Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Maverick

Pagine: [1] 2
1
Attualità / 21 Dicembre 2012; succederà qualcosa?
« il: 08 Dicembre, 2012, 15:54:50 pm »

Non è che il 21 i paesi cominceranno a spiattellare tutti i loro segreti solo perché l'hanno detto i maya :XD:

Anche perchè per il 21/12 è prevista l'eruzione catastrofica del vulcano di Yellowstone, la collisione del pianeta Nibiru con la terra e una tempesta solare di proporzioni apocalitiche che ci farà regredire all'età della pietra. Ergo, se fossi un alieno, non sceglierei quel giorno per fare l'annuncio visto che l'umanità sarebbe già parecchio indaffarata :sisi:

2
Hardware & Software / Help distribuzione di Linux
« il: 18 Novembre, 2011, 10:27:55 am »
Aloa, miei giovani e valenti virgulti; vi spiego brevemente la mia situazione. Finora ho sempre usato con soddisfazione la doppia partizione Windows / Ubuntu. Tuttavia, l'ultima versione di questa distribuzione di Linux mi sta` facendo venire l'orticaria, visto che piu` lo uso piu` mi convinco che quello e` un sistema operativo creativo per un Tablet e non per un pc, e la cosa e` abbastanza fastidiosa. Volevo passare a Fedora, ma ho sentito dire che anche lui soffre del medesimo problema e in piu` e` abbastanza rognoso nella gestione dei pacchetti. Di conseguenza, stavo meditando di installare Debian, il quale:
- e` sempre stato un mio vecchio chiodo fisso, e sopno davvero curioso di provarlo;
- l'ho sempre considerato la versione piu` fi*a di Ubuntu (o meglio, ho sempre considerasto Ubuntu il fratellino sfigato di Debian XD), quindi dovrebbe soddisfare bene le mie richieste e dovrei essere in grado di imparare ad usarlo in breve tempo
- tutte le recensioni non fanno che parlarne bene
- per quel che ne so, non e' ancora "Tabletizzato"

La mia domanda dunque e`: c'e` qualcuno di voi che usa o ha usato Debian? Com'e`e come vi siete trovati? Me lo consigliate?

3
Nientology / Nonciclopedia chiude
« il: 04 Ottobre, 2011, 13:55:30 pm »
Bè, essendo questa la sezione del ca**eggio, quale luogo migliore per dare la notizia? Trovate tutto scritto qui: click ^^

4
E alla fine, accadde esattamente quanto profetizzato dalla tradizione norrena.

Innanzitutto il terribile inverno Fimbulvetr si è abbattuto sulla Terza Casa; i lupi Skoll e Hati hanno divorato il sole e la luna, e l'albero Yggdrasill si è scosso fin dalle sue radici. E' il preludio dell'apocalisse: Fenrir si è liberato dalle sue catene, mentre Miogarosormr è emerso dalle profondità oceaniche; Bifrost è crollato sotto il peso dei misteriosi  Múspellsmegir, e Heimdallr ha soffiato nel suo Gjallarhorn. Ne è seguita una guerra cruenta, in cui ognuno ha ucciso la propria nemesi per poi crollare al suolo a sua volta, e infine il gigante Surtr ha distrutto tutto ciò che era rimasto del nostro mondo con la sua spada fiammeggiante. Ma proprio quando tutto sembrava perduto, per trasformare repentinamente la notte più buia della storia nell'alba più luminosa che il mondo abbia mai visto, il vostro Mave è riapparso dai più profondi e tenebrosi abissi, attraversando i più segreti e reconditi pertugi, combattendo contro i più ineffabili oblii, riprendendo il suo vecchio, vecchissimo e consueto posto nella Terza Casa, pronto come sempre a proteggere i suoi inquilini dall'avanzata delle truppe di Loki grazie ai poteri ereditati da quella pippa di proporzioni nucleari di Milo (un nome, una garanzia).

