Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Anto di Gemini

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 983
91
Sì mauro dopo lu evil  postate  voi

poi inizia lo scontro

92
Missioni / Re: Missione Saint 51 livello D3 "Il tesoro nella giungla"
« il: 14 Luglio, 2016, 15:06:43 pm »
POST PER GENESIS

i due saint erano riusci ad annullare gli attacchi delle due fiere, e avevano attaccato nuovamente, il leopardo senza problemi devio i due grandi massi che il saint dell'ora aveva lanciato contro il serpente.

difesa da set per il leopardo
Attivazione- Agilità
stm 1 csm 1
La sua agilità e conoscenza del territorio gli permette di essere sempre pronto a difendersi
Liv C +10 def

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#



def 70+25+5+10=110 parato subisci un laus di -3 csm
csm 103-3-1-7=92
stm 99-3-1-2=94

[close]

Intanto il leopardo tento di difendersi dall'altro attacco del saint della fenice


difesa da van

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

def 24+25=49 vs 101 52 -2 (resistenza ai danni)50
csm 105-4=101
stm 55-2-50=3 stm

[close]

Il saint della fenice ave inferto pesanti danni al serpente ma le due fiere non si fermaro attaccaro nuovamente i saint che avevano invaso il loro territorio


leopardo atk vs van

Attivazione- mimetizzazione
stm 1 csm 1
Il leopardo si mimetizza con l'ambiente circostante ed i suoi attacchi sono più letali
Liv. D +5atk


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
atl 40+25+5=70
csm92-3-1=89
stm94-3-1=90

[close]




93
Amv & Fanart / Re: chi è la più bella degli anime?
« il: 12 Luglio, 2016, 20:41:08 pm »
fairy tail  non  tradisce  mai

94
Missioni / Re: Missione Saint 51 livello D3 "Il tesoro nella giungla"
« il: 12 Luglio, 2016, 18:10:42 pm »
Post per Genesis


I due cavalieri senza perdere tempo, si lanciarono all'attacco contro il serpente, mentre il leopardo cerco di difenderlo dall'attacco del saint dell'orsa

Leopardo difesa da set per il serpente
Attivazione- Agilità
stm 1 csm 1
La sua agilità e conoscenza del territorio gli permette di essere sempre pronto a difendersi
Liv C +10 def

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 70+25+5+10=110n 4 danni aò sepente e al leopardo
csm 111-3-1=107
stm 110-3-1-4-2(resistenza ai danni)=103

[close]

Sepente difesa da Van ahn
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

def 40+25=65 vs 111 36 danni
csm 120-4=116
stm 100-2-34=64-2=62

[close]


Nonostante l'accurata difesa del leopardo i serpente ricevette notevoli danni, ma le due fiere volevano scacciare i due intrusi dal loro territorio, e attaccarono i due saint

Leopardo atk vs van

Attivazione- mimetizzazione
stm 1 csm 1
Il leopardo si mimetizza con l'ambiente circostante ed i suoi attacchi sono più letali
Liv. D +5atk


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
atl 40+25+5=70
csm107-3-1=103
stm103-3-1=99
[close]

Serpente atk vs tutti
Att. Morso velenoso
stm 1 csm 1
il morso del serpente è altamente velenoso rendendo attacchi e difese assai pericolosi
LIV. D  -4stm

Attivazione- Difesa del territorio
Il serpente è molto territoriale ed attacca i nemici che cercano di avvicinarsi
stm1 csm 1
Liv. D +5 atk

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

atk 51+25+5+5=86 + 4 danni aggiuntivi alla stamina
csm116-9-1-1=105
stm62-1-1=60
[close]

95
Amv & Fanart / Re: chi è la più bella degli anime?
« il: 12 Luglio, 2016, 16:24:54 pm »
oggi finalmente sono riusci a tornare su questa pagina

