Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - genesis

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10
61
Sondaggi / la grande abbuffata
« il: 17 Maggio, 2013, 10:55:41 am »
Sono stati proposti tutti i tipi di sondagi sulla forza dei personaggi... ma noi sappiamo bene che alcuni di loro non devono essere mai invitati a pranzo... ecco secondo voi chi è il maggior nemico dei ristoratori? colui/colei che dopo il suo passaggio lascia la dispensa vuota?
trai partecipanti abbiamo:
Son goku da Dragon Ball
cè bisogno di presentarlo? o di vederlo mangiare?
Spoiler
[close]
Lina Inverse da Slayers
si dice che ha fatto chiudere diversi ristoranti dopo il suo passaggio... non avevo più cibo in dispensa
Spoiler
[close]
Naruto
non sappiamo come si comporta con altri cibi, ma non toccategli il ramen
Spoiler
[close]
Son goku da Saiyuki
cercate di capirlo deve recuperare 500 anni di digiuno forzato
Spoiler
[close]
Luffy da One Piece
nel suo stomaco di gomma entra di tutto
Spoiler
[close]
Toriko
beh un manga/anime dove si mangia tutto il tempo non poteva certo mancare
Spoiler
[close]
Kagami Taiga da Kuroko no Basuke pensate che lui sia da meno degli altri? non invitatelo dopo gli allenamenti a mangiare :XD:
Spoiler
[close]

62
Quelli della Terza Casa / Lucca comics and games 2013
« il: 08 Maggio, 2013, 15:47:44 pm »
Bimbi belli ci si avvicina all'estate e naturalmente si cominciano ad avere le prime conferme ed indiscrezioni sulla fiera italiana più importante del fumetto e gioco, naturalmente Lucca Comics and Games
questo è il sito ufficiale della manifestazione in generale
Lucca comics
a cui potete accedere una volta creato, al sito dedicato proprio a Lucca 2013

le date per questo anno sono dal 31/10 al 3/11 al solito scrivete qui chi ha intenzione di andare, chi va cosplayerato e chi invece in abiti civili, al solito poi se volete ci troviamo :D
come hanno visto sary e aphro io ho già alcuni amici che vedo solo per Lucca quindi io vado sicuramente :sisi: :yea:

ps. ila voglio te, tuo fratello e i vostri amici anche quest'anno chiaro *zitto *zitto *zitto

63
Amv & Fanart / MMD saint seiya
« il: 24 Aprile, 2013, 23:32:19 pm »
ora scusatemi ma mi sono imbatutta per caso in questo gruppo di video di balletti e piano piano li posterò tutti :XD: mi hanno fatto troppo ridere
al via con il primo shion e mu
Spoiler
[yt=425,350]uxL11KFas8Q[/yt]
[close]

saga e kanon
Spoiler
[yt=425,350]rIpEIiHZtKY[/yt]
[close]

shaka e shun
Spoiler
[yt=425,350]oIaIA92csfw[/yt]
[close]

hyoga e camus
Spoiler
[yt=425,350]wJL8MG_PMRM[/yt]
[close]

64
Shonen, seinen e mecha / Suisei no Gargantia
« il: 17 Aprile, 2013, 13:49:25 pm »
L'anime parte nello spazio prefondo dove lgi uomini alleati tutti in una confederazione stanno combattendo delle forme di vita extraterrestri che vogliono la loro distruzione. Battuti cercano di scappare tramite delle distorsionii spaziali, solo che il protagonista si attarda attaccato da uno di quegli esseri e finisce lontano dalla colonia di appartenenza. svegliato dall'ibernazione dalla sua macchina umanoide si ritrova su un pianeta sconosciuto circondato da esseri umani che vivono senza bisogno di protezioni. Fuggendo si ritrova fuori dall'hangar dove era rinchiuso chamber e all'aria aperta scopre di essere sulla terra. Ora come si comporterà? un soldato che non ha mai visto la terra se non nelle leggende saprà viverci?

Opening
Spoiler
[yt=425,350]C3HdXBoOg_A[/yt]
[close]

ending
Spoiler
[yt=425,350]GMoHSUMxezg[/yt]
[close]

65
Anime&Manga / Anime estate 2013
« il: 17 Aprile, 2013, 13:09:57 pm »
ecco la prima versione della chart delle uscite per questa estare
Spoiler
[close]
trovato niente di interessante voi?

