Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - schieppo

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 384
16
Sondaggi / Re: Bleach - Miglior Sternritter
« il: 02 Ottobre, 2023, 23:24:05 pm »
Difficilmente posso fare una disamina di questo tipo perché ho letto la parte finale del manga una volta sola (gli ultimi volumi li ho visti online non valevano più il prezzo di copertina) e non eo se faró un rewatch dell'anime.

Preferiti
The Superstar - Mask de Masculine perché il concetto alla base era molto divertente

The Miracle - Gerard Valkirye perché non lo avrebbero mai tirato giù da soli mi ricordo che leggevamo e immaginavamo come potessero sconfiggerlo

Di tanti non mi ricordo visivamente nanche il potere o la versione pompata nonostante siano stati tutti catalogati nel primo post.
Rispetto al gotei 13 e agli arrancar qui.... Arranchiamo...

17
Shonen, seinen e mecha / Re: Bleach-Anime
« il: 01 Ottobre, 2023, 12:53:47 pm »
Ma l'ultima puntata ha la durata doppia?

Spoiler
io sono arrivato a quando il boss ha usato il potere di redistribuzione e fino a li devo dire che é stato tutto molto bello e interessante. Ma non mi spiego una cosa, di base (quindi senza redistribuzione) lo sternritter M che poi ha tenuto testa a infiniti nemici era così scarso da esser oneshottato?
[close]

18
Spoiler Time Odyssey / Re: Saint Seiya - Time Odyssey - Vol. 02
« il: 25 Settembre, 2023, 21:42:06 pm »
Ahahahahahah grande gilga grazie! Ma mentre ero in metro il tuo post me lo son letto tutto.

Dai la spiegazione per le catene ci sta, sono quelle del mito (eccolo un modo per dire tutto e niente) e si possono controllare solo con il sangue di un diretto discendente. Tirata ma buona l'idea di legare le catene di prometeo a quelle di andromeda (di cui penso di non aver mai approfondito la storia).

Dovrei riguardarmi solo il manga prequel in cui kurumada dice che i gold vengono da chissà dove tipo i due gemelli che atterrano sul santuario perché magari non dice che valga per tutti questa cosa.

19
Spoiler Time Odyssey / Re: Saint Seiya - Time Odyssey - Vol. 02
« il: 25 Settembre, 2023, 13:34:44 pm »
Devo essere sincero a me é piaciuto un sacco. Perché costa troppo comprarlo ma questa parte di storia mi ha convinto pienamente. Bella la sottotrama di chronos che manipola la vittoria dei saint, i richiami alla storia originale e come si incastra la vicenda di andromeda e della sorella di pesci. Come disgn ricorda più un comics americano che un manga ma é così piacevole vedere le tavole a colori che non mi lamento.

Non so se sono l'unico a pensarla così perché di solito quando fate i mega post sono spesso solo critiche amarissime!!!

20
Shonen, seinen e mecha / Re: Bleach-Anime
« il: 07 Settembre, 2023, 23:08:27 pm »
Be visti gli scontri di fine manga a questo punto spero che si avveri la tua ipotesi perché sappiamo tutti che ce n'é davvero bisogno

21
Shonen, seinen e mecha / Re: Bleach-Anime
« il: 07 Settembre, 2023, 22:43:49 pm »
Attenzione io speravo in un picco qualitativo stile ufotable, rispetto al manga l'anime questi momenti li rende quasi sempre meglio, quindi si é stato comunque meglio l'anime. Ogni tanto gli anime hanno episodi fatti meglio.

Circa le aggiunte Infatti le tipelle proprio non me le ricordavo combattere. Però non si era detto che kubo avrebbe approfittato dell'anime per aggiungere carne al fuoco? Ci faranno vedere il mischione che si é formato dietro ichigo?

Edit cmq il lavoro che fate di check per bleach l'ho fatto per qualche episodio di bastard avendo i manga più a portata di mano

22
Shonen, seinen e mecha / Re: Bleach-Anime
« il: 07 Settembre, 2023, 17:33:07 pm »
Ho fatto un recuperone e mi sono visto le 3 puntate che mi mancavano. Niente da dire, bene la grafica compresi i colori anche se mi aspettavo qualcosa di più a livello scenico nella scena dello shikai di zaraki che taglia meteorite.

Ma la bambina con in capelli roaa
Spoiler
era lo spirito della spada di zaraki e ora che ha lo shikai é scomparsa? Scusate ho la memoria corta
[close]

Ci sono state aggiunte importanti in queste ultime 3 puntate? Tipo
Spoiler
quando han fatto vedere qualche puntata fa il bankai del vizard biondo che invece non c'era nel manga
[close]
.

23
Spoiler Rerise of Poseidon / Re: Rerise of Poseidon - Capitolo 05
« il: 19 Agosto, 2023, 09:21:14 am »
Aspetto i dialoghi ma anche per me tra tutte le opere recenti questa é quella che leggo più volentieri. A me kanon (e saga quindi) piace di più con i capelli blu, non mi posso lamentare per la colorazione. Ma sbaglio ha sprecato la GE per dei dei nemici di bassa lega?

24
Shonen, seinen e mecha / Re: Bleach-Anime
« il: 30 Luglio, 2023, 18:27:55 pm »
Mi sono rimesso in pari e non vado troppo nel dettaglio ma devo dire di apprezzare non poco quello che stanno facendo, le gag sono ridotte al minimo e vanno subito al sodo.

Spoiler
Bello il bankai inedito, devastante in certi casi mentre inutile nell'1vs1 però. Preferisco quelli che funzionano sempre indipendentemente dall'avversario. Non mi ricordavo della storia del capitano lupo mi ha fatto piacere rivederla. Che str*** però il capovillaggio, vive alla faccia degli altri membri che vogliono umanizzarsi. Adesso tocca al wrestler, mi ricordo come finisce lo scontro ma non come si svolge!
[close]

25
News dal web / Re: Annunciata nuova serie anime!!!
« il: 23 Luglio, 2023, 18:20:36 pm »
Un ND fatto dalla ufotable renderebbe l'anime eccelso anche senza combattimenti peccato sia impossibile. Quindi basta che lo facciano al più presto così mi rinfrescano la memoria.

26
Shonen, seinen e mecha / Re: Bleach-Anime
« il: 09 Luglio, 2023, 19:13:07 pm »
Veramente molto bella per essere la prima puntata, oramai é passato così tanto tempo che non mi ricordo cosa ci fosse o meno nel manga ma se queste sono le premesse direi che ci divertiremo.

27
Shonen, seinen e mecha / Re: Serie Fate/Stay Night
« il: 03 Luglio, 2023, 13:04:38 pm »
C'é un nuovo anime di fate da guardare in streaming?

Noi abbiam vsto solo zero, fate+unlimited e una manciata di puntate di uno impresentabile dove io e mia moglie abbiam subito detto stop chiamato aphocrya o simila.
Il nuovo lo possiam vedere senza problemi?

28
Quelli della Terza Casa / Re: Raduno a Roma!
« il: 25 Giugno, 2023, 14:55:35 pm »
OMG vidi tempo fa su questo forum un trailer indecente fatto con lo stesso budget di un progetto di serie D. Spero non sia quello il film :ya:

29
Quelli della Terza Casa / Re: Raduno a Roma!
« il: 25 Giugno, 2023, 12:22:00 pm »
Appena mia figlia cresce un po sicuramente faremo una gita Milano-Roma io é qualche anno che non passo da quelle parti ma Roma ha sempre un fascino inimitabile.

Ma che film andavi a vedere???

30
News dal web / Re: Annunciata nuova serie anime!!!
« il: 15 Giugno, 2023, 22:44:11 pm »
Io problema del ND anime è che dovranno, spero, inventarsi qualcosa per far durare qualche momento in più gli scontri visto che fatico a ricordarmene più di due o tre degni di nota.
Della trama, complessa o particolareggiata non so a quanti interessi, sinceramente serve un pretesto per far menare le mani e basta in questo tipo di manga.

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 384