Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - schieppo

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 384
31
News dal web / Re: Annunciata nuova serie anime!!!
« il: 15 Giugno, 2023, 07:23:22 am »
A me non dispiacerebbe vedere nd animato, almeno non devo rileggermi tutto dall'inizio!

32
Si intendevo gli altri due giudici grazie

33
Capitolo dal quale mi aspettavo un botto finale, magari un indizio su cosa avrebbero fatto le cloth radunate invece niente tutto alla prossima tranche. Sufficiente solo per la presenza della viverna. Credo che la cloth del sagittario aiuterà tenma a volare al palazzo di ade facendo ricongiungere i tre "protagonisti" e limitando l'abisso di potenza con il giudice. Ma gli altri due non mi ricordo, che fine han fatto?

34
Spoiler Next Dimension / Re: Next dimension capitolo 110
« il: 05 Giugno, 2023, 17:20:04 pm »
Non mi scandalizzo per la gold del sagittario che va a salvare atena, hanno un legame speciale lei e questa gold nello specifico.
Neanche che la indossi il seiya del 700. Ci sta nelle ciclicità che kurumada da sempre propone.

Aspetto capitolo e dialoghi con moderato ottimismo, speriamo non ci vogliano anni per la prossima tranche

35
Grazie per scan e dialoghi ita

Bel capitolo, tra i bronzini che ci provano ed ikki che fa sempre il suo figurone. La scena la ruba comunque il nuovo giudice dal volto inconsueto per quello a cui siamo stati abituati nel manga originale, ma dopo cancro e co del ND per stupirmi in futuro si dovrà impegnare.

Quindo la viverna va da tenma, spero venga aiutato da qualcuno e non venga stra paraculato dalla neo dea perché se per papillon puo anche essere che non fosse forte come quello del 900 sui giudici (miei pupilli da sempre) non transigo.

Secondo me userà shaina per curare il ronzino, in qualche modo odysseus gli tramandera' dal 700 la capacità di curarlo, forse la chiave è la freccia trovata alla tredicesima casa nel 900
Ovviamente sono soluzioni forzate in ogni caso

Concordo da anni su questa tesi, da quando c'é stato quel collegamento eoni fa, mi stupisco ancora del fatto che possa ricordarmelo

36
Capitolo di transizione, sinceramente non me lo aspettavo. Sono quei capitoli/episodi utili ma scomodi perché sai già che non succede nulla di nuovo fino all'ultimo secondo. Vediamo cosa combina nei prossimi due, atena che gli dice sei rinato grazie a me almeno curami il bronzino prima di accopparmi?

37
Grazie x i dialoghi non gli avrei dato un soldo invece è un opera che merita di essere seguita

38
Spoiler Rerise of Poseidon / Re: Rerise of Poseidon - Capitolo 04
« il: 18 Maggio, 2023, 14:41:34 pm »
grazie mille per le immagini, spero ci sia una traduzione in arrivo, questo manga è davvero una bella sorpresa. Bella anche la spiegazione per le Arch Scale!

39
Questo penso sia l'ultimo dei capitoli "prevedibili" con lo schema rapporto Odysseys-Gold, sinceramente non mi ha affascinato lo scorpione del 700 quindi che sia morto a differenza degli altri belli addormentati è si una sorpresa ma non di quelle con l'effetto wow. Bene aver visto Ikki perché vuol dire che torna in scena il mio bronzino preferito e il fatto che ora la possessione sia completa.

Sufficienza portata a casa a mio avviso.

Quanti capitoli mancano alla fine di questa tranches?

40
Grazie per immagini e dialoghi, capitolo onesto che mostra come doko sia ancora acerbo come potenza ma già pronto come testa e risoluzione. Vediamo settimana prox cosa si inventa, ma pandora preoccupata manda la viverna da sasha o al santuario?

41
È vero una regressione in certi momenti del disegno forse c'é stata ma quantomeno una spiegazione verosimile al power up di tenma l'ha data quindi sono abbastanza soddisfatto.
Vediamo dal 106 dove va a parare questa tranches

42
Direi spoiler confermato (aspettando i dialoghi x ultima pagina) quindi andiamo avanti, settimana prossima si torna alle 12 case

43
Concordo che il capitolo é decisamente bello, sarà anche un manga fatto x vendere qualche myth ma magari ce ne fossero altri così. Mi spiace che perda lo spirit perché lo preferivo alla musicista

44
Rivaluto il cancro che ha fatto una bella figura dopo esser stato un po una macchietta, bene scontro e disegni, tenma ha già usato il suiseiken? Perché potrebbe usare quello per vincere

45
Spoiler Rerise of Poseidon / Re: Rerise of Poseidon - Capitolo 03
« il: 19 Aprile, 2023, 09:20:52 am »
Bel capitolo aspetto i dialoghi ma è davvero interessante vedere come lo stile sia quello originale

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 384