Ebbene sì, dopo una lunga, lunghissima assenza, dopo innumerevoli problemi che si sono manifestati uno dopo l'altro, il Mave è di nuovo tra voi. Come potete vedere, sono ancora fuori di testa quanto prima, se non di più XD Un caloroso "ben ritrovato" a tutti quanti (in particolare, ad Aphrodite, Gilgamesh, Whitesary, hunterj, Pandora, Violet Camus, Seby, nfs, "Lu Re" Saxider e ovviamente al boss). Spero che qualcuno si ricordi ancora di me LOL LOL LOL

5
Attualità / 12 anni dopo la Columbine, una nuova sparatoria
« il: 17 Aprile, 2011, 13:18:11 pm »
Innanzitutto, scusate il ritardo con cui vi riporto la notizia; il fatto è avvenuto il 7 aprile ma ho avuto una settimana piena zeppa di impegni e mi stò riaggiornando solo ora con l'attualità XD

In particolare, leggendo i giornali, mi ha colpito particolarmente un terribile fatto di cronaca nera; una persona ha fatto irruzione nella scuola di Realengo, a Rio de Janero, facendo una strage di studenti; si contano 11 vittime e una ventina di feriti.

La cosa che mi ha fatto raggelare il sangue è che, a differenza di episodi simili come quelli della Columbine, della Virginia Tech o della Bath School, che sono tutti College o Campus universitari, la Realengo è una scuola media, è le vittime sono tutti bambini tra i 9 e 13 anni.

Decisamente senza parole...

Qui vi riport l'articolo che ho letto:

"RIO DE JANEIRO - La polizia brasiliana ha pubblicato per la prima volta le foto di Wellington Menezes de Oliveira, il giovane di 24 anni che il 7 aprile ha fatto irruzione nella sua ex scuola media di Rio de Janeiro sparando all'impazzata. Ha ucciso 11 alunni e ne ha feriti una ventina. Le foto sono state rinvenute nel computer del giovane e sono state scattate in un luogo sconosciuto.

Tre minuti di una strage feroce che ricorda da vicino il massacro di Columbine: con due pistole e ben otto caricatori l'assassino ha colpito alla testa ragazzini dai nove ai 13 anni che fuggivano in preda al panico e poi si e' suicidato.

La carneficina e' avvenuta al mattino, poco dopo che gli studenti erano entrati nella scuola comunale Tasso da Silveira, nel quartiere Realengo, alla periferia ovest di Rio. Wellington Menezes de Oliveira si e' presentato davanti all'istituto indossando un'uniforme militare nera, guanti e un giubbotto anti proiettile, ed e' salito indisturbato fino al terzo piano dell'edificio. Poi ha iniziato a sparare piu' di 100 colpi contro gli alunni dell'ottavo anno (da 12 a 13 anni) che assistevano a una lezione di portoghese."

6
Bar dello sport / Raccolta "The best saves in the world"
« il: 25 Aprile, 2010, 02:14:18 am »
Bè, si parla sempre dei grandi gol e delle grandi azioni (di squadra e individuali), poco di grandi parate, da cui l'idea per questo topic LOL Ho raccolto per voi alcune di quelle che la maggior parte dei critici definiscono come le migliori parate della storia; voi quale preferite? Qual'è quella che vi piace di più? E se ne avete altre, postatele pure LOL (PS: parlo di parate, non tributi a portieri ;))

Gianluigi Buffon, Parma-Inter

Spoiler
[yt=425,350]zX7uYjYFnNw[/yt]
[close]

Guillermo Ochoa, Club America-Santos

Spoiler
[yt=425,350]qtO4ENfiJRs&feature=watch_response[/yt]
[close]

Gregory Coupet, Lione-Barcellona

Spoiler
[yt=425,350]iieYg7Sm8FM[/yt]
[close]

David Seaman

Spoiler
[yt=425,350]fKjO4C6tbWw[/yt]
[close]

Peter Schmeichel, Manchester-Liverpool

Spoiler
[yt=425,350]MK-PmrWh9P8&feature=related[/yt]
[close]

Francesco Toldo, Arsenal-Fiorentina

Spoiler
[yt=425,350]dkGd0-naP7s[/yt]
[close]

Gordon Banks, Brasile-Inghilterra

Spoiler
[yt=425,350]LVrQxIMRjVM&feature=related[/yt]
[close]


