Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - cancer85

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 207
31
Shonen, seinen e mecha / Re: Attack on Titan
« il: 15 Dicembre, 2017, 00:10:17 am »
si si boss uno dei migliori del momento anche per me degli ultimi anni ,io lo metto dopo solo a jojo (ma cmq siamo sui gusti personali)  :sisi::yea: :yea: :yea:

32
Shonen, seinen e mecha / Re: Tiger Mask W: La nuova serie sull'Uomo Tigre
« il: 13 Dicembre, 2017, 22:25:41 pm »
Purtroppo quello che temevo, hanno snaturato un'anime che nel passato fu rivoluzionario per temi e sopratutto violenza scenica, oggi che ormai è normale vederla trasposta l'hanno buttata quasi sul comico o polticamente corretto, non è da uomo tigre. È per questo che ne ho stoppato la visione.

si qui concordo praticamente su tutto :sisi: il primo uomo tigre fu rivoluzionario e violento ,questo e' molto vicino al comico :sisi: ma manca un'altra cosa boss :sisi:-il primo uomo tigre era commuovente questo per niente. appunto dico che valutando l'opera in se ' la sufficienza la strappa anche , certo se dobbiamo confrontarlo con la serie originale (cosa che questa nuova serie ci spinge quasi a fare visto i numerosissimi richiami) beh allora il voto invece di 6 diventerebbe chiaramente insufficiente. qusto anime sarebbe da guardare solo da chi non si aspetta nulla nonostante il nome che porta perche' gli standard ai quali ci ha abituato l'anime che guardavamo da bambini sono veramente lontani anni luce,lontanissimi.

33
Shonen, seinen e mecha / Re: Tiger Mask W: La nuova serie sull'Uomo Tigre
« il: 13 Dicembre, 2017, 09:11:13 am »
finito l'anime :ok: che dire siamo ovviamente anni luce lontani dalla prima serie che era veramente leggendaria e per me siamo anni luce lontani anche dalla seconda serie. il protagonista naoto pur non essendo un personaggio cattivo o senza spessore e' veramente anni luce lontano da naoto date per principi morali,sofferenza,mete, amore verso la donna amata etc.etc. la figura di ruriko qui non l'ho proprio capita ...cioe ' tigre la ama ma lei si innamora di dark tiger :ya: e poi alla fine? nulla di fatto...non paragoniamola all' amore ,al dolore,al sacrificio e allo strazio tra date e ruriko della vecchia serie. ci sono molti riferimenti alla serie originale e questo sicuramente e' un punto a favore ,non e' animato male, e infin dei conti parliamoci chiaramente questo piu' che un sequel e' un vero e proprio remake di fatto...e vedendola cosi' e' meglio di altri remake...tuttavia i personaggi sono veramente poco carismatici...i toni cupi del primo uomo tigre e perche no anche del secondo lasciano spazio a una semicomicita' ...non sono soddisfatto e onestamente non si sentiva la mancanza di un simile prodotto. voto 6 senza infamia e senza lode. ps. discorso a parte per l'ultima puntata...vi ricordate l 'ultima puntata dell uomo tigre? semplicemente la migliore ultima puntata mai vista in un'anime...invece qui la puntata 37 ed ultima della serie e' semplicemente imbarazzante ,l'apoteosi dell'inutilita'! la peggiore ultima puntata in assoluto che ho mai visto in un anime...e ripeto in quest anime di 37 episodi circa la meta' sono a mio modo di vedere veramente inutili e non c'entrano nulla con la trama centrale.sconsigliato,perdita di tempo.

34
Shonen, seinen e mecha / Re: Attack on Titan
« il: 12 Dicembre, 2017, 19:24:48 pm »
Ľ unico difetto che ha è che è breve! Troppo pochi 12 episodi...

voi adorate proprio questo titolo  :D :ok:  :yea: sono contento! io non lo adoro ma cmq e' uno dei titoli che amo e che portero' a termine sicuramente . discorso a parte deve essere fatto per il manga che ho preso una volta in mano e (parere del tutto personale) ha dei disegni veramente pessimi per quanto mi riguarda :D :ya:

35
Shonen, seinen e mecha / Re: Attack on Titan
« il: 12 Dicembre, 2017, 18:11:25 pm »
si recuperero' sicuramente sauzer!!! :ok: e ' che sto vedendo tantissimo :D

boss  :D :D :D :D e gia'! ma aspettavo anche il doppiaggio...cosi' non dovro' leggere! :ya: e' bellla la seconda stagione? e' ai livelli della prima?