96
Resto del Mondo / Re: Abydos, il palazzo reale.
« il: 10 Luglio, 2016, 11:47:46 am »
Il giudice del grifone, era pronto alla battaglia, bruciando al massimo il suo cosmo, anche se si trovava in inferiorità numerica. E i due guerrieri egizi si preparano alla battaglia, ma improvvisamente una potente emanazione cosmica penetro dal soffitto del palazzo, d'innanzi al giudice. Non appena la luce creata dall'emanazione cosmica si era dissolta, il giudice e i guerrieri egizi  udirono un potente colpo e l'aria davanti a loro si incrino come fosse vetro, poi si susseguirono altri tre potenti colpi, e le incrinature diventarono sempre più grandi, e poi si udi un suoni di vetri rotti, dove vi erano le incrinature, e a loro posto vi era un varco da quale dopo pochi secondi uscirono delle potenti folgori, che colpirono i guerrieri egizi facendoli schiantare contro la parete della sala privi di sensi. Successivamente, dal varco ne usci Atticus il Gold saint del leone

-Jajang Dove sei????...-

Atticus si guardo intorno e vide davanti a se i corpi dei due guerrieri egizi, e qualche metro più in la c'era Canaan, ma di Jajang nessuna traccia

-Canaan che cosa sta succedendo qui????... dopo che sei andato via non ricordo nulla...-

97
no rileggi il post è tutto diverso

98
al tempio prima postano gli spectre poi i saint

99
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 09 Luglio, 2016, 15:27:42 pm »
la scheda è aggiornata

 per fare  l'addestramento basta che fai un post ruolistico alla fortezza come hanno fatto gli altri


oggi ho fatto i post per event, nella piazza e nei sotterranei. Se riesco stasera faccio quello al tempio e quello al palazzo altrimenti li faccio domani ora torno a lavoro

100
Resto del Mondo / Re: Abydos, i sotterranei della città
« il: 09 Luglio, 2016, 15:24:25 pm »
Gli spectre sotto le indicazioni del giudice di mefistofele erano giunti nei sotterranei. Una volta li percepirono una energia mortifera a loro famiglia, quindi percorsero il corridoi in cerca della sua origine. Dopo qualche minuto di cammino, si ritrovavano in una ampia sala, dal perimetro pari a quello di un intero palazzo reale. Al centro della sala vi era un gigantesca sfera di cosmo dai colori vermigli, Poco distante dalla sfera vi era un portale dimensionale aperto, da li provenivano essenze mortifere, famigliari agli spectre quelle che prevenivano dagli inferi, Avevano trovato quello che lord Rhal gli aveva chiesto di cercare. Il loro obbiettivo era davanti a loro, ora dovevano solo distruggere il portale, ma per loro sfortuna in quella salla vi erano anche 5 guerrieri egizi che non avevano notato ancora la loro presenza


Spoiler
un post ruolistico poi inizia il combattimento
[close]

101
Resto del Mondo / Re: Abydoss, la piazza principale della città
« il: 09 Luglio, 2016, 14:48:13 pm »
Dopo le direttive date dal giudice del giudice del grifone, gli spectre decisero come formare le squadre. E quando furono in procinto di avviarsi verso le loro destinazioni, i guerrieri dell'ade avvertirono un potente cosmo oscuro a loro familiare. im pochi secondi davanti a loro si manifesto la proiezione cosmica di Lord Rhal i Giudice di mefistofele

-Bene bene vediamo di darci una mosso, la situazioni nell'ade non è nelle migliori, il fiume stie sta per diventare un fiume di lava... quindi sbrigatevi...... Spectre dei Atavaka,del Basilisco, del Fregias, del pipistrello e del Behemot .. la vostra priorita è scendere nei sotterranei della città, e distruggere il loro portale che conduce negli inferi, io penesro a distruggere qullo che si trova nell'ade. Per fare più velocemente utilizzate quel varco in mezzo alla piazza, a quanto pare conduce ai sotterranei...-