7
Bar dello sport / I top 11 di sempre by "La Terza Casa"
« il: 06 Aprile, 2010, 23:23:11 pm »
Bè che dire del calcio? Uno degli sport più belli di mondo, che oltre a tanto divertimento finisce spesso col dividere le persone in gruppi e col far nascere discussioni amichevoli o accese, a volte molto più di quanto ci riescano politica e religione LOL LOL Ognuno con le sue idee, le sue posizioni, i propri tifi.. dopo tanto discutere in nome della propria fede calcistica anche qui, alla terza casa, per una volta vorrei che in nome di questo sport si facesse qualcosa tutti insieme e di comune accordo, quindi propongo una sorta di gioco, un po' stupido ma spero che possa piacere: costruiamo quella che secondo noi è la squadra più forte di tutti tempi, scegliendo tra i giocatori del passato i nostri 11. Alla fine, uniamo i giocatori che hanno ricevuto più "voti" e vediamo un po' che squadra viene fuori. Ora voi direte: abbiamo già i vari topic "il miglior portiere, il miglior centrocampistya, ecc.", che senso ha farlo? Bè, elencare i giocatori forti è un conto, posizionarli in una formazione è un altro: ad esempio oltre ai fuoriclasse, servono anche mediani dai piedi quadrati che spaccano il gioco e fanno il lavoro sporco di copertura, o registi bassi che inizino la manovra, oppure un centravanti di peso che concretizzino il lavoro che le moltissime ali e mezze punte che la storia ci ha regalato. Insomma, elencare i giocatori forti è un contro, costruire una formazione equilibrata e con un senso tattico è un altro. Che ne dite? Se vi piace, un po' di regole:

1) Valgono solo giocatori del passato, non più in attività; finito il gioco, se avrà un buon successo, ne faremo anche una versione con i calciatori in attività oggi.
2) Il modulo che ho scelto è il 4-4-2, va bene sia col centrocampo in linea sia col rombo (4-3-1-2) (così accontentiamo in parte anche chi magari preferisce le 3 punte); in base a questo collochiamo i nostri giocatori (se preferite altri moduli, basta dirlo)
3) Per avere più tempo di pensarci, di far partecipare anche chi passa poco di qui e discutere insieme e magari di controllare su internet vecchie glorie di cui ricordiamo poco, pensavo di andare per gradi: stasera iniziamo a proporre le nostre difese, tra 3 o 4 giorni passiamo al centrocampo e infine ci occuperemo dell'attacco.
4) mettiamo anche una riserva per ruolo; per la somma totale che darà la formazione finale, assegnerò a coloro che sono stati scelti come titolari 1 punto e a coloro che sono stati scelti come riserve 0,5 punti
5) non è obbligatorio, ma se è possibile è gradita una descrizione del personaggio che motivi la nostra scelta (almeno per i titolari)

Se è tutto chiaro, partiamo: difesa



I miei favoriti sono:

titolari

                              

                                    Yashin

Nilton Santos     Beckenbauer          Baresi          Kroll


Riserve:

                         Zoff

Facchetti   Moore    Scirea    Maldini


- Lev Ivanovic Yashin: l'unico portiere della storia ad aver vinto il pallone d'oro, votato come miglior portiere del XX secolo e classificato 11° tra i migliori calciatori del secolo. Serve altro?

- Nilton Santos: considerato da tutti uno dei migliori terzini che la storia abbia mai avuto, soprannominato "l'enciclopedia del calcio" per la sua completezza. Difendeva come Maldini, attaccava come Roberto Carlos, correva come Gattuso. Semplicemente mostruoso.

- Franz Anton Beckenbauer: il Kaiser è forse la vera bandiera dei difensori tra l'immenso numero di trequartisti e attaccanti annoverati nei libri di storia. Roccioso come pochi altri in difesa, piedi sopraffini e lanci millimetrici degni un regista in fase di impostazione (d'altro canto 81 gol nei club e 14 in nazionale non sono una coincidenza)

- Franco Baresi: bè, quando pensi all'Italia, pensi alla difesa; quando pensi ai difensori centrali italiani, pensi a Baresi. Nulla da aggiungere

- Ruudolph Joseph Kroll: storico difensore dell'Olanda di Crujiff e grandissimo interprete del calcio totale. Insuperabile in difesa, velenosissimo in attacco. Molto molto duttile, visto che poteva ricoprire sia il ruolo di terzino, sia quello di difensore centrale sia quello di libero, e all'ocorrenza anche di ala. Il tutto supportato da un ottimo fisico e da una discreta propensione al gol (24, più 4 in nazionale).

