Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - genesis

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10
16
Meikai / Il palazzo sommerso di Wörthersee
« il: 25 Novembre, 2016, 09:58:24 am »
Lady Pandora dopo aver incontrato personalmente Von Dogual l'alchimista liberato dai due luogotenenti manda un drappello di soldati per ristabilire l'ordine nei territori sotto il dominio di Lord Ade e sistemare la fortezza sotterranea che sarebbe servita come centro di addestramento per i soldati degli inferi


Spoiler
Fortezza Oscura: al primo ingresso qualsiasi giocatore della fazione ottiene un bonus di +3csm.Durante la difesa di questo centro i giocatori spenderanno 2 cosmo meno per qualsiasi tecnica speciale.

Dopo ogni missione si ha la facoltà di andare nel centro di addestramento della propria fazione, per poter aumentare la propria esperienza nell'utilizzo dell'elemento della propria surplice tramite degli scontri/allenamenti. Si ha la facoltà di usufruire di una sessione di allenamento, al cui termine si guadagnano 2 punti.

Una volta raggiunto il punteggio che consente l'accesso all'abilità, e il giocatore si dovrà recare alla fortezza spirituale degli elementi, per fare un allenamento che gli permetta di acquisire l'abilità del livello raggiunto, in caso contrario, anche se si avranno i punti necessari all'accesso di tale abilità, essa non potrà essere usata né in combattimento, né in missione.

Creature:
Fuoco: Gigante di magma



Vento: Il signore dei venti


acqua: Manta d'acqua


terra: Antilope di rami


ghiaccio: Gigante di ghiaccio


oscurità: Lupo della notte


veleno: Serpente alato


Fulmine:Cervo del fulmine

[close]

17
Missioni / Missione Spectre 49 livello D2 "Lo sciamano scomparso "
« il: 04 Novembre, 2016, 22:43:25 pm »
missione per spectre infernale

Master LU RE

postate qui sotto la vostra adesione

18
Sondaggi / SPOSTATO: Saga videogiochi preferita
« il: 19 Ottobre, 2016, 21:08:05 pm »

19
News & Commenti / Bug/imprecisioni/dubbi
« il: 17 Ottobre, 2016, 14:51:45 pm »
Segnalate qui Bug, errori, imprecisioni, errori di battitura e quanto altro trovato nel regolamento che vi crea dubbi e/o non vi è chiaro.

Un po' di regole per fare le segnalazioni
  • Segnate in corsivo/sottolineato o grassetto le parti non chiare
  • Segnalate in maniera sintetica cosa non va
  • Non commentate o rispondete

21
Missioni / Missione Saint 58 livello A3 "Il Furioso Assalto Divino"
« il: 10 Ottobre, 2016, 15:09:25 pm »
Missione per Gold saint

master maurocirx123x


postate di seguito l'adesione

22
Quelli della Terza Casa / Lucca Comics and Games 2016
« il: 02 Settembre, 2016, 10:42:05 am »
E di ritorno dalle ferie eccomi ad aprire il topic dedicato a Lucca.

quest'anno non so se andrò uno o due giorni, purtroppo come l'anno passato mi sarà impossibile andarci nei giorni lavorativi, quindi sabato e domenica per me sono gli unici due giorni possibili.

intanto ecco a voi il sito della manifestazione con il conto alla rovescia per le aperture delle biglietteria on line (e quest'anno mi farò inviare anche i braccialeti *zitto basta fila *zitto )

http://www.luccacomicsandgames.com/it/2016/home/

Ditemi voi adesso chi viene e quando?

23
Anime&Manga / Anime summer 2016
« il: 16 Giugno, 2016, 16:43:39 pm »
Si vede che ero parecchio incasinata? non avevo ancora postato la chart della nuova stagione che è alle porte ormai :nuu:

a voi il link per i nuovi titoli che usciranno in questa calda stagione

http://anichart.net/summer

cominciate voi con il dirmi cosa vi interessa... che io ho solo puntato gli occhi sulla seconda stagione di Binan... cioè che altro devono inventarsi? :XD:

già dimenticavo... c'è anche D.Gray man :cuore:

24
Shonen, seinen e mecha / God Eater
« il: 14 Aprile, 2016, 09:39:57 am »

Nell'anno 2071, il mondo è stato in gran parte distrutto da mostri misteriosi conosciuti come Aragami. Un'organizzazione chiamata Fenrir scende in campo per sterminarli grazie a nuove armi, i God Arcs realizzate proprio dalle cellule di un Aragami. Coloro che combattono con queste armi sono chiamati God Eater e la storia segue le vicende di uno di questi.

episodi totali 13
[yt=425,350]kPWgrEDUaAc[/yt]

25
Shonen, seinen e mecha / Koutetsujou no Kabaneri
« il: 12 Aprile, 2016, 23:09:35 pm »

Durante la rivoluzione industriale appare un mostro che infetta l'umanità trasformando le sue prede in kabane, morti viventi che non possono essere uccisi a meno che non gli venga trafitto il cuore. Sull'isola Hinomoto, per difendersi dalla minaccia le persone hanno costruito stazioni fortificate, luoghi in cui sopravvivono ogni giorno scambiandosi merci tramite locomotive a vapore rinforzate. Ikoma, uno dei fabbri addetti alla manutenzione dei treni, progetta una nuova arma per perforare lo strato di ferro che protegge il cuore dei kabane. L'occasione per provarla sopraggiunge quando l'equipaggio di una delle locomotive in arrivo alla sua stazione viene sopraffatto. Mentre i kabane imperversano, Ikoma non solo ne uccide uno con la sua arma, ma riesce anche a trovare un modo per fermare su se stesso l'infezione, regalando così nuova speranza al genere umano.

