Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Andromeda

Pagine: [1] 2
1
Myth Cloth - Gadget - Videogiochi / Sezione Myth Cloth
« il: 11 Ottobre, 2015, 14:04:29 pm »
Salve ragazzi,
mi chiedevo e di conseguenza vi voglio chiedere: A quanti utenti attualmente attivi sulla Terza Casa, interessa la sezione dei Myth Cloth delle varie linee? Soprattutto se si, qual'è la linea che più vi interessa?
Perdonate le mie domande ma è giusto per capire da dove partire per organizzare un pochino le varie sezioni ;)

Saluti :)

PS: Vorrei se è possibile, anche una risposta da parte degli altri 2 moderatori di questa sezione che vedo essere un pochino assenti ;)

2
All'evento Tamashii Nation che si terrà il 1 Novembre 2015, verrà annunciata anche la nuova linea o i nuovi prodotti su Saint Seiya :D

[yt=425,350]1G0l9wfvU7I&feature[/yt]

Saluti ;)

3
Myth Cloth EX / Myth Cloth Ex Taurus Aldebaran (Settembre 2014)
« il: 03 Ottobre, 2015, 21:42:50 pm »
Ho visto che manca il topic di questo myth, quindi vi posto le immagini ufficiali più qualche immagine della sua confezione e dei blister ;)



Saluti ;)

4
Questo myth cloth ex, di pura fantasia ed invenzione è stato rilasciato lo scorso mese di Maggio di quest'anno. Io non l'ho comprato perchè essendo un fedelissimo dell'anime, ed ovviamente non esistendo proprio in nessuna saga ne film, questo myth lo reputo totalmente insensato. In generale non ho collezionato nemmeno il "myth" (chiamarlo myth è una vera offesa ai veri myth) di Gemini Saga di LOS, e tanto meno Sagitter però, immagino che un topic su questi myth serva e quindi eccovi le immagini di Saga Bicolor :)
Spoiler
[close]

5
Anteprime Myth Cloth / [Anteprima] Myth Cloth Balrog Lune (Uscita ?)
« il: 01 Ottobre, 2015, 14:21:56 pm »
Leggevo nel topic di Caronte, che qualcuno era in attesa dell'uscita di questo myth, ma vedo che sono molti i topic per le varie uscite sia dei classici che degli ex, anche di quelli già usciti, che mancano XD

Dunque, sperando di fare cosa gradita, inizio col postare le prime foto di questo myth atteso da diversi collezionisti ;)



Al momento queste sono le uniche immagini che abbiamo per Lune. Altre info e foto non sono ancora disponibili ;)

6
Anteprime Myth Cloth / Myth Cloth Aiolia Odin (Marzo 2016)
« il: 28 Settembre, 2015, 16:20:23 pm »
Non so se già è stato postato altrove questo topic, in tal caso eliminatelo pure :)

Ovviamente come non desiderare la versione in Myth Classico di Aiolia Odin? A questo punto, se proprio doveva esistere questo myth, non sarebbe stato meglio in versione Ex?
Ok, la cloth di Odino era già bella e pronta vista la sua versione classica di Seiya Odin, quindi una rapida verniciata ed il gioco è fatto, e forse è stato anche il pretesto per aggiungere qualche uscita alla linea classica, ma che senso ha riproporre Leo in versione Classica? Mah!!



Saluti :)

7
Myth Cloth - Gadget - Videogiochi / Manutenzione e pulizia Myth Cloth.
« il: 26 Ottobre, 2010, 21:41:24 pm »
Ragazzi chiedo aiuto a voi che sicuramente ne sapete più di me.
Avrei bisogno di sapere come lucidare le cloth dei myth, poichè con le mani sudate o anche dovuto dai tanti spostamenti degli stessi myth, ho lasciato impronte sulle cloth. :doh:
Non vorrei utilizzare solventi o detergenti che me li rovini per sempre, quindi sapete consigliarmi?
Magari serve anche un panno specifico?
Insomma datemi tutte le info che mi servono per favore, perchè ora li ho tutti in bella mostra nelle 2 vetrinette Ikea, e queste impronte sono una rovina per la loro bellezza.
Mi sono anche accorto che il casco di Seiya V1 si è sbiadito proprio leggermente più sotto tra i due occhietti rossi dell'elmo e credo che dovrò comprare un secondo seiya v1..... :'(
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Saluti

8
Myth Cloth - Gadget - Videogiochi / Raccolta punti Myth.
« il: 27 Agosto, 2010, 22:08:32 pm »
Chiedo scusa se questo non è la sezione adatta alla mia richiesta di qiuto, ma veramente non riesco a trovare le info che cerco sul foro.
Dunque la questione è la seguente:::
Oggi mi sono pervenuti alcuni myth Gold direttamente dal Giappone.HK per l'esattezza. Essendo dei Gold alcuni di loro hanno nella confezione, delle tesserine con dei "punti" o come definirli meglio, "prove di acquisto" che dovrebbero essere incollate su di una apposita scheda.
Purtroppo dico forse, poichè non riesco a trovare il topic giusto dove si parlava di questa raccolta punti per ricevere il Pope.
Qualcuno saprebbe darmi delle indicazioni giuste?
Vi posto le immagini per farvi capire meglio....

