Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - mizzukunimito

Pagine: [1]
1
Assistenza / Re: Streaming Putlocker bloccato da telecom
« il: 14 Giugno, 2012, 12:00:01 pm »
Difatti la risposta della telecom si è rivelata (alameno per ora corretta) da questa notte (verso le 4:00) putlocker risulta visualizzabile anche dagli utenti di Alice

L'abbiamo scampata bella.....

2
Assistenza / Re: Streaming Putlocker bloccato da telecom
« il: 13 Giugno, 2012, 05:29:01 am »
Inanzitutto scusatemi se ho postato nell''area dello streaming, visto che più che una richiesta di assistenza era una segnalazione del problema ho pensato di inserirla nlla stessa area dei link in questione

Sì, di proxy ce ne sono molti il problema (ciò che mi ha fatto preoccupare) è il fatto che se putlocker è stato bloccato da telecom, e questo potrebbe essere un preludio di morte nel senso che nei prossimi giorni potrebbe essere bloccato anche dagli altri operatori, e se agiranno in questo modo probabilemte c'è sotto qualcosa (un immente intervento di enti internazionali?). Se così fosse non ci sarebbe proxy che tenga!!!!

Comunque ho fatto ricerche più approfondite e ho provato a sentire ciò che la telecom risponde su questo argomento anche visitando le loro pagine di FacciaLibro (sì stanno pure là) e da quanto emerge dalle loro dichiarazioni dicono di non saperne nulla di una diffida ad hoc, probabilemte è un problema momentaneo e in breve anche alice dovrebbe essere nuovamente abilitata alla visualizzazione delle pagine di putlocker, in questo caso non sarà necessario nessun reindirizzamento del sito stesso quantomento bisognerà caricare le puntate da un altra parte.....

Non ci resta che incrocare le dita!!

3
Assistenza / Streaming Putlocker bloccato da telecom
« il: 12 Giugno, 2012, 08:04:39 am »
Se è scritta quì direi che è quasi confermata....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37610079

Altro che mirror alternativi bisognerebbe piazzare un paio di esplosivi alla sede principale della telecom....

Domani (ovvero più tardi, sono le 8, appena tocco il letto entro in coma) una telefonatina al 187 la faccio molto volentieri

4
Myth Cloth - Gadget - Videogiochi / Re: 5 SAMURAI
« il: 11 Giugno, 2012, 17:08:19 pm »
Fantastici non c'è che dire, io colleziono quelli vintage (che quand'ero bimbo mi allietavano dal punto di vista ludico visto che erano veramente tosti, non temevano il confronto con qualsiasi altro giocattolo)

Di quelli vitage mi manca solo sami gli altri li ho tutti


Citazione
Avranno preso spunto da Gianni Morandi...ahahahahahahahahahha  XD XD XD

Per questo espanderei il tuo cosmo fino a raggiungere il settimo senso ma mi sa che ti tocca accontentarti di un  :+1:
(anche i vintage avevano enormi mani e piedi di metallo)

Tornando agli armour plus credo ci sarebbe gente disposta anche a vendersi un rene pur di averli...

E a proposito di sigla orsù vi posto quela spagnola, vi ricorda qualcosa?




(non sò perchè non mi visualizzava l'anteprima utilizzando l'opzione "video YouTube" vi metto quindi il link)

5
Myth Cloth Saint Athena / Re: Myth Cloth "Seiya V2" Broken Version
« il: 11 Giugno, 2012, 02:31:45 am »
dai su povero myth alla fine il 90% del tempo Seya è a terra con l'armatura mezza distrutta e forse questa è la versione che più richiama al manga/anime, sai che spettacolo esposto con gli altri 4 in fila con delle sfolgoranti V3 e in mezzo seya sdraiato con il cloth a pezzi....

debbo averlo :sisi:

6
Citazione
Prima di rispondere vorrei ancora capire bene cosa significa dire (lo fa il figlio del dragone) che luce ed oscurità sono casi eccezionali.