Ora a voi LOL


8
Attualità / RU-486, la pillola abortativa
« il: 02 Aprile, 2010, 20:26:25 pm »
Eh, è raro che sia io ad aprire un topic, ma quando ci vuole ci vuole LOL E' polemica accesa circa la legalizzazione e la messa in commercio del Mifeprex o RU-486; si tratta della famosa pillola abortiva a base di Mifepristone, uno steroide che provoca un aborto chimico inibendo l'azione del progesterone (in breve, l'ormone che consente la creazione delle condizioni necessarie e il mantenimento della gravidanza) e bloccando lo sviluppo dell'embrione. Qual'è la vostra opinione in proposito? Che ne pensate?

9
Eccomi qui a richiedere aiuto LOL Allora, io avevo intenzione di cambiare portatile tra circa un anno e quindi stavo iniziando a guardarmi po' intorno per iniziare ad avere una prima direzione di scelta. In questi giorni un mio amico mi ha fatto provare il suo pc, un hp con Windows 7, e devo dire ce mi ha piacevolmente impressionato per prestazioni, affidabilità e rapporto qualità/prezzo. Soddisfatto del "test", credevo di aver ultimato la mia ricerca quando andando su gestione dischi scopro con mia orripilante sorpresa che ci sono 4 partiuzioni: la principale (C:), la D: con i file di Recovery, la System e la HP tool. Con mia ancor più orripilante sorpresa, ho scoperto che tutte le 4 partizioni sono primarie. Ora, come indicato dal titolo, quando in futuro prenderò il pc devo installarci anche ubuntu, ma per farlo dovrei creare una quinta partizione primaria, cosa palesemente impossibile. Quindi mi chiedevo:

- è possibile cambiare in logica una delle altre partizioni senza fare casini? Se sì, quale?
- se (tramite lettera minatoria XD) costringo il rivenditore a fornirmi di un disco di ripristino, posso brasare una delle partizioni (in particolare la recovery) dopo aver fatto back up? Se sì, quale?
- nel caso attui una delle due opzioni sopra senza problemi, posso assegnare alla swap una partizione logica? (altrimenti sarei da capo LOL)

Oppure mi conviene direttamente cercare un'altra marca di PC? (visto che, come detto, vorrei riuscire a far durare questo almeno un altro anno e quindi non ho fretta). Grazie in anticipo a tutti :ok:

10
Mitologia / Manga & Mitologia: Naruto & miti giapponesi
« il: 17 Dicembre, 2009, 16:27:58 pm »
Rieccomi qui, miei baldi figliuoli (LOL LOL), a raccontarvi qualche bella storia di mitologia. Di solito si parla sempre di mitologia legata Saint Seiya, ma oggi voglio parlarvi di Naruto, il famoso manga di Masaaki Kishimoto; in particolare vi narrerò delle tecniche del Mangekyou Sharingan. Voglio rassicurare tutti coloro che odiano gli spoiler che vi parlerò solo di elementi che ci sono già stati mostrati dall’anime giapponese (e poi subbato in italiano) della serie Shippuuden.

LA VERSIONE ANIME/MANGA

Nota: le parole che scriverò in grassetto sono quelle che verranno riprese nella descrizione mitologica.

