16
Bar dello sport / Re: il portiere piu forte di sempre
« il: 17 Marzo, 2018, 18:19:11 pm »
neuer ...fa due ruoli libero e portiere ...ed e' un grande pararigori
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso. 16
Bar dello sport / Re: il portiere piu forte di sempre« il: 17 Marzo, 2018, 18:19:11 pm »
neuer ...fa due ruoli libero e portiere ...ed e' un grande pararigori
17
Cinema, Teatro e Televisione / Re: Oscar 2018« il: 06 Marzo, 2018, 18:50:14 pm »
st anno non ho visto niente a differenza dell anno scorso ma felicissimo per gary oldman grande attore e al primo oscar lo meritava
18
Thriller & Horror / Re: Psycho-Pass« il: 20 Gennaio, 2018, 09:03:25 am »
makishima un grande e la prima stagione di psycho -pass infinitamente superiore alla seconda che io quasi ti sconsiglio per non rovinarti l idea....e' gia perfetta cosi' psycho- pass....pero' consiglio il film che ricordo mi era piacciuto!
19
Anime&Manga / Re: Quale anime state seguendo?« il: 17 Gennaio, 2018, 19:42:06 pm »Quante cose dovrei vedere, anche questo remake di cyborg 009 mi stuzzica non poco, ma di tempo proprio non ne ho. Ultimamente a stento riesco a vedere quell'episodio di db super che mandano ogni domenica ed infatti al momento non ho ancora avuto modo di vedere l'ultimo episodio, il 123. e gia' il tempo....io in questi ultimi anni passo da anni in cui lavoro tutto l'anno giorno e notte ad anni come questo in cui sto a casa tutto il giorno e recupero cio che ho in lista questo cyborg009 netflix- all'inizio ero molto scettico ... infatti ho dato priorita' ad altro (allo stesso devilman sempre della netflix etc.) eppure posso dire che cyborg 009 e' forse il miglior titolo nel complesso che vedo da tanti mesi a questa parte....non e' imperdibile sia chiaro ma e' molto bello....certo boss per uno che deve vedere ancora la terza e la quarta di jojo ( ) cyborg 009 puo tranquillamente aspettare senza dubbio!!! 20
Thriller & Horror / Re: Psycho-Pass« il: 15 Gennaio, 2018, 19:44:26 pm »ho iniziato ieri questo anime con i primi 3 episodi e hai fatto una grande cosa 21
Anime&Manga / Re: Quale anime state seguendo?« il: 15 Gennaio, 2018, 18:21:55 pm »
allora viste alcune serie che avevo sul computer da chissa quando
cyborg 009 netflix ...io amo moltissimo il titolo fin da bambino ! saro' un po' di parte ma mi e' proprio piacciuto voto 8 e aspetto la seconda serie! another molto molto lento e ' sicuramente un prodotto intelligente ma ho fatto veramente tanta fatica a finirlo voto 6- 22
News dal web / Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!« il: 14 Gennaio, 2018, 10:49:37 am »
basta che lo facciano bene boss ...preferisco aspettare...anche se purtroppo tutti gli anime netflix sono totalmente in computer grafica
piu che altro c'era anche un secondo anime se non sbglio in preparazione santia sho e anche di quello niente a questo punto ci diano il canvas 3 e non sene parli piu' 23
Shonen, seinen e mecha / Re: Devilman« il: 07 Gennaio, 2018, 18:01:58 pm »
si anche io ho apprezzato molto l ho trovato fedele al manga,certo modernizato pero' quando parlo di fedelta'intendo piu ai temi e al titolo che a differenza di molti altri titoli concepiti come violenti (tiger mask o berserk per fare 2 nomi) non e' stato per niente snaturato. e' il vero devilman ,questo basta e avanza
24
Attualità / Re: la morte dei personaggi famosi« il: 06 Gennaio, 2018, 08:28:14 am »Rip 25
Anime&Manga / Re: Quale anime state seguendo?« il: 19 Dicembre, 2017, 18:59:27 pm »
io lo shippuden l ho visto senza filler
26
Anime&Manga / Re: Quale anime state seguendo?« il: 19 Dicembre, 2017, 16:09:23 pm »
periodo in cui sto recuperando tutte le serie che volevo vedere da un anno e che purtroppo non avevo ancora visto.