Significa che tutti gli altri elementi hanno debolezze e resistenze nei confronti dgli altri elementi, invece orcurità e luce esulano da questa regola inquanto nessun altro elemento resiste in modo particolare alla luce/oscurità o ne è efficace contro. {mi semba di parlare su un forum di TCG dei Pokèmon [gran gioco tra l'altro.... (stò divagando)]}

Comunque quoto appieno Mr. Gilgamesh ovvero sì (e ho anche io paura a dirlo), il pegasus ryuseiken essendo lanciato da un saint che ha il cosmo dell'elemento luce sicuramente ne prenderà le connotazioni (come il drago nascente) e sicuramente troveranno il modo di schiaffare questa Pokémonata in mezzo a tutte le altre techniche.

Ecco magari la stessa tecnica lanciata da cavalieri dai cosmi elementali diversi sortirà effetti diversi oppure (come nel caso del povero aspides o di Kouga prima di aver visto la luce) un cavaliere che ancora non ha scoperto il suo elemento lancerà techniche spoglie di ogni possibile "effetto secondario" dato dall'elemento con risultati sicuramente più scarsi.

Poi chissà che spiegazione tireranno fuori in seguito, in fin dei conti siamo solo alla 9° puntata....

7
Anime / Re: [DVD-SerieTV Yamato Video] I Cavalieri dello Zodiaco
« il: 01 Giugno, 2012, 22:57:29 pm »
Io li stò guardando in questi giorni e devo dire che i sottotitoli originali dissipano un bel pò di dubbi lasciati dal doppiaggio italiano, inoltre mi stò ammazzando dalle risate perchè alcuni pezzi sono stati riadattati con i piedi, tipo quando  precipitano sull'isola dove li attendono Perseo e Shaina ed un Tatsumi affannato si reca da Saori per comunicargli l'accaduto e in tutta risposta si sente dire: "Oh, ma che brutto raffreddore Mylok, fai subito qualcosa!!"

Per non parlare dell'antica arte cinese della contraddizione (malainterpretazione di un Kanji che indica sia il termine "contraddizione" che il temine "paradosso")

Consiglio a tutti di prendere visione di questi DVD, ore ed ore di pura ilarità v'attendono.

8
Anime / Re: i 10 personaggi che non sopportate dell'anime saint seiya
« il: 27 Maggio, 2012, 20:11:26 pm »
Mmmmmm.... allora escludendo filler e personaggi minori (prendersela con i cavalieri d'acciaio è come sparare sulla croce rossa)

1) Seya (liscio)                 
2) Seya (con cloth di pegasus)
3) Seya (con cloth di Sagitter)

 scusate l'accanimento, ma stò tizio casca decine e decine di volte e se non disponesse di "aiutini" e raccomandazioni varie la metà delle volte sarebbe caduto morto

4)Saori
5) Il cavaliere di Perseo
6) la madre di Hyoga
7) Misty della lucertola

8)Shaina quando la colgono gli isterismi
9)Shun piagniucolante
10)Betelguise (non lo spiritello porcello ma Sagitta) che per mezza freccia che tira attaccano un pippone che non finisce più

9
Saint Seiya Omega Ω / Saint Seya Omega: Piccolo resoconto
« il: 27 Maggio, 2012, 06:23:13 am »
Salve a tutti, a parte i commenti agli episodi specifici vorrei conoscere quella che è la vostra opinione generale sulla serie, visto che nelle 7 puntate che sono uscite e sottotitolate abbiamo avuto modo di renderci conto di quelle che sono le caratteristiche tecniche e non della serie, come animazioni, disegni, scelte di stile generico, innovazioni di base, tipo di interazione tra personaggi e, ovviamente, premesse dalle quali possiamo dedurre l'impostazione della trama.

Colgo l'occasione per complimentarmi con lo staff del forum, sia per l'efficenza e la prontezza nel rendere disponibili le puntate che per la qualità dei sottotitoli.