Spoiler

[close]
Spoiler

[close]
Spoiler

[close]
Spoiler

[close]
Le immi sono un po grandi, ma le ho postate di proposito per farvi vedere le parti bordate di rosso fatte da me e che sono la questione centrale di questo topic.
Grazie anticipatamente per la risposta.
Saluti :shun:

9
Amv & Fanart / Le ragazze dei God Warriors
« il: 01 Giugno, 2010, 23:31:53 pm »
 Posto queste immagini, così come appaiono i cavalieri nella serie. Quindi partiamo da:
La ragazza di Thor......
Spoiler
[close]
La ragazza di Luxor......
Spoiler
[close]
La ragazza di Artax.....
Spoiler
[close]
La ragazza di Mime......
Spoiler
[close]
La ragazza di Megres o Megrez......
Spoiler
[close]
Le ragazze un po lesbo dei micioni gemelli  :D
Spoiler
[close]
La ragazza di Orion
Spoiler
[close]

A voi i commenti......
Saluti :shun:

10
Amv & Fanart / Le ragazze dei Bronzi....
« il: 01 Giugno, 2010, 23:17:46 pm »
Spoiler
[close]
PEGASUS GIRL
Spoiler
[close]
ANDROMEDA GIRL
Spoiler
[close]
CYGNUS GIRL
Spoiler
[close]
DRAGON GIRL
Spoiler
[close]
PHOENIX GIRL
Spoiler
[close]
UNICORNO GIRL
Spoiler
[close]
HYDRA GIRL
Spoiler
[close]
LEONE MINORE GIRL
Spoiler
[close]
ORSA MINORE GIRL

Manca la ragazza di Black il Lupo, non sono riuscito a trovarla.
Spero vi piacciano, anche se credo le abbiate già viste un po in giro. Ora posterò anche quelle dei God Warrior di Asgard.
Saluti :shun:

11
Console & Videogiochi / Consigli, trucchi e faq
« il: 23 Aprile, 2010, 22:00:17 pm »
Chiedo scusa ma non ho fatto caso se esiste un topic su DMC 1.
Questa volta sono io a chiedere aiuto a chi ha terminato il primo gioco di DMC.
Io mi sono fermato alla sconfitta del Drago, e non riesco ne a sconfiggerlo ne ad andare avanti. Ho provato di tutto.....pozioni che rendono intoccabile, stelle demoniache, acqua santa, ma nulla.
Come si sconfigge questo drago?
Grazie anticipatamente.

12
Manga / La freccia di Sagitter e le Armi di Libra
« il: 21 Aprile, 2010, 20:45:46 pm »
Apro questo topic, anche se forse non è la sezione giusta, ma sicuramente qualcuno di buona volontà provvederà a postarlo dove si conviene.
Mi sono spesso chiesto, anche vedendo LC in questo periodo, perchè mai le armi di Libra *Libra sono vietate in combattimento se non autorizzate da Athena, mentre inevce Micene  *Aiolos, Sisiphus(scusate se ho scritto male il nome ma non sono molto bravo con i nomi originali  :D) e Seiya posso utilizzare tranquillamente la Freccia di Sagitter?
Io non lo so e non so spiegarlo..........lascio a voi i commenti.
Saluti  :shun:

13


Tra le tantissime serie televisive trasmesse in questi anni, che hanno anche riscontrato un enorme successo, come ad esempio Beverly Hill's 90210, Melerose Places, Dr House, Desperade Housewife, Er medici in prima linea ecc ecc ecc..., c'è stata anche una serie tv, che ha riscosso un notevolissimo successo nel nostro paese....parlo appunto del telefilm Streghe.

Prudence o meglio conosciuta come Prue, Piper, Phoebe e Paige sono le quattro sorelle che scoprono un giorno di possedere questi poteri apparteneti alla magia buona, dono lasciato loro dalla loro discendenza da parte della madre Patty, figlia di Penelope chiamata anche Panny.
In totale sono state realizzate 8 serie Tv. Debbo dire che pochi giorni fa ho visto per la prima volta interamente tutte e 8 le serie, in quanto occupato dal lavoro, spesse volte non potevo guardarle.
Se avete notato, tutte le donne di casa Halliweel, hanno il nome che inizia per P, quindi in ordine cronologico abbiamo: La Nonna Penelope/Panny, la Mamma Patty, primo genita Prudence/Prue, secondo genita Piper, terza genita Phoebe e  per ultima Paige.

A dire il vero non so il perchè ci sia questa usanza, e nemmeno dalle varie puntate sono riuscito a capirlo, ma è una curiosità che mi porto e spero di ricevere presto una spiegazione, magari proprio da qualcuno di voi che è appassionato come me a questa serie.
In breve, le tre sorelle Prue, Piper e Phoebe, scoprono nella soffitta della loro casa il famoso libro delle Ombre.