Dicendo quelle parole il giudice di Mefistofele, indico un'enorme voragine al centro della piazza, che in precedenza era stata creata da uno dei guerrieri egizi. E con un cenno di assenso gli spectre indicate dal giudice vi entrano, per poter compire la loro missione

NEI SOTTERANEI


Poi il giudice si rivolse agli spectre rimanenti

-E voi invece che vi recherete nel tempio, andante li e recuperare in pugnale rituale che gli egizi utilizzavano contro la divina Estia, una volta ottenuto, portatelo a giudice del grifone, altrimenti non riuscirà mai a sconfiggere la divina Astarte...-

Gli spectre fecereo un silenzioso  cenno di assenso e si diressero verso il tempio

IL TEMPIO

102
Console & Videogiochi / Re: POKÉMON GO!
« il: 07 Luglio, 2016, 17:52:50 pm »
catturali e poi inviali al professore che in cambio ti da le caramelle zubat, cosi poi puoi far evolvere il zubat in golbat


in un paio d'ore ho capito tutto del gioco hihihih

103
Console & Videogiochi / Re: POKÉMON GO!
« il: 07 Luglio, 2016, 17:38:59 pm »
io ci sto giocando è carino mi piace

104
Missioni / Re: Missione Saint 52 Livello B3 "L'acqua della Vittoria"
« il: 07 Luglio, 2016, 15:52:42 pm »
Aisha come lo scontro precedente, difese la sua compagna che questa volta chiamo madre, ma nonostante tutto entrambe le donne subirono molti danni dal colpo del gold saint

§aaaaaaaaaaaa le donne testarde le odiooo.... deve nuovamente mettersi in mezzo e rischiare di morire... ma aveva promesso di non ucciderla....e va bene vediamo se una volta stanca deciderà di fermarsi§

Atticus con rapidità evito senza problemi l'attacco di Aisha

Spoiler
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

def 171+25+5=201 parato infliggo un malus di -3 csm
csm177-3+4=178
stm166-3-2+4=165
[close]


Ma l'attacco di Aisha venne seguito immediatamente da un potente attacco da parte di Arwa, e Atticus prontamente tento di evitare, ma non vi riusci del tutto

Spoiler

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

def 171+95+5=271 vs 290=19 danni
csm178-8=170
stm165-8-19=138

[close]

Atticus Subi dei danni rilevanti da quell'attacco,  e fu intrappolato in una potente illusione, ma il fervore del Gold saint non si fermo, le folgori di cosmo continuavano a fluire dal suo corpo...

-ahhah usi le arti illusorie he.. ma anche io sono capace di farlo....-

Atticus Brucio il suo cosmo, e lancio uno dei suoi attacchi piu potenti contro Arwa

 atk vs Arwa
Speciale- Lightning Bolt
Stm 12 cosmo 12 atk+115
#Il cavaliere concentra tutto il suo cosmo nel suo pugno lanciando un colpo di inaudita potenza alla velocità della luce le cui proprietà derivano da quelle dei fulmini. Se utilizzata dopo aver subito almeno 10 danni infligge automaticamente per tre turni consecutivi 5 danni alla stamina dell'avversario a causa della grande ferocia con cui è stato lanciato il colpo.#

Attivazione- Ferocia nella mischia
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere nel lanciare alla velocità della luce i suoi pugni è seconda soltanto alla forza che sprigiona grazie al suo cloth rendendo qualsiasi suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Punti attivazione :40 Livello A
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

atk 151+20+115=286 se va a segno infligge un malus di -12 atk -12 def e un malus di -5 stm a turno per 3 turni
csm170-1-9-12=148
stm138-1-4-12=121
[close]

105
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 07 Luglio, 2016, 15:19:06 pm »
aggiornata la scheda dal saint della lince, che ancora deve fare i suo due addestramenti, al monastero, e un addestramento al tempio segreto


tra sabato e domenica do un accelerata all'evento, passando direttamente agli scontri finali altrimenti dura troppo

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 983