Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Pepo

Pagine: [1]
1
Sondaggi / Classifica Bronze Saints
« il: 03 Febbraio, 2020, 23:30:05 pm »
Ho controllato se già esistesse un topic del genere prima di aprirlo personalmente, ma visto che non c'è lo faccio volentieri  LOL

C'è già il topic sui gold, ma non su altre caste di cavalieri, quindi ne approfitto per dedicarne uno ai nostri bronzini.

Stilate una classifica generale dei bronzini più forti secondo voi, analizzando le loro gesta e tenendo conto delle loro battaglie e percorso di crescita.
Se desiderate potete includere anche i bronz minori. Sta a voi se tenere conto di Omega e ND oppure no.
Detto questo iniziamo subito  :yea:

2
Presentazioni / Mi presento
« il: 03 Dicembre, 2019, 00:37:58 am »
Ciao a tutti, seguo questo forum da questa estate ormai ma solo oggi ho avuto il coraggio di registrarmi  LOL
Ho 22 anni e seguo i cavalieri da quando ero piccino picció fino al momento in cui Italia uno ebbe la geniale idea di interrompere la trasmissione dell'anime.
Inutile dire che i CdZ era ed è tuttora uno dei miei cartoni animati preferiti in assoluto. L'ambientazione, l'innovazione in generale della serie che per me portava una ventata d'aria fresca, la rappresentazione dei personaggi e il senso di epicità furono elementi che mi colpirono così tanto che pure oggi mi emoziono un po' se sento la sigla di Pegasus Fantasy in italiano.
Da quel momento non ho più sentito parlare di Saint Seiya fino al reboot Netflix e il putiferio annesso scoppiato in rete per la questione Shun, quindi decisi di rispolverare l'intera serie classica e visionare Hades + Le Porte del Paradiso + Lost Canvas + Soul Of Gold e recuperare la parte mancante del Canvas leggendo direttamente il manga.

Considero le 12 case, Asgard e Hades Sanctuary le parti migliori della serie classica, tuttavia mi piace abbastanza anche il capitolo Poseidon.
Che dire del Lost Canvas? Anche se all'inizio sono partito scettico mi sono dovuto ricredere in fretta in quanto lo trovo veramente fantastico (finale apparte hihihi).
Mentre per quanto riguarda il ND ho letto maggior parte delle scan e devo dire che lo trovo deludente per alcuni aspetti.
Non so niente di Sho ed Episode G/G Assassin, ma se me li consigliate posso dare un'occhiata dopo aver terminato la lettura dei Gaiden del Lost Canvas  :ok:

I miei personaggi preferiti sono Milo, Mur, Kanon e Shun, mentre della serie LC... beh che dire, li amo tutti  :ya:

Lo so ho scritto tanto  LOL comunque spero di divertirmi e trovarmi bene qui  :ok:

Pagine: [1]