All'interno dello stesso, le sorelle leggendo una formula magica ricevono ognuna di loro un potere magico,che con l'andare del tempo e le eperienze fatte lottando contro i demoni si sviluppano sempre più.
Da quel momento in poi, diventano le Prescelte formando il Potere del Trio, il più grande potere mai visto prima e temuto dal regno delle tenebre.
Alla fine della terza serie, dopo mille peripezie, Prue muore. Di conseguenza il regno dei Demoni vede questo evento come una succulenta opportunità di eliminare le Prescelte una volta per tutte, in quanto la morte di Prue impedisce l'utilizzo del Potere del Trio.

All'inizio della quarta serie vediamo comparire Paige, la quarta sorella.
Della sua esistenza non ne era a conoscenza nessuno, nemmeno le stesse sorelle e la stessa Paige non sapevano di appartenersi.
Successivamente si scoprirà che Paige è loro sorella, figlia di Patty e del suo Angelo Bianco col quale intratteneva questa relazione. Con il suo arrivo è di nuovo possibile riformare il Trio ed anche il Potere del Trio è di nuovo utilizzabile.
Una storia davvero molto bella, fantasiosa e ben fatta......

I poteri delle Streghe:

Prudence: Spostamento di oggetti e persone col pensiero e Proiezione Astrale. Ovvero riesce a proiettare se stessa con la forza del pensiero da un posto all'altro.
Piper: Con le mani blocca il tempo e fa esplodere oggetti e Demoni.
Phoebe: Riceve Premonizioni, riesce a Levitare ed è Empatica, ovvero avverte le sofferenze e le emozioni di chi le è vicina
Paige: Riesce ad Orbitare, cioè spostarsi da un luogo all'altro scomparendo e riapparendo e questo potere lo usa anche per lanciare oggetti contro i Demoni, in più essendo anche per metà angelo bianco, eredità del padre, riesce a guarire le persone o le altre Streghe, imponendo le sue mani sulla ferita del mal capitato/a.

Spero che l'argomento sia di vostro gradimento. Buona lettura e commentate in tanti vi raccomando  :ok:[/center]



14
Sondaggi / Scontro decisivo tra Arles e Athena
« il: 04 Aprile, 2010, 19:05:14 pm »
Dopo diverso tempo dal mio ingrasso su questo forum, voglio sperimentare anche io il brio di postare un sondaggio ... LOL

Il sondaggio in questione, vi chiede secondo la vostra personalissima opinione, cosa sarebbe successo durante lo scontro finale alle 12 case dello zodiaco, se Arles Gran Sacerdote, avesse utilizzato il suo colpo Dimensione Oscura, verso Athena e i cavalieri d'oro, bronzo e Argento, li presenti......!!!
Sarebbe riuscito in qualche modo ad evitarsi la sconfitta e quindi la morte?
A voi la risposta......
Saluti  :shun:

15
Le Vostre Collezioni / La mia piccola collezione.......
« il: 31 Marzo, 2010, 00:22:33 am »
Ecco qualche foto della mia personale collezione.....alcuni myth mancano perchè arrivati da poco ed ancora non fotografati, ma appena posso aggiornerò il post..... Buona Visione... ;)
Saluti

Gallery collezione di Andromeda: ("Click" sulle singole immagini per ottenere l'ingrandimento)

Spoiler

[close]

Gallery collezione completa di Andromeda: ("Click" sulle singole immagini per ottenere l'ingrandimento)

Spoiler
[close]

Allora ragazzi aggiungo qualche fotina della mia collezione, un pò ridotta poichè ho dovuto venderne alcuni, ma stò già acquistando dei nuovi, però questa volta in vetrina come ho sempre sognato.
Spero vi piacciano:
La mia vetrinetta chiusa ed aperta:
Spoiler

[close]

Al Grande Tempio di Athene:
Spoiler

[close]

Verso le gelide lande del Nord....Asgard:
Spoiler

[close]

Ora tuffiamoci nei sette mari di Nettuno:
Spoiler

[close]

Volando via verso il Castello di Hades:
Spoiler

[close]

Campi Elisi e V3. Purtroppo x mancanza di spazio ho dovuti metterli assieme.
Spoiler

[close]

Ci sono 2 foto più o meno per ogni gruppo di myth, giusto per far vedere bene chi occupa il suo spazio. come ho detto in predecenza, mi mancano alcuni perchè li ho venduti, altrimenti sarei quasi al completo. Ed ancora qualcuno non l'ho messo tipo, il maestro dei ghiacci perchè non c'è spazio. Forse abbolendo le basette riuscirei a recuperarne, ma ci dovrò pensare. Guardate sulle besette di Andromeda e Pegasus God Cloth e su quella di Pegasus Odino, vi sono le Metal Mat.......bellissime.
Spero vi piaccia ed aspetto i vostri commenti.
Saluti  :shun:

Raga, vi posto un video della mia collezione girato questa mattina.
Chiedo scusa solo per la qualità ma avevo poco spazio sul nastro della videocamera, appena soli 5 muniti di ripresa. Appena possibile ne farò uno più decente con riprese meglio dettagliate.
Nel frattempo.....buona visione  :D

[yt=425,350]3F8p-AkMVYU[/yt]


Pagine: [1] 2