Inizierò con il dare quelle che sono le mie impressioni:

Amimazione: il livello mi sembra ottimo, è tutto molto scorrevole e gradevole alla vista, forse troppo affidamento è stato fatto su effetti grafici computerizzati, ma considerando i tempi è in parte giustificabile.

Disegno: e quì arriviamo al primo punto dolente, se dovessi dare un voto da 1 a 10 credo che il mio voto si aggirerebbe tra il -3 e il -5, le scelte di stile, i colori, il design delle armature (soprattutto), non c'è nulla che arrivi alla sufficenza, è come se l'impronta classica della serie, l'austerità nei luoghi e la caratterizzazione dei personaggi (cosa che nelle serie precenti è quasi esasperata) fossero cose ormai svanite, e vi confesso che soprattutto le prime puntate che ho visto mi hanno sconvolto a tal punto che le ho viste a rate (tutte in una volta non sarei riuscito a reggerle).
L'unico punto a favore del disegno è il taglio delle inquadrature che da al tutto un tocco molto cinematografico, ma nulla più.

Mars:ridicolo
L'armatura del sagittario:pietosa
e poi..... seya con la sciarpa.....

L'unica cosa che ho gradito è vedere Tatsumi con i baffi.

Innovazioni di base: ed ecco il secondo tasto dolente (fors'anche più del primo)..... GLI ELEMENTI? Pensavo fosse una nuova serie dei cavalieri dello zodiaco, non dei pokèmon....
Le armature che escono fuori dai cristalli (o che vengono richiamte dai cristalli, non ho ancora capito)????? Cioè, i saint della serie classica se ne andavano in giro con delle lavatrici di pietra sulle spalle e questi fanno uscire le armature dagli orecchini? Non c'è più religione....
E poi dove si allenano i Saint? Nella palestra... NELLA PALESTRA???? (vabbè magari in giappone il termine palestra suona figo)
Carina l'idea di Aspides "ripetente" (anche se a dire il vero un pò mi dispiace vederlo deriso da quel branco di marmocchi) come anche l'idea di Geki allenatore.
Anche il fatto di aver strutturato la "palestra" come se fosse un'accademia per saint non è male (anche se fà molto Harry Potter).

In definitiva, a parte qualche rara eccezzione non mi hanno convinto molto le novità della serie (almeno quelle che ci hanno mostrato finora)

Per quanto riguarda la trama, devo dire che promette bene, non tanto per la storia in sè che essendo agli albori è un pò difficile da intuire per quanto riguarda le snodature che intraprenderà, ma per il fatto che i personaggi proposti finora sembrano avere una personalità, una storia e un ruolo ben strutturati e se anche gli altri personaggi che verranno sono stati curati allo stesso modo sicuramente renderanno la storia molto interessante.

Per il momento diciamo che non sono per niente soddisfatto, forse con l'andare avanti della trama questa serie si farà accettare un pò di più, ma rimango decisamente amareggiato, soprattutto per il fatto che la Serie di Omega è stata iniziata abbandonando il progetto di Lost Canvas (che giudico un prodotto magistrale)

Ricordo a tutti che quanto sopra trattasi di mie considerazioni personali, e rinnovo il mio invito a tutti voi a fare sentire le vostre opinioni.

10
Presentazioni / Salve a tutti!!!
« il: 27 Maggio, 2012, 03:51:04 am »
Come da titolo, salve a tutti, sono Nicola e sin da bambino ho goduto del lavoro del Maestro Kurumada, da qualche tempo colleziono Myth Cloth e ultimamente ho ripreso a vedere dall'inizio la saga di Saint Seya, per rinfrescare la memoria e vedere le differenze tra il doppiaggio italiano e la traduzione originale (visto che ho i cofanetti della yamato).
Inoltre seguo costantemente le nuove serie quindi sicuramente sono capitato nel posto giusto.

Ciao!!

Pagine: [1]