By Animeclick

previsti 12 episodi

Opening
[yt=425,350]uIp3trCIPho[/yt]

Ending
[yt=425,350]lpTpsU9eoOE[/yt]

26
Shonen, seinen e mecha / Bungo Stray Dogs
« il: 12 Aprile, 2016, 22:58:23 pm »

Atsushi Nakajima è stato cacciato fuori dall'orfanotrofio in cui viveva e ora non ha né cibo né un posto dove dormire. Mentre sta sul ciglio di un fiume, salva un uomo che tenta di suicidarsi, costui si chiama Osamu Dazai e insieme al suo partner Kunikida fanno parte di un'agenzia di detective davvero particolare. Entrambi sono dotati di poteri soprannaturali e si occupano di casi troppo rischiosi per la polizia o i militari. Al momento stanno dando la caccia a una tigre apparsa nell'area recentemente, la quale sembra avere una sorta di connessione con Atsushi. Una volta concluso il caso è chiaro che ora il destino di Atsushi è collegato a quello dei due detective!

By Animeclick

Opening
[yt=425,350]P8YSMlHYZGc[/yt]

Ending
[yt=425,350]fEWHXVjMhdc[/yt]

27
Thriller & Horror / Joker Game
« il: 12 Aprile, 2016, 22:43:48 pm »

La storia è ambientata nel 1937 alla vigilia della seconda guerra mondiale quando il tenente colonnello Yuuki dell'esercito imperiale giapponese è incaricato di formare "L'agenzia D" unità di intelligence e controspionaggio. Con la supervisione del tenente Sakuma, dispiega la sua rete di agenti contro nemici interni ed esterni ma senza curarsi delle regole cardine dell'esercito: "Non uccidete, non siate uccisi, non fatevi catturare".
by animeclick

Opening
[yt=425,350]qX5QKi0qwlY[/yt]

Ending
[yt=425,350]EEqskQHgfQI[/yt]

28
Thriller & Horror / Erased- Boku dake ga inai machi
« il: 10 Marzo, 2016, 19:10:22 pm »

Trama:
Satoru Fujinuma, ventottenne aspirante mangaka, possiede un'abilità speciale: in caso di pericolo, può tornare indietro nel tempo di qualche minuto per prevenire la catastrofe e solitamente salvare la vita a qualcuno. Un giorno, però, Satoru viene coinvolto in un incidente particolare. Nel tentativo di salvare la vittima, sua madre, e se stesso, in quanto incriminato della morte, attiva il suo potere e viene catapultato a sorpresa nel 1988, quando frequentava ancora le elementari; decide quindi di sfruttare l'occasione per salvare la vita a Kayo Hinazuki, sua vecchia compagna di classe dal carattere solitario, che all'improvviso sparì nel nulla nel periodo in cui un serial killer rapì e uccise tre bambini facendo incriminare un suo amico.


29
Altri Anime&Manga / Noblesse
« il: 16 Febbraio, 2016, 18:08:10 pm »



Webtoon Coreano

Dopo la trasmissione del OAV che richiama parte del primo arco mi sono fatta la maratona per guardarlo, mi aveva molto incuriosito e sinceramente non mi ha deluso

Trama
Da una bara un uomo Cadis Raizel Etrama, si alza e va alla ricerca del suo servitore, che verremo a sapere si chiama Frankestein. Costui è il direttore di una scuola, una delle più importante del sud Corea che ha creato per il suo padrone, appartenente alla stirpe che gli uomini chiamano vampiri, che niente a che vedere con la realtà effettiva di colui che si è svegliato, la loro razza viene chiamata Nobili e lui  è colui che controlla i Nobili, il Noblesse. Nella scuola fa amicizia con un gruppo di ragazzi che cercherà di insegnarli la vita moderna in quanto completamente ignorante in questo senso avendo dormito per 820 anni.
Le situazioni comiche si intrecciano a lotte all'ultimo sangue per mantenere la pace in quella regione e la tranquillità di coloro che ritiene amici, umani, nobili o uomini non più umani dopo molti esperimenti


30
Anime&Manga / Anime primavera 2016
« il: 03 Febbraio, 2016, 15:14:56 pm »
Siamo a metà della stagione invernale e tra un mesetto comincerà quella primaverile.

Ecco a voi la chart prevista per questa stagione

Primavera 2016

anche questa stagione si dimostra interessante... troppo :nuu: spero di non dover abbandonare niente

Intanto vediamo un po' cosa potrebbe interessavri

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10