Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - MissSushine

Pagine: [1] 2 3 ... 6
1
Amv & Fanart / Re: Immagini a Colori Del Lost Canvas
« il: 27 Maggio, 2013, 09:05:33 am »
L'ultima è stupenda <3

2
Amv & Fanart / Re: Immagini a Colori Del Lost Canvas
« il: 26 Maggio, 2013, 15:26:23 pm »
Faresti qualche scan colorata su Albafica? *w*

3
Amv & Fanart / Re: Immagini a Colori Del Lost Canvas
« il: 26 Maggio, 2013, 10:32:56 am »
Idolo *w*  *plego

4
Amv & Fanart / Re: Saint Seiya Cosplay
« il: 16 Novembre, 2012, 15:11:45 pm »
Cosplay molto belli *_*
Continuo a non capire perchè si ostinano a infilarci yaoi a forza nelle cose °_°'  :O_O:

5
Un sogno che non si realizzerà mai  :nuu:

6
Amv & Fanart / Re: Saint Seiya Cosplay
« il: 02 Novembre, 2012, 19:31:21 pm »
Bhè ovvio, però la manifattura è molto buona... anche i cosplay italiani si avvalgono dei fotografi e photoshop.. *plego

7
Amv & Fanart / Re: Saint Seiya Cosplay
« il: 02 Novembre, 2012, 17:34:30 pm »
Invece i cosplay asiatici per me sono sempre i migliori, gli altri sono inguardabili.. :aik:

8
Il maschilismo lasciatelo a casa a lavare i piatti perdinci! *zitto
La puntata ancora non l'ho vista *plego però mi piace l'idea del Gold donna, anche se avrei preferito tra la schiera Vergine e Pesci come donna... poi ahimè dobbiamo accontentarci dei disegnatori, se ne uscito fuori na cosa  :uhm: come dire... alla PRETTY CURE :O_O: Il merletto non lo approvo :nono:
Apparte la scena che ho intravisto che mi ricorda tanto Alice in Wonderland :XD: Devo ancora capire come combatte :ehm: Per il cavaliere del Toro :shock: Mi aspettavo un coccolone come Aldy :paura: e invece mi ritrovo DM il ritorno :nuu:

9
FanFic / Saint Seiya - The Path of the Dragon
« il: 17 Ottobre, 2012, 16:06:21 pm »
Prologo

Settembre 2012



Caro Diario,

Ho stipulato un contratto di sangue con una creatura della notte..  Per poter parlare con lui e incontrarlo, ho dovuto affrontare diverse prove.. prove che mi hanno portata in giro per il mondo.

Ho conosciuto persone, strane a dir la verità, ma altrettante dal carattere marcato e deciso che ben sapevano di cosa stavamo parlando. Sono venuta a capo di enigmi che dovevo in un modo o nell’altro risolvere da sola e con qualche suggerimento di Maria,che rappresenta il nuovo medico di Vladoviste, ma che in realtà è Martha morta qualche mese prima, o almeno questa è la storia ufficiale per il mondo, mentre altri non è che la ‘figlia’ adottiva del Master. Lei già dal primo momento sapeva chi fossi e perchè ero giunta fino in Transilvania alla ricerca dell’ultimo Dracula, Albafica.

Al cospetto del Master, dopo un breve colloquio, dove ho scoperto la verità su Maria/Martha, ho parlato dapprima con lei, e lei mi ha spiegatole sue ragioni, la verità sui miracoli che compiva, e mi ha parlato di lui, del suo immenso amore per la giustizia, che, nonostante sia una creatura della notte, ha sempre dimostrato verso gli esseri umani. Proprio per questo motivo, perchè ha avvertito quel suo stesso sentimento dentro di me, mi ha volutamente messo alla prova, ma mai avrei immaginato che potesse essere anche così subdolo.
Dopo che Maria finì di parlare con me, chiamò il suo signore, che dopo poco si materializzò davanti a me, facendomi sobbalzare, un po’ per la paura  un po’ per l’ansia che sentivo, e lo stress per tutto quello che in pochi giorni avevo vissuto..