66
Shojo / Uta-no prince sama
« il: 04 Aprile, 2013, 10:58:02 am »

La storia è incentrata sulla bella Nanami Haruka, una ragazza che spera di diventare compositrice. La realizzazione del suo sogno si fa più vicina quando riesce ad entrare nell'Accademia Saotome, che prepara idol e compositori, accoppiandoli fino al conseguimento della laurea. Ma c'è un problema lei non sa scgliere e invece di far uscire solisti alla fine si crea un gruppo :yea:
anime godibile, niente di speciale se non nei disegni... impossibile resistere agli occhi della protagonista LOL nasce da un otome game quindi gran bei fighi che si contendono l'amore della protagonista, ma a dispetto di tutto le musiche sono ottime e ti entrano in testa... in particolare i balletti :XD:
e adesso siamo al via con la seconda serie :yea:
opening 1 serie
Spoiler
[yt=425,350]tck7Z0EbfbI[/yt]
[close]
opening 2 serie
Spoiler
[yt=425,350]qGZws9MZJ1Y[/yt]
[close]

67
Bar dello sport / morto Pietro Mennea
« il: 21 Marzo, 2013, 10:30:43 am »
Visto ora un flash su ansa
è morto alle 10:20 pietro mennea, velocista italiano che vinse l'oro olimpico nei 200m nel 1980

68
Altri Anime&Manga / Zetsuen no Tempest
« il: 14 Marzo, 2013, 14:35:23 pm »

Siete fan di william Sheakspere? allora non deve mancare questo anime. Non riprende la storia completa come nel caso di romeo and juliet aggiungendola di elementi fantastici, ma qui i personaggi principali sono modellati secondo due opere: l'Amleto e la Tempesta.
Si parte da una strana malattia che causa la trasformazione degli uomini in metallo, per poi passare alla ricerca di un assassino, per poi andare a salvare il mondo, condito nel frattempo di elementi comici e due storie d'amore tragiche, come si conviene a l'Amleto.
L'anime non è finito, ma devo dire che se nella prima serie tutto scorre relativamente bene con una trama più o meno lineare, la seconda serie è assai ricca di colpi di scena (il mio cuore non regge :nuu: )

Io ve lo consiglio assai :sisi: e non vi rivelo altro per non spoilerare troppo :nono:

69
Lasciando perdere battute di spirito e quant'altro vi riporto l'articolo preso da yahoo
Citazione
Le donne negli ultimi decenni di rivincite nei confronti del sesso ‘forte’ se ne stanno prendendo parecchie. Finalmente professionalmente cominciano ad essere considerate più che in passato e non si lasciano facilmente fare le scarpe dai colleghi maschietti, i loro diritti di mamme lavoratrici vengono rispettati nella gran parte dei casi, le separazioni legali le tutelano, forse anche più degli uomini, molte professioni fino ad ora solo maschili, pare non siano più solo appannaggio degli uomini, e adesso è arrivata anche la scienza a sostenere il loro riscatto.
Il cervello femminile è più efficiente di quello maschile, ed è la comunità scientifica a dirlo. Pare infatti che le donne, che come già si sapeva hanno un cervello più piccolo del 8% rispetto agli uomini, siano più abili soprattutto nel ragionamento induttivo, nel valutare e mantenere traccia di una situazione in evoluzione e... udite udite nella matematica, che finalmente non è più da considerare un puro talento del maschio cervellone!
E’ la rivista Intelligence a darne notizia, pubblicando uno studio del team di ricercatori dell’Università di Los Angeles e Madrid, il quale svela due notizie fondamentali. Intanto, l’intelligenza non dipende affatto dalla massa dell’organo cerebrale, che nel caso delle femmine è comunque proporzionato allo scheletro e all’inferiore peso corporeo. Di conseguenza, sarebbero i collegamenti tra le sinapsi a rendere più efficiente il ragionamento femminile.
Il QI delle donne è più alto, ce lo spiega il Dott. James Flynn, uno dei maggiori esperti sull’argomento. Fino al secolo scorso il ruolo della donna l’aveva confinata ingiustamente in secondo piano anche per quanto riguarda le sue capacità intellettive, e il suo QI risultava di ben 5 punti inferiore rispetto a quello degli uomini. Il cervello, che si adatta velocemente alle esigenze di vita pratica, ha accorciato rapidamente questa distanza fino ad annullarla. E tutto ciò proprio grazie al ruolo della donna, che negli ultimi decenni è cambiato, si è evoluto, ed è certamente più gratificante che in passato, fino a diventare per così dire insostituibile. Un ruolo per giunta, che ha reso le donne perfettamente in grado di svolgere più attività contemporaneamente: dalla gestione dell’economia familiare alla carriera, dalla crescita dei figli alla conduzione domestica passando per le responsabilità della direzione di un’azienda. Insomma è il caso di dire che le donne hanno un cervello più efficiente e pratico, in una parola: multitasking.
Lo studio, oltre a mettere in luce come il cervello femminile sia più performante e nonostante più piccolo riesca facilmente a superare il gap con quello maschile, ci dice un’altra cosa molto interessante. Pare che la materia grigia delle donne, sia in un certo senso ‘ecologica’. Dagli esperimenti emerge proprio che il cervello femminile, a parità di efficienza, consumi meno neuroni ed energia di quello dei maschi che ci piaccia o meno certamente continueranno a battere sul tasto che sono loro i veri leader ..beh, donne: lasciateglielo credere!
allora studi o non studi, verità o no questo starà al futuro deciderlo, ma io credo che in fondo c'è una verità, quella parola multitasking cioè il riuscire a fare più cose contemporaneamente che difficilmente riscontro negli uomini; capaci di altri tipi di ragionamento, e non per questo meno intelligenti delle donne.
Credo che questo articolo vada preso più per la dichiarazione che le donne sono capaci di ragionamenti diversi e di gestione di diverse cose insieme che per il discorso dell'Intelligenza in se e per se :uhm:
voi che ne pensate a riguardo?