36
Shonen, seinen e mecha / Re: Attack on Titan
« il: 11 Dicembre, 2017, 21:37:58 pm »
io devo ancora vedere la seconda stagione :D

37
gran bel acquisto ! ovviamente l'ho preso pure io ! era ora che lo portassero in italia(cosa tra l'altro non certo scontata). :yea: il secondo a gennaio lo avremo! :ok:

38
beh commentero' solo questo capitolo :ok: ...capitolo in se che non e' male, scompare abel e gia' questo e' un passaggio importante ma e' una tranche di capitoli che  aggiunge poco o quasi nulla veramente alla trama centrale del next dimension. i disegni ancora una volta mi sembrano peggiorati. anche se odysseus con il mantello ,senza ali e scetro ci guadagna molto :sisi:

spero esca al piu' presto un altra tranche e non so cosa aspettarmi :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: magari la terza scalata delle 12 case consecutiva (dopo quella di aiacos/sukyo e dei bronze)questa volta da parte di odysseus che immagino alla sua nona casa dovra' arrivare in qualche modo :XD:  il voto che mi sento di dare a questo volume e' 6 :sisi: :ok:

39
ragazzi chi ha dato ottimo a questo capitolo ?  :XD:...capitolo sconvogente! :XD: :ya:

40
Cinema, Teatro e Televisione / Re: Planet Earth
« il: 09 Dicembre, 2017, 13:01:13 pm »
su tnt forum e in altissima qualita' hyoga...merita veramente :zizi: :zizi: :zizi: :ok:

41
Cinema, Teatro e Televisione / Planet Earth
« il: 09 Dicembre, 2017, 11:32:36 am »
ragazzi qualcuno ha visto questo documentario della bbc sugli animali e natura? la prima stagione del 2006 conta 11 episodi da 50 minuti circal'uno mentre la seconda del 2016 ne conta 6 per un totale di 17 episodi ....che dire il documentario di gran lunga migliore sul tema...consigliatissimo veramente , girato con tantissime spese e in altissima definizione!

42
Anime&Manga / Re: Quale anime state seguendo?
« il: 08 Dicembre, 2017, 17:08:42 pm »
sono alla decima di juuni taisen  :ok: aspetto il gran finale...ha dei difetti questo si , non e' certo un capolavoro ...i personaggi sono poco caratterizzati ma quante mazzate ,violenza ,sangue...anime immorale e crudele ...senza contare le animazioni veramente fantastiche. godibilissimo ! promosso ;) :yea: e poi il toro (ovvero il mio segno :D) e ' proprio figo-grande Ushii-la Morte metodica!!!! :yea: :yea: :sisi:

43
[close]

sara' mio anche questo secondo blu ray! *natalemetal *natalemetal *natalemetal *natalemetal

44
Anime&Manga / Re: Quale anime state seguendo?
« il: 07 Dicembre, 2017, 22:01:44 pm »
Il bufalo, cioè Toro? Quello che si chiama Ox, il torero xD



si si quello  :ok: :ok: :ok: io sono del 1985 -quindi lui  :yea: :U_U: noi qui da me in georgia ,ma anche in russia lo chiamiamo bufalo :D :D :ok:

45
Anime&Manga / Re: Quale anime state seguendo?
« il: 07 Dicembre, 2017, 18:06:51 pm »
juuni taisen gran bel consiglio miche'shaka :yea: :yea: vista la prima....survival violenti il genere che amo di piu'! e animazioni wow! a me basta e avanza e  :+1: per colui che me lo ha consigliato! :yea: io lo preferisco a gaaro questo e' piu' violento e crudele :ok: :ok: tifo per il bufalo -il mio segno cinese ovviamente-che tra l altro sembra pure figo e forte! :D :ok:

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 207