Ho chiesto il suo aiuto per salvare mia sorella Saori e i suoi Cavalieri, morti durante la battaglia contro Hades. La Terra ora è senza protezione, e noi umani siamo destinati a perire per mano di divinità a noi nemiche, che mal sopportano il solo fatto che esistiamo, un po’ come quei genitori che si disfano dei propri figli perché ritenuti ‘ingombranti’. Che destino crudele il nostro! Se noi umani non siamo degni di camminare su questo mondo, non è forse anche colpa loro, che ci hanno abbandonati? Hanno lasciato le nostre mani, e noi da infanti abbiamo dovuto crescere soli, imparare, e il malcontento, il senso di abbandono ha portato il genere umano ai più atroci dei sentimenti. Luce e oscurità si fondono, senza che noi ce ne accorgiamo, e ci ritroviamo irrimediabilmente peccatori…

Il signore dei vampiri ha accettato la mia richiesta, ma a solo una condizione: devo divenire la sua eterna sposa..

Ho accettato!
Ho dovuto!


Per la mia cara sorella, per coloro che ritengo miei fratelli, ma solo se prima avrò visto ciò che ho chiesto, la loro salvezza, e solo allora sarei stata sua; lui ha accettato.

Sai amico mio, non mi importa di ciò che mi accadrà, la vita di quelle persone è molto più importante della mia. Ho paura, sarei una sciocca a dire il contrario, temo il mio destino, cosa diventerò e cosa probabilmente sarò costretta a fare, ma non mi importa, giuro che non mi importa!

Sapere Saori al sicuro al Santuario protetta dai suoi Cavalieri e da Tsatsumi, mi rende serena e in pace con me stessa. Anche se non potrò mai più vederla, in un modo o nell’altro continuerò a starle vicino, perché anche io come lei condividerò l’eternità.
 
Elettra

10
Manga / Re: Parliamo della Reincarnazione
« il: 16 Ottobre, 2012, 18:33:19 pm »
Solo perchè i più anziani fra i Gold? Non credo. *zitto

11
Manga / Re: Parliamo della Reincarnazione
« il: 16 Ottobre, 2012, 18:21:25 pm »
Figuriamoci... e perchè mai? °ç°

12
Manga / Re: Parliamo della Reincarnazione
« il: 16 Ottobre, 2012, 17:52:01 pm »
Mi sorge un ubbio forse è OT qui però, come mai il cavaliere del sagittario non ritorna in vita come specter insieme agli altri? °_° :uhm:

13
Manga / Re: Parliamo della Reincarnazione
« il: 16 Ottobre, 2012, 17:35:49 pm »
Ma anche Kikyo in un certo senso resta 'viva' anche se ha parte dell'anima di Kagome :uhm: :D

14
Manga / Re: Parliamo della Reincarnazione
« il: 16 Ottobre, 2012, 17:19:19 pm »
Premetto che ho le idee più confuse di prima leggendo i vostri post :D
Comunque, avete mai visto l'anime Inuyasha? Kagome (la protagonista) è la reincarnazione di Kikyo, sacerdotessa che custodiva la sfera... a causa di un sortilegio di una strega, l'anima di Kagome torna nel corpo di Kikyo avendo poi uno scontro con il personaggio maschile, che non riesce ad uccidere perchè Kagome rievoca la sua anima, lasciando alla sacerdotessa solo un frammento di essa che le consente di muoversi. (Vedete l'episodio 17, su youtube lo trovate)
Detto questo, non può avvalersi la stessa cosa per Shion/Mur, etc? Inoltre, per aspetto, ricordi, etc. Kagome non ricorda nulla della sua vita precedente compresi gli insegnamenti dei poteri spirituali che impara man mano che resta nel mondo passato, è diversa caratterialmente e anche nell'aspetto, perciò ammesso che i Gold si SS si reincarnino non per forza devono essere identici, con lo stesso carattere, etc. ne tanto meno che ricordino le loro vite passate :uhm:

15
Anime / Re: CANCER quali misteri dietro questo personaggio?
« il: 16 Ottobre, 2012, 14:27:26 pm »
Avrà anche il suo concetto di giustizia (anche se ci marcia un pò su per giustificare ciò che fa), ma è un figlio di p*****a a 360 gradi. Prova piacere a compiere stragi, gode nel veder i suoi avversari soffrire e non poter trovare la pace. Non prova nemmeno rimorso per aver ammazzato (anche se per sbaglio) dei bambini le cui anime rimangono intrappolate a provar dolore anche dopo la morte. E' innegabilmente un malvagio perverso che suscita sentimenti di rabbia e disgusto in qualunque personaggio vi entri in contatto. Dopo si redime sicuramente, ma durante la sua vita è stato uno dei combattenti più spregevoli e senza un briciolo d'umanità in assoluto (per quanto ben caratterizzato). Aphrodite e Shura invece, seppur con ideali totalmente opposti al volere di Athena, non sono personaggi negativi
Esattamente quello che intendo io :sisi:

Pagine: [1] 2 3 ... 6