tiger mask w.- completato. molto lontano dal vecchio uomo tigre per toni,temi trattati e carisma dei personaggi ma non e' animato male -voto 6. berserk 2016-2017- completato. computer grafica insopportabile come non mai( tra gli anime visti). questo e' un titolo maledetto come il suo tema centrale e i suoi personaggi. abbiamo un manga che non solo e' infinito ma a detta di tutti e' anche molto calato qualitativamente e un anime che non rispecchia mai fedelmente quello che e' il manga almeno nella sua parte migliore. che dire forse e' meglio che non facciano piu' anime su berserk e mettiamoci una pietra sopra ...con tutti questi tagli e sempre delle scene piu' crude e violente ovvero dell'essenza stessa di berserk -voto 4 akame ga kill-lo sto rivedendo per la seconda volta e l'impressione e' sempre molto positiva! consigliato a quelli a cui e' piaciuto claymore (al boss e ad altri...). voto 8 castelvania netflix-4 soli episodi ,mi aspettavo di piu' ma e' cmq sufficiente. e' stato rinnovato per una seconda stagione . naruto shippuden. completato.-finalmente e' finito naruto!!! l'avevo iniziato 5 anni fa insieme a bleach e op i cosidetti anime infiniti. ho abbandonato op ma aver finito 2 su 3 e' cmq una buona soddisfazione che dire ha i suoi preggi,inutile negarlo. non e' il mio genere ma in certi momenti la qualita' e' altissima non alta. discorso a parte per le miusiche ...non credevo che avrei mai sentito una colonna sonora in grado di competere con quella di saint seiya,poi ho sentito naruto. qui sia le ost tristi che quelle da battaglia sono epiche ,inconfondibili. voto 7 passando anche a qualche serie tv (perche non ho trovato la sezione). ne sto vedendo 3 attualmente. marvel's the punisher. completato.che dire sono d'accordo con chi lo ha definito la serie dell'anno -disturbato come il suo antieroe personaggio del tutto particolare della marvel e diverso da tutti gli altri. mi era piacciuto anche daredevil ma questo spin off e' molto molto meglio!- voto 8,5 planet earth. 2 stagioni . il miglior documentario esistente su animali e natura punto. voto 9! stranger things- non l'ho apprezzato e ho dovuto interrompere alla seconda stagione ,peggiore della prima -voto 6- gotham 3 . non mi aspetto molto ,serie tv molto leggera ma avendo viste le prime 2 spero di finirlo 27
Quelli della Terza Casa / Re: Topic: chi l'ha visto?« il: 19 Dicembre, 2017, 10:11:12 am »Salve a tutti Ragazzi. Sono ormai assente da anni, purtroppo ... qualcuno probabilmente lo sa che un paio d'anni fa mi sono trasferito in UK e da allora riesco a fatica ad avere qualche oretta libera. Volevo salutarvi e dirvi che vi penso sempre. sempre un piacere riaverti con noi! 28
Cinema, Teatro e Televisione / Re: Ultimo film visto..« il: 17 Dicembre, 2017, 12:00:54 pm »ragazzi io di star wars ho visto solo il primo film adesso credo (dalle vostre recensioni) sia arrivato il momento di recuperare tutti gilga intendo quello del 77 con harrison ford giovane l ho visto l'anno scorso dopo che mio cugino mi ha fatto una testa cosi' e' che non amo la fantascienza e quindi mi sono tenuto sempre lontano. anche il primo film saro' sincero ho fatto fatica a finirlo pero' questo e' uno dei titoli piu' acclamati e una ragione ci sara' sicuramente in futuro tentero ' di vederlo 29
Cinema, Teatro e Televisione / Re: Ultimo film visto..« il: 17 Dicembre, 2017, 10:11:30 am »
ragazzi io di star wars ho visto solo il primo film adesso credo (dalle vostre recensioni) sia arrivato il momento di recuperare tutti
30
News dal web / Re: Anime The Lost Canvas : Finalmente inizia il doppiaggio in italiano« il: 15 Dicembre, 2017, 15:13:49 pm »ma quando esce sta roba? il 18 gennaio sara' disponibile il secondo e ultimo blu ray di lost canvas in italiano |