Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Dragon Lord

Pagine: [1] 2 3 ... 8
1
Sondaggi / Re: shaka vs thor,artax,mizar
« il: 04 Novembre, 2016, 11:16:05 am »
Beh in effetti sappiamo che lo stato umorale come la rabbia incide sul cosmo :sisi:

Ad esempio,Pegasus sconfigge Ioria pechè questi uccide Cassios e ciò innesca in Pegasus la forza di eguagliare un cavaliere a lui superiore(lo ammette anche Ioria medesimo quando rinsavisce)....no??..la rabbia incide sul cosmo senz'altro:Sirio fa secco Cancer perchè questi attenta la vita di Fiore di Luna....mai nessuno aveva infatti gonfiato come una zampogna il cancerino prima del draghetto acquatico,no???? :)

2
Sondaggi / Re: la privazione dei sensi rende più forti?
« il: 04 Novembre, 2016, 11:12:11 am »
io invece non credo sia così  :nono: e per questo ho aperto il sondaggio.
cerco di rispiegarmi... secondo me l'errore sta nel paragonare Shaka con gli occhi chiusi = a chi è privato di sensi.
Shaka si priva della vista per accumulare il suo cosmo , in questo modo la sua concentrazione di cosmo aumenta , ma quest ultima viene liberata dal tembu horin quando il gold riapre gli occhi , quindi privazione della vista = accumulo , liberazione della vista = sprigionamento del potere.
Ikki a sua volta ,  è l'unico in tutta la serie che "sembra" trarre vantaggio dalla privazione dei sensi...perchè sembra tra le virgolette..perchè sempre secondo il mio ragionamento non è così..lui si fa privare dei sensi per arrivare al settimo senso , la sua è stata una brute force , una scommessa su se stesso , ovvero se mi faccio privare dei sensi forse riesco a raggiungere e sbloccare il settimo senso non rimanendomi altro a cui attaccarmi , e così fu..ikki nel buio , nel vuoto dentro se stesso , riesce a trovare il settimo senso..e in quella condizione di privazione totale dei sensi il suo cosmo brucia di più , ma non ha modo di utilizzare quel potere se non portandolo al max e farsi esplodere , quindi autodistruggersi.

Per cui da quanto visto e dimostrato la privazione non ti rende più forte..ikki ha sbloccato semplicemente il suo settimo senso.

Vogliamo aggiungere alla dimostrazione lo scontro di Shaka coi tre rinnegati?
dopo l'attacco Tembu Horin vs athena exclamation , i tre rinnegati fanno la conta esausti dei sensi che gli rimangono, come a dire "siamo messi proprio male" e non "cavolo in questa condizione mi sento fortissimo"  :ehm:
Capisco che pensiate diventano più forti in seguito allo scontro che saga ha con aiolia e milo , ma la spiegazione è che rispetto al potere di Saga sono due pippe. :sisi: e troviamo anche conferma nello scontro Kanon vs Milo , in cui lo scorpione dice in sintesi che se Kanon volesse potrebbe rispondere ai suoi attacchi e metterlo ko.

vi invito a riflettere su quanto detto. :sisi:

Hm... :uhm: potresti avere ragione, lukibo. Pero' una cosa mi rende confusa:
Possiamo dire la stessa cosa di Hyoga con Isaac; Hyoga si toglie un occhio, appunto perche' pensa che potrebbe superare la potenza del Kraken, oppure si trattava piu' di una questione di ricordo infantile?

Era un "pagare il debito",a un ex-amico che si era sacrificato al suo posto.Tutto qui.Onore fra cavalieri.

3
Sondaggi / Re: shura vs aldebaran
« il: 04 Novembre, 2016, 11:10:03 am »
non può certo aspettarsi che il Toro resti fermo a farsi tagliuzzare,no?????  :D :D :D

Mi auto quoto
il Capricorno non puo' solo colpire continuamente, ma l'Excalibur attacca pure da lontano, a differenza del GH di Aldebaran. In un modo o in un altro, il Toro si becchera' l'offensiva di Shura

e quindi?..si annientano vicendevolmente.Molto semplice.I loro poteri così come le loro armature sono UGUALI.

persino Virgo lo ammette quando è costretto ad affrontare Ioria al cospetto di Arless...RAGAZZINI,GUARDATEVI MEGLIO L'ANIME,forse ridimensionerete i vostri giudizi frettolosi e acerbi...  *err *err

4
Sondaggi / Re: Shaka vs Orion
« il: 04 Novembre, 2016, 11:06:19 am »
Comunque rassegnatevi...il più forte è Mylok.
Specie se si potenzia con la spada di bambù.