Nell’anime e nel manga, la verità sul Mangekyou Sharingan ci viene rivelata completamente nello scontro tra Itachi Uchiha e suo fratello minore Sasuke. Qui scopriamo che questa tecnica oculare, evoluzione del normale Sharingan (l’abilità innata del clan Uchiha) consente al possessore di utilizzare tre tecniche molto potenti. La prima è Tsukuyomi, chiamata in italiano tecnica della luna insanguinata. Si tratta di un genjutsu (ossia un’arte illusoria) in cui il controllore “intrappola” (per così dire) la mente del suo avversario in un mondo illusorio del quale può controllare sia il tempo che lo spazio. La forza di questa tecnica consiste nel fatto che è quasi impossibile da rompere. Per liberarsi dai genjutsu, infatti, la prassi più comune è farsi toccare da un proprio compagno che immetta il suo chakra all’interno del nostro corpo e che quindi alteri il nostro flusso di chakra; il nostro avversario sarà dunque impossibilitato a controllare il chakra nella nostra testa (che è il meccanismo con cui i genjutsu vengono attivati) e la tecnica viene rotta. Questo metodo è inutile contro Tsukuyomi, poichè dato che con questa tecnica l’utilizzatore può controllare a proprio piacimento lo scorrere del tempo nel mondo illusorio, anche se l’avversario viene liberato in pochi secondi dall’illusione, nel mondo illusorio possono essere trascorsi anche parecchi giorni,  e per colui che ha subito la tecnica sembrerà di essere rimasto imprigionato nel genjutsu per tutto questo lungo lasso di tempo e ne subisce le relative conseguenze. L’unico modo, quindi, per liberarsi dallo Tsukuyomi è contrastare il genjutsu solamente con le proprie forze, cosa difficilissima pochè si tratta comunque di una tecnica di altissimo livello.  La tecnica risiede nell’occhio sinistro di Itachi.
Il secondo potere legato al Mangekyou Sharingan è l’Enton (ossia “l’elemento fiamme infernali”), un fuoco nero in grado di bruciare qualunque cose e impossibile da estinguere finchè il bersaglio scelto non è stato completamente incenerito. Itachi utilizza questo potere attraverso la tecnica dell’Amaterasu, una tecnica con la quale può incendiare con le fiamme nere sopra descritte qualunque cosa lui guardi. Una tecnica devastante e impossibile da evitare, che non penso abbia bisogno di ulteriori descrizioni. La tecnica risiede nell’occhio destro di Itachi.
Colui che è in grado di risvegliare sia Tsukuyomi che Amaterasu, ha la possibilità di utilizzare una terza tecnica, Susano’o. Si tratta di un gigantesco guerriero spirituale, controllabile a piacimento dall’utilizzatore della tecnica. Itachi ci ha mostrato che il suo Susano’o è in possesso di due armi (anch’esse spirituali): lo scudo Yata no Kagami, in grado di deflettere qualunque attacco, e la spada Totsuka no Tsurugi, una spada in grado di “risucchiare” il proprio avversario e rinchiuderlo in un genjutsu eterno. Susano’o è potentissimo, e grazie ad esso Itachi è riuscito a sopraffare in pochi istanti persino la tecnica suprema di Orochimaru, lo Yamata no Orochi (una sorta di “evocazione” con cui è possibile usare un gigantesco serpente a 8 teste) e a sconfiggere il nemico, nonstante questi avesse a disposizione anche il potere della spada Kusanagi no Tsurugi.

LA VERSIONE MITOLOGICA

Nota: le parole evidenziate nel pargrafo precedente subiranno qui lo stesso trattamento, per rendere più agevole al lettore il confronto

Le tre tecniche del Mangekyou Sharingan trovano ispirazione dalla mitologia giapponese shintoista. Tsukuyomy, Amaterasu, e Susano’o sono tre fratelli: Tsukuyomi è il dio della luna, Amaterasu è la dea del sole e Susano’o è il dio delle tempeste e degli uragani. Erano tutti e tre figli di Izanagi, il dio della Creazione.
Secondo la leggenda, Tsukuyomi nacque dal dio Izanagi intento a purificarsi dai suoi peccati; per la precisione, fu originato quando Izanagi lavò il suo occhio sinistro. Visse in paradiso assieme a sua sorella Amaterasu, fino al giorno in cui Uke-Mochi, la dea del cibo, lo invitò a pranzo. La dea si voltò verso l’oceano e sputò dalla bocca un enorme pesce; successivamente si voltò verso la foresta e uscì selvaggina da suo ano; infine, si girò verso una risaia e sputò del riso. Tsukuyomi fu disgustato dal modo in cui il banchetto venne preparato, e reagì uccidendo Uke-Mochi. Quando Amaterasu venne a conoscenza di questo fatto, scappò in un’altra parte del cielo, rifutandosi per sempre di rivedere il fratello; per questo motivo, secondo la leggenda, il sole e la luna non possono coesistere, ma si sono spartiti il giorno e la notte (e analogamente, albergano in due occhi separati di Itachi).
Amaterasu nacque invece quando Izanagi lavò il suo occhio destro, ed è considerata la capostipite della famiglia imperiale giapponese. Dopo un feroce litigio con il fratello Susano’o (di cui vi parlerò in seguito), la dea inizialmente si rinchiuse in una caverna dalla quale  diceva di non voler più uscire e condannando il mondo ad un’eterna  oscurità (essendo lei la dea del sole). Un giorno la dea Ama-no-Uzume ebbe un’idea: fece realizzare un’enorme scudo di bronzo chiamato Yata no Kagami e lo appese ad un’albero situato poco al di fuori dalla grotta nella quale era nascosta Amaterasu, dopodichè, organizzò una festa tra gli altri dei. Incuriosita dai rumori e dalle risa di divertimento, la dea del sole si affacciò fuori dalla grotta e vide il suo riflesso nello specchio di Yata. Lo stupore fu forte in Amaterasu, e le altre divinità aprofittarono di quel momento per afferrarla e trascinarla fuori dalla grotta riportandola in cielo.
Susano’o nacque da un soffio di Izanagi, ed era un dio la cui forza e il cui coraggio non avevano eguali. Tuttavia, la sua immensa forza era accompagnata da un carattere estremamente ribelle e bellicoso, arrivando persino a compiere una serie di gesti violenti contro gli uomini e le altre divinità. Uno di questi gesto fu rivolto alla sorella Amaterasu la quale, inferocita, decise di rinchiudersi per sempre in una grotta (come narrato poc’anzi). Per aver fatto correre il rischio di vivere in un mondo privo per sempre della luce del sole, le divinità esiliarono Susano’o sulla Terra. Pentito delle sue azioni, il dio delle tempeste si convertì al bene e iniziò a combattere per proteggere la Terra. In uno dei suoi scontri più famosi, Susano’o affrontò Yamata no Orochi, un gigantesco serpente a 8 teste, allo scopo di salvare una ragazza di cui si era innamorato e destinata ad essere offerta in sacrificio ad Orochi. Con uno stratagemma, Susano’o fece ubriacare le 8 teste del mostro con del sakè, riuscendo poi a sconfiggerlo facilmente. Dopo averlo sconfitto, il dio iniziò a tagliare anche le 8 code del serpente, e nell’ultima di esse trovò la leggensaria spada Kusanagi no Tsurugi. Susano’o offrì la spada alla sorella Amaterasu come dono di riconciliazione, la quale diventò così il possessore sia della spada che dello specchio di Yata

