Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - genesis

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10
106
Shonen ai - Yaoi e Yuri / No.6
« il: 30 Agosto, 2011, 19:58:28 pm »
La storia è ambientata in una città modello nel 2013 chiamata proprio NO.6, sorta per le élite d'alto bordo. In un quartiere esclusivo della città, Cronos, vive un ragazzo molto intelligente di nome Shion. La notte del suo dodicesimo compleanno, Shion aiuta un ragazzo che dice di chiamarsi Nezumi, scappato dell'Area di Sicurezza Speciale della città. Catturato dall'Ufficio di Sicurezza Pubblica, Shion viene espulso da Cronos e mandato a Lost Town dove ricomincia la sua vita. DOpo 4 anni un avvenimento farà precipitare il tutto.

L'ho inserito qui perchè bene ho male ci sono accenni non tanto velati di un shinen-ai anche se devo ammettere è un anime che mi ha subito preso. Se la prima puntata ti lascia perlplesso dalla seconda tutto precipita e si da il via alla storia vera e propria. Non so perchè ma mi ha preso subito come anime, oltretutto sono solo 11 puntate per cui è abbastanza breve e non è dispersivo

opening
[yt=425,350]99K0Tt3ZEXg[/yt]

ending
[yt=425,350]miMq49Ws7eE[/yt]

107
Fan Club / fan club dell'emicrania- aka- l'angolo del farmacista
« il: 29 Agosto, 2011, 17:43:15 pm »
amici stressati che si ritrovano giornalmente a combattere contro un fastidio chiamata emicrania uniamoci :yea:

scambiamoci i tipi di emicrania e cefalea che affligono le nostre giornate... uniamoci sotto la bandiera degli antidolorifici, mai assenti dalle nostre case :yea:

si accettano cefalee ed emicranie e/o cefalee ricorrenti, continuative, da digestione, da stress, da trigemino e nuovi tipi non citati

accorrete numerosi e dite ure i vostri rimedi, della nonna o medicine, siamo aperti a nuovi tipi di idee :yea:

Presidente
Genesis

Iscritti
Justblack
aldebaran88
music09
siegfried1
almara
Lina Lee
Whitesary
Anto di Gemini
Sirio79
hades4ever
matteo81
DarkArtek
Clareceseedorf86

108
Shonen, seinen e mecha / Phantom:Requiem for the Phantom
« il: 06 Luglio, 2011, 15:22:01 pm »
Phantom – Requiem for the Phantom – è una serie animata che parte con un turista giapponese che in visita in America assiste ad un omicidio. La sua abilità nell’evitare di essere ucciso a sua volta però gli salverà la vita, ma a caro prezzo. L’organizzazione criminale "Inferno" decide infatti di addestrare e trasformare il ragazzo in un assassino sotto la guida del loro migliore sicario: Ein. Il ragazzo, privato di tutto ciò che possiede, compreso il suo nome, diventa così Zwei. La storia ha inizio da qui. durante le 26 puntate si passa attraverso varie vicissitudini dei due protagonisti principali fino ad arrivare al finale appropriato per l'anime ma che fa rimanere assolutamente di sasso.
prima opening
[yt=425,350]Hn2vBaO1q5E[/yt]
[close]

 seconda opening
[yt=425,350]HPTe9lMuFTc[/yt]
[close]

prima ending
[yt=425,350]sIzk8fusjm8[/yt]
[close]

seconda ending
[yt=425,350]o2LIdlTSIUk[/yt]
[close]

109
Shonen, seinen e mecha / Ao no Exorcist
« il: 29 Giugno, 2011, 22:15:18 pm »

Questo universo è composto di due mondi paralleli che si specchiano l'uno nell'altro; il mondo umano chiamato Assiah e quello dei demoni chiamato Gehenna. Normalmente gli abitanti dei due mondi non si possono incontrare ma capita che i demoni riescono ad attreversarlo impossessandosi dei cuori delle persone. Rin Okumura la capirà a sue spese, infatti lui è il figlio di Satana e questi lo reclama. Ma Rin è deciso a fargliela pagare e vuole diventare un esorcista.

