Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - dagnarus

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
16
Spoiler Next Dimension / Re: Next Dimension - Capitolo 72
« il: 05 Gennaio, 2016, 15:23:42 pm »
Sì ma se ricordo bene dovrebbe essere tutta rotta...comunque se lo dice lui ci credo...meglio il kuru risparmierá una brutta figura al  cigno. :)

17
Spoiler Next Dimension / Re: Next Dimension - Capitolo 72
« il: 05 Gennaio, 2016, 09:50:08 am »
Happy, hyooga torna figo  :yea: ma senza un cloth adeguato non può vincere,  può finire come  con camus.

18
Spoiler Next Dimension / Re: Next Dimension - Capitolo 71 - Mystoria
« il: 30 Dicembre, 2015, 09:26:39 am »
Sì, il mistero di quanto tu sia limitato. Non sono madre lingua ed utilizzo una tastiera con traduttore straniero. Ogni tanto qualcuno mi aiuta a scrivere.
. Sono stanco di te e non devo raccontarti la mia vita personale e darti spiegazioni. non sei neppure capace di scusarti per la tua mala educazione e devi per forza avere ragione. 
Scrivo perfettamente italiano? Bene, mi fa solo piacere la cosa. Ho sicuramente molto da imparare. TI CHIEDO PUBBLICAMENTE DI SMETTERLA D'INFASTIDIRMI.BASTA.

19
Spoiler Next Dimension / Re: Next Dimension - Capitolo 71 - Mystoria
« il: 28 Dicembre, 2015, 14:22:52 pm »
Grazie, accetto le scuse e ringrazio :ok:

20
Spoiler Next Dimension / Re: Next Dimension - Capitolo 71 - Mystoria
« il: 28 Dicembre, 2015, 09:59:34 am »
Corretto. Non sono italiano.

21
Spoiler Next Dimension / Re: Next Dimension - Capitolo 71 - Mystoria
« il: 26 Dicembre, 2015, 16:14:13 pm »
 ma quindi Saori è l'unica Atena del santuario Ora? L'altra dov'è? Hyooga si salverà in qualche modo e si farà valere,  poi c'è li Athena...come minimo il solo fiato di Athena manda in picco hyooga che devasta tutti.avere Atena da parte conta un casino come power up.

22
Spoiler Next Dimension / Re: Next Dimension - Capitolo 71
« il: 21 Dicembre, 2015, 21:02:06 pm »
Eh si...troppi Fan hyooga, spero che il kuru non me lo ridicoluzzi.  :D

23
Spoiler Next Dimension / Re: Next Dimension - Capitolo 71
« il: 21 Dicembre, 2015, 13:49:21 pm »
Sì vero, cioè hyooga congelato non esiste,  l'unico che mette fuori uso il braccio di ikki, sconfigge fue gold,  un generale abisso,  un giudice specter,  il dio del sonno , umilia un'angel. ?..é poi? Cioè ha perso i Poteri? ?magari si libera subito,  spero, non credo ci resti molto nella bara, lui conosce bene il freeze n coffin

24
Spoiler Next Dimension / Re: Next Dimension - Capitolo 70
« il: 17 Dicembre, 2015, 09:21:06 am »
Non è che gettano seya nel baratro e lo fanno curare da ofiuco? Insieme e a Shania!  :uhm:

25
Spoiler Next Dimension / Re: Next Dimension - Capitolo 70
« il: 10 Dicembre, 2015, 23:38:43 pm »
Vabbé allora Odisseo é il sacerdote, No? Vedrete che tutto ciò è orchestrato solo per far scendere il cigno che umilierá tutti...min pare  che ultimamente abbia assunto un'aura di in vulnerabilità tipo ikki é dopo i, santuario il cigno non viene più ridicolizzato come gli altri... :yea: é ufficialmente il vero maestro delle energie fredde. Anzi,  visto che il prossimo é un ' acquario,  secondo me il cigno di prende Atena,  indossa la cloth dell'acquario e risolve tutti i problemi :-)

26
Spoiler Next Dimension / Re: Next Dimension - Capitolo 70
« il: 09 Dicembre, 2015, 19:14:35 pm »
Ma questo è il cap 70 Intero?

27
Spoiler Next Dimension / Re: Next Dimension - Capitolo 70
« il: 09 Dicembre, 2015, 19:04:20 pm »
Beh il cigno era immune  aL veleno dell'idra...quindi il cigno è immune ai veleni. E comunque non è certo un dettaglio fondamentale nella trama...che per me, onestamente sta andando a farsi benedire  :sisi:

28
Spoiler Next Dimension / Re: Next Dimension - Capitolo 70
« il: 09 Dicembre, 2015, 17:47:24 pm »
Ragazzi ho un'idea ufficiale! !! Secondo me scendono ed il cigno devasta tutti perché è immune ai veleni!  Cioè  hyooga devasta l'acquario perché é ufficialmente maestro delle energie fredde e poi su di lui i veleni serpentelli  non funzionano (non sono sicuro perché Antares lo danneggia...)

29
Vorrei dire anche io la mia.
1. Nel presente le cloth dei Bronzini sono mezze rotte e non c'è più sangue vario da versare per riparare,  quindi essendo i salvatori del mondo una cloth degna occorre assegnarla.
2. Non é detto che le bronze possano ancora evolversi in god senza nuovo sangue...magari non le vedremo più.
3 . l'assegnazione delle cloth in serie classica mi pare sia stata a carattere d'urgenza in previsione della guerra sacra ed era quindi necessario assegnare anche cloth mai indossate per coprire tutti gli 88 buchi.
4. Possibile che solo 3 gold abbiano avuto allievi?  Kiki stesso è successore in quanto unico allievo...non potrebbero esserci altri bimbetta a noi Ignoti?  A quanto ho capito l'investitura ufficiale la dava il sacerdote, probabilmente con criteri differenti, ma ora che tutto il santuario é privo di organigramma...tutte le soluzioni sono buone, la dea decide chi indossa la cloth credo,  non penso che la cloth abbia volontà propria.
Buchi e contraddizioni a raffica,  non sono certo neppure io di ciò che ho scritto.

30
per tutti, io distinguerei la massa di chi non conta un granchè con quelli maltrattati che per me sono venduti come super potenze ma poi cascano nel tempo.
tipo shun..inizia figo ma i suoi momenti di gloria finiscono al santuario cioè...contro i silver ancora è credibile...contro aphrodite idem, ma pure nella terza casa, neggli abissi un genereale lo distrugge. Ades le prende sempre, sempre e sempre, non parliamo del nd :)
Aphrodite...vabbè aveva una surplice ci sta una figuraccia.
Dtmask idem come sopra
LA ranocchia beh...non è mai stato venduto...era solo un leccapiedi.

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6