assegnano 3 punti. Ad esempio secondo me il personaggio A è migliore di B, quindi assegno 3 punti al personaggio A e 0 a B. Se invece tra i due personaggi non c'è uno che preferisco nettamente più dell'altro, solo che A mi piace un po' di più ma se alla fine passa B non mi interessa più di tanto, assegno 2 punti al personaggio A e un punto a B. Alla fine ovviamente passa il personaggio con più punti e l'altro viene eliminato.
Quindi si danno tre punti ad un personaggio e zero all'altro, oppure due punti ad un personaggio ed un punto all'altro, a vostra scelta!

Ci saranno 4 scontri, dopo 2 giorni di votazioni passiamo ai prossimi 4 scontri, così dopo 16 turni passeremo ai trentaduesimi di finale, poi li faremo a due alla volta e dopo altri 16 turni passeremo ai sedicesimi di finale, da quel punto in poi faremo uno alla volta gli ottavi di finale, i quarti, le semifinale e la finale. Tutti gli scontri saranno ad eliminazione diretta.


TABELLONE SCONTRI

SESSANTAQUATTRESIMI DI FINALE

Spoiler
7 - Cell (Dragon Ball)
11 - Vicious(Cowboy Bebop)

5 - kaji (Evangelion) 
13 - Ataru Moroboshi(lamu)

18 - Lupin III (Lupin)
3 - Ed elric (Full metal alchemist)

12 - Thanatos (Saint Seiya)
6 - Optimus Prime (Transoformer)

17 - Onizuka (GTO)
4 - dott ogekuri (la clinica dell'amore)

16 - Dante (devil may cry)
5 - Linalee (d-grayman)

13 - Goku (Dragon Ball)
11 - Manigoldo (Saint Seiya)

19 - Shiryu (Saint Seiya)
4 - Inuyasha (Inuyasha)

19 - Raoul (ken il guerriero)
5 - Sirya (Saint Seiya)

19 - Zoro (One Piece) 19 
2 - Aokiji (One Piece)

20 - Mur (Saint Seiya)
4 - Nadia (il mistero della pietra azzurra)

0 - Dokuro-chan (Bokusatsu tenshi Dokuro-chan)
24 - Naoto (Tigermask) 

2 - Kwabara (yuyu)
13 - Jigen (lupin III)

1 - Saito (ZERO NO TSUKAIMA)
8 - Lo shogun Mitzukuni-Mito ( l'invincibile shogun)

8 - Naruto (Naruto)
10 - Iperione (saint seiya)

2 -  Grifis (Berserk)
16 - Ikki (saint seiya)

12 -  SUPPAMAN (dr slump e Arale)
9 - 009  (cyborg)

9 - Holly Atton (Holly & Benji)
12 - vs Fudo (aquarion)

12 - Ace (One Piece)
0 - Saber (Fate Stay Night)

15 - kakashi (Naruto)
6 - Athena/Saori (Saint Seiya)

10 - Apollo (aquarion)
14 - Char Aznable (Gundam)

22 - Saga (Saint Seiya)
5 - Ryu (5 samurai)

17 - Piccolo (Dragon Ball)
4 - Yusuke (Yuyu)

18 - Broly (dragon ball)
9 - Silvia DeAlisa (Aquarion)

16 - Nico Robin (One Piece)
5 - claire (Claymore)

10 -  Haku (Naruto)
17 - Light (Death Note)

16 - Ranma (Ranma)
11 - Kyashan (kyashan il ragazzo androide)

17 - Jiraiya (Naruto)
13 - Ryoga (Ranma)

26 - Fujiko (Lupin) 26
7 - Sanzo ( Saiyuki )

26 - Muten (Dragon Ball)
7 - Orochimaru (naruto)

6 - Sirius (aquarion)
24 - Orion (cdz)

5 -  Yotsuya (Maison Ikkoku)
7 - Sabrina (Orange Road)

10 -  Gatsu (Berserk)
14 - Sisifo (Saint Seiya LC)

7 - Antonio Inoki (l' uomo tigre)
23 - Aldebaran (cdz)

9 - Minato Namikaze (Naruto)
15 - Juraquille Mihawk (One Piece)

17 - Virgo (Saint Seiya)
10 - Goku (Saiyuki)

16 - Ryo Saeba (City Hunter)
11 - Lamù (Lamu)

24 - Ken Shiro (Ken il guerriero)
3 - SAKURAMBO (lamu)

3 - Jhonny (orange road)
30 - Vegeta (Dragon Ball)

9 - Ener (One Piece)
3 - Coud fuso con ren (elementa gerad)

22 - Toki (Ken il Guerriero)
11 - Tsunade (Naruto)

8 - Akane (Ranma)
25 - Kardia (lost canvas)

12 - Freezer (dragon ball)
18 - Saeko(City Hunter)

21 - Re nero (Ken il guerriero)
9 - Bardack (Dragon Ball)

5 - Lelouch (Code Geass)
22 - Aiolos (Saint Seiya)

31 - Hasgardo del Toro (lost canvas/cdz)
2 - Near (death note)

19 - Crilin (Dragon Ball)
11 - Umibozu (City Hunter)

24 - Goemon (Lupin)
3 - Seijuro Hiko (kenshin)

18 - Yuzuriha(Saint Seiya LC)
9 - Sasuke (Naruto)

1 - GOLDEN BOY (Golden Boy)
26 - Zenigata (lupin III)

15 - Yuza(Ken il Guerriero)
12 - Ioria (Saint Seiya)

13 - L (Death Note)
11 - Sesshomaru (INUYASHA)

20 - Tenma (lost canvas)
10  - Shampoo (Ranma 1/2)

14 - Franky (One Piece)
7 - M BISON (street fighter)

20 - Shura (Saint Seiya)
10 - Zodd l'immortale (Berserk)

15 - Milo (Saint Seiya)
12 -  Sasha(Saint Seiya LC)

6 - Byakuya (bleach)
15 - Nami (One Piece)

18 - Albafica (Saint seiya LC)
12 - CAPITAN HARLOCK (capitan harlock)

19 - Rei(Ken il Guerriero)
11 - Itachi (Naruto)

12 - Il cavaliere teschio (Berserk)
9 - MARK LENDERS (capitan tsubasa)

6 - Chopper (One Piece)
24 - Monkey d. Rufy (One Piece)

21 -  Sanji (One Piece)       
12 - Capitano Jamil Neate (Gundam)

11 - Brook (One Piece)
10 - rukia  (bleach)

7 - Garrison (Daitarn III)
26 - FUDO (Ken il Guerriero)
[close]


TRENDADUESIMI DI FINALE

Spoiler
[close]

Pagine: [1] 2