NOTA PER CHI E’ AL PARI CON IL MANGA DI NARUTO

Per chi segue solo l'anime, questo è spoiler LOL

Spoiler
Durante lo scontro tra Sasuke e il Raikage, l’Uchiha mostra di saper utilizzare una seconda tecnica basata sull’Enton (oltre ad Amaterasu): il Kagu-Tsuchi, mossa con la quale è possibile modellare a proprio piacimento la forma della fiamme nere (mello scontro sopra citato, le utilizza come scudo per proteggersi dagli attacchi del suo nemico. Anche Kagu-Tsuchi è una divinità della mitologia giapponese, per la precisione è il dio del fuoco
[close]

SPero che la lettura vi sia piaciuta LOL Al prossimo racconto LOL



11
Hardware & Software / Help antivirus: AVG vs Avast (Freeware)
« il: 28 Novembre, 2009, 14:27:37 pm »
Ave gente LOL Ho bisongo di un piccolo aiuto LOL

Ho un portatile un po' vecchiotto, con doppio sistema operativo (Ubuntu e Windows XP). Se per Ubuntu non ci sono problemi di virus, lo stesso non si può dire del caro vecchio XP. Siccome in questi giorni sto rinfrescando e aggiornando un po' di programmi, ora mi sto occupando dell'antivirus. Voi cosa mi consigliate tra AVG (versione 9.0) e Avast (versione 4.8.1367)? Tenete conto nella valutazione di questi criteri, se possibile:

- sto parlando di versioni freeware scaricabili gratutiamente
- cerco qualcosa che blocchi i virus e/o che gli impedisca di entrare in maniera efficace (bè, mi sembra il minimo) LOL
- se è possibile, cerco qualcosa che occupi poco spazio e che sia relativamente leggero e "discreto" (il mio portatile come detto è vecchiotto quindi non molto potente, ed è anche appesantito dal doppio S.I.)
- aggiornamenti abbastanza frequenti
- semplicità di utilizzo

Voi cosa mi consigliate? Votate e motivate ^^ Grazie mille a tutti LOL

12
Le Vostre Collezioni / Collezione di Mave
« il: 11 Ottobre, 2009, 14:44:18 pm »
E dopo parecchio tempo, anche il vostro Mave si è deciso a mostrarvi la sua collezione LOL

Attualmente la mia collezione è composta dai 12 Gold Saints + Grande Sacerdote. I Cloth preferisco di gran lunga tenerli sotto forma di totem, mentre al Grande Sacerdote ho dato una delle armi del Cloth di Libra. Ho da sempre intenzione di comprare una vernice dorata per dipingere le parti del totem lasciate scoperte dal Cloth (anche se a part il Cloth di Taurus non sono molte), ma purtroppo sono una pippa a dipingere e ho paura di rovinarli T_T Ora vi lascio a qualche immagine; purtroppo i Cloth sono lucidissimi (li lucido ogni 15 giorni XD) e la macchina fotografica non è granchè, di conseguenza le immagini sono parecchio sfocate (diciamo pure orrende XD). Appena mi sarà possibile, vi posterò foto migliori T_T.