Opening
Spoiler
[yt=425,350]f9XJhRa-2KE[/yt]
[close]

Ending
Spoiler
[yt=425,350]9Ufd8QNGdWE[/yt]
[close]

Anche se la trama sembra banale o comunque sa di già visto l'anime è veramente molto bello. i personaggi sono ben fatti li ami tutti dal primo all'ultimo anche se il mio preferito resta Mephisto

quanti non lo vorrebbero come preside della propria scuola :pucci:

110
Da un idea di sary ecco a voi il fan club degli stressati dal lavoro :yea:
quanti si uniscono in questo fan club? e sopratutto quanti hanno avuto un vero e proprio impulso omicidio verso il proprio capo, superiore a lavoro che chiede l'impossibile????
se fate parte del gruppo di persone che più fanno e più i loro sforzi non vengono considerati unitevi in questo grido di protesta.... diciamo Basta!
e sopratutto creiamo dei piani adatti per far rimpiangere il proprio datore di lavoro della mole di incarichi che c'ha affidato :yea:

presidente
Genesis

Iscritti
Sirio79
Justblack
Shun in Pink
Whitesary
ligardo
almara
sagitter
marcuz
DarkArtek
saga-gemini
TITAN-NOVA

111
Sportivi / The Climber
« il: 17 Giugno, 2011, 08:45:04 am »


Trama
Forte è il richiamo della montagna per il giovane Buntaro Mori, uno studente delle superiori che, grazie ai suoi nuovi amici di scuola, scopre di provare una forte attrazione per il climbing. Ma la montagna non perdona errori o distrazioni.
Il giorno stesso in cui si trasferisce nella sua nuova scuola, viene sfidato dal compagno di classe Miyamoto e tenta di scalare l’edificio scolastico. Buntaro prova il brivido del rischio di fare un passo falso e morire, e riuscito nell’impresa, la sensazione di successo, il sentirsi vivo come non si era mai sentito prima. Così nasce nel ragazzo il desiderio di cimentarsi con vere montagne.
The Climber ha un taglio narrativo simile a manga sportivi come Slam Dunk ma il tutto visto con un’ottica seinen drammatica. Il protagonista infatti cresce come abilità e passione pagina dopo pagina, senza quasi rendersene conto, trovando nel climbing la sua ragione di vita. Il paragone può anche portarsi sul piano grafico: i primi piani specialmente denotano una cura e una forma di rappresentazione da parte di Shinichi Sakamoto molto simile a quella del primo Takehiko Inue.

Letto il primo volume ne sono rimasta affascinata per il taglio narrativo e per le tavole dedicate alle montagne. riescono a catturarti




112
Anime&Manga / SPOSTATO: Lucca comics 2011
« il: 14 Giugno, 2011, 14:38:43 pm »

113
Sondaggi / vi piacerebbe vedere un gold donna?
« il: 07 Giugno, 2011, 12:47:27 pm »
su idea di glau a quale segno zodiacale vedreste bene un saint donna?
avete una sola opzione e possibilià di cambiare... naturalmente le armature rimangono quelle attuali

114
Zona Grafica / contest grafico #11: aperto a tutti
« il: 06 Giugno, 2011, 19:05:53 pm »
Tema: Sailor Moon
Personaggio: a piacere
Dimensioni: max 500x200 (Firma) max 200x400 (avatar)
Testo: a piacere
Aperto: a tutti
Tempo limite per iscriversi: 12/06/2011
Data di scadenza contest: 19/06/2011

La Giuria e composta dà:
Pandora (in quanto giudice tecnico )
sims 2 zodiacal(come giudice tecnico)
Gemini Saga
nfscarbon4
Io  :XD:

e se qualcun altro vuole aggiungersi ben venga  ;)

Partecipanti:
music09
Lightdragon
hunterj
sirio79
marcuz86
saga78
aldebaran88
.Virgo.



Vi ho visto all'opera con vari manga e anime shonen e seinen ma mai con uno shojo. Ne ho scelto uno facile, si trova di tutto in rete e su tutto vediamo cosa tirate fuori

Light dragon
Avatar:
Spoiler
[close]

Firma:
Spoiler
[close]

marcuz86
Avatar
Spoiler
[close]

Firma
Spoiler
[close]

music09
Avatar
Spoiler
[close]

Firma
Spoiler
[close]

aldebaran88
avatar
Spoiler
[close]
firma
Spoiler
[close]

sirio79
Avatar
Spoiler
[close]

Firma
Spoiler
[close]

saga78
avatar
Spoiler
[close]

Firma
Spoiler
[close]

hunterj
avatar
Spoiler
[close]

firma
Spoiler
[close]

.Virgo.
Avatar
Spoiler

[close]

Firma
Spoiler
[close]

115
Anime&Manga / Anime estate 2011
« il: 30 Maggio, 2011, 20:11:30 pm »
ecco a voi gli anime in programmazione per la stagione estiva 2011

Spoiler
[close]

voi quale avete intenzione di seguire? quali vi ispira più fiducia e quale invece non guardereste neanche se vi pagassero?  :XD:

116
Mitologia / mese di nascita e malattie
« il: 27 Maggio, 2011, 09:18:36 am »
Ad ogni segno zodiacale vengono fatti corrispondere delle caratteristiche psicologich precise, ma anche delle caratteristiche fisiche, quindi sia dei punti di forza che dei punti deboli. I punti deboli corrisponderebbero alle probabili malattie che una persona nata sotto un segno è più probabile che acquisisca. Fino ad ora era solo una questione di credere o ne nell'astrologia, adesso c'è uno studio che cerca di capire se effettivamente c'è una correlazione, non tanto come segno zodiacale, ma come periodo di nascita (e quindi in ultima analisi anche come segno zodiacale). Vi riporta un passaggio preso da internet
Citazione
C´è un legame tra periodo di nascita e salute? Ancora non è ben chiaro e definito, ma una branca della medicina che si è andata affermando negli ultimi tempi e che è in piena espansione ne sembra certa: dal mese dell’anno in cui siamo nati si può capire molto di quello a cui andremo incontro dal punto di vista delle condizioni di salute. Secondo diverse ricerche internazionali, alcune malattie e disturbi del comportamento sono prevalenti tra le persone nate in certi mesi o in certe stagioni dell´anno.

Qualche esempio
La lista comprende asma, epilessia, sclerosi multipla, dislessia, diabete e diverse altre patologie. Vediamo qualche esempio.

ANORESSIA - Il britannico Wellcome Trust Center for Human Genetics ha scoperto un numero anomalo di anoressici nati in primavera: "Pensiamo che il fatto di nascere in questa stagione rappresenti in qualche modo un fattore di rischio per questo disturbo dell’alimentazione", ha spiegato il ricercatore Lahiru Handunnetthi, "che corrisponde a un incremento del 15% rispetto alla media".

PROBLEMI DERMATOLOGICI E RESPIRATORI ­ Un’indagine, pubblicata nel 2010 sulla rivista scientifica "Journal of Epidemiology and Community Health", ha dimostrato come i bambini nati in autunno abbiano una probabilità addirittura tripla di soffrire di problemi respiratori e dermatologici.

PROBLEMI NELLA CRESCITA - Uno studio pubblicato nel 2003 sulla rivista scientifica "Journal of Nutrition" ha dimostrato che i bambini afroamericani nati in estate e autunno erano più piccoli di quelli nati nelle altre stagioni. Inoltre, tendevano a prendere peso più lentamente rispetto agli altri bambini.

DIFETTI DELLA VISTA ­ Una miopia più o meno accentuata è stata più spesso riscontrata in bambini nati nei mesi estivi, da uno studio pubblicato nell’aprile del 2008 dalla rivista specializzata "Ophthalmology".

Nessuna certezza
A fugare ogni preoccupazione, chiariamolo subito: i risultati degli studi a cui abbiamo accennato nel paragrafo precedente non significano automaticamente che nascere in un determinato periodo dell’anno comporti la certezza di essere destinati a una particolare malattia. Ma soltanto che i due fattori sembrano essere collegati. Del resto, il mese di nascita è stato associato anche a qualcosa di ben diverso dalla malattia: la longevità. Due distinte ricerche - una tedesca e una danese - hanno scoperto per esempio che i nati in autunno tendono a vivere di più rispetto alle persone nate in primavera.

Le cause
Come spiega il ricercatore Lahiru Handunnetthi, del Wellcome Trust Center for Human Genetics, "i fattori di rischio malattia possono essere di tipo genetico o ambientale. Con i primi ci si nasce, dunque c’è ben poco da fare per cambiarli; individuare i secondi, invece, consente di agire meglio dal punto di vista della prevenzione". Che cosa si intende per fattori ambientali? Quelli che determinerebbero la maggior prevalenza di determinati disturbi fra i nati in particolari periodi dell´anno: per esempio l´esposizione del feto o del neonato a virus stagionali come quelli influenzali, oppure ad allergeni stagionali come i pollini, la mancanza di vitamina D durante i bui mesi invernali visto che questa vitamina è sintetizzata dal corpo grazie alla luce solare.
"Purtroppo", conclude il dottor Handunnetthi, "le cause ambientali non sono ancora così chiare alla scienza e il collegamento con il mese di nascita potrebbe quindi essere soltanto una chiave di interpretazione, una condizione puramente possibile".


117
Shonen, seinen e mecha / SPOSTATO: deadman in wonderland
« il: 26 Maggio, 2011, 09:00:07 am »

118
Amv & Fanart / SPOSTATO: Saga x Aphrodite
« il: 25 Maggio, 2011, 00:28:58 am »

119
Amv & Fanart / SPOSTATO: Saint Seiya Hades
« il: 25 Maggio, 2011, 00:23:18 am »

120
Shonen, seinen e mecha / SPOSTATO: Umineko no naku koro ni
« il: 23 Maggio, 2011, 01:36:08 am »

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10