HAHHAHHHA E' VERO,potrebbe gonfiare di legnate Virgo e Orion messi assieme!!! :)  :D :D :D :D :D :D :D (e senza settimo senso).....

5
Sondaggi / Re: la privazione dei sensi rende più forti?
« il: 04 Novembre, 2016, 11:04:22 am »
E' questo il punto:come tempra e coraggio,già Phoenix surclassa Virgo,figuriamoci Orion-CON O SENZA SENSI.

Mi permetto di citare Seby.

Ikki non era superiore a shaka

E non lo sara' mai. Tutti i Cavalieri sono dotati di coraggio, quindi la tua argomentazione non basta.

Citazione
e poi:ma come?????..con tutti i suoi poteri "ineguagliabili",e uno come Virgo-che qui molti di voi considerano(esageratemente e a torto secondo il mio modo di vedere) il più forte dei dorati-ha dovuto però chiamare in causa Mur sennò non ce la faceva a tornare da solo dal mondo di luce appresso a Phoenix????...aveva bisogno che lo prendessero per la manina????(graffiata da Phoenix medesimo????)sopravvalutato.  :D :D :D :D

A torto? Stai dicendo che Kuru mente? Interessante.. oltre che non c'entra nulla con la discussione.
Seby quando aveva menzionato Mu, l'aveva messo in relazione con Ikki. Fu Phoenix ad essere stato aiutato dall'Ariete.
Shaka non avra' mai bisogno di tornare dal mondo dei morti.
Si,Kuru potrebbe mentire o aver detto incongruenze circa i suoi personaggi:non è mica un crimine capitale,anzi,le incongruenze negli autori nipponici sono risapute:pare che si divertano pesino a seminarle,sapete?? :) ..e chi è ???? lo state glorificando troppo,mi pare.....quanti dogmi risibili e inutili che vi fate,scendiamo dai piedistalli.....

tornando a Mur e Virgo,ebbene,SI,VIRGO ha avuto bisogno dell'Ariete:era incapace in quel frangente il biondino cecato.

6
Sondaggi / Re: Shaka vs Orion
« il: 04 Novembre, 2016, 10:57:16 am »


In realtà quello che vediamo nell'anime pur essendo uguale ad Orion non è lui ma il suo antenato

Cara Laura-binosenshi,dovresti ormai conoscermi abbastanza e comprendere il fatto che non me ne importa granchè se io venissi anche bannato,con buona pace tua o di altri.Me ne frego,io.Le tue segnalazioni al mod non mi spaventano nè mi impressionano.Sarà un altro ban,capirai,uno più uno meno...chi se ne frega.Vivo lo stesso,alla facciaccia tua e di altri. :)

Sigrfido era l'antenato di Orion,il quale ha ereditato TUTTE LE SUE VIRTU'.



 :sisi:

7
Sondaggi / Re: la privazione dei sensi rende più forti?
« il: 04 Novembre, 2016, 10:50:32 am »
MA COME SIAMO NERVOSETTI PER UN NONNULLA....suvvia,calma,ragazzini.....e poi non ero fuori tema,visto che nella privazione dei sensi chiamare in causa Orion è attinente.....serve per fare esempi ulteriori,se non lo capisci è affar tuo.Scusate se lo ritengo,semplicemente,il più forte di tutti...e lo uso come paragone per ogni altro.Mi serve come metro di giudizio.

L'emoji si trova nella lista, quindi lo puo' usare chiunque se vuole :boiate:
Le tue "ulteriori" affermazioni devono essere basati sull'anime. E con questo ho smesso di far off-topic.

Sono INFATTI basate su quello.Sennò non avrei motivo di scrivere qui,a te o altri.Ti pare che sprecherei il mio tempo scrivendo cose inventate?????