70
Quelli della Terza Casa / SPOSTATO: Miss e Mister terza casa
« il: 04 Marzo, 2013, 08:16:38 am »

71
Anime&Manga / Anime primavera 2013
« il: 23 Febbraio, 2013, 23:50:00 pm »
Spoiler
[close]
spring 2013
ho messo l'immagine sotto spoiler perchè è enorme e vi ho messo anche il link in modo da poterla aprire direttamente in un altra pagina


Siamo ancora ad una prima edizione della lista degli anime in uscita da marzo a maggio del 2013 compresi film e oav, ma vedo già un sacco di titoli interessanti per me

per voi invece? quali seguirete, quali avete in forse?

72
Shojo / Amnesia
« il: 16 Febbraio, 2013, 10:37:42 am »

Cosa faresti se ti ritrovassi senza memoria? è quello che succeda alla protagonista che si risveglia senza nessuna memoria del passato e uno spirito (Orion) che ammette le sue colpe ed aiuta la protagonista a recuperarle, ma sasrà tutto così semplice?

opening
Spoiler
[yt=425,350]9r084TxrjRw[/yt]
[close]

Ending
Spoiler
[yt=425,350]jMY3meDuUwg[/yt]
[close]
Schede personaggi

Shin
Spoiler
[close]

Spoiler


[close]

Toma
Spoiler
[close]

Spoiler


[close]


Ikki
Spoiler
[close]

Spoiler


[close]

Ken
Spoiler
[close]


Spoiler


[close]

Ukyo
Spoiler
[close]

Spoiler


[close]


Orion
Spoiler
[close]

Eroina
Spoiler
[close]

Waka
Spoiler
[close]

Sawa
Spoiler
[close]

Mine
Spoiler
[close]

Rika
Spoiler
[close]

73
ho letto adesso la notizia dall'ansa
il 28 febbraio Papa Benedetto si dimette, l'ha comunicato lui stesso durante il concistoro per la canonizzazione dei martiri di Otranto

voi che ne pensate?

74
Anime&Manga / anime imbarazzanti
« il: 15 Gennaio, 2013, 19:07:29 pm »
Prendo spunto da un articolo apparso su animeclick sugli anime che i nipponici considerano imbarazzanti essere beccati a guardare
1 Dakara Boku wa, H ga Dekinai         
2 High School DXD         
3 Oreimo
4 Kiss x Sis
5 Onii-chan no koto nanka zenzen suki janain dakara ne
6 Ro-Kyu-Bu!
7 Kono Naka ni Hitori, Imouto ga Iru!
8 Yosuga no sora
9 Mahou Shoujo Lyrical Nanoha
10 30-sai no hoken taiiku
11 The Qwaser of Stigmata
12 Nazo to Kanojo X
13 B Gata H Kei
14 Boku wa Tomodachi ga Sukunai
15 Queen's Blade
16 La Malinconia di Haruhi Suzumiya
17 Hen Semi
18 Haiyore! Nyaruko-san
19 Uta no Prince-sama: Maji Love 1000 %   
20 K-ON!

e chiedo a voi una classifica degli anime che, se beccati a guardarli, vi farebbero imbarazzare... ma anche quelli che evitate di dire di aver visto dalla vergonga :XD:

75
Shonen, seinen e mecha / [K] anime project
« il: 11 Novembre, 2012, 14:06:09 pm »

Ambientato nel Giappone moderno dove sette re sono in continua lotta tra di loro a colpi di poteri psichici. Il protagonista, un ragazzo calmo e pacifico di nome Isana Yashiro detto Shiro, si ritroverà suo malgrado coinvolto in questa guerra.

Nota:riassunto stringato per evitare spoiler dato che è una serie commentata e seguita insieme settimanalmente

Ep.13
opening:
Spoiler
[yt=425,350]QgYpCaBzI9Q[/yt]
[close]

ending
Spoiler
[yt=425,350]WvRvhjDE6iY[/yt]
[close]

Lista episodi
1- Knight

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10