Libra & Grande Sacerdote (si intravedono a sinistra Aries e a destra Virgo)

Sagittarius & Capricornus

Aries, Libra e Grande Sacerote

Virgo (a destra si intravede Taurus, che come ho già detto è l'unico in cui il totem è parecchio scoperto)

Leo, e sullo sfondo Capricornus, Taurus, Virgo e il Grande Sacerdote

Piscis

Gemini, e sullo sfondo il Grande Sacerdote

Spero vi piacciano, e mi scuso di nuovo per la pessima qualità delle foto.

Tra poche settimane è il mio compleanno, quindi la collezione (spero XD) si amplierà con uno spectre; porbabilmente mi regalerò Minos :sisi:






13
Sondaggi / Chi è il Grande Sacerdote più grande?
« il: 07 Ottobre, 2009, 21:26:34 pm »
ATTENZIONE! LA DISCUSSIONE POTREBBE CONTENERE SPOILER LOST CANVAS

E sì, mi metto a fare un po' di concorrenza a Violet, e vi propongo un sondaggio cervellotico (per via delle ben 9 opzioni di voto a vostra disposizione) ma che spero sia interessante (e spero anche di non aver tralasciato nessuna possibilità °_°") LOL

Secondo voi (tralasicando le esigenze di trama), chi è il miglior Grande Sacerdote tra Sion e Sage? Ed inoltre, chi vincerebbe un ipotetico scontro (in fondo si tratta comunque di due ex-Gold Saints tra i più forti e potenti, Ariete e Cancro, e sembra che entrambi appartengano al popolo Mu)?.

Votate e argomentate :sisi:

PS: Saga/ Arles non l'ho considerato trattandosi di un Sacerdote usurpatore, però se dopo aver votato e commentato volete fare un comento anche su di lui fate pure.

14
FanFic / Ta-ta-taaaaaa... pubblicità (cit.)
« il: 16 Settembre, 2009, 16:43:31 pm »
Qualche giorno fa stavo discutendo di questa cosa con Sary e poi con cancer LOL Visto che un po' è piaciuta ad entrambi, e visto che cancer mi ha convinto a postarlo, vi mostro questa specie di parodia by Mave LOL in essa vedremo

Aphrodite testimonial per i Laboratoire Garnier

Luogo: isola di Andromeda, durante lo scontro tra Albione e Milo. Aphrodite, come sappiamo, è ben nascosto in attesa del momento propizio.