8
Sondaggi / Re: Shaka vs Orion
« il: 04 Novembre, 2016, 10:44:51 am »
Guarda Dragon non riuscirai a farmi arrabbiare :)
La puntata dovrebbe essere questa, riguardatela tu invece di portare come prova "io mi ricordo così"

Edit: messaggio editato dall'admin

se dovevo portar prove chiamavo la Bruzzoni!..eccheccavolo,nerd maniaci del ca.....!!! :ninja: ..ASPETTA CHE TI PASSO IL SUO NUMERO DI CELL,MAGARI!!!!!  :ehm:

9
Sondaggi / Re: la privazione dei sensi rende più forti?
« il: 04 Novembre, 2016, 10:42:21 am »
 :boiate:

Già spiegato perché ecce ecc

Finiscila di andare sempre fuori tema con quella pippa di Sigfrido schettino

MA COME SIAMO NERVOSETTI PER UN NONNULLA....suvvia,calma,ragazzini.....e poi non ero fuori tema,visto che nella privazione dei sensi chiamare in causa Orion è attinente.....serve per fare esempi ulteriori,se non lo capisci è affar tuo.Scusate se lo ritengo,semplicemente,il più forte di tutti...e lo uso come paragone per ogni altro.Mi serve come metro di giudizio.

10
Sondaggi / Re: shura vs aldebaran
« il: 04 Novembre, 2016, 10:38:20 am »
Io comunque do la vittoria a Shura. Avevo dimenticato di menzionare che il Capricorno non puo' solo colpire continuamente, ma l'Excalibur attacca pure da lontano, a differenza del GH di Aldebaran. In un modo o in un altro, il Toro si becchera' l'offensiva di Shura :sisi:

Questo vale anche per Capricorn:se fronteggia un suo pari grado,non può certo aspettarsi che il Toro resti fermo a farsi tagliuzzare,no?????  :D :D :D

11
Sondaggi / Re: la privazione dei sensi rende più forti?
« il: 04 Novembre, 2016, 10:34:59 am »
Ikki non era superiore a shaka... Nemmeno coibsei sensi in meno... Deve amche far esplodere il proprio cosmo ultimo...
Le ali della fenice graffiano la mano di shaka con quei graffietti fastidiosi che fanno a volt i fogli do carta, di contro shaka so vendica con l'illusione del lago di sangue quando ikki rischia l'infarto...
Dopo l'esplosione shaka è cmq vivo e in grado di tornare dal mondo della morte (come dice anche Mu) ma ikki è invece proprio rimasto bloccato (al che shaka chiede aiuto a Mu).
Solo Mu ha poteri telecinetici "senza eguali" che possono renderlo competitivo con shaka, la cui superiorità è detta, rosetta, risaputa, attestata... Si può accettare l'ipotesi secondo cui gli hasgardiani, privati dei loro 5 sensi, potrebbero fare quello che ha fatto ikki, ma lì è la genialità del cav della fenice... L'unico chr poteva sentirsi di farlo, perché è l'unico che può tornare dall'inferno... E dopo lo scontro è così esaurito che deve farlo Mu per lui...

Orion non c'entra con la discussione, ti sei fissato con Orion... Cmq sta rebbe nella stessa situazione...

E' questo il punto:come tempra e coraggio,già Phoenix surclassa Virgo,figuriamoci Orion-CON O SENZA SENSI.

e poi:ma come?????..con tutti i suoi poteri "ineguagliabili",e uno come Virgo-che qui molti di voi considerano(esageratemente e a torto secondo il mio modo di vedere) il più forte dei dorati-ha dovuto però chiamare in causa Mur sennò non ce la faceva a tornare da solo dal mondo di luce appresso a Phoenix????...aveva bisogno che lo prendessero per la manina????(graffiata da Phoenix medesimo????)sopravvalutato.  :D :D :D :D

12
Presentazioni / Re: Formazione Attuale del Forum
« il: 04 Novembre, 2016, 10:27:00 am »
noooo Orion nuoooo, meglio Megrez semmai, cmq mio caVo dragon ancora complimenti vivissimi cavaliere  :ok:

Megres non mi piace proprio...non sono traditore,io,ma attacco apertamente proprio come Orion...quindi la sua effigie è più compatibile con la mia tempra....fidati :D
Grazie mille DEI COMPLIMENTI,ma BRONZINO non resterò a lungo.

