Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Andromeda

Pagine: [1] 2 3 ... 90
1
Quelli della Terza Casa / Re: Hunterj se ne è andato...
« il: 26 Gennaio, 2016, 00:03:59 am »
Mi unisco alle condoglianze di tutto il forum, rivolte per mezzo di Sau alla famiglia di Hunter. Personalmente in tanto tempo ci saremmo scambiati poche battute. Era il periodo in cui questo forum andava per la maggiore ed era popolato da utenti in gamba come hunter, Tisifone e tanti altri. Io ho letto la notizia oggi su fb perchè seguo la pagina della terza casa e devo dire che, per quanto ci siamo conosciuti veramente poco, ricordo il suo avatar in ogni discussione che visitavo, quindi era sempre presente a 360°.
Sono veramente dispiaciuto e gli mando un forte abbraccio, ovunque egli si trova.  :-[

2
Myth Cloth EX / Re: Sagitter Aiolos - Myth God Gold Cloth (Soul of Gold)
« il: 03 Dicembre, 2015, 11:49:42 am »
Io la vedo perfettamente  :ok:

3
Per quanto non mi sia mai piaciuto Capricorn, però la sua cloth è stata da sempre la più sobria ed anche questa versione divina sembra essere ben riuscita. Credo che dal "vivo" mi saprà stupire molto come è stato con Mur, cosa che non mi aspettavo dalle immagini e foto viste in rete :)

4
Myth Cloth EX / Re: Sagitter Aiolos - Myth God Gold Cloth (Soul of Gold)
« il: 03 Dicembre, 2015, 08:56:31 am »
Anche per questo segno, ci sono pochi cambiamenti rispetto alla versione normale. Mi stupisce sempre vedere degli accostamenti tra questa armatura e quella di Leo. Qui ad esempio,copri coscia, ginocchiere e schinieri, sono perfettamente identici a quelli di Leo e credo anche gli avambracci e bracciali....

5
Myth Cloth EX / Re: Aquarius Camus - Myth God Gold Cloth (Soul of Gold)
« il: 03 Dicembre, 2015, 08:51:52 am »
Mah! E' riuscito male come ex e non credo sia migliorato come god. Non mi piace la tipologia utilizzata per le "ali", anche se non sono ali ma non ho capito cosa richiama.... un foulard? dell'acqua? nulla? Mah!!! cmq sia aspetteremo foto migliori. :uhm:

6
Myth Cloth EX / Re: Pisces Afrodite - Myth God Gold Cloth (Soul of Gold)
« il: 03 Dicembre, 2015, 08:48:14 am »
Questa versione divina di questa cloth mi piace e credo che abbia subito poche modifiche rispetto all'originale. Certo, è più stilizzata ed i pezzi sono più spessi e grossi come tutte le altre god cloth già viste, però ripeto, sembra essere quella più sobria quindi ottima. Mi piacciono anche le ali, non esagerate ne ingombranti più di tanto  :ok:

7
Myth Cloth EX / Re: Libra Dohko - Myth God Gold Cloth (Soul of Gold)
« il: 03 Dicembre, 2015, 08:44:46 am »
Per quanto riguarda questo myth, non so cosa poter suggerire in sostituzione di quell'arsenale di armi che si ritrova sul groppone e che a me onestamente non piace per nulla. L'armatura della bilancia ha comunque come elmo le fattezze della tigre, ed infatti douko ce l'ha tatuata sulla schiena. Ciò nonostante comunque utilizza il colpo del dragone, dei 100 draghi e così via quindi avrebbero potuto sviluppare un paio i ali che richiamassero la tigre oppure il drago. Boh, questa è ovviamente solo una mia idea.

8
Myth Cloth EX / Re: Gemini Saga - Myth God Gold Cloth (Soul of Gold)
« il: 03 Dicembre, 2015, 08:40:14 am »
Questo myth non so se in questa versione mi piace o meno. Le diverse ali si sono simpatiche ma visivamente no. Tra l'altro per quanto mi sia sempre piaciuto moltissimo l'elmo di questa armatura, però indossato e privo di capelli che ne riempiono il vuoto lateralmente e magari anche avanti, stile fish per intenderci, rendono saga orribile  :uhm:

9
Myth Cloth EX / Re: Taurus Aldebaran - Myth God Gold Cloth (Soul of Gold)
« il: 03 Dicembre, 2015, 08:36:49 am »
Questo myth lo trovo veramente molto eccessivo. Hanno ingrandito a dismisura i copri spalla nonostante siano già grandi quelli ex tradizionale. Immagino gli sarà impossibile incrociare le braccia data la struttura degli stessi copri spalla. In più temo che bisognerà mettere dei rinforzi sotto i ripiani delle vetrine altrimenti questo rischia di sfondare tutto sul serio  :XD:

10
Myth Cloth EX / Re: Scorpio Milo - Myth God Gold Cloth (Soul of Gold)
« il: 03 Dicembre, 2015, 08:33:21 am »
Per una volta hanno azzeccato il colore giusto del corpo. Su quello ex tradizionale è nero ed è sbagliato infatti.  Di questo myth, ovviamente ancora in fase come prototipo, non mi piace il volto come non mi piace quello dell'ex, e le punte presenti sui piedi. Boh speriamo di vedere miglioramenti quando sarà il momento della sua uscita  :ok:

11
Presentazioni / Re: Ri-Presentazione
« il: 03 Dicembre, 2015, 08:06:54 am »
Bentornato anche da parte mia Antares  :ok:

12
Presentazioni / Re: Barugo no Shaka
« il: 14 Ottobre, 2015, 23:54:14 pm »
benvenuto anche da parte mia Shaka  :ok:

13
Myth Cloth - Gadget - Videogiochi / Sezione Myth Cloth
« il: 11 Ottobre, 2015, 14:04:29 pm »
Salve ragazzi,
mi chiedevo e di conseguenza vi voglio chiedere: A quanti utenti attualmente attivi sulla Terza Casa, interessa la sezione dei Myth Cloth delle varie linee? Soprattutto se si, qual'è la linea che più vi interessa?
Perdonate le mie domande ma è giusto per capire da dove partire per organizzare un pochino le varie sezioni ;)

Saluti :)

PS: Vorrei se è possibile, anche una risposta da parte degli altri 2 moderatori di questa sezione che vedo essere un pochino assenti ;)

14
Myth Cloth EX / Re: Shaka Virgo - Myth God Gold Cloth (Soul of Gold)
« il: 11 Ottobre, 2015, 13:59:46 pm »


Saluti

15
All'evento Tamashii Nation che si terrà il 1 Novembre 2015, verrà annunciata anche la nuova linea o i nuovi prodotti su Saint Seiya :D

[yt=425,350]1G0l9wfvU7I&feature[/yt]

Saluti ;)

Pagine: [1] 2 3 ... 90