Albione e Milo se le stanno dando di santa ragione da ormai parecchio tempo. Dopo una breve sosta di studio i due si lanciano uno contro l’altro, preparando rispettivamente la catena e lo Scarlet Needle.. quando ad un tratto, in mezzo a loro appare Aphro. I due combattenti si fermano e si guardano a metà tra lo stupito e l’esterefatto, mentre Aphro guardando fissa la telecamera dice: “Ehi tu! Stanco dei soliti vecchi, barbari scontri? Temi anche tu di sporcarti di terra, fango, sudore e sangue durante una battaglia? Ma soprattutto – Aphro afferra la mano di Milo e mostra l’aculeo alla telecamera- hai paura anche tu di rovinarti le unghie in combattimento? Guardate il mio collega: durante lo scontro il suo smalto ha perso il 97% di lucentezza e il 15% di compattezza! Ma ora tutto questo può finire!! Grazie ai nostri LaboratUAAAAr, la soluzione a tutto questo è pronta, facilmente utilizzabile e comodamente recapitabile a casa tua!! Ecco a voi, uno splendido set di rose!! Belle, eleganti, e –indicando Albione- non corri il rischio di dover tornare dal parrucchiere dopo una battaglia! Ecco qui il set a vostra disposizione!!
(Aphro schiocca le dita. Lo scenario alle loro spalle cambia all’improvviso, Albione e Milo si ritrovano all’improvviso in un negozio di cosmetici. Visibilmente disorientati, i due vengono accolti da Misty e Shun vestiti da commessi, che portano i loro prodotti ad Aphro)
-   Blody rose, una rosa – vampiro a ricerca automatica! Testata direttamente da Vlad III (detto Dracula) in persona! Un consiglio: usarla vuol dire vincere, ma è meglio tenerla come ultima arma, il sangue sgocciola dappertutto e potreste sporcarvi sìsì. Al massimo, potete fare come il mio discepolo Misty, per lavare il sangue immergetevi nell'acqua del mare del Giappone! Okay, è acqua salata e pienza zeppa di fango e di alghe; ma per qualche motivo non solo funziona, ma riemergerete puliti, senza sabbia attaccata addosso e con i capelli asciutti e già pettinati!
-   Phiranhan rose, una rosa carnivora, in grado di fare pezzi e mangiarsi qualunque cosa tocchi! Realizzata grazie alla collaborazione del nostro esperto di fiduca, il dottor Annibal Lechter!
-   Royal Demon Rose. Bè, questa in effetti non serve a nulla (non ci accoppi nemmeno un bronzino effemminato e stremato – Shun, depresso, si rannicchia in un angolo del negozio-), ma mi serviva qualcosa che facesse pan-dan con la mia nuova borsetta rossa. E poi, mi serviva qualcosa di rosso per poter fare coppia con Milo in questa missione (il mio collega usa sempre smalti di questo colore). Acquistatela anche voi,  è un fiore di bella presenza, potrete accogliere i vostri ospiti in piedi sull’uscio di casa con una bella rosa in bocca, o distenderne un tappeto intero all’uscita, per augurare a tutti un viaggio da sogno verso le stanze del Grande Sacerdote!!”
(Milo e Albione sono in preda alla disperazione, non ce la fanno più a sopportare la televendita, ma più si dimenano più vengono assillati da Misty e Shun. Altri cavalieri d’oro passavano di lì e vengono trascinati dentro al negozio a con un Nebula Chain e assillati a loro volta dalla presentazione delle merci. Camus si congela in un Freezing Coffing e si auto-espone al reparto surgelati, Aldebaran si perfora i timpani pur di non sentire più nulla, Mu e Sion prendono la scusa di avere alcune armature da riparare e si teletrasportano in Nuova Zelanda (almeno lì è abbastanza lontano, sperano),  Saga si getta subito nell’Another Dimension, mentre Shura telefona a Shiryu chiedendo se è disposto a portarlo al più presto un’altra volta nello spazio. L’unico a suo agio è Death Mask, che approfitta della confusione per rubare il registratore di cassa. La situazione viene risolta da Shaka, che affidandosi a tutta la sua calma buddista e alla sua infinita capacità di meditazione si alza in piedi e apre gli occhi. Mentre Misty, inorridito dalla scarsa cura del Gold Saint per le sue ciglia, si appresta a passargli un po’ di rimmel Shaka lancia un potentissimo Tenbu Horin: un lunghisssssiiiiiiiiiiiiiimo sermone buddista della durata di 78 ore; pur di non ascoltarlo, Misty e Shun sono disposti a cavarsi gli occhi, perforarsi i timpani, strapparsi naso e lingua e scorticarsi vivi. I cavalieri possono finalmente uscire, mentre Aphro conclude la televendita).
Mi raccomando, venite numerosi!! Fidatevi dei nostri Laboratoire Garnier, fornitore ufficiale del Grande Tempio!! E ai primi 100 clienti, in omaggio avranno uno splendido neo finto da applicare sulla guancia!! Proprio come il mio!! A presto!!"

Spero che vi piaccia LOL

15
Off Topic / Come moriremo? (si scherza ovviamnte LOL)
« il: 04 Settembre, 2009, 23:40:20 pm »
Bè, visto che oggi siamo in tema di test, ne aggiungo uno anche io. Magari qualcuno lo conosce già: si tratta del deathclock, un simpatico modo per scoprire (scherzosamente ovviamente LOL) quando e come moriremo LOL Premetto che è un test così, molto sul ridere, spero di non urtare la sensibilità di nessuno LOL

ClICCA QUI!

Io morirò a 94 anni in seguito ad un violento attacco di diarrea LOL

COme dire, mi aspetta una morte di mer*a LOL LOL

Pagine: [1] 2