13
Presentazioni / Re: Formazione Attuale del Forum
« il: 04 Novembre, 2016, 10:24:10 am »
hahhhaha carino il piccolo Orion che mi rappresenta bene!!!! ...evviva il potere del Drago Fafnir,ma presto salirò al rango di dorato,sappiatelo :) ..bella anche la descrizone,GRAZIE MILLE!!!!  :ok: :ok:

14
Sondaggi / Re: Shaka vs Orion
« il: 04 Novembre, 2016, 10:16:34 am »
Orion è un essere umano protetto da un'invulnerabilità legata anache alla sua armatura.Se è stanco o stremato da un combattimento che l'ha impegnato a lungo,allora e sue difese ne risentono.Comunque muore di sua mano,esplodendo nel suo cosmo con Sirya(il quale se non fosse intervenuto Poseidone a salvargli il culo,era cotto a puntino).Sirya non è quindi più forte di Orion,per quanto mi riguarda,nè più coraggioso..Orion infatti è disposto all'estremo sacrificio pur di farlo fuori.

se vuole,SFUGGE eccome:si può spostare alla velocità della luce se proprio volesse sviare un colpo insidioso.Le sue facoltà sono comunque quelle di un cavaliere d'oro,ecco perchè Virgo dovrebbe temerlo e non dare per scontata la sua vittoria a priori.Se il biondino cecato è Budda reincarnato,si trova comunque di fronte un terribile avversario in grado di farlo fuori.E senza neanche sudare troppo o farsi problemi a perpetrare un sacrificio estremo pur di non cedergli il passo....Orion infatti ci è stato presentato così,no?? :sisi: :sisi:

Dragon Lord, Sorrento sfugge da solo a Sigfrid. puntata 110. è riportato anche sulla sua scheda su wikipedia
Citazione
viene ostacolato da Orion che si sacrifica nel tentativo di ucciderlo,[13] sacrificio che risulta vano poiché Sirya si salva grazie al suo potere musicale.[14]
https://it.wikipedia.org/wiki/Sirya#cite_note-ep110-14

Che significa che sfugge essendo veloce?dato che lo paragoni a un gold, spiegami perchè Saga, Shura o Camus, non vanno a velocità luce?



No,no:io ricordo che è stato Poseidone a salvargli le chiappe....viene detto chiaramente....rivediti meglio l'anime SENZA sentire wikipedia.Sirya è stato aiutato da Poseidone,oltre che dalla sua musica.
Gemini,Capricorn e Aquarius sono cavalieri d'oro,e dunque VANNO eccome a velocità luce proprio perchè tali,per antonomasia.Possono sfuggire anch'essi,in teorìa,da qualsiasi attacco anche portato a questa velocità assurda:ovvero,se Orion cercasse di colpirli-e lui è padrone della velocità della luce pur NON essendo dorato-questi 3 gaglioffi potrebbero sviarlo eccome.

15
Sondaggi / Re: la privazione dei sensi rende più forti?
« il: 04 Novembre, 2016, 10:05:25 am »

Capisco Gemini, ma Orion ed Aldebaran non penso che erano cosi affinati nella tecnica di togliersi i sensi come Saga infatti lo hanno fatto "rozzamente".

Si nel senso di aumento del cosmo (ma anche di senso di consapevolezza in battaglia), per i casi di Orion e Aldebaran è stato un gesto quasi inutile visto che non sono riusciti nell'intento di sconfiggere Sorrento.

adesso ho capito.
togliersi un solo senso non basta evidentemente. Ikki per superare o eguagliare Shaka se n'è fatto togliere 6. Aldebaran e Sigfrid meno un senso, non arrivano a vederlo proprio Sorrento in quanto a forza, i Generali dei mari sono dei boss, massimi rappresentanti di uno dei ,aggiori rivali mitologici di Atena. da piccoli li disprezzavamo un pò perchè assomigliavano troppo ai gold e ai God

Infatti Phoenix si fa privare VOLONTARIAMENTE dei sensi per mano di Virgo appunto per superarlo ed acquisire il settimo senso con cui,di fatto,lo batterà eccome.Phoenix gli era però già superiore BEN PRIMA che il combattimento iniziasse:già gli aveva ferito una mano con delle piume,una cosa che MAI nessuno aveva osato/riuscito prima.Ma come????..un cavaliere d'oro di tali virtù e si fa ferire da un "misero"bronzino qualunque????  :nono: :nono: (QUANTE INCONGRUENZE!!!!)

Sirya e gli altri generali marini sono senza dubbio abili e insidiosi,ma in quanto a forza-se confrontati con Orion-farebbero meglio a nascondersi.  :sisi: :sisi:

Pagine: [